|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Opinioni a confronto |
|
|
|
OMOSESSUALITA'
discussione inserita da Chiara Inesia |
|
Riscrivo qua, avevo sbagliato a scrivere il titolo della discussione, così chi vorrà potrà trovare questo tema trattato nel forum.
Ciao a tutti,
mi farebbe piacere discutere di questo aspetto, di queste scelte della vita affettiva di alcune persone.
Che idee vi siete fatti in merito?
Che elementi abbiamo nel tema natale per identificare queste tendenze?
E' forse una difficoltà ad integrare in sè stessi il principio maschile e il principio femminile? Oltre che, a mio avviso, potere essere la conseguenza di forti traumi con il sesso opposto spesso verificatisi in tenera età?
Grazie per il vostro contributo.
Un caro saluto a tutti.
Chiara Inesia
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 44 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 31/12/2007 20:45:57
- Ricordo la prima volta ;ero in Svizzera e passeggiavo in un viale che costeggiava un lago ,quello di Intelaken ;sul viale che costeggia il lago di interlaken chiesi ad una stupenda bionda rossastra delle informazioni turistiche ;lei conosceva solo l'inglese ed io allora solo la lingua napoletana ...,tra carte geografiche di mezzo e linguaggi diversi ed incomprensibili passammo al linguaggio universale e ci ritrovammo nudi sotto una barca in riva ad una insenatura assolata del lago...)-
Una "iniziazione" indescrivibile ;continuammo nel suo albergo senza interruzioni per due notti ....;
Arabello
|
arabello |
|
|
inserita il 31/12/2007 21:03:07
- Bene ragazzi,io adesso vi lascio.
Ho scelto di passare il capodanno in una piazza di Roma ...;
Se siete Donne ..rosse,bionde o more io vi amo tutte quante )-
Fate un fischio e chiamatemi .
Buon Anno a tutte le Donne del Mondo .
Arabello
|
arabello |
|
|
inserita il 01/01/2008 14:23:37
- Ciao Arabello,
credo che già dal tuo penultimo intervento si possa capire che hai già iniziato a bere un goccettino per poi fare baldoria stanotte vero?
Con simpatia Ale
|
Ale70 |
|
|
inserita il 01/01/2008 19:20:47
- E' quello che consiglio io a tutte le Donne che hanno problemi con il maschile(problema inverso )e che si buttano con il femminile ;tante bollicine frizzanti che (tema inverso) stordiscono la mente e la paura del rapporto con il maschile .
Pensa che tutte le Donne -ma proprio tutte- per riappropriarsi della loro componente femmnile e della propria identita' di Donna (e quindi di Dea) devono passare per il "maschile" .
Giunone deve incontrare il suo Zeus ,Medea il suo Giasone ,Didone deve incontrare incontra Enea ...Arianna e Teseo ;Alcesti deve sacrificarsi per il suo Admeto ;Artemide che pensava di farcela da sola senza il maschile vive pero' male perche' ha un gran bisogno di maternita' e quindi deve passare anche lei per il maschile ;Afrotide- la zoccola moderna - era dominata dal principio del piacere (quindi non ha bisogno di stordirsi delle bollicine di champagne e spumante - la donna indipendente ,autonoma e seducente che non vive ne' cerca rapporti a lungo termine ma come opportunita' di crescere ,sempre nuovi partner che le permottono di mettersi in gioco e quindi la possibilita' di vivere la propria seduzione (cambiare partner le serve per sentirsi viva ...per sentirsi sicura delle proprie capacita' seduttive )anche Psiche riconquistare il suo amato per uscire dalla sua inconsapevolezza ...;poi c'è la storia di Persefone (una bellissima storia) che non ne voleva sapere degli ..uomini ma dovette incontrare Ade e divento' regina e guida degli inferi ..e cosi' via..tante storie bellissime e sempre passando per il "maschile" che tutte le Donne diventano consapevoli (tanne qualche caso raro...come Dafne che per evitare il maschile si fece trasformare in pianta ma aveva dei problemi attraeva il maschile ma non appena qualche maschietto cadeva nella sua trappola lei lo rifiutava ;poi c'è la vicenda di Psiche ed Amore(il maschio è Amore) ..anche Lei Psiche cercava nell'altro l'elemento maschile e dovette fare certe fatiche per riavere Psiche ;insomma tante storie come Giulietta e Romeo ,Lancillotto...e Paolo e francesca;sembra che si sia salvata solo Beatrice ma solo perche' il povero Dante era omosessuale - gay )-
Arabello
|
champagne a tutte le Donne!! |
|
|
|
|
|
|
|
|
|