____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 40 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 26/10/2017 20:37:24
- Finalmente !!!!!! Tante volte mi sono rivolta ad Eridano School per avere alcune delucidazioni sul mio Tema Natale, perché volevo semplicemente STUDIARMI. Spuntava questa : Daisy? StellaRose? Rose? Rosellina? e mi infamava gratuitamente, farneticava nella spiegazione, diceva una cosa e poi l'esatto contrario. IO, ci rimanevo male, poiché mi ha pure dato della pazza e che mi dovevo andare a curare da uno psicologo. Ma pensa Te ! IO mai le ho mancato di rispetto. E' una cialtrona e avete fatto bene ad individuarla !!! Ha trattato male tante persone che chiedono aiuto e conforto.
E il paradosso sapete quale e' ? E' che spessissimo offende gratuitamente ed infama le persone senza conoscerle , dicendo ad esempio che usano impropriamente troppi nickname : be' ... Lei e' Rose, Daisy, Rosellina,StellaRose e chissa' chi altro ancora ... Spero che oltre ad Eridano School, anche gli affezionato di altri siti astrologici facciano "pressione" su di lei, perché e' perfida. Grazie di cuore !
|
XXX |
|
|
inserita il 26/10/2017 20:40:31
- Mi sono rivolta a Daisy/Rose per avere un consulto su alcuni miei sogni e mi ha trattata a piedi in faccia e tra l'altro non ci ha azzeccato un H , di cio' che realmente significano. Ho sbagliato. Seguiro' con interesse Eridano School , perché e' piena di esperti. Daisy / Rose con Me ha chiuso ! PER SEMPRE !
|
Marta |
|
|
inserita il 26/10/2017 21:22:01
- E' una cosa vecchia .In passato questa tipa ha attaccato arabello e altre persone .La cosa dolente su questa persona che è stata spalleggiata anche dalla stessa Lidia Fassio che adesso è parte offesa .
|
Katty |
|
|
inserita il 26/10/2017 21:26:32
- Penso che soffra di psicosi delirante ...Purtroppo l'astrologia attira personalità poco normali che soffrono di grossi disturbi psichici ...
|
berta |
|
|
inserita il 27/10/2017 08:34:29
- mi fate morire dal ridere...
poi tutti vengono a farsi fare il tema da me anche quella Francesca adesso in difficolta',forse incinta di...ma dagli un calcio in culo a quell'alrami..ti prendevi una zecca da curare.
baci Rosellina
|
rose daisy |
|
|
inserita il 27/10/2017 09:00:47
- Vengono da te perché non ti conoscono e quando capiscono chi sei veramente scappano tutti e io non ti chiedero piu niente infatti. Non sei nemmeno una vera astrologa ma credi di essere più brava di tutti. Sei invidiosa di tutti invece e sei pure cafona infatti.
|
Luisa54 |
|
|
inserita il 27/10/2017 09:06:20
-
finiamola qui tamarrazzi pugliesi.
|
rose |
|
|
inserita il 27/10/2017 10:16:10
- A questo link troverete le offese di Giacoma Antonini a Lidia Fassio, a Ciro Discepolo, ad Al Rami, ad Arabello. Dice che prendono psicofarmaci.
Inoltre ci sono degli screenshot dove afferma di amare i litigi e dove viene ammonita prima di essere espulsa da un sito.
https://www.facebook.com/nadia.celeste.10420?viewas=100000686899395
|
Martina |
|
|
inserita il 27/10/2017 10:20:53
- se il link non si apre allora provate qui:
https://www.facebook.com/nadia.celeste.10420
|
Martina |
|
|
inserita il 27/10/2017 11:04:53
- lidia è pragmatica fa i suoi temi.
non usciva piu' la pagina ho pensato che oerrore si fosse messa con quei due blasfemi uno Ciro l'altro nessuno sa chi è Alrami.
so che che non stanno nelle sue corde astrologiche.
io non sono neanche tanto per i simboli esageratamente come lei.
ma ognuno ha la sua testa.
ciao Rosellina
la diffamazione e la minaccia è dei mafiosi come di chi ha fatto questo post.
alcune cose finiranno per fortuna.
non sapevo Celeste che fossi del 54 sei piu' vecchia di me,praticamente decrepita.
sveglia siamo nel terzo millenio!
|
rosellina |
|
|
|
|
|
|
|
|
|