giovedì 21 novembre 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.

IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Opinioni a confronto

UN CASO DI CONVERSIONE:CLAUDIA KOLL
discussione inserita da Ale70

Da tempo quando mi capita di vedere in tv, Claudia Koll mi incanto ascoltandola...
Mi sono sempre chiesta cosa sia scattato in lei per questa conversione avvenutale, purtroppo conosco la data di nascita 17 Maggio 1965 Roma ma non l'ora (chissà se si riesce a trovare???) sarebbero interessanti vederne i transiti negli ultimi anni cioè quando è iniziata la sua trasformazione...

So che nel 1992 esordì nel cinema con un film di Tinto Brass...e continuò come soubrette, fece poi molte fiction, fino a quando mollò tutto per la Fede Cristiana che è sempre più immensa dentro lei fino a diventare presidentessa delle Opere del Padre e partecipare a numerose associazioni di volontariato.

Cosa spinge una persona a tali trasformazioni personali, intime...

Ale

____________________________________________________________________________________________________

RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 41 - Inserisci una risposta a questa discussione

A CURA DI
inserita il 10/01/2008 21:56:04

- Cara Lara,

ti ringrazio profondamente per le tue parole e ti devo dire la verità...anche a te ultimamente ti trovo cambiata, sei molto ma molto più profonda o forse non ti seguivo troppo all'inizio, comunque sono contenta per ciò che mi hai detto...

Tornando un'attimo al discorso Koll, io credo nelle chiamate del Signore e credo che questa sia stata una di quelle, ne sono quasi sicura...e qui metto il punto!

Un'abbraccio Ale

Ale70

inserita il 10/01/2008 21:57:28

- Cara Lara,

ti ringrazio profondamente per le tue parole e ti devo dire la verità...anche a te ultimamente ti trovo cambiata, sei molto ma molto più profonda o forse non ti seguivo troppo all'inizio, comunque sono contenta per ciò che mi hai detto...

Tornando un'attimo al discorso Koll, io credo nelle chiamate del Signore e credo che questa sia stata una di quelle, ne sono quasi sicura...e qui metto il punto!

Un'abbraccio Ale

Ale70

inserita il 10/01/2008 21:57:31

- Cara Lara,

Un'abbraccio Ale

Ale70

inserita il 10/01/2008 21:59:11

- SCUSATE NON SO CHE CAVOLO HO COMBINATO !!!

Ale70

inserita il 11/01/2008 10:36:46

- carissimo arabello, l'astrologia è vero è limitata nel senso che ci dice di che pasta siamo fatti ma nn ci potra mai dire le scelte che faremo e che abbiamo fatto. se sono veramente quelle giuste per noi ...
questo solo il tempo potra rispondere..e non sempre.
io ho un amica che in seguito a un infanzia molto tartassata e sofferta a causa di abusi sessuali, quando è diventata mamma ha dato una svolta alla sua vita entrando a far parte di una setta religiosa dove lei dice ha trovato il rispetto e la dignita per se stessa che le era mancato nell'infanzia a causa anche di una famiglia che non era stata in grado di proteggerla..
in questo setta dei testimoni di geova, lei dice di aver cambiato personalita e che sta bene..e che è felice perche cosi potra insegnare le cose giuste ai suoi figli e proteggerli da questo mondo perverso e cattivo.
ho cercato di farle cambiare idea (dopo aver preso informazioni su questa setta)
ma le sue convinzioni sono troppo forti e cosi ho compreso che in fondo ognuno di noi si sceglie la propria strada in base al proprio vissuto, in base alle ferite che ha sperimentato ..
spero per lei che un giorno potra veramente trovare quella dignita e quel rispetto
per se stessa insieme a quella fiducia nella vita che pensa di aver trovato ma che sta cercando ancora ..disperatamente.
nel suo tn c'è un nettuno in XII scorpione opposto a giove in cuspide sulla VII in toro..che non saprei definire esattamente..
e poi un sole in IX leone opposto alla luna all'ascendente scorpione che potrebbe spiegare la sua necessita di di trasformare la sua personalita aderendo a " filosofie di vita"
e un plutone in X nella vergine insieme a urano e mercurio, che spiega la scelta di entrare in una setta dove c'è un controllo del pensiero.
potrebbe essere?
un carissimo saluto..

paola

inserita il 11/01/2008 11:50:18

- Di "conversioni" il nostro mondo ne' è pieno ;tu hai menzionato il caso di una conversione di una donna che si è convertita ai testimoni di jehova io invece ho avuto una relazione con una donna che ha fatto esattamente l'opposto e non sapevo che era una testimone .Me lo aveva nascosto e non sono riuscito a leggere dal suo tema natale che apparteneva alla comunita' dei testimoni di jehova ;era da venti anni che non provava un..orgasmo )-
Piu'che relazione si è trattato di un breve incontro (di due giorni e due notti ) non programmato .
Un storia di vita che ha vissuto questa donna quasi identica a quella tua tua amica ,fatta di aggressioni ed un vissuto paterno difficile (suo padre era stato anche lui un testimone );
Credo che l'astrologia sia sicuramente limitata e non potra' mai dirci del nostro futuro che resta una scelta personale (abbiamo tutti la nostra componente divina e spirituale che nessun transito puo' pilotare ) ma credo che noi non riuscimo a capire a priori se le nostre scelte siano quelle giuste o sbagliate non per una questione astrologica ma semplicemente psicologica ( le due cose poi spesso coincidono );non riuscimo perche'le nostre scelte affettive avvengono in maniera "inconscia" e quando poi ritiriamo le nostre "proiezioni" inconsce ci rendiamo poi conto delperche' delle nostre scelte inconsapevoli .
La signora oggi ex testimone con cui ho avuto...l'incontro(piu' che relazione chiamiamola avventura ..) era una pesci con venere in pesci su cui ci stava passando il signor Urano .
Come vedi le conversioni sono biunivoche e non unidirezionali .

Arabello

arabello

inserita il 14/01/2008 09:21:42

- caro arabello..bello questo scambio di esperienze..in qualche modo la tua "amica" è riuscita ad uscirne!
.concordo quando scrivi che alcune delle nostre scelte non sono razionali ( purtroppo!) ma incosapevolmente seguiamo cio che l'inconscio ci dice di fare...seguiamo plutone e plutone non rende mai la vita facile, ci fa entrare in crisi ...è un momento in cui dobbiamo aver il coragggio dirci e dire la verità: la verità su quello che sentiamo veramente, la verità su chi siamo veramente..solo cosi possiamo conquistare un po della nostra libertà, ( urano) e non essere sottomessi a persone, o peggio ancora schiavi delle nostre paure e di pregiudizi.
cari saluti

paola

inserita il 16/01/2008 18:20:29

- care amiche,
noi non possiamo giudicare dai transiti se la conversione della Koll sia autentica o meno.
Questa è una delle tante cose che l'astrologia non ci dice.. perchè questo lo possiamo sapere solo parlando con la persona e confrontandoci con lei. Per il resto noi dobbiamo lasciare sempre il beneficio della "buona fede" di una persona, altrimenti condanniamo con la presunzione di colpevolezza come fanno i giudici con i loro processi indiziari.

personalmente ho visto conversioni vere e conversioni false.. Certo, nel primo caso c'era una profonda pulizia interna.. soprattutto, c'era un sano distacco dall'Io che è la cosa più importante.
Bisogna pur sempre tenere presente che lei è un Sole Nettuno.. qualcosa lei deve rendere a questo signore.. delle sfere celesti.
I transiti di Nettuno e di Plutone che è passato sia sulla Luna che in quadratura ai suoi pianeti in Vergine potrebbero veramente averle fatto fare una profonda catarsi fino al punto da averla trasformata interiormente.

Resta pur sempre un Toro con un Sole Nettuno: penso che in lei l'inquietudine sia stata costante senza lasciarla neppure un attimo.. e credo anche che abbia sempre cercato risposte in ciò che trovava attorno e faceva.

Comunque ha avuto tutti i trnsiti più importanti di una vita negli ultimi 10 anni.
Un saluto Lidia

Lidia

inserita il 16/02/2008 10:15:33

- Claudia è una persona squisita, ha provato la grande tristezza e solitudine schiacciata dal male, il mondo che la circondava non le dava niente a parte i soldi che guadagnava.
Esattamente 7 anni fa, Claudia ha scoperto Gesù e chi incontra Lui non può far finta di niente lo deve annunciare, Claudia lo annuncia con la sua nuova immagine molto pacata, serena, dolce....ma soprattutto con i fatti e con le tante testimonianze che fa' in tutta Italia.
Oggi vedere e incontrare lei è sempre una grande gioia.

Maria

inserita il 16/02/2008 13:29:46

- cara maria..bello quello che scrivi di claudia. deduco che ...l'hai conosciuta?

paola

1 l 2 l 3 l 4 l 5

Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010