IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Interpretazione dei temi natali
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: È grave?
So di non avere 18 anni ma spero che facciate un eccezione mi hanno detto che ho Saturno in v casa ( che è indice di sterilità ) quindi non potrò mai essere padre?
a cura di Cristiano
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 07/04/2013 13:46:05
Nulla è scritto. Saturno in IV dà indicazioni generali, tracce. Non essere così catastrofico e non credere a chi lo è. Ognuno nella vita ha dei limiti più o meno definiti, in certi settori o altri della vita. Ma non sono limiti così definiti (essere sterili, non essere padre ecc.). Potrai vivere in questo modo un po' più serio e restrittivo questo settore della tua vita. Ma starà a te vedere cosa farne di questo lato di te e che forma vuoi e puoi fargli prendere.

ps: che bellino un diciottenne fa questa domanda.
a cura di CHIARA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 07/04/2013 13:53:08
ps: io ho saturno in 7a. Se potessi scegliere, lo cambierei. Ma non posso.
Posso solo decidere o di fare vita monacale (ci siamo) o cercare di essere felice lo stesso con questa mia caratteristica dandogli la forma che si confa a me, senza pensare a come avrei voluto essere ecc. ecc., ma semplicemente rispettare questo aspetto e cercare di essere contenta con le mie modalità.

Lo so che i consigli è sempre più facile dargli altri che a sé..., ma insomma come diceva una persona che conosco... non perdiamoci in un bicchier d'acqua.
E un'altra ancora più importante: è proprio vero che il mondo è bello xché è vario!

Un saluto!

chiara
a cura di CHIARA

del 07/04/2013 16:10:26
Per chiara:
Non credo che saturno in settima indichi la mancanza del matrimnonio,saturno è signore della bilancia,non dimentichiamolo.
ne conosco diversi sposati.
sicuramente significa un grande impegno,in un caso che ho visto di una coppia con molto amore lui: deve capire questa moglie un po' insofferente ad uscire,eccessivamente.
Il saturno pero' è leso,non so se leso è meglio o peggio,questo è uno degli interrogativi della astrologia,funziona meglio un quadrato o un trigono?

ho un'amica per ricollegarmi a cristiano che ha saturno in quinta in sestile al sole in settima.
Non voleva avere figli perchè non voleva farli soffrire nel caso di un divorzio ( metteva le mani avanti esageratamente)e non si è mai sposata ,ha avuto diverse storie e adesso ha un compagno da dieci anni con cui va daccordissimo,il connubio quinta/ settima l'ha rendeva molto prudente rispetto alle istituzioni(la bilancia).

per Cristiano:
io a differenza di chiara non trovo bello che ancora minorenne ti preoccupi di avere o meno figli.
io tra l'altro non faccio oroscopi a menorenni ne a neonati.
Ora o il tuo oroscopo è per diversi versi bello e ti attacchi a questo aspetto per poter fumare la canna ( ci vuole sempre qualcosa da incolpare) o forse c'è una aridità nel'amare (la quinta).
Diversamente un saturno in quinta puo' dare una passione tardiva per qualcosa anche di artistico..o un amore tardivo importante.
o un prudenza eccessiva in amore.
Saturno non toglie a se stesso toglie agli altri,vai a leggere la sinfonia di ..un altro post interessante in seconda pagina.

Purtroppo per i maschietti puo' anche significare figlio indesiderato..stai attento a dove lo metti darling....

Un abbraccio zia daisy
a cura di DAISY

del 07/04/2013 16:12:37
Sinfonia di Gustav Holst,in terza pagina:Astrologia.
bellissimo post.
a cura di X CRISTIANO

del 07/04/2013 17:23:42
Ciao Cristiano ,
ognuno di noi riconosce se stesso ,comincia a scrutare i propri orizzonti alla prima rivoluzione di saturno su se stesso verso il 28 29esimo anno di vita .Il mio consiglio e' di seguirci nelle discussioni senza scopiazzare nei libri ...
Se vuoi un profilo caratteriale il mio consiglio e' di farsi fare un profilo da Lidia Fassio .Evita i salotti da galline ...

Quando ritorno ti dico altre cose ..

Ciao

ale

a cura di ARABELLO PER CRISTIANO

del 07/04/2013 17:29:24
povero ragazzo gia arido per un saturno in quinta casa...

Cortesamente se non conoscete la materia evitate di costruire mostri che esistono solo dentro di voi

Qui siamo in un forum serio di astrologia psicologica non in una sala di attesa di un ospedale psichiatrico...

a cura di AZZ...

del 07/04/2013 18:02:11
ma chi costruisce mostri??????

qui c'è qualcuno che non sa leggere.

priva a leggere lentamente...
a cura di DAISY

del 07/04/2013 18:02:12
ma chi costruisce mostri??????

qui c'è qualcuno che non sa leggere.

priva a leggere lentamente...
a cura di DAISY

del 07/04/2013 18:03:17
anzi leggi due volte azz.....
a cura di DAISY

del 07/04/2013 18:09:05
proooooooova............
a cura di DAISY

del 07/04/2013 19:10:04
certo te la prendi con azz....arabello che gli consigli di evitare i salotti da galline invece è a posto.

insomma da arabello vi prendete pure un gallina ...e magari gli fate coccodè!!!!

allucinante
a cura di ADAMO

del 07/04/2013 19:15:11
sei un mito!!!!!

sai perché ti lasciano passare tutto?
perché hanno bisogno dei tuoi consigli astrologici e allora si prendono pure gli insulti da te!!!
ora questo accade su di un forum, chissà se nella vita chi ti conosce si prende gli insulti e continua a stare con te.
a cura di PER ARABELLO

del 07/04/2013 19:18:31
sono io sopra al post.
io sinceramente non le considero galline. ora un tema ad un minorenne non si deve fare ok. ma il forum è discussione chiara e d... non ricordo mai come si scrive.....parlavano di un aspetto. un saturno in una casa.

quale sono le chiacchiere da galline?
a cura di ADAMO.

del 07/04/2013 21:33:32
Chiacchiere?
Ma vi rendete conto che avete fatto diventare un ragazzo con meno di 18 anni arido ,sterile e altro :;)(^=)
Puttana Eva !! )
Qui e' una vita che io e Lidia Fassio stiamo lottando eprmfar diventare l'astrologia una disciplina seria e tu testa di cazzo insieme alle )...) che ti accompagnano mi vieni a parlare di discussione chiara ..comincia a studiare cosa significa la prima rivoluzione di saturno ,i cicli e perche' noi tutti cominciamo a diventare consapevoli della nostra strada da percorrere al primo ciclo di rivoluzione di saturno e non a 18 anni !

arabello
a cura di PER ADAMO

del 07/04/2013 22:24:41
ho letto anche io due volte .
Daisy ha scritto che un saturno in quinta c'e' aridità nell'amare ,puo' dare passione tardiva per qualcosa di artistico o un amore tardivo importante o un figlio indesiderato )

Cristiano tu hai solo 18 anni ma davvero vuoi credere alla fandonie di una astrologia partorita da chi davvero ha problemi ?? Tu non hai problemi come pensi .

Il tuo saturno in quinta ti dona di già un certo timore di non risultare accettabile ,paura e timori di sentirti ridicolo o carente quando cerchi di esprimere le tue emozioni ,quando cerchi di farti conoscere agli altri .Hai sempre timore di non risultare bravo quanto vorresti ,tendi a deprezzarti ,non ti senti mai abbastanza bravo .Saturno in quinta significa apprendere ed apprezzare amorevolmente te stesso e cio' che crei...

Daisy oltre che a scrivere scemenze ti deprezza ...fa' esattamente il contrario quindi lascia perdere l'astrologia partorita da chi ha gia' problemi di suo conto e non sa' aiutare se stessa

Con tanti Auguri

alessandro

a cura di PER CRISTIANO DA ARABELLO

del 08/04/2013 08:22:11
scusa adamo io credevo che azz volesse dire c...o! e che fosse sempre arabello a scriverlo. :)

evidentemente faccio fatica a capire chi scrive e confondo i nomi..... :(

so che in altri posti bisogna avere un nick ed è quello non si puo' cambiarlo o passare per un altro.
So che nei forum c'è un moderatore,qui non c'è? o è lui,non lo so.

So che non si possono insultare le persone oltre un limite.

So che esiste un GARANTE su internet per tutti i Forum.
ci sono delle regole,che vanno rispettate da tutti .

ciao Daisy

p.s. meno male che Arabis sta facendo quello che gli ho insegnato:non si possono terrorizzare le persone,come lui di solito fa.
Lo ripeto: bisogna entrare nel tema piano piano piano seguendo una traccia,qualcosa trapela subito,non bisogna metterci del proprio.
Sull'arrabbiarsi cosi' probabilmente ho colpito senza volerlo il suo tallone di Achille.

Tra l'altro non mi sembra che Lidia faccia cosi',potrebbe intervenire,il forum è suo.

a cura di X ADAMO

del 08/04/2013 08:50:45
.....insomma "testa di cazzo" non si puo' dire...in un altro forum l'avrebbero già bannato.

daisy
a cura di DAISY

del 08/04/2013 10:24:06
arabello ha interpretato correttamente il saturno in quinta di Cristiano salvaguardando le interpretazioni terroristiche che avete fatto ad un minorenne

a cura di H

del 08/04/2013 14:53:21
Scusa Cristiano, avevo letto casa IV e non V! Pardòn!

Chiara
a cura di CHIARA X CRSITIANO

del 08/04/2013 14:57:39
Questo forum era molto molto diverso anni fa. Era un bel forum. Adesso è disgustoso grazie a questo sconosciuto che imperversa viscidamente credendo di fare non si sa cosa e finendo ogni suo post con inutili sono stelline.
Leggendo post indietro mi sono resa conto di quanto vada avanti la faccenda (pesanti insulti, uso manipolatorio di temi natali ecc...) e mi chiedo perché nessuno faccia o dica qualcosa, soprattutto Lidia.

Saluti a tutti,
Chiara
a cura di CHIARA

del 08/04/2013 17:46:49
A parte le falsita' raccontate sul saturno natale a Cristiano forse e' il caso di rimarcare che non e' possibile per ragioni legali svolgere indagini astrologiche sui minori

saluti

a cura di .

del 09/04/2013 13:05:10
dai hai cancellato un pezzo? come hai fatto'
non si puo' fare cosi'...sei ridicolo...
nessuno ha fatto il tema a cristiano di cui non abbiamo ne una data ne altro.
che tral'altro dimostrando la sua MINORE età,neanche interviene.
Cosa dimostra questo? che questa sua paura era semplicemente uno scazzo,un ansia,da qui lo ridico, io non faccio temi hai minori,arabello forse privatamente si.
quello che gli detto della quinta è vero e lo puoi trovare su ogni testo.
la paura di amare e una certa prudenza,l'amore per l'arte tardiva.
Il consiglio :se non sei ladro sei poliziotto in genere

è che questa sua paura di essere sterile, che puo' dare un desiderio di essere sterile (l'ambivalenza della psiche).
da qui il consiglio di usare sempre il preservativo.

Tu invece Ara hai messo un pezzo come i tuoi soliti in cui dici tutto e nulla,cioè le insicurezze di un ragazzo di diciotto anni,adesso l'hai cancellato...sono senza parole.
hai paura di Lidia?lei sa già chi sei.

mi spiace che qualcuno non lo possa leggere,ma io ho molta memoria.

Dai non si puo' essere cosi' cagasotto,nessuno ti denuncia per aver detto di un saturno ipotetico in quinta di un ragazzo.

cristiano,dove sei darling? intervieni,dai che impari cosa è il mondo.
Quel saturno in quinta non ti è caduto a caso,ma spero sul tuo "coso"
è anche la durata tra l'altro della ere.....e...

Vai tranquillo.

Spero ara che tu non ti scandalizzerai..

daisinja
a cura di X ARA

del 09/04/2013 13:12:32
ho ritrovato il pezzo di arabello che lui nega,scrve:
"Il tuo saturno ti dona un certo timore di non risultare accettabile,paura o timore di sentirti ridicolo,hai sempre timore di non risultare bravo,tenda deprezzarti....
daisy (dici tu ara) oltre a dire scemenze di deprezza...."

parli sempre di quello che vivi tu ara ,e che ti è sembrato facessi io con te...come puoi essere un bravo astrologo?
a cura di DAISY

del 09/04/2013 21:52:43
Accetto le critiche ,e kmq non ho nessun tipo di problema sessuale solo che sono molto appassionato di astrologia e leggendo un po' qua e e un po' la emergeva sempre questo Saturno in v casa che era qualcosa di nefasto( sterilità,insoddisfazione ,dolori futuri...) diciamo che mi sono un po' allarmato cosi e comunque non vi preoccupate se un tipo nella discussione sia stato troppo duro o offensivo, non mi importa è una discussione qualche brutta parola può scappare basta non sia un abitudine A mio avviso
a cura di

del 09/04/2013 22:02:47
Arabello tutte queste pene e preoccupazioni mi sembrano assurde considerato che io volevo un parere su una convinzione che mi ero fatto e che adesso mi pare un po' attendibile e comunque non ho 18 anni e ne farò 17 a giugno e allora?? Fare il tema a un minorenne non vuol dire farlo a una persona immatura ,considerate sempre i minorenni come dei neonati senza consapevolezza e questo mi fa andare molto su di giri fammi il favore di non postare più alcun commento Arabello ,perchè è inutile . Grazie
a cura di

del 09/04/2013 22:34:05
Quindi Saturno in V casa è come qualcuno mi ha scritto prima figlio indesiderato( " attenzione a dove lo metti".. Come dice la simpatica Daisy ) amore tardivo ,passioni artistiche tutte
Sui generis o aridità emotiva(cavolata mostruosa ) e sensi di inferiorità dovuta a una non accettazione ?Daisy anche tu come Arabello solo perchè non sono diciottenne non vuol dire che io non abbia materia grigia a sufficienza..
a cura di

del 09/04/2013 23:16:40
Come ti pare .
Hai meno di 18 anni e devi essere tutelato .
Se non ti piace la mia tutela sarà direttamente la Polizia di Stato a tutelarti .

Avvisa i tuoi genitori che saranno chiamati dalla Polizia di Stato

Io mi proporro' come parte civile ,parte lesa .

Saluti

a cura di PER CRISTIANO

del 10/04/2013 04:13:57
Ciao Daisy, ho letto la discussione inserita in questo post d aCristiano e mi dispiace molto per quello che è stato scritto. Come hai detto tu, non gli hai fatto il TN, gli hai solo gentilmente spiegato cosa può significare la posizione di Saturno, senza entrare troppo nei dettagli. Non gli hai chiesto cose personali e non hai indagato nella sua vita.
E anche nel caso fosse stato commesso un errore, per l'età del ragazzo, credo che le discussioni possano essere affrontate diversamente, con calma e senza offese.
A presto
a cura di CAT

del 10/04/2013 11:32:39
Mamma mia ma leggi quello che scrivi ?Volevo solo un parere su una posizione non il tema natale.Dalla tua risposta si vede la tua " maturità" in tutto il suo splendore,ma poi scusa anche se io avessi chiesto di farmi il tema natale( giusto o sbagliato che sia) mi vai a denunciare??" buon giorno vorrei sporgere denuncia perchè un minorenne vuole fatto un tema natale?"Ma ti pare? La polizia viene chiamata per cose molto più serie...
a cura di

del 10/04/2013 12:01:31
Io sono nuovo di questo forum e non so se vi siete accorti che Daisy ,Arabello o Ale criticate in continuazione.Per me siete sia tu Daisy che Arabello persone che ne sanno abbastanza di astrologia da dare consigli e non critiche inutili per di più aggressive e maleducate proprio...
a cura di

del 10/04/2013 12:10:51
Cara Zia Daisy Arabello si forse a volte sarà volgare ma neanche tu scherzi comunque ( considerato quello che mi hai scritto all'inizio...)Non prendo le parti di nessuno ma attenta che a forza di seguire il " presunto" zoppo mi sa che diventi come quello che critichi tanto Se non peggio non credo mi abbia scritto cose cosi terribili Arabello anzi ha elencato i vari significati del Saturno in V non si è messo a fare la morale come te Saluti"
a cura di CRIS

del 10/04/2013 16:06:14
non so chi ha scritto l'ultima con cris,se sei tu arabello,fai attenzione perchè davvero scrivo a Lidia.
smettila

per cristiano,non fare confusione tra quello che ho detto io e quello che ha detto ara:
sensi di inferiorità dovuta a non accettazione l'ha detto lui.
Pero' ripeto saturno inquinta puo' dare una certa aridità o prudenza sentimentale e allora ,se chiedi qualcuno ti dovrà dire la verità.
ASrabello parla dell'essere minore perchè io all'inizio ho detto che non faccio oroscopi ai minori,lui credo neanche lo sapeva... . che non si puo' fare.
ora non si puo' fare per etica,non per legge,andiamo.
stai tranquillo.
I preti violentano i minorenni e gli astrologi non possono fare l'oroscopo,dai..

Forse ara è stato violentato da un prete per questo è un omosessuale non risolto....
adesso ho capito tutto.

Cristiano vai sul post ." per Lidia questo forum non è più lo stesso".
dico altre cose su saturno in v.
vedi tu.

Se chiedi poi qualcuno ti deve rispondere.
naturalmente poi bisogna vedere il segno e la casa.
Poi firmati quando scrivi altrimenti impari dal " vizio" che c'è qui.

nessuno ti obbligava a chuiedere ci sono anche i testi.

baci nonna daisy
a cura di DAISY

del 10/04/2013 16:10:07
Ma non è stato fatto nesun errore.cat non farti influenzare anche tu.

daisy
a cura di PER CAT

del 10/04/2013 16:20:19
per tutti:
se dire la verità ,che chiaramente puo' mutare applicandosi ,vuol dire dire cose maleducate o aggressive, allora non chiedete responsi.
ci sono i testi dove potete attingere per la vostra cultura astrologica.
qui si parlava di una ipotetica casa quinta con saturno.

Il tema e lo dico anche ad ara non è un sole opposto a nettuno o una quarta o una quinta,il tema è un conktail di elementi.
qualcosa si vede subito per esperienza poi si segue una traccia,da un pianeta si va ad un altro ,trigoni quadrati,c'è una energia che scorre in questa ricerca da pianeta a pianeta da casa casa, e piano piano con l'aiuto del richiedente ( se siete nati in Burundi con lo stesso tema sarete diversi da uno nato in Svizzera,non dico l'Italia perchè tra un po' quasi quasi.. ) ::ok::.
dicevo facendo domande al richiedente e se c'è collaborazione,cioè se lui non dice balle, si arriva a una quadra.

un tema natale è lungo da vedere non si puo' certo farlo qui,qui si fanno cose per capire qualcosa ,non è pero' che bisogna sempre dire bello o che tutto va bene,come carotenuto a detto ad ara altrimenti l'orrendo risultato è quelloche vediamo tristemente in lui.
le cose si trasformano e se non si puo' si accettano.

daisy
a cura di DAISY

del 10/04/2013 23:24:00
Ciao Daisy, cerco, per quanto mi è possibile di non farmi influenzare. Il mio intervento era sostanzialmente a tuo favore, perché, anche se il ragazzo avesse meno di 14 anni (e quindi fosse ritenuto, dalle norme italiane, ancora incapace di intendere e volere), non è stata violata alcuna legge da parte tua. Non hai violato la sua privacy e non gli hai chiesto nulla. Hai solo dato una breve spiegazione di Saturno.
Non ci vedo nulla di male :-)
A presto
a cura di CAT

del 11/04/2013 11:34:13
Ciao cat,lo sai anche tu che non è stato fatto nessun errore,ma lo sanno tutti ma quell'arabis mi irrita,per questo stupidamente continuo nel ping pong.
tra l'altro nella battuta di arabis :avvisa i tuoi genitori,io sono la parte lesa..... " vedo senz'altro una lesione alla sua persona,quella di arabis,ma ipotizzo che si senta questo ragazzo : il primo "terremoto interno" per lui è stato nella adolescenza.

Cristiano? per me potrebbe avere anche settantanni.. e aver postato la domanda in quel modo per dire....

Non si fanno cose a PAGAMENTO ai minori,i minori non possono neanche ricevere ripetizioni,sono i genitori che chiedono le ripetizioni.
Il minore non puo' comprare alcolici al supermercato.
Con i suoi soldi puo' fare poco.
A parte che ci sono divieti per i sedicenni e divieti per i diciottenni.
invece in "certe" discoteche,dove gira l'exstasi possono andare tutti perchè nessuno controlla ,questo è una vergogna.

ipse dixit

baci daisy
a cura di DAISY

del 11/04/2013 22:15:04
Non ti preoccupare Daisy, tutti hanno letto e hanno compreso che in ciò che hai scritto non c'è nulla di male. Capisco il tuo malessere nell'essere stata attaccata e offesa, ma come ti dissi, devi scrivere per chi ha veramente bisogno di un consiglio. Anch'io, tempo fa, sono stata offesa. Ora non mi interessa più. Non sono esperta di Astrologia quanto te e altre persone qui presenti, ma, a volte posso dare un piccolo contributo e spesso, leggendo i post degli altri imparo. Questo è ciò che conta :-)
Un abbraccio :-)
a cura di CAT

del 12/04/2013 11:46:40
Tutti danno contributo cara cat,e tu invece sai tante cose,come quella di giunone che hai scritto a cecilia.va beh,dopo aveva postato un diverso titolo.
Non ti preoccupare adesso vado in vacanza quattro giorno dopo quasi un anno di lavoro.
mi è venuta la gastrite.
un bacio e speriamo ci sia il sole.

daisy
a cura di X CAT

del 13/04/2013 03:12:09
Ti auguro una buona vacanza e speriamo che il Sole sia propizio :-)
A presto
a cura di CAT

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool