giovedì 21 novembre 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.

IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Interpretazione dei temi natali

È GRAVE?
discussione inserita da Cristiano

So di non avere 18 anni ma spero che facciate un eccezione mi hanno detto che ho Saturno in v casa ( che è indice di sterilità ) quindi non potrò mai essere padre?

____________________________________________________________________________________________________

RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 39 - Inserisci una risposta a questa discussione

A CURA DI
inserita il 10/04/2013 12:10:51

- Cara Zia Daisy Arabello si forse a volte sarà volgare ma neanche tu scherzi comunque ( considerato quello che mi hai scritto all'inizio...)Non prendo le parti di nessuno ma attenta che a forza di seguire il " presunto" zoppo mi sa che diventi come quello che critichi tanto Se non peggio non credo mi abbia scritto cose cosi terribili Arabello anzi ha elencato i vari significati del Saturno in V non si è messo a fare la morale come te Saluti"

Cris

inserita il 10/04/2013 16:06:14

- non so chi ha scritto l'ultima con cris,se sei tu arabello,fai attenzione perchè davvero scrivo a Lidia.
smettila

per cristiano,non fare confusione tra quello che ho detto io e quello che ha detto ara:
sensi di inferiorità dovuta a non accettazione l'ha detto lui.
Pero' ripeto saturno inquinta puo' dare una certa aridità o prudenza sentimentale e allora ,se chiedi qualcuno ti dovrà dire la verità.
ASrabello parla dell'essere minore perchè io all'inizio ho detto che non faccio oroscopi ai minori,lui credo neanche lo sapeva... . che non si puo' fare.
ora non si puo' fare per etica,non per legge,andiamo.
stai tranquillo.
I preti violentano i minorenni e gli astrologi non possono fare l'oroscopo,dai..

Forse ara è stato violentato da un prete per questo è un omosessuale non risolto....
adesso ho capito tutto.

Cristiano vai sul post ." per Lidia questo forum non è più lo stesso".
dico altre cose su saturno in v.
vedi tu.

Se chiedi poi qualcuno ti deve rispondere.
naturalmente poi bisogna vedere il segno e la casa.
Poi firmati quando scrivi altrimenti impari dal " vizio" che c'è qui.

nessuno ti obbligava a chuiedere ci sono anche i testi.

baci nonna daisy

daisy

inserita il 10/04/2013 16:10:07

- Ma non è stato fatto nesun errore.cat non farti influenzare anche tu.

daisy

per cat

inserita il 10/04/2013 16:20:19

- per tutti:
se dire la verità ,che chiaramente puo' mutare applicandosi ,vuol dire dire cose maleducate o aggressive, allora non chiedete responsi.
ci sono i testi dove potete attingere per la vostra cultura astrologica.
qui si parlava di una ipotetica casa quinta con saturno.

Il tema e lo dico anche ad ara non è un sole opposto a nettuno o una quarta o una quinta,il tema è un conktail di elementi.
qualcosa si vede subito per esperienza poi si segue una traccia,da un pianeta si va ad un altro ,trigoni quadrati,c'è una energia che scorre in questa ricerca da pianeta a pianeta da casa casa, e piano piano con l'aiuto del richiedente ( se siete nati in Burundi con lo stesso tema sarete diversi da uno nato in Svizzera,non dico l'Italia perchè tra un po' quasi quasi.. ) ::ok::.
dicevo facendo domande al richiedente e se c'è collaborazione,cioè se lui non dice balle, si arriva a una quadra.

un tema natale è lungo da vedere non si puo' certo farlo qui,qui si fanno cose per capire qualcosa ,non è pero' che bisogna sempre dire bello o che tutto va bene,come carotenuto a detto ad ara altrimenti l'orrendo risultato è quelloche vediamo tristemente in lui.
le cose si trasformano e se non si puo' si accettano.

daisy

daisy

inserita il 10/04/2013 23:24:00

- Ciao Daisy, cerco, per quanto mi è possibile di non farmi influenzare. Il mio intervento era sostanzialmente a tuo favore, perché, anche se il ragazzo avesse meno di 14 anni (e quindi fosse ritenuto, dalle norme italiane, ancora incapace di intendere e volere), non è stata violata alcuna legge da parte tua. Non hai violato la sua privacy e non gli hai chiesto nulla. Hai solo dato una breve spiegazione di Saturno.
Non ci vedo nulla di male :-)
A presto

Cat

inserita il 11/04/2013 11:34:13

- Ciao cat,lo sai anche tu che non è stato fatto nessun errore,ma lo sanno tutti ma quell'arabis mi irrita,per questo stupidamente continuo nel ping pong.
tra l'altro nella battuta di arabis :avvisa i tuoi genitori,io sono la parte lesa..... " vedo senz'altro una lesione alla sua persona,quella di arabis,ma ipotizzo che si senta questo ragazzo : il primo "terremoto interno" per lui è stato nella adolescenza.

Cristiano? per me potrebbe avere anche settantanni.. e aver postato la domanda in quel modo per dire....

Non si fanno cose a PAGAMENTO ai minori,i minori non possono neanche ricevere ripetizioni,sono i genitori che chiedono le ripetizioni.
Il minore non puo' comprare alcolici al supermercato.
Con i suoi soldi puo' fare poco.
A parte che ci sono divieti per i sedicenni e divieti per i diciottenni.
invece in "certe" discoteche,dove gira l'exstasi possono andare tutti perchè nessuno controlla ,questo è una vergogna.

ipse dixit

baci daisy

daisy

inserita il 11/04/2013 22:15:04

- Non ti preoccupare Daisy, tutti hanno letto e hanno compreso che in ciò che hai scritto non c'è nulla di male. Capisco il tuo malessere nell'essere stata attaccata e offesa, ma come ti dissi, devi scrivere per chi ha veramente bisogno di un consiglio. Anch'io, tempo fa, sono stata offesa. Ora non mi interessa più. Non sono esperta di Astrologia quanto te e altre persone qui presenti, ma, a volte posso dare un piccolo contributo e spesso, leggendo i post degli altri imparo. Questo è ciò che conta :-)
Un abbraccio :-)

Cat

inserita il 12/04/2013 11:46:40

- Tutti danno contributo cara cat,e tu invece sai tante cose,come quella di giunone che hai scritto a cecilia.va beh,dopo aveva postato un diverso titolo.
Non ti preoccupare adesso vado in vacanza quattro giorno dopo quasi un anno di lavoro.
mi è venuta la gastrite.
un bacio e speriamo ci sia il sole.

daisy

x cat

inserita il 13/04/2013 03:12:09

- Ti auguro una buona vacanza e speriamo che il Sole sia propizio :-)
A presto

Cat

1 l 2 l 3 l 4

Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010