- Il mio amico è single è sempre andatoa prositute e le adora,beh adesso ha la sua età.
tra l'altro essendo benestante,mi spiace dirlo,non ha mai avuto problemi ad avere la fidanzata.
e' un aquario,racconta particolari,tipo l'incontro etc. per questo lo trovo scrittore anche se non lo è mai stato.
Questa cosa è riconosciuta anche da altri amici.
la cosa interessante non è solo la vita che queste gli confidano,ma an che l'imbarazzo o meno e,la sessualità di chi fa incontri di questo tipo.
In questo ha ragione arabello bisogna parlare con gente diversa e sentire...ma non c'è bisogno di andarci a letto,dico io!
C'è chi lo fa e chi no.
c'è chi è conformista e chi no,che importanza ha...le persone sono buone o cattive indipendentemente dallo status quo,cio' dall'essere.
cerco un po' di sfatare dei miti.
Bisogna saper ascoltare.... se si vuole.
Oggi non difenderei neanche più i gay,li difendono tutti!non sei un martire se fai outing (credo si dica cosi')

trent'anni fa quando io ero ragazza era un po' diverso e prima ancora li mettevano nelle camere a gas.
cosi' va il mondo.....
Non mi piacciono i luoghi comuni e per non averne bisogna avere continuamente la capacità di cambiare o almeno cercare di farlo.
p.s. non mi piace pero' fare gruppo nel'inveire contro ara che ha un suo perchè,intanto si espone, altri non sempre scrivono.
ero anche in un altro forum di astrologia,là c'è un gruppetto che ogni tanto se la prende con qualcuno,una volta con me e adesso contro un astrologo dell'astrologia antica,insopportabile con le sue certezze,con cui ho discusso,ma non mi è piaciuto come altri l'hanno insaccato di parole.
erano molto cattivi e frustrati la',ho visto fare questa cosa diverse volte anche ad altri.
La rete ha uno schermo ,nessuno si vede ma le parole scritte arrivano a volte al cuore più che stare a tavolino.
e' un sentire molto più profondo per chi sente.
Io non ce l'ho con te Arabiiiiiiiis.....
ciao vittorio,piacere di averti conosciuto.
daisy