IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: importante per tutti: offese gravi. |
Scusatemi ma sono venuta a conoscenza di un fatto grave. L'utente che si firma con il nome Rosellina o Stellarose, o Rose, o Daisy, ha offeso Lidia Fassio e altri astrologi sulla sua pagina facebook intitolata CONNECTED ASTROLOGICALLY. Poi ha cancellato tutto ma alcuni sono riusciti a catturare lo screenshot delle offese. Per chi volesse lo screenshot posso inviarlo tramite email. Mi dispiace che questa persona approfitta di questo spazio e poi ne parla male. Si tratta di Giacoma Antonini ed è stata già bannata da molti siti e sempre per il cattivo comportamento. Ora ha scritto che nessuno la caccerà da questo sito e ho anche l'immagine di questa risposta. Non so se la caccerete, ma volevo solo informarvi che qui in mezzo a voi c'è una serpe che sparla alle vostre spalle.
|
a cura di Martina |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 26/10/2017 20:37:24 |
Finalmente !!!!!! Tante volte mi sono rivolta ad Eridano School per avere alcune delucidazioni sul mio Tema Natale, perché volevo semplicemente STUDIARMI. Spuntava questa : Daisy? StellaRose? Rose? Rosellina? e mi infamava gratuitamente, farneticava nella spiegazione, diceva una cosa e poi l'esatto contrario. IO, ci rimanevo male, poiché mi ha pure dato della pazza e che mi dovevo andare a curare da uno psicologo. Ma pensa Te ! IO mai le ho mancato di rispetto. E' una cialtrona e avete fatto bene ad individuarla !!! Ha trattato male tante persone che chiedono aiuto e conforto.
E il paradosso sapete quale e' ? E' che spessissimo offende gratuitamente ed infama le persone senza conoscerle , dicendo ad esempio che usano impropriamente troppi nickname : be' ... Lei e' Rose, Daisy, Rosellina,StellaRose e chissa' chi altro ancora ... Spero che oltre ad Eridano School, anche gli affezionato di altri siti astrologici facciano "pressione" su di lei, perché e' perfida. Grazie di cuore ! |
a cura di XXX |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 26/10/2017 20:40:31 |
Mi sono rivolta a Daisy/Rose per avere un consulto su alcuni miei sogni e mi ha trattata a piedi in faccia e tra l'altro non ci ha azzeccato un H , di cio' che realmente significano. Ho sbagliato. Seguiro' con interesse Eridano School , perché e' piena di esperti. Daisy / Rose con Me ha chiuso ! PER SEMPRE !
|
a cura di MARTA |
del 26/10/2017 21:22:01 |
E' una cosa vecchia .In passato questa tipa ha attaccato arabello e altre persone .La cosa dolente su questa persona che è stata spalleggiata anche dalla stessa Lidia Fassio che adesso è parte offesa .
|
a cura di KATTY |
del 26/10/2017 21:26:32 |
Penso che soffra di psicosi delirante ...Purtroppo l'astrologia attira personalità poco normali che soffrono di grossi disturbi psichici ...
|
a cura di BERTA |
del 27/10/2017 08:34:29 |
mi fate morire dal ridere...
poi tutti vengono a farsi fare il tema da me anche quella Francesca adesso in difficolta',forse incinta di...ma dagli un calcio in culo a quell'alrami..ti prendevi una zecca da curare. baci Rosellina |
a cura di ROSE DAISY |
del 27/10/2017 09:00:47 |
Vengono da te perché non ti conoscono e quando capiscono chi sei veramente scappano tutti e io non ti chiedero piu niente infatti. Non sei nemmeno una vera astrologa ma credi di essere più brava di tutti. Sei invidiosa di tutti invece e sei pure cafona infatti.
|
a cura di LUISA54 |
del 27/10/2017 09:06:20 |
finiamola qui tamarrazzi pugliesi. |
a cura di ROSE |
del 27/10/2017 10:16:10 |
A questo link troverete le offese di Giacoma Antonini a Lidia Fassio, a Ciro Discepolo, ad Al Rami, ad Arabello. Dice che prendono psicofarmaci.
Inoltre ci sono degli screenshot dove afferma di amare i litigi e dove viene ammonita prima di essere espulsa da un sito. https://www.facebook.com/nadia.celeste.10420?viewas=100000686899395 |
a cura di MARTINA |
del 27/10/2017 10:20:53 |
se il link non si apre allora provate qui:
https://www.facebook.com/nadia.celeste.10420 |
a cura di MARTINA |
del 27/10/2017 11:04:53 |
lidia è pragmatica fa i suoi temi.
non usciva piu' la pagina ho pensato che oerrore si fosse messa con quei due blasfemi uno Ciro l'altro nessuno sa chi è Alrami. so che che non stanno nelle sue corde astrologiche. io non sono neanche tanto per i simboli esageratamente come lei. ma ognuno ha la sua testa. ciao Rosellina la diffamazione e la minaccia è dei mafiosi come di chi ha fatto questo post. alcune cose finiranno per fortuna. non sapevo Celeste che fossi del 54 sei piu' vecchia di me,praticamente decrepita. sveglia siamo nel terzo millenio! |
a cura di ROSELLINA |
del 27/10/2017 11:32:01 |
Non hai un minimo di dignità... vabbé. La gente ha capito. ;)
|
a cura di MARTINA |
del 27/10/2017 11:34:07 |
fa pure la vittima . è pesci.
|
a cura di LUCHINO |
del 27/10/2017 11:59:01 |
la vittima la fate voi quel titolo terrone..
dai pieta'. |
a cura di ROSE |
del 27/10/2017 14:25:53 |
Attenzione ad astrodienst. GIACOMA Antonini vuole diffamare anche li con lo pseudonimo melinadream. Lo ha appena scritto sulla sua pagina Facebook. Se notate qualche offesa e diffamazione nei confronti di qualcuno denunciatela alla moderazione. Crede di poter offendere chiunque e passarla liscia. Crea un sacco di account falsi ma si chiama GIACOMA Antonini ed è di Torino. Divulgate.
|
a cura di MARTINA |
del 27/10/2017 14:31:01 |
per precisare a me non mi hai banata nessun sito se non starchat che ho ripreso piu' volte perché dei polacchi scrivono li e sono penso..non so affiliati all'Isis continuano a farlo non serve cancellarli dopo.
la capa adesso non mi viene piu' il nome ha capito ma si è arrabbiata di essere stata ripresa. nessuno mi haq mai bannatto da alcunche' a volte non scrivo per mesi per non essere ossessionata dalle marte,pinco e pallo. questo succede a tutti gli astrologi anche a pagamento. non ad Alrami che non ha clienti e non lo sa,pigro com'è non reggerebbe so da amici su starchat deserto ormai da esperti o dilettanti astrologi da quando c'è lui che luiè stato bannato da centomila posti. insdomma quando comincera' a fare questo lavoro che mai ha fatto ..nell'attesa di farlo capira'. e' giusto essere pagati. io faccio altro...altrimenti mi farei pagare anch'io ma il trattamento è uguale..la gente ha bisogno della psicoterapia,anche se non ha niente.. per questo gli astrologi prendono i farmaci,anche gli psichiatri a volte..è difficile reggere questo mondo moderno di gente che non sa cosa vuole. il caso di Alrami è diverso,lui i farmnaci li prende perché è disturbato,basta vedere i suoi post. |
a cura di ROSE |
del 27/10/2017 14:34:48 |
a parte che io non sono di Torino,sono piemontese e vivo in campagna coi miei cani.
io diffamo solo alrami perché mi ha riempito di parolacce poi cancellate su fb. lo diffamo per diletto adesso perché all'inzio nonostante noioso prolisso e pieno di boria retorica pensavo avesse clienti. non li ha è ricco di famiglia e mai ha lavorato. gli altri perché diffamarli,mai loro ce l'hanno avuta con me a parte quelli che fanno gli astrologi per trovare le donne...e non è solo Arabello. :)))))) |
a cura di ROSE |
del 27/10/2017 14:37:29 |
qualche errore di tasti sopra.
|
a cura di ROSE |
del 27/10/2017 16:21:45 |
Piantala bugiarda. Lo sanno tutti che offendi senza una ragione. Qui te lo hanno detto in molti. È anche su Facebook.
|
a cura di MARTINA |
del 27/10/2017 16:47:15 |
Cosa ti hanno fatto lidia fassio e ciro discepolo e arabello? Come ti permetti di dire che sono cialtroni? Tu offendi tutti. Ti credi migliore di tutti. Hai solo invidia. È dici bugie su al RAMI e tanti altri. Non farti venire l'ictus con la tua invidia!!!! Ormai ti sei fatta una cattiva nomina. Lo hai detto tu che ti piace la guerra. Hai offeso la gente del Si, offendi gli omosessuali e sul web c è ogni traccia Delle tue malefatte. Non arrampicarsi sugli specchi. Chiedi scusa a tutti e lasciavo in pace. Avevi detto che questo forum Non ti piace. È che ci stai a fare????????????
|
a cura di MARTINA |
del 27/10/2017 16:50:18 |
HAHAHAHA L'ISIS questa è da morire dal ridere :D
|
a cura di LUCIANO |
del 28/10/2017 01:03:34 |
Antonini non hai nulla da fare che importunare la gente?
So che sei divorziata hai una figlia e hai litigato pure con lei. Se a te la vita ti va di schifo non te la puoi prendere con la gente. Se tu vuoi fare la guerra che a te ti piace tanto perché non ti iscrivi a karate? Ti fai menare e la tua rabbia ti passa. |
a cura di NICLA |
del 28/10/2017 09:10:13 |
Prima dice che la diffamazione è da mafiosi eppoi dice che diffama deliberatamente. Si è data da sola della mafiosa aaaahhaaaahhhaaa. È mooooolto confusa come al solito. Non ti credi più......................
|
a cura di MIRKO |
del 28/10/2017 12:52:37 |
luciano coglionazzo..possono essere affiliati isis,poi quando di ammazzano dai la colpa a Minniti.
inutile parlare con gli idioti. per il resto nessuno mia ha mai bannata e dico quello che voglio da sempre. qui ci sono tre sceme zitelle che avrebero bisogno di un maschio e che dicono queste cose.pazienza . ho sempre saputo che questo forum era cosi'. io dico che al rami è un pirla perché lo è. quando mi toglie la pagina che mi ha fatto su fb prima piena di parolacce: merda,era la preferita adesso le ha tolte. che dica che non sono brava non puo' fregarmene di meno. i nomi? su tutti forum si mette il nick come lo fate voi. adesso il nome lo sapete leggete la mia pagina di fb,che non riguarda l'astrologia,cosi' imparate qualcosa. grillini ....frustrati...da menare.. di certo non io. sui forum si sta un po',poi si stacca portano una sfiga terribile. ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ci rivediamo tra tre mesi. arabello? abbiamo litigato spesso ,i livelli di stalking di Giuseppe Galeota non li ha mai raggiunti. fa i suoi. cosa devo fare denunciare uno sfigato del genere gia' forse non incensurato per questi motivi lascio perdere. se toglie la pagina neanche so che esiste. la Celeste,la martisana e pazienza magari la marti ce la fa quando capisce da che parte gira il mondo. bah! alla prossima. vi da vastidio che non mi faccio pagare anche se sono brava,ci tengo alla mia vita so come sono le forensi... ossessive come Marta. |
a cura di ROSE |
del 28/10/2017 13:06:52 |
andate su starchat e traducete con gloogle le parole di questi polacchi.
lingua difficile e poi vedete cosa dicono. non si parla a vanvera. propabilmente gia' li controllano. la sonika aveva paura,me l'ha scritto quello dello staff. siete troppo superficiali. certo non succedera' niente cmq,se ami il tuo paese anche dei terroni come voi dovrebbero difenderlo. |
a cura di ROSE |
del 28/10/2017 13:42:41 |
Sul profilo Facebook di Giacoma Antonini ( Daisy/Rose) ho letto che ha iniziato una relazione l' 8 Agosto, percui e' fidanzata. Ennesima bugia ? Vorrei proprio vedere la faccia di questo tizio ... se e' un uomo reale oppure un Avatar ... Sai come e' !
|
a cura di MARTA |
del 28/10/2017 18:37:57 |
Giacomina, ma se ti fa schifo stare qui, che ci stai a fare? Tu poco fa hai detto di diffamare alrami deliberatamente. Sei stata cacciata da starchat per questo. E la gente si è incavolata con te e ti hanno mandato tanti messaggi dicendoti di smetterla, e qualcuno che hai infangato ti ha offeso su facebook e te lo sei meritata. E tu te la prendi sempre con alrami??????????? Ma lui nemmeno ti pensa!!!!!! Giacomina tu sei invidiosa di tutti! Ora parli di polacchi e poi dici che Lidia fassio è una ciarlatana e deve prendere i farmaci per curarsi.... Pure Lidia è una stalker????? Non ti crediamo. Ma nessuno ti prende a calci nel sedere?????? Se ti offendono fanno bene. Io ti direi di peggio ma non lo faccio perche' sono una signora.
|
a cura di MARTINA |
del 29/10/2017 10:48:52 |
ma che messaggi io qui ho solo amici tranne i grillini che vi montano fesse.
che vi montano non è il verbo esatto io scrivo dove voglio.martisana tu hai un tema molto difficile e racconti tante palle che a me non interessa esporre qui. non c'era fidanzato adesso forse... sono felicissima di averlo conosciuto. serviva per al rami che cercava il mio indirizzo per far venire qualcuno a menarmi. lui non si sporca le mani. stamattina sono andata dai carabinieri per quella sopra di me...terribile come lui sono stereo e adesso mi hanno dato un avvocato per le denuncie,basta scherzare. abbasso la violenza sulla donna. |
a cura di ROSE |
del 29/10/2017 11:01:12 |
ahahahahhahaahahahahhaahahahahahhaahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
i carabinieri lo sanno che diffami alrami, lidia fassio, ciro discepolo, arabello, che ami la guerra, che ami i litigi, che offendi, che calunni, che sei stata espulsa per calunnie gravi? Lo sanno che sono mesi che tutti sono esasperati dal tuo comportamento aggressivo e volgare? Ora hai litigato pure con quella che abita alpiano di sopra????? E allora ce l'hanno tutti con te???? Poveraaaaaaaa. Forse sei psicopatica??????????????? Ma smettilaaaaaaaaaa Impara a vivere civilmente e vedi che non litigherai più con nessuno. |
a cura di MARTINA |
del 29/10/2017 11:04:10 |
QUANDO VEDRANNO CHE OFFENDI GLI OMOSESSUALI E SEI RAZZISTA, COSA DIRAI A TUA DISCOLPA ? ha ha ha ha ha !
|
a cura di LUCHINO |
del 30/10/2017 12:03:23 |
Un anno fa le dissi che era arrogante ed èrimasta ancora arrogante e non cambiera' mai. Mi ricordo che offendeva un'altra astrologa
|
a cura di NIKO |
del 31/10/2017 07:21:30 |
i carabinieri dall'altro ieri conoscono anche Al Rami.
io non sono razzista,ci mancherebbe tutti lo sanno. e neanche contro gli omosessuali. sono per il giusto pero' niente vittimismo ma voglia di fare. ne ho aiutati diversi. voi state qui a fare fuffa e a vedere dove avete la luna.. l'astrologia non è questo. |
a cura di ROSE |
del 31/10/2017 14:02:54 |
Bugiarda. Abbiamo le immagini dove offendi i gay e dove dici che ami la guerra. Le abbiamo viste tutti. Ti sei accorta che abbiamo messo il link del sito dove stanno le tue frasi e le tue offese??? O sei pure cieca?????
|
a cura di MARTINA |
del 02/11/2017 11:24:38 |
alcuni meridionali non sanno cosa vuokl dire scrivere in italiano..
" a roselli' lo dici a tua sorella.. siamo sempre li'. io parlo con persone civili e con un minimo di istruzione. pazienza non saranno cinque deficienti oggi contro di me domnani dalla mia parte siete cosi'.. a darmi fastidio... rose la piemontesina. tra i tanti che leggono molti si saranno fatte le idee giuste anche se questi forum sono stupidi. ho una pagina siu fb di astrologia mondiale fessacchiotto ,parlo anche di gossip per attirare qualche deficiente cioe' tutti i grillini :))))) e magari leggere anche qualche cosa di politica. non ti metto il nome perché uno come te non mi interessa. |
a cura di ROSE |
del 02/11/2017 11:25:23 |
" a roselli' lo dici a tua sorella.. siamo sempre li'. io parlo con persone civili e con un minimo di istruzione. pazienza non saranno cinque deficienti oggi contro di me domnani dalla mia parte siete cosi'.. a darmi fastidio... rose la piemontesina. tra i tanti che leggono molti si saranno fatte le idee giuste anche se questi forum sono stupidi. ho una pagina siu fb di astrologia mondiale fessacchiotto ,parlo anche di gossip per attirare qualche deficiente cioe' tutti i grillini :))))) e magari leggere anche qualche cosa di politica. non ti metto il nome perché uno come te non mi interessa. |
a cura di ROSE |
del 02/11/2017 11:26:51 |
" a roselli' lo dici a tua sorella.. siamo sempre li'. io parlo con persone civili e con un minimo di istruzione. pazienza non saranno cinque deficienti oggi contro di me domnani dalla mia parte siete cosi'.. a darmi fastidio... rose la piemontesina. tra i tanti che leggono molti si saranno fatte le idee giuste anche se questi forum sono stupidi. ho una pagina siu fb di astrologia mondiale fessacchiotto ,parlo anche di gossip per attirare qualche deficiente cioe' tutti i grillini :))))) e magari leggere anche qualche cosa di politica. non ti metto il nome perché uno come te non mi interessa. non mi mettono il post pieta'... forse è meglio cosi'. |
a cura di ROSE |
del 02/11/2017 11:28:39 |
ops avevo sbagliato post ma sono uguali.
|
a cura di ROSE |
del 02/11/2017 11:33:17 |
qualche errore di tasto.
non rileggo ottocento volte su un messaggio veloce. non sto scrivendo un romanzo. sono correttrice di bozze,ma li' è logico che i refusi vanno corretti. per chi non sa cosa vuol dire refusi guardi ilo vocabolario. a tutti gli altri per rispondere a domande tra qualche mese quando questi cinque scalmanati saranno andati "al so siche' " si dice qui nella bassa novarese. cioe' a seccare...la rabbia. prendete tisane. fanno stare benssimo come l'amore. |
a cura di ROSE |
del 03/11/2017 10:52:53 |
Ma che stai a di! Tu che fai a correttrice de bozze me pare na barzelletta. Tu che dici d'esse cossì bbrava, ma nun se capisce nniente de cio' che scrivi, ta voi finì de di cazzate? Aggente nun è scema e nun te rendi conto che ce stai a fa taglià na cifra? Ce stai facenno ride! Stanno a ride pure li polli per le cazzate che ce stai a di. Ma statte zitta un po che nun c'avemo tempo da perde a senti' e tue cazzate. Nun c'hai manco er sito astrologgico, nessuno te conosce e stai a fa la splendida con noi? E te permetti pure de giudicà l'artri astrologgi? Ma te sei vista allo specchio? Ma chi te credi d'esse !!! So 40 anni che te strilli de astrologgia e nun te conosce nessuno! Se vede popo che sei na nvidiosa. Aoo !!!! A Buscharda! hahahahahaah
|
a cura di LUCHINO |
del 05/11/2017 09:16:04 |
parla in italiano! siamo in italia.
|
a cura di ROSE /DAISY |
del 05/11/2017 23:14:06 |
A giacomì tu nun sei manco astrologga
e te stai a preoccupà de me ??? Hahaha Hahaha Hahaha Giacomì sei n taglio !!! Magnate ma banana va ... |
a cura di LUCHINO |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |