____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 40 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 31/10/2017 07:21:30
- i carabinieri dall'altro ieri conoscono anche Al Rami.
io non sono razzista,ci mancherebbe tutti lo sanno.
e neanche contro gli omosessuali.
sono per il giusto pero' niente vittimismo ma voglia di fare.
ne ho aiutati diversi.
voi state qui a fare fuffa e a vedere dove avete la luna..
l'astrologia non è questo.
|
rose |
|
|
inserita il 31/10/2017 14:02:54
- Bugiarda. Abbiamo le immagini dove offendi i gay e dove dici che ami la guerra. Le abbiamo viste tutti. Ti sei accorta che abbiamo messo il link del sito dove stanno le tue frasi e le tue offese??? O sei pure cieca?????
|
Martina |
|
|
inserita il 02/11/2017 11:24:38
- alcuni meridionali non sanno cosa vuokl dire scrivere in italiano..
" a roselli' lo dici a tua sorella..
siamo sempre li'.
io parlo con persone civili e con un minimo di istruzione.
pazienza non saranno cinque deficienti oggi contro di me domnani dalla mia parte siete cosi'..
a darmi fastidio...
rose la piemontesina.
tra i tanti che leggono molti si saranno fatte le idee giuste anche se questi forum sono stupidi.
ho una pagina siu fb di astrologia mondiale fessacchiotto ,parlo anche di gossip per attirare qualche deficiente cioe' tutti i grillini :))))) e magari leggere anche qualche cosa di politica.
non ti metto il nome perché uno come te non mi interessa.
|
rose |
|
|
inserita il 02/11/2017 11:25:23
siamo sempre li'.
pazienza non saranno cinque deficienti oggi contro di me domnani dalla mia parte siete cosi'..
a darmi fastidio...
rose la piemontesina.
tra i tanti che leggono molti si saranno fatte le idee giuste anche se questi forum sono stupidi.
ho una pagina siu fb di astrologia mondiale fessacchiotto ,parlo anche di gossip per attirare qualche deficiente cioe' tutti i grillini :))))) e magari leggere anche qualche cosa di politica.
|
rose |
|
|
inserita il 02/11/2017 11:26:51
siamo sempre li'.
a darmi fastidio...
rose la piemontesina.
non mi mettono il post pieta'...
forse è meglio cosi'.
|
rose |
|
|
inserita il 02/11/2017 11:28:39
- ops avevo sbagliato post ma sono uguali.
|
rose |
|
|
inserita il 02/11/2017 11:33:17
- qualche errore di tasto.
non rileggo ottocento volte su un messaggio veloce.
non sto scrivendo un romanzo.
sono correttrice di bozze,ma li' è logico che i refusi vanno corretti.
per chi non sa cosa vuol dire refusi guardi ilo vocabolario.
a tutti gli altri per rispondere a domande tra qualche mese quando questi cinque scalmanati saranno andati "al so siche' " si dice qui nella bassa novarese.
cioe' a seccare...la rabbia.
prendete tisane.
fanno stare benssimo come l'amore.
|
rose |
|
|
inserita il 03/11/2017 10:52:53
- Ma che stai a di! Tu che fai a correttrice de bozze me pare na barzelletta. Tu che dici d'esse cossì bbrava, ma nun se capisce nniente de cio' che scrivi, ta voi finì de di cazzate? Aggente nun è scema e nun te rendi conto che ce stai a fa taglià na cifra? Ce stai facenno ride! Stanno a ride pure li polli per le cazzate che ce stai a di. Ma statte zitta un po che nun c'avemo tempo da perde a senti' e tue cazzate. Nun c'hai manco er sito astrologgico, nessuno te conosce e stai a fa la splendida con noi? E te permetti pure de giudicà l'artri astrologgi? Ma te sei vista allo specchio? Ma chi te credi d'esse !!! So 40 anni che te strilli de astrologgia e nun te conosce nessuno! Se vede popo che sei na nvidiosa. Aoo !!!! A Buscharda! hahahahahaah
|
LUchino |
|
|
inserita il 05/11/2017 09:16:04
- parla in italiano! siamo in italia.
|
rose /daisy |
|
|
inserita il 05/11/2017 23:14:06
- A giacomì tu nun sei manco astrologga
e te stai a preoccupà de me ??? Hahaha Hahaha Hahaha
Giacomì sei n taglio !!! Magnate ma banana va ...
|
LUchino |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: