giovedì 13 marzo 2025
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

NEGOZIO ONLINE

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2025/2026
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.

IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Astrologia

RISPONDETEMIIIIIII
discussione inserita da Lory

____________________________________________________________________________________________________

RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 65 - Inserisci una risposta a questa discussione

A CURA DI
inserita il 05/04/2013 13:58:34

- disastro o meno nella sezione libri di eridanoschool qui sopra se entri nella sezione i libri di aldo carotenuto te li trovi in primo piano ..

ti lascio a vittoria !

insieme fate una bella coppia

per daisy

inserita il 05/04/2013 14:08:00

- Il mio amico è single è sempre andatoa prositute e le adora,beh adesso ha la sua età.
tra l'altro essendo benestante,mi spiace dirlo,non ha mai avuto problemi ad avere la fidanzata.
e' un aquario,racconta particolari,tipo l'incontro etc. per questo lo trovo scrittore anche se non lo è mai stato.
Questa cosa è riconosciuta anche da altri amici.
la cosa interessante non è solo la vita che queste gli confidano,ma an che l'imbarazzo o meno e,la sessualità di chi fa incontri di questo tipo.
In questo ha ragione arabello bisogna parlare con gente diversa e sentire...ma non c'è bisogno di andarci a letto,dico io!
C'è chi lo fa e chi no.
c'è chi è conformista e chi no,che importanza ha...le persone sono buone o cattive indipendentemente dallo status quo,cio' dall'essere.
cerco un po' di sfatare dei miti.
Bisogna saper ascoltare.... se si vuole.
Oggi non difenderei neanche più i gay,li difendono tutti!non sei un martire se fai outing (credo si dica cosi')
trent'anni fa quando io ero ragazza era un po' diverso e prima ancora li mettevano nelle camere a gas.
cosi' va il mondo.....

Non mi piacciono i luoghi comuni e per non averne bisogna avere continuamente la capacità di cambiare o almeno cercare di farlo.

p.s. non mi piace pero' fare gruppo nel'inveire contro ara che ha un suo perchè,intanto si espone, altri non sempre scrivono.
ero anche in un altro forum di astrologia,là c'è un gruppetto che ogni tanto se la prende con qualcuno,una volta con me e adesso contro un astrologo dell'astrologia antica,insopportabile con le sue certezze,con cui ho discusso,ma non mi è piaciuto come altri l'hanno insaccato di parole.
erano molto cattivi e frustrati la',ho visto fare questa cosa diverse volte anche ad altri.
La rete ha uno schermo ,nessuno si vede ma le parole scritte arrivano a volte al cuore più che stare a tavolino.
e' un sentire molto più profondo per chi sente.
Io non ce l'ho con te Arabiiiiiiiis.....

ciao vittorio,piacere di averti conosciuto.

daisy

x vittorio

inserita il 05/04/2013 20:09:09

- ma a noi che ci interessa di arabello uomo??? a noi necessita l'astrologo!

ti piace ara come personaggio???? NO. a sto punto ha ragione lui......(bravo arabìììììì come astrologo è in gamba!!!) stai passando davvero un brutto momento!!!!!

inserita il 05/04/2013 20:11:59

- tanto sai come finirà???faccio il veggente!!!!! ad insulti. lui lo farà! e tu andrai via dal forum.
come tante tante altre!!!

l'ultima sirio. furono bei insulti!

inserita il 06/04/2013 12:42:31

- Sto facendo una chisc alle zucchine (come te ...) e l'ho messa in forno.

Dicevo, non so chi tu sia,se sei l'altro/a del post buzzicona cinghialona..credo che tu non legga quando uno scrive.
Anche la' difendevo le cicciottelle come me e dicevo che le donne se la prendono con chi è cosi',non certo gli uomini.

mi ritengo tanta perchè sono come una Antonella Clerici mangio anche molto,perchè amo la buona cucina,una volta era diverso ,ma l'età fa assimilare di più.
Sono anche bionda cone lei,diciamo che io vesto un po' rock,lei un po' romana...
Tu se sei tu ,e non lo so hai capito il contrario di quello che ho detto.
Qui arabis a me come personaggio interessa,l'ho detto in almeno tre quattro interventi.
Tu hai capito il contrario.
Tra l'altro è bravo anche come astrologo,ma con me ci ha messo del suo.
Diciamo anche del suo,altrimenti piano piano ci azzeccava.
Io non penso di essere Sirio che è famosa e stimo ,non conosco neanche lidia ,la conosco qui ed è brava.

C'è qualcuno che non conosce l'astrologia e se la prende con chi la conosce.
Questo succedeva anche nell'altro forum.
se devo litigare con uno va bene.
Se.... hai ragione, dovessero attaccarmi in cinque o sei io me ne vo',l'ho già visto fare di la'.
Purtroppo nei forum c'è gente come te che non si dichiara nemmeno con nome che potrebbe essere fittizio è infatti questo mondo silenzionso che è inquietante..ero in forum di motociclisti e ho dovuto andare via dopo due anni perchè mi succedevano cose brutte in casa..all'inizio non capivo,li' le liti erano all'ordine del giorno,non era quello,si chiamano FORUM proprio per questo! (DIBATTITO).

ALLORA.. STANOTTE NON PENSARE A ME...darling perchè credo che tu porti anche un po' sfiga

DIMENTICAMI!

DAISY

Non so chi tu sia...

inserita il 06/04/2013 19:52:34

- cara. mi chiamo adamo e non è un nick. nella vita mi chiamo proprio così. dici che non devo pensarti? ok . ma devo dirti che....mi piaci. e non sono quello della cicciottella!!!

mi piace quello che scrivi quello che trapela di te qui in questo forum. ho 56 anni. sono grandino per questi tipi di approcci sono sposato e sto bene così. però mi piaci, mi piace leggerti. il mio non voleva essere un avvertimento era solo ciò che ho constatato con il tempo. sirio? non era mica famosa....comunque io non ti penso mica. stai tranquilla nè voglio incontrarti. voglio solo continuare a leggerti...ma già sò che andrai via anche tu....come le altre.
statti bene ciao.

Adamo

inserita il 06/04/2013 19:57:14

- se pensi che un semplice intervento su un forum ti porti sfiga, ti affidi troppo agli altri! quanto potere mi dai? io che ti porto sfiga, in cosa....perchè litigherai con arabì??? no statti quieta non sono mica un mago stregone, ci penserà lui a litigare con te, non sarà il mio intervento a scaturire ciò!!!!

oh se poi accade cambio professione divento mago come arabì quello che sta sempre in questo forum qui!!!

adamo

inserita il 06/04/2013 20:10:06

- non mi ero firmato semplicemente perchè avresti pensato che volevo dichiararmi o che era sola e semplice gelosia per arabì!

adesso che ho un nome che cosa cambia cara?
di certo non ti dico vieni su fb vieni ti do un email...non lascio il numero altrimenti lo intasano. e sai perchè? perchè io non uso questo mezzo per acchiappare le donne. io sono sposato con alti e bassi, il matrimonio è impegnativo cara!!!!

baci spesierati!!!

adamo

inserita il 06/04/2013 21:25:18

- Ti piace vincere facile????

PONZI PONZI PONZI PA!

k

inserita il 07/04/2013 12:30:46

- Il matrimonio è inpegnativo,pensa che io non sono mai stata sposata purtroppo!
Ho una figlia,ma mi hanno abbandonata...
Ora ripensandoci,quanta gioventu' stupidella....
Adesso fai tanto il santino,ma hai attaccato.
Non so se porti sfiga,me ne accorgo dopo un po',ma io asorbo molto le negatività.
C'è una che vende i fiori qui nel mio paese che dice :"fatti pagare!"
perchè dove vado a volte prendo le negatività.non sempre adesso esagero.
Tutti i matrimoni sono fatti di alti e bassi e anche le convivenze,anche la mia l'unica che ho avuto.
Non credo che litighero' non arabis,siamo fatti della stessa pasta...solo che lui è maschio,quindi più di tanto per sensibilità non arriva...
perchè avrei dovuto pensare che mi corteggiavi,alla nostra età....
Ti posso solo dire questo,per questo ho raccontato che ho perso il mio compagno in un incidente,tornavamo con due macchine da un paese a trenta chilometri dal mio dove cera sua mamma,mi ha detto faccio un giro,era un cretimo in macchina,pioveva..
non è mai arrivato a casa.
allora qualche volta si sta insieme ma non si pensa a cosa sarebbe non avere più questa nostra stampella..soprattutto se si è sposati da diverso tempo.non era il mio caso perchè eravamo insieme da zsei anni,siamo andati a vivere insieme subito avevamo già 43 anni.
La canzone ,l'ho sentiata alla radio ieri e ho pensato che lui midicesse quaklcosa perchè sempre mi dice qualcosa ,forse anche da dire qui.

Io sono rock e la canzone e di Massimo Ranieri ma sono anticonformista.

daisy

1 l 2 l 3 l 4 l 5 l 6 l 7

Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010