giovedì 21 novembre 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.

IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Interpretazione dei temi natali

È GRAVE?
discussione inserita da Cristiano

So di non avere 18 anni ma spero che facciate un eccezione mi hanno detto che ho Saturno in v casa ( che è indice di sterilità ) quindi non potrò mai essere padre?

____________________________________________________________________________________________________

RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 39 - Inserisci una risposta a questa discussione

A CURA DI
inserita il 07/04/2013 19:10:04

- certo te la prendi con azz....arabello che gli consigli di evitare i salotti da galline invece è a posto.

insomma da arabello vi prendete pure un gallina ...e magari gli fate coccodè!!!!

allucinante

adamo

inserita il 07/04/2013 19:15:11

- sei un mito!!!!!

sai perché ti lasciano passare tutto?
perché hanno bisogno dei tuoi consigli astrologici e allora si prendono pure gli insulti da te!!!
ora questo accade su di un forum, chissà se nella vita chi ti conosce si prende gli insulti e continua a stare con te.

per arabello

inserita il 07/04/2013 19:18:31

- sono io sopra al post.
io sinceramente non le considero galline. ora un tema ad un minorenne non si deve fare ok. ma il forum è discussione chiara e d... non ricordo mai come si scrive.....parlavano di un aspetto. un saturno in una casa.

quale sono le chiacchiere da galline?

adamo.

inserita il 07/04/2013 21:33:32

- Chiacchiere?
Ma vi rendete conto che avete fatto diventare un ragazzo con meno di 18 anni arido ,sterile e altro :;)(^=)
Puttana Eva !! )
Qui e' una vita che io e Lidia Fassio stiamo lottando eprmfar diventare l'astrologia una disciplina seria e tu testa di cazzo insieme alle )...) che ti accompagnano mi vieni a parlare di discussione chiara ..comincia a studiare cosa significa la prima rivoluzione di saturno ,i cicli e perche' noi tutti cominciamo a diventare consapevoli della nostra strada da percorrere al primo ciclo di rivoluzione di saturno e non a 18 anni !

arabello

per adamo

inserita il 07/04/2013 22:24:41

- ho letto anche io due volte .
Daisy ha scritto che un saturno in quinta c'e' aridità nell'amare ,puo' dare passione tardiva per qualcosa di artistico o un amore tardivo importante o un figlio indesiderato )

Cristiano tu hai solo 18 anni ma davvero vuoi credere alla fandonie di una astrologia partorita da chi davvero ha problemi ?? Tu non hai problemi come pensi .

Il tuo saturno in quinta ti dona di già un certo timore di non risultare accettabile ,paura e timori di sentirti ridicolo o carente quando cerchi di esprimere le tue emozioni ,quando cerchi di farti conoscere agli altri .Hai sempre timore di non risultare bravo quanto vorresti ,tendi a deprezzarti ,non ti senti mai abbastanza bravo .Saturno in quinta significa apprendere ed apprezzare amorevolmente te stesso e cio' che crei...

Daisy oltre che a scrivere scemenze ti deprezza ...fa' esattamente il contrario quindi lascia perdere l'astrologia partorita da chi ha gia' problemi di suo conto e non sa' aiutare se stessa

Con tanti Auguri

alessandro

per Cristiano da arabello

inserita il 08/04/2013 08:22:11

- scusa adamo io credevo che azz volesse dire c...o! e che fosse sempre arabello a scriverlo. :)

evidentemente faccio fatica a capire chi scrive e confondo i nomi..... :(

so che in altri posti bisogna avere un nick ed è quello non si puo' cambiarlo o passare per un altro.
So che nei forum c'è un moderatore,qui non c'è? o è lui,non lo so.

So che non si possono insultare le persone oltre un limite.

So che esiste un GARANTE su internet per tutti i Forum.
ci sono delle regole,che vanno rispettate da tutti .

ciao Daisy

p.s. meno male che Arabis sta facendo quello che gli ho insegnato:non si possono terrorizzare le persone,come lui di solito fa.
Lo ripeto: bisogna entrare nel tema piano piano piano seguendo una traccia,qualcosa trapela subito,non bisogna metterci del proprio.
Sull'arrabbiarsi cosi' probabilmente ho colpito senza volerlo il suo tallone di Achille.

Tra l'altro non mi sembra che Lidia faccia cosi',potrebbe intervenire,il forum è suo.

x adamo

inserita il 08/04/2013 08:50:45

- .....insomma "testa di cazzo" non si puo' dire...in un altro forum l'avrebbero già bannato.

daisy

daisy

inserita il 08/04/2013 10:24:06

- arabello ha interpretato correttamente il saturno in quinta di Cristiano salvaguardando le interpretazioni terroristiche che avete fatto ad un minorenne

H

inserita il 08/04/2013 14:53:21

- Scusa Cristiano, avevo letto casa IV e non V! Pardòn!

Chiara

Chiara x Crsitiano

inserita il 08/04/2013 14:57:39

- Questo forum era molto molto diverso anni fa. Era un bel forum. Adesso è disgustoso grazie a questo sconosciuto che imperversa viscidamente credendo di fare non si sa cosa e finendo ogni suo post con inutili sono stelline.
Leggendo post indietro mi sono resa conto di quanto vada avanti la faccenda (pesanti insulti, uso manipolatorio di temi natali ecc...) e mi chiedo perché nessuno faccia o dica qualcosa, soprattutto Lidia.

Saluti a tutti,
Chiara

Chiara

1 l 2 l 3 l 4

Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010