giovedì 5 dicembre 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.

IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Astrologia

IMPORTANTE PER TUTTI: OFFESE GRAVI.
discussione inserita da Martina

Scusatemi ma sono venuta a conoscenza di un fatto grave. L'utente che si firma con il nome Rosellina o Stellarose, o Rose, o Daisy, ha offeso Lidia Fassio e altri astrologi sulla sua pagina facebook intitolata CONNECTED ASTROLOGICALLY. Poi ha cancellato tutto ma alcuni sono riusciti a catturare lo screenshot delle offese. Per chi volesse lo screenshot posso inviarlo tramite email. Mi dispiace che questa persona approfitta di questo spazio e poi ne parla male. Si tratta di Giacoma Antonini ed è stata già bannata da molti siti e sempre per il cattivo comportamento. Ora ha scritto che nessuno la caccerà da questo sito e ho anche l'immagine di questa risposta. Non so se la caccerete, ma volevo solo informarvi che qui in mezzo a voi c'è una serpe che sparla alle vostre spalle.

____________________________________________________________________________________________________

RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 40 - Inserisci una risposta a questa discussione

A CURA DI
inserita il 28/10/2017 01:03:34

- Antonini non hai nulla da fare che importunare la gente?
So che sei divorziata hai una figlia e hai litigato pure con lei. Se a te la vita ti va di schifo non te la puoi prendere con la gente. Se tu vuoi fare la guerra che a te ti piace tanto perché non ti iscrivi a karate? Ti fai menare e la tua rabbia ti passa.

Nicla

inserita il 28/10/2017 09:10:13

- Prima dice che la diffamazione è da mafiosi eppoi dice che diffama deliberatamente. Si è data da sola della mafiosa aaaahhaaaahhhaaa. È mooooolto confusa come al solito. Non ti credi più......................

Mirko

inserita il 28/10/2017 12:52:37

- luciano coglionazzo..possono essere affiliati isis,poi quando di ammazzano dai la colpa a Minniti.
inutile parlare con gli idioti.
per il resto nessuno mia ha mai bannata e dico quello che voglio da sempre.
qui ci sono tre sceme zitelle che avrebero bisogno di un maschio e che dicono queste cose.pazienza .
ho sempre saputo che questo forum era cosi'.
io dico che al rami è un pirla perché lo è.
quando mi toglie la pagina che mi ha fatto su fb prima piena di parolacce: merda,era la preferita adesso le ha tolte.
che dica che non sono brava non puo' fregarmene di meno.
i nomi?
su tutti forum si mette il nick come lo fate voi.
adesso il nome lo sapete leggete la mia pagina di fb,che non riguarda l'astrologia,cosi' imparate qualcosa.
grillini ....frustrati...da menare..
di certo non io.
sui forum si sta un po',poi si stacca portano una sfiga terribile.

ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ci rivediamo tra tre mesi.
arabello? abbiamo litigato spesso ,i livelli di stalking di Giuseppe Galeota non li ha mai raggiunti.
fa i suoi.
cosa devo fare denunciare uno sfigato del genere gia' forse non incensurato per questi motivi lascio perdere.
se toglie la pagina neanche so che esiste.
la Celeste,la martisana e pazienza magari la marti ce la fa quando capisce da che parte gira il mondo.
bah!

alla prossima.

vi da vastidio che non mi faccio pagare anche se sono brava,ci tengo alla mia vita so come sono le forensi...
ossessive come Marta.

rose

inserita il 28/10/2017 13:06:52

- andate su starchat e traducete con gloogle le parole di questi polacchi.
lingua difficile e poi vedete cosa dicono.
non si parla a vanvera.
propabilmente gia' li controllano.
la sonika aveva paura,me l'ha scritto quello dello staff.

siete troppo superficiali.
certo non succedera' niente cmq,se ami il tuo paese anche dei terroni come voi dovrebbero difenderlo.

rose

inserita il 28/10/2017 13:42:41

- Sul profilo Facebook di Giacoma Antonini ( Daisy/Rose) ho letto che ha iniziato una relazione l' 8 Agosto, percui e' fidanzata. Ennesima bugia ? Vorrei proprio vedere la faccia di questo tizio ... se e' un uomo reale oppure un Avatar ... Sai come e' !

Marta

inserita il 28/10/2017 18:37:57

- Giacomina, ma se ti fa schifo stare qui, che ci stai a fare? Tu poco fa hai detto di diffamare alrami deliberatamente. Sei stata cacciata da starchat per questo. E la gente si è incavolata con te e ti hanno mandato tanti messaggi dicendoti di smetterla, e qualcuno che hai infangato ti ha offeso su facebook e te lo sei meritata. E tu te la prendi sempre con alrami??????????? Ma lui nemmeno ti pensa!!!!!! Giacomina tu sei invidiosa di tutti! Ora parli di polacchi e poi dici che Lidia fassio è una ciarlatana e deve prendere i farmaci per curarsi.... Pure Lidia è una stalker????? Non ti crediamo. Ma nessuno ti prende a calci nel sedere?????? Se ti offendono fanno bene. Io ti direi di peggio ma non lo faccio perche' sono una signora.

Martina

inserita il 29/10/2017 10:48:52

- ma che messaggi io qui ho solo amici tranne i grillini che vi montano fesse.
che vi montano non è il verbo esatto
io scrivo dove voglio.martisana tu hai un tema molto difficile e racconti tante palle che a me non interessa esporre qui.

non c'era fidanzato adesso forse... sono felicissima di averlo conosciuto.
serviva per al rami che cercava il mio indirizzo per far venire qualcuno a menarmi.
lui non si sporca le mani.
stamattina sono andata dai carabinieri per quella sopra di me...terribile come lui sono stereo e adesso mi hanno dato un avvocato per le denuncie,basta scherzare.
abbasso la violenza sulla donna.

rose

inserita il 29/10/2017 11:01:12

- ahahahahhahaahahahahhaahahahahahhaahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
i carabinieri lo sanno che diffami alrami, lidia fassio, ciro discepolo, arabello, che ami la guerra, che ami i litigi, che offendi, che calunni, che sei stata espulsa per calunnie gravi? Lo sanno che sono mesi che tutti sono esasperati dal tuo comportamento aggressivo e volgare?
Ora hai litigato pure con quella che abita alpiano di sopra????? E allora ce l'hanno tutti con te???? Poveraaaaaaaa. Forse sei psicopatica???????????????
Ma smettilaaaaaaaaaa
Impara a vivere civilmente e vedi che non litigherai più con nessuno.

Martina

inserita il 29/10/2017 11:04:10

- QUANDO VEDRANNO CHE OFFENDI GLI OMOSESSUALI E SEI RAZZISTA, COSA DIRAI A TUA DISCOLPA ? ha ha ha ha ha !

LUchino

inserita il 30/10/2017 12:03:23

- Un anno fa le dissi che era arrogante ed èrimasta ancora arrogante e non cambiera' mai. Mi ricordo che offendeva un'altra astrologa

Niko

1 l 2 l 3 l 4

Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010