- Per chiara:
Non credo che saturno in settima indichi la mancanza del matrimnonio,saturno è signore della bilancia,non dimentichiamolo.
ne conosco diversi sposati.
sicuramente significa un grande impegno,in un caso che ho visto di una coppia con molto amore lui: deve capire questa moglie un po' insofferente ad uscire,eccessivamente.
Il saturno pero' è leso,non so se leso è meglio o peggio,questo è uno degli interrogativi della astrologia,funziona meglio un quadrato o un trigono?
ho un'amica per ricollegarmi a cristiano che ha saturno in quinta in sestile al sole in settima.
Non voleva avere figli perchè non voleva farli soffrire nel caso di un divorzio ( metteva le mani avanti esageratamente)e non si è mai sposata ,ha avuto diverse storie e adesso ha un compagno da dieci anni con cui va daccordissimo,il connubio quinta/ settima l'ha rendeva molto prudente rispetto alle istituzioni(la bilancia).
per Cristiano:
io a differenza di chiara non trovo bello che ancora minorenne ti preoccupi di avere o meno figli.
io tra l'altro non faccio oroscopi a menorenni ne a neonati.
Ora o il tuo oroscopo è per diversi versi bello e ti attacchi a questo aspetto per poter fumare la canna
( ci vuole sempre qualcosa da incolpare) o forse c'è una aridità nel'amare (la quinta).
Diversamente un saturno in quinta puo' dare una passione tardiva per qualcosa anche di artistico..o un amore tardivo importante.
o un prudenza eccessiva in amore.
Saturno non toglie a se stesso toglie agli altri,vai a leggere la sinfonia di ..un altro post interessante in seconda pagina.
Purtroppo per i maschietti puo' anche significare figlio indesiderato..stai attento a dove lo metti darling....
Un abbraccio zia daisy