____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 39 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 18/02/2008 09:59:56
- Parole sublimi per le mie orecchie!!!!
....poi la descrizione di Saturno? ...non ho parole, non ho parole, davvero!!!!!
Lidia, sei una grande maestra!
Grazie!
Chiara Inesia
|
Chiara Inesia x Lidia |
|
|
inserita il 18/02/2008 11:36:24
- Arabello,non sono io che attacco e ti assicuro che non ho nessuna ferita,ho scritto qui perchè generalmente io ho l'abitudine di andare in fondo alle cose e quindi volendo aiutare la mia amica volevo essere certa di quanto affermavo.Poi per quanto ti riguarda hai un modo di parlare di astrologia a volte in chiave psicologica ma a volte anche in chiave deterministica,ma da quale parte stai?Io credo che a volte sei anche un pò presutuosetto nel voler sostenere a tutti i costi che quella persona è così.Poi per carità potresti anche avere ragione.
Un saluto
Koala
|
koala per arabello |
|
|
inserita il 18/02/2008 11:41:12
- Cara Chiaraa,
sono in linea con quanto hai scritto,la vita deve essere vissuta indipendentemente da ciò che ti viene predetto o detto,aiamo solo noi che sappiamo quando è giunto il momento di dire basta o di fare delle scelte.Chi sono "loro" che debbono dirtelo?Io alla mia amica ho detto,io dal di fuori vedo questo,ma sei tu che devi eventualmente dire basta nel momento in cui vorrai farlo e sarai pronta per farlo,non te lo può dire l'astrologa se quello è l'uomo giusto per te.Lo devi capire tu,devi decidere tu,solo ed unicamente tu.Poi può darsi pure che l'astrologa abbia ragione,ma comunque sia è un'esperienza che devi fare da sola,perchè nessuno può sostituirsi a vivere la vita per te.
Nessuno può evitarti di compiere deglie errori,perchè dagli errori si impara sempre la lezione.
Un carissimo saluto e mi ha fatto molto piacere leggere la tua testimonianza.
koala
|
koala per Chiaraa |
|
|
inserita il 18/02/2008 12:12:49
- In questa sezione non c'entra l'astrologia ;non ho visto nessuna data di nascita .
Mi sembra logico che tu mi senta arrogante con quelle confusioni che dici di avere ;togliti le confusioni e poi puoi aiutare la tua amica .
Facciamo una cosa,vediamoci di persona cosi' vedi se sono arrogante ...
Bye
:-)
arabello
|
arabello |
|
|
inserita il 18/02/2008 12:17:49
- Mi chiedi se sono dalla parte deterministica o dalla parte psicologica ?
Passami i tuoi dati e ti dico da quale parte mi vorresti vedere ...
arabello
|
alessandro (arabello) |
|
|
inserita il 18/02/2008 12:35:02
- Ho letto adesso il tuo post qui indirizzato a me..parli di vigliacco che che scaglia le pietre e nasconde la mano...
Non ho capito niente ....)-
Certo che le comunicazioni via etere sono davvero "fantastiche".
arabello
|
per Chiara INesia |
|
|
inserita il 18/02/2008 12:52:06
- Ok incontriamoci....ci vediamo a Milano.
koala
|
koala per arabello |
|
|
inserita il 18/02/2008 14:06:22
- Stai un tantino troppo lontana .
Meglio vedersi al congresso di eridanoschool a castagneto carducci .
Poi ci mettiamo daccordo su come riconoscersi .
Ci conto .
Meglio evitare qui di passarti qui il mio numero di telefonino.
Ci conto
Ti aspetto
:-)
arabello
|
per Koala |
|
|
inserita il 18/02/2008 17:34:41
- Ti ho riposto nella discussione intitolata Per Arabello.
Chiara Inesia
|
Chiara Inesia x Arabello |
|
|
|
|
|
|
|
|
|