IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Rispondetemiiiiiii
a cura di Lory
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 03/04/2013 15:00:21
Why?
a cura di
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 03/04/2013 15:03:37
Non ho capito perchè alzi la voce

Che ti è successo??

alejandro
a cura di PER LORY

del 03/04/2013 15:43:10
Ah ecco
Ho visto desso la tua domanda .
E' normale un po' per tutti quello che ti succede perchè nell'arco di una quindicina di giorni cioè dall'ultima decade di marzo alla prima di aprile tutti i pianeti cosiddetti veloci (incluso marte ) passano velocemente dall'ariete al segno dei Pesci ed è normale che ci siano tanti cambiamenti .Come dire si parte in una direzione che cambia di percorso per molti e non solo per te.Ciao
a cura di PER LORY

del 03/04/2013 16:28:12
............dici tutto tu.
a cura di DAISY

del 03/04/2013 16:31:51
Scusami ara,credevo fosse lei che diceva questa cosa dei pianeti veloci.

pero' anche le tue risposet sono un po' sibilline..
a cura di DAISY

del 03/04/2013 18:01:29
Vedi il corso di astrologia che ho fatto io a Napoli era diverso dagli altri ...
Ti insegnavano a costruire,a creare la tua personale individuale astrologia non a copiarla nè ad avere dei punti di riferimento ma spronavano a creare una tua personale visione astrologica
I libri di testo della scuola non erano degli insegnanti della scuola (Ciro Discepolo,Clara Negri,Acampora etc etc...) ma erano di Andrè Barbault l'unico che è diventato astrologo per via di un sfida con se stesso ,per una previsione che non aveva azzeccato ...
Come dire era uno dei pochi che non dava per scontato che l'astrologia funzionasse davvero ....
Il mio obiettivo qui non è dare una mia risposta ma spingere chi ha bisgno di un aiuto a trovare la risposta dentro ,interiormente ,da solo ...

Qui c'è gente che passa e riapassa da mesi con la solita ripetuta domanda...di risposte ne diamo a decine .Persone che chiedono anche al altre persone,altri forum,altri astrologi ...si fanno il giro e poi ritornano qui ocn la stessa domanda .

L'unica risposta è quella interiore ! Insomma l'unica persona che puo' darti una mano è la tua Anima :-)

Quello che fà l'astrologia psicologica è solo indicarti la strada,il percorso per arrivare alla tua Anima .

:-)

Ti do' un ..bacio :-)
a cura di PER DAISY

del 03/04/2013 18:22:52
Voglio dire semplicemente che tu puoi dare tutte le risposte mentali,razionali,Logos a Lory .
Che non porteranno a nulla .
Una spiegazione arida,mentale ,asettica ,un Logos non cambierà nulla in Lory ...
Continuerà a chiedere la stessa domanda a tante persone diverse cosa le stà succedendo ;userà tanti forum,tanti siti di astrologia,contatterà tante astrologhe e/o astrologhi - che ovviamente le daranno ognuno una spiegazione diversa dall'altra ; spiegazione è diversa da una comprensione ...
Fino a quando Lory avrà una illuminazione che parte dalla sua interiorità - e non da una spiegazione esterna - lei continuerà a chiedere senza mai comprendere le numerose risposte che le arriveranno da me ,da te ,dagli altri,da tutti ...

Solo una emozione riuscirà ad appagare la sua Anima e le darà la risposta ,l'aiuto che cerca...

Insomma cara daisy finchè io e te rimaniamo due sconosciuti anonimi e virtuali ,finchè daro' a Lory una risposta spiegativa a Lory nulla cambierà ...

Tutto cambia quando ti passo la spiegazione senza le parole:-)

Baci,AmOre ed eMoZioni ..labbra che si mordicchiano cambiano il Mondo

a cura di PER DAISY

del 03/04/2013 18:37:05
Ecco perchè se fossi Presidente del cida (centro italiano di astrologia) metterei tra i requisiti minimi per diventare astrologo o astrologa le esperienze vissute
Insomma la candidata o il candidato che vuole diventare astrologo o astrologa dovrebbe almeno assaggiare di persona almeno le 12 combinazioni basi (sole/ascendente o sole /luna ) perchè una cosa è leggere come è fatta una scorpione altra è rimorchiarla ,assaggiarla di persona ,viverla .....L'ideale sarebbe passarsi le 144 combinazione (sole/luna/ascendente) dello zodiaco .

Chiederei in sede di esame di diploma cida al candidato astrologo

"- Mi parli delle sue esperienze "

Non riferimenti conoscitivi ma esperienziali :-)

Non quali e quanti libri di astrologia hai studiato ma quante e di che qualità erano le donne che hai rimorchiato ....

arabello
a cura di PER DAISY

del 03/04/2013 19:37:09
Il punto non sono le donne o gli uomini che uno rimorchia.
Rimorchiare uomini o donne (veri o presunti) all'infinito o volere provare le 144 combinazioni astrologiche prima di dare una risposta equivale a fare domande all'infinito. Equivale a non sapere niente.
E poi altro che 144 combinazioni astrologiche ci vorrebbero... !! Bisognerebbe conoscere tutto il mondo. Voresti farti tutto il mondo? Sarebbe davvero necessario? E oltrettutto ... possibile?

E'chiaro che uno prima dovrebbe chiedere a se stesso/a... come dice il saggio. Niente è meglio di quello. Lì c'è la vera forza. E non c'è bisogno di fare domdande.

A volte però si è in confusione davvero e si prova a fare una domanda. Che male c'è?

Dall'altro capo bisognerebbe se si vuole aiutare oltre che dare una risposta razionale, cercare di entrare un po' in empatia, con limiti che noi tutti, chi più chi meno, abbiamo. Il che per prima cosa significa, credo, cercare di capire chi sta scrivendo.
a cura di CHIARA

del 03/04/2013 20:05:56

Il problema è che noi singolarmente ci riconosciamo solo attraverso la relazione con l'Altro ..
Senza gli Altri non potremmo mai conoscerci interiormente .
Quindi le 144 combinazioni (sole/ascendente/luna)sono la partenza..
Per completare il giro dovremmo moltiplicare 144 * 12 elevato alla 8 potenza( 8 sono i pianeti rimasti olte sole e luna ) ...
in pratica relazionarci con tutti le donne della Terra ! idem per voi donne

Insomma amare tutto il mOndo :-)

Era l'obiettivo di Gesu' :-)
a cura di PER CHIARA

del 03/04/2013 20:58:46
Hai detto AMARE tutto il mondo non scopare tutte quelle che voglio o mi si vogliono fare...quello non significa AMARE!!!
a cura di ZORRO

del 03/04/2013 21:11:03
zoccolo ma arabello ha usato il termine relazione non scopare

a cura di PER ZORRO

del 03/04/2013 21:13:43
no lui intende scopare lo ha detto e ribadito più volte ne è pieno il forum con descrizioni anche particolareggiate della zoccola con relativa scopata ...in azione! e tu che fai l'avvocato delle cause perse??
a cura di MAH!

del 03/04/2013 21:18:22
...e poi zoccolo sarai TU!
a cura di

del 04/04/2013 00:05:16
dai vuole essere come gesù... !! meno male che c'è questo forum...lo aiuta molto. è terapeutico per lui!!!
quando poi nessuno gli riponde si inventa i personaggi....e lui è il suo autore!!!

a cura di DOLCENERA

del 04/04/2013 10:08:10
ho notato che la sera dopo le 20 sparisci

dove vai di notte ?
a cura di PER ARABELLO

del 04/04/2013 10:08:44
Arabello è bravo a chiacchierare, niente di più.

Anch'io posso blaterare di avere avuto 1000 donne, vinto 50 milioni di euro al superenalotto, aver girato il mondo.... tanto in un forum chi scopre la verità? Nessuno!

Arabe' è un cancro egocentrico ed insicuro, che vuole essere al centro dell'attenzione per aumentare la sua autostima... ragazzi che ve devo di', lasciamolo pure sognare....

a cura di VITTORIO

del 04/04/2013 10:40:35
sai dove vado...lontano da te!!!!!
a cura di DOLCENERA

del 04/04/2013 10:41:29
vado lontano da tipi come te!
a cura di DOLCENERA

del 04/04/2013 11:15:17
Brava chiara! dici giusto.
pero' arabello è bravo ,io ho imparato diverse cose da lui.
e poi ha un modo di esporre molto teorico,adesso lui si offenderà,ma vede molto la teoria,l'anima .
forse ho sbagliato termine è cerebrale.
Non bisogna pero' farsi tutti o tutte :))))) per capire,ha ragione Chiara.
Bisogna farsi tutti se questa è la nostra indole.

Sei Ara, un po' come sgarbi,credo di farti un complimento,pero' anche lui ha bisogno del sesso per ancorarsi alla realtà e fa un sesso "strano" di contunua forse ricerca di se stesso.
Siccome pero' il personaggio sgarbi a me è molto simpatico perchè rompe gli schemi (come me) ed è meraviglioso nel descrivere l'arte ( come te quando descrivi l'astrologia), mi piaci anche tu.

L'esperienza si fa guardando tantissimi temi,anche quello del giornalaio anxche se lui non lo sa,gli chiedi la data di nascita. per dire.

Baci a te e a chiara.
a cura di

del 04/04/2013 13:16:54
era per chiara e poi per arabellimus
a cura di DAISY

del 04/04/2013 15:32:47
Mah... x farsi un'idea del mondo, non mi sembra necessario dover conoscere tutte le combinazioni astrologiche. La statistica mi sembra più una metodologia da scienza che da astrologia, anche se può essere utile.
Gli essere umani sotto il profilo psicologico (e astrologico) sono molto difficilmente riconducibili a numeri.
Se ho capito bene, sei cancro... non sarà mica una certa tendenza acquatica destrutturante e poco affine alla sintesi, che si lascia trasportare a destra a manca, amando troppo o troppo poco (a secondo del bisogno personale del momento) i punti fermi?

X Daisy: non metto in dubbio le capacità di analisi di arabello. Non conosco a sufficienza. Anche se condivido il parere di molti altri su uscite decisamente infelici e fuori luogo sulle donne ecc.
a cura di CHIARA

del 04/04/2013 15:35:35
... scusa eh arabello!

Ciao,
Chiara
a cura di CHIARA

del 04/04/2013 15:43:50
Secondo me le tue sono sensazioni errate..
Anche sulla statistica ti sbagli ..
Vero e' che alla università l'unico esame universitario che ho dovuto rifare due volte e' stato proprio quello di statistica sanitaria ma anche la statistica si sbaglia !!
Sopratutto se applicata ai simboli che non seguono le regole matematiche ...

arabello

a cura di PER CHIARA

del 04/04/2013 15:50:06
Potrei essere un Cancro diverso....
Che ne sai tu ,il problema dell'astrologia e' proprio questo ...
Ci si arrampica a quello che scrivono del Cancro senza sapere se davvero una persona sia come e' scritto nei libri di astrologia in alcuni dei quali che raccontano un sacco di scemenze ..

Anche Paolo Fox ha detto una scemenza dicendo che il Cancro si arrabbiava ..sembra chee sia io a far incazzare !! ...

Purtroppo quello di capire chi e' lo sconosciuto che c'e' dall'altra parte e' un dono interiore ..si confonde il
segno zodiacale per la persona che sono due cose diverse ..

arabi'

a cura di PER CHIARA

del 04/04/2013 15:57:32
Come ho spiegato in altri contesti conoscere chi c'e' dietro una maschera non e' da tutti ,e' un dono interiore .Daisy per esempio ha come maschera il plutone in prima e non ha capito quello che le volevo dire con il maquillage che le ha tolto nettuno quando transitava in opposizione al suo plutone ...ma dicevo come ho spiegato in altri contesti il problema dell'astrologia e' che attira personalità che spesso la usano per lenire le proprie ferite o per scaricare all'esterno sui pianeti e transiti i guai ,spesso sono persone insicure che cercano o con la previsione che non e' predizione di sapere cosa mi succederà ...in realtà tutto e' scritto dentro ,interiormente non fuori ...

a cura di ARABELLO

del 04/04/2013 16:15:02
Se non ti sei riconosciuto nelle mie parole, la mia sensazione sarà stata sbagliata. Può darsi, mi dispiace. E' la sensazione che mi dài quando scrivi.

ciao
a cura di CHIARA

del 04/04/2013 16:35:03
Lo so' che do' a molti questa sensazione ...
Non devi preoccuparti...

C'e' stata una tipa in passato che ad una domanda di una-uno sconosciuto che chiedeva informazione su di me se qualcuno-a mi avesse incontrato di persona a fisicamente le ha risposto

"Non ho mai incontrato arabello ,so' solo che e' un angioletto che si diverte a fare il diavoletto "

eppure la risposta era partorita da una tipa che lo stesso non mi aveva mai conosciuto ne' vista di persona ...

Per dirti che non a tutti e' concesso di capire chi c'e' dietro un computer anche con i dati astrologici ..

Quindi tranquilla ! Ognuno di noi vede l'altro attraverso i propri filtri Quindi tranquilla ,stai nella deviazione stard media )ti rispondo in termine statistici ..Baci ara
a cura di PER CHIARA

del 04/04/2013 16:39:35
Come insegnava sempre il mio maestro di psich'e' Aldo Carotenuto ci vuole "coraggio" per dubitare di essersi sbagliati ,dubitare di se' stessi non e' da tutti ...
Eppure sono proprio questi dubbi che quando scattano ,questo fervore di potersi sbagliare che rappresentano la molla evolutiva che ci permette di conoscerci interiormente ...

alejandro !!

a cura di PER CHIARA

del 04/04/2013 16:48:58
Ti faccio un esempio astrologico .
Immagina che io incontri di persona daisy ..
e con quell'urano in dodicesima la trovo un tantino strana...
Mi da' delle sensazioni strane ,ho la sensazione di trovarmi davanti ad una che nasconde la sua pazzia ...
in effetti il plutone in prima l'aiuta a mascherarsi
Immagina che io sia al primo incontro con daisy e le manifesto la mia sensazione ...
Ora la mia sensazione e' reale )non errata come la tua sensazione di me!! e manifesto a daysi la mia sensazione ..e le dico che spesso la trovo indecifrabile e strana

Daysi o fugge e si ritira ,non accetta le mie sensazioni o...
sfrutta le mie considerazioni per migliorarsi !

Cosa quest'ultima che le permetterà di focalizzare certe illuminazioni di se stessa che la aiuteranno a conoscersi meglio e quindi a superare certe barriere interiori .

Ma daisy per migliorarsi ha una unica strada ,il coraggio di mettersi in discussione ,il coraggio di "sospettare" che ci sia qualcosa di se stessa che non quadra

Ci vuole coraggio per guardarsi dentro ! Un coraggio che non tutti hanno...

ale ara
a cura di PER CHIARA

del 04/04/2013 17:00:14
Sì, sì va bene.

Ci vuole coraggio anche a venire allo scoperto ed essere trasparenti, invece di giocare.

Comunque, non importa ciao. Ognuno fa come può/vuole.

Ciao

a cura di CHIARA

del 04/04/2013 17:06:51
Appunto allo scoperto...

l'unica maniera di capire di quanto ci si e' sbagliati e' incontrare la persona ...

io sono qui !

per chi vuole
incontrarmi allo scoperto

metto l'indirizzo email non posso mettere il numero di telefonino ne' l'indirizzo facebook altrimenti mi si intasa tutto

delfino106@tin.it

ale
a cura di PER CHIARA

del 04/04/2013 17:21:33
Ma che c'entra scusa?
Allo scoperto, relativamente a un forum.

Ciao
a cura di CHIARA

del 04/04/2013 17:28:38
Ti passo una chicca ;ti apro un tantino il Cuore !
Scandaglia questa discussione ..
alla fine della prima pagina nel mio intervento ,l'ukltima risposta della prima pagina che ho dato a te ho scritto
" Era l'obiettivo di Gesu' "

Se rifletti e mediti ti accorgerai che certi interventi ,certi attacchi poco piacevoli sono partiti subito dopo quello che ho riportato

Ebbene io sapevo e senza astrologia che sarabbero scattati certe risposte subito dopo...

E senza transiti

Tu sei capace come me di fare uscire allo scoperto ....

Baci

ale
a cura di PER CHIARA

del 04/04/2013 17:35:16
Guarda che tanto non ne vieni fuori...è proprio così... lo devi prendere così perchè più ci parli e meno ci capisci; gira, rigira e raggira con le parole ma tanto è così! Poi su certe riflessioni mi trovo d'accordo con lui ma solo quando non fa riferimento a sè stesso o a episodi personali perchè da lì parte e non lo riprendi più. Io ho capito com'è da quello che scrive e da come si è relazionato con me (anche se non l'ho mai incontrato) ma tanto il suo gusto nasce dal fatto che si parli di lui bene o male purchè si parli di lui...ciao
é un personaggio...in cerca d'autore
a cura di CONSIGLIO PER CHIARA

del 04/04/2013 17:43:09
Senti ma non sarebbe piu' bello incontrarsi realmente ..?

tete a tete ..occhi negli occhi?

non posso mettere qui il mio numero di telefonino

scrivimi all'indirizzo che ho passato qui ...

passeremo dagli scontri verbali ai ..Baci .Ti aspetto

ale
a cura di ARABELLO

del 04/04/2013 17:46:15
non prendere noi del forum per deficienti e tu come l'unico essere intelligente perchè non è così... se susciti certe reazioni a quello che dici è perchè lo affermi nei vari post e poi ti meravigli che uno reagisce?? Da quello che scrivi l'unico approccio con lo zodiaco femminile che hai avuto è quello scopereccio e poi scrivi Gesù amava; certo lui sì ma tu chi ami se non te stesso?
a cura di PER ARAB

del 04/04/2013 17:47:07
Grazie Consiglio x Chiara, avevo intuito. Accetterò il consiglio.

Adieu arabellò,
baci
a cura di CHIARA

del 04/04/2013 17:49:01
non ci cascare.. è una trappola! ti invita e poi ti insulta...davvero disgustoso(provato di persona)...ciao
a cura di UN ALTRO CONSIGLIO PER CHIARA

del 04/04/2013 17:53:56
Mi dispiace ma l'ultima volta che ho scopato e' stato l'anno scorso ed e' venuta male !Sono un tantino difficile da scopare .
Al momento sono impegnato con i Cervi ,i lupi del Monte velino ,i Camosci ,le montagne...
sono in periodo di silenzi ...

A presto

a cura di ALESSANDRO

del 04/04/2013 17:54:56
Ciao un altro consiglio x chiara, don't worry! :-))
a cura di CHIARA

del 05/04/2013 09:05:46
Io non ho mai detto di non essere strana.
di là francesco il numerologo dice che sono quadrata,a me fa piacere.
in realtà quell'urano è molto forte e mi ha portato più di una disgrazia è anche un anticonformismo estremo (urano opp a mercurio)logicaamente adesso mi sono calmata.
ne ho fatte veramente di ogni, da ragazza,ma non mi va di stare qui a raccontarle.
Cerco di rincuorare qui quelli che temono la pazzia,è un tema qui molto ricorrente,sei matto.. non sei matto?
non bastano stellium in dodicesima (qui ce ne è diversi che l'hanno)per dare la pazzia.
ci vogliono mi spiace per te quegli aspetti che tu dici sbagliati ,nettuno in opposizione secco alla luna.
ne ho visti diversi( ho temi di diversi malati di mente l'ho già detto).
Oppure urano col sole a volte con la luna.
Allora tutti quelli che hanno questi aspetti lo sono,intendo matti?.
NO
Ma tutti i matti hanno quegli aspetti.
Ho temi di pazienti psichiatrici,ho un carissimo amico bipolare sono stata spesso con lui in psichiatria perchè non aveva più la mamma che potesse stare li....dicevo ho anche temi di pazienti che matti non erano,isterici borderline .
per matti si intende la schizofrenia e disturbi bipolari gravissimi.
Questo mio amico hanno dovuto ricoverarlo a forza i carabinieri,per dire.
Il mio compagno era uno psicologo e ho un caro amico psichiatra,anzi ora è primario.
Da qui tutta quella dodicesima.
a casa mia nessuno mi ha mai considerato normale,nonostante fosse una famiglia molto anticonvenzionale,ma una decisamente molto stravagante.
tantè capisco molto le cose di tutti.

La maschera non ce l'ho,ma da ragazza mi sentivo bloccata in questo mio contestare ,dal paese dove ho dato diverse volte scandalo o almeno loro ritenevano cosi'.
difendo i più deboli esageratamente e le minoranze,da ragazza anche i gay.
adesso mi sono data una calmata.
chi ha vissuto molto puo' essere saggia con gli altri.

Ho sempre un atteggiamento allegro,questo disturba, ancora una qui del mio paese due mesi fa mi ha detto:come fai ad essere sempre allegra con tutto quello che ti è successo?
Mi trovano superficiale,differentemente da come magari mi vedete qui.

Il tema maschera per te è ricorrente,il clouw (la foto che dici di avere nel tuo sito).
Il difetto più grande che puo' avere un indovino (e ci metto anche l'astrologo) è quello di mettere un po' di se in tutto quello che dice ad un altra persona.
Io lo facevo da ragazza ,poi con un po' di disciplina ho imparato a correggermi.
la capacità di entrare nell'altro l'empatia è un dono,ma bisogna imparare anche a parlare,questo per rispetto di chi chiede.
Non dici a una,cioè io: è in arrivo una tempesta,crisie tc,perchè dall'altra parte c'è qualcuno che potrebbe davvero essere fragile e spaventarsi o crederci.
SE ti dico che è morto il mio compagno,impari a dire :mi dispiace.
Ho letto che nei forum si diventa anaffettivi,per controllare le emozioni,non mi interessa parlare con persone che non hanno più la capacità di commuoversi.
io l'ho sempre fatto,poi si puo' dare anche una strigliatina se è il caso.

che ti devo dire ara sei personaggio!pero' hai delle pecche,vedi molto te stesso negli altri e sei un po' insenbile.
le ragazze qui sono innervosite dalle tue performance,le irriti.
a me no, io ti credo: ho amici che fanno cose come le tue e le raccontano anche simpaticamente, sono felliniani.
D'altra parte abbiamo avuto un berlusconi che ha fatto quello che ha fatto ed ha ragione lui quando dice:sono tutti come me.
Non tutti,ma molti fanno le cose che ha fatto lui,la gente era ora che aprisse gli occhi su un mondo che è decisammente un po' porco.
Non metto te tra questi ,tu hai avventure un po' surreali,ma io credo siano vere.
La disperazione viaggia nella rete e la solitudine di queste donne che hai incontrato io credo sia reale.

Sono zia Daisy anche per te,dai.

a cura di X ARABELLO

del 05/04/2013 09:40:52
Per me e' normale che tu mi dica che ho delle pecche ...
Perche' non mi chiedi l'amicizia piuttosto che guardare il clown che ho messo in anteprima nella mia prima pagina di facebook?
Io so' come sei
Tu ti basi solo su indizi e nemmeno astrologici ,ti muovi su impressioni personali .
Ed hai due possibilità per capire di quanto ti sei sbagliata su di me
O startene li' a scrivere di me senza avermi mai conosciuto con tutti i dubbi che ti porti appresso di un clown che hai intravisto dietro la mia figura o avvicinarti a me in maniera piu' profonda per conoscermi con il rischio pero' ti avviso di frantumare le tue convinzioni che hai di te stessa e della tua percezione degli altri

a cura di ALESSANDRO

del 05/04/2013 10:35:51
Arabello è sempre sulla difensiva: si giustifica, giustifica, giustifica, trova pretesti, scuse, si arrampica sugli specchi, è in confusione totale... parla di Gesù e subito dopo delle sue presunte avventure di letto.

E' un cancro suscettibile e permaloso, se non gli dai ragione e non gli dici che è bello, bravo e dolce, va in paranoia, si sente triste e sole, e comincia la sua solita manfrina... magari pensa di attrarre qualche donna in questo modo... illuso! Si aggrappa ai suoi sogni e alle sue fantasie, cerca le donne e chi si ritrova invece? I cervi e i caprioli.....

a cura di VITTORIO

del 05/04/2013 11:28:59
Beh!! Piu' che sulla difensiva sono "sensibile" ..
Ho usato il termine "stranezze" a Daysi ma era solo un sasso lanciato per aprire varchi
Se piacessi a daysi e a te un po' troppo comicerei a dubitare fortemente sia della mia astrologia e sopratutto di me stesso della mia sensibilità di percezione...

Mi piacciono i tuoi interventi solitari ...

arabello
a cura di PER VITTORIA

del 05/04/2013 11:31:04
Qui in Abruzzo la fauna e' piu' ricca di quanto pensi ,oltre ai caprioli e cervi abbiamo anche Lupi ed Orsi ...

Ciao
a cura di PER VITTORIA

del 05/04/2013 12:19:18
è sulla difensiva di certo visto come abborda le ragazze o le future esaminande atsrologiche.
Ara ci sono due modi di fare psicoterapia,uno froidiano e un junghiano.
Questo me l'ha spiegato il cgnato di un altro mio amico,molto più grande di me ha sett'antanni una volta in pizzeria.
Sarà un destuino conoscere tutti questi psichiatri.
Uno dei due metodi,questo psichiatra era un alcolista,ne parlava tranquillamnte e parlava dei pazienti.
Uno dei due metodi e di incensare il paziente e basta per infondergli fiducia.
ho fatto anch'io psicoterapia a quarant'anni all'asl,beh! era molto bravo il dottore e molto sensibile.
l'altro è quello di incensare dopo due po tre anni(quindi per ricchi che possono spedere) e pooi di martellare a più non posso.
Non credo che questo tipo di terapia sia seguita da Woody Allen o Depardieu che ci continuano ad andare ,perchè la spico terapia è bella se ai soldi e tempo.
Penso che carotenuto per aver fatto questo "disastro" con te abbia usato il metodo della lode continuativa che cmq è un metodo.
Se vuoi conquistare dlle ragazze che poi non siano le insicure della ruga devi essere carino guardare i loro temi e trovarne le qualità.
Il mio compagno psicolog mi ha conqustata cosiì con le carinerie e tanto sesso,cosqa che tu dici (parole tue) è difficile farti scattare.
Poi nella convivenza nelle liti kla denigrazione(se non stai con me nessuno ti vorrà),adesso ripensandoci questo mi fa tenerezza è il possesso.
tra l'altro io sono fedele,lui come tutti i maschi non so morire a quartotto anni è talemnte ingiusto che lo perdono nel caso afesse fatto...e non lo so.

Ora comne puoi essere cosi' insicuro ancor prima di iniziare???
Cambia sitema.
le vanterie,per me fai bene a farle,non sono moralista criticavo solo l'ammucchiata che sempre in ogni epoca, dagli antichi romani,denota la decadenza.
In ogni rapporto tra due c'è sempre uno scambio,questo mi amico che ha il fratello psich. va con le prostitute da sempre e anche di lusso perchè puo' permetterselo..raccomta storie surreali che fanno riflettere,forse dovrebbe scrivere come te....
nonci trovo nulla di male.
Quel genere che trovi tu disperato,si lascia conquistare dagli insulti,scopa poi pero' vuole quello ricco a posto bello,sono fuori dalla realtà sono le socialdisperate,non possono trasmetterti belle cose....
certo fai esperienza,torna alle origini,te l'ho detto in una canzone e poi c'è chi dice che non sono veggente.....scherzo !

baci
a cura di DAISY

del 05/04/2013 12:22:21
ops:tanti errori ma non ho riletto.
a cura di DAISY

del 05/04/2013 13:06:24
Per Daisy.

Mi riallaccio al discorso deL tuo amico che va a prostitute, anche di lusso.
Non credo ci sia niente di male in questo se uno non è sposato o è single (e qui mi attirerò le ire di tante donne ;-) ).
Con tutta franchezza, penso sia peggio un matrimonio fatto di corna e di tradimenti celati e nascosti, piuttosto che un'avventura di un single con una escort in totale onestà e trasparenza.
Nel primo caso ci troviamo di fronte alla peggiore ed infame ipocrisia piccolo borghese: ne conosco tanti di uomini e donne che tradiscono le loro rispettive mogli e mariti ma ostentano un amore di facciata per il coniuge e la famiglia!
Vuoi divertirti mio caro ometto e mia bella donnina? Non sposarti e rimani libero di fare ciò che vuoi!
Ma se ti sposi (che vi rammento è un atto di libera scelta e non un obbligo) DEVI essere fedele e rimanere tale.
a cura di VITTORIO

del 05/04/2013 13:08:07
per Arabello

Sono VittoriO, non VittoriA, almeno leggi bene!

Sei talmente arrapato ragazzo, che vedi tutto al femminile.
Troppa solitudine con tutti quei cervi caprette stambecchi ed opossum, mio caro!

a cura di VITTORIO

del 05/04/2013 13:58:34
disastro o meno nella sezione libri di eridanoschool qui sopra se entri nella sezione i libri di aldo carotenuto te li trovi in primo piano ..

ti lascio a vittoria !

insieme fate una bella coppia

a cura di PER DAISY

del 05/04/2013 14:08:00
Il mio amico è single è sempre andatoa prositute e le adora,beh adesso ha la sua età.
tra l'altro essendo benestante,mi spiace dirlo,non ha mai avuto problemi ad avere la fidanzata.
e' un aquario,racconta particolari,tipo l'incontro etc. per questo lo trovo scrittore anche se non lo è mai stato.
Questa cosa è riconosciuta anche da altri amici.
la cosa interessante non è solo la vita che queste gli confidano,ma an che l'imbarazzo o meno e,la sessualità di chi fa incontri di questo tipo.
In questo ha ragione arabello bisogna parlare con gente diversa e sentire...ma non c'è bisogno di andarci a letto,dico io!
C'è chi lo fa e chi no.
c'è chi è conformista e chi no,che importanza ha...le persone sono buone o cattive indipendentemente dallo status quo,cio' dall'essere.
cerco un po' di sfatare dei miti.
Bisogna saper ascoltare.... se si vuole.
Oggi non difenderei neanche più i gay,li difendono tutti!non sei un martire se fai outing (credo si dica cosi')
trent'anni fa quando io ero ragazza era un po' diverso e prima ancora li mettevano nelle camere a gas.
cosi' va il mondo.....

Non mi piacciono i luoghi comuni e per non averne bisogna avere continuamente la capacità di cambiare o almeno cercare di farlo.

p.s. non mi piace pero' fare gruppo nel'inveire contro ara che ha un suo perchè,intanto si espone, altri non sempre scrivono.
ero anche in un altro forum di astrologia,là c'è un gruppetto che ogni tanto se la prende con qualcuno,una volta con me e adesso contro un astrologo dell'astrologia antica,insopportabile con le sue certezze,con cui ho discusso,ma non mi è piaciuto come altri l'hanno insaccato di parole.
erano molto cattivi e frustrati la',ho visto fare questa cosa diverse volte anche ad altri.
La rete ha uno schermo ,nessuno si vede ma le parole scritte arrivano a volte al cuore più che stare a tavolino.
e' un sentire molto più profondo per chi sente.
Io non ce l'ho con te Arabiiiiiiiis.....

ciao vittorio,piacere di averti conosciuto.

daisy
a cura di X VITTORIO

del 05/04/2013 20:09:09
ma a noi che ci interessa di arabello uomo??? a noi necessita l'astrologo!

ti piace ara come personaggio???? NO. a sto punto ha ragione lui......(bravo arabìììììì come astrologo è in gamba!!!) stai passando davvero un brutto momento!!!!!
a cura di

del 05/04/2013 20:11:59
tanto sai come finirà???faccio il veggente!!!!! ad insulti. lui lo farà! e tu andrai via dal forum.
come tante tante altre!!!

l'ultima sirio. furono bei insulti!
a cura di

del 06/04/2013 12:42:31
Sto facendo una chisc alle zucchine (come te ...) e l'ho messa in forno.

Dicevo, non so chi tu sia,se sei l'altro/a del post buzzicona cinghialona..credo che tu non legga quando uno scrive.
Anche la' difendevo le cicciottelle come me e dicevo che le donne se la prendono con chi è cosi',non certo gli uomini.

mi ritengo tanta perchè sono come una Antonella Clerici mangio anche molto,perchè amo la buona cucina,una volta era diverso ,ma l'età fa assimilare di più.
Sono anche bionda cone lei,diciamo che io vesto un po' rock,lei un po' romana...
Tu se sei tu ,e non lo so hai capito il contrario di quello che ho detto.
Qui arabis a me come personaggio interessa,l'ho detto in almeno tre quattro interventi.
Tu hai capito il contrario.
Tra l'altro è bravo anche come astrologo,ma con me ci ha messo del suo.
Diciamo anche del suo,altrimenti piano piano ci azzeccava.
Io non penso di essere Sirio che è famosa e stimo ,non conosco neanche lidia ,la conosco qui ed è brava.

C'è qualcuno che non conosce l'astrologia e se la prende con chi la conosce.
Questo succedeva anche nell'altro forum.
se devo litigare con uno va bene.
Se.... hai ragione, dovessero attaccarmi in cinque o sei io me ne vo',l'ho già visto fare di la'.
Purtroppo nei forum c'è gente come te che non si dichiara nemmeno con nome che potrebbe essere fittizio è infatti questo mondo silenzionso che è inquietante..ero in forum di motociclisti e ho dovuto andare via dopo due anni perchè mi succedevano cose brutte in casa..all'inizio non capivo,li' le liti erano all'ordine del giorno,non era quello,si chiamano FORUM proprio per questo! (DIBATTITO).

ALLORA.. STANOTTE NON PENSARE A ME...darling perchè credo che tu porti anche un po' sfiga

DIMENTICAMI!

DAISY
a cura di NON SO CHI TU SIA...

del 06/04/2013 19:52:34
cara. mi chiamo adamo e non è un nick. nella vita mi chiamo proprio così. dici che non devo pensarti? ok . ma devo dirti che....mi piaci. e non sono quello della cicciottella!!!

mi piace quello che scrivi quello che trapela di te qui in questo forum. ho 56 anni. sono grandino per questi tipi di approcci sono sposato e sto bene così. però mi piaci, mi piace leggerti. il mio non voleva essere un avvertimento era solo ciò che ho constatato con il tempo. sirio? non era mica famosa....comunque io non ti penso mica. stai tranquilla nè voglio incontrarti. voglio solo continuare a leggerti...ma già sò che andrai via anche tu....come le altre.
statti bene ciao.
a cura di ADAMO

del 06/04/2013 19:57:14
se pensi che un semplice intervento su un forum ti porti sfiga, ti affidi troppo agli altri! quanto potere mi dai? io che ti porto sfiga, in cosa....perchè litigherai con arabì??? no statti quieta non sono mica un mago stregone, ci penserà lui a litigare con te, non sarà il mio intervento a scaturire ciò!!!!

oh se poi accade cambio professione divento mago come arabì quello che sta sempre in questo forum qui!!!
a cura di ADAMO

del 06/04/2013 20:10:06
non mi ero firmato semplicemente perchè avresti pensato che volevo dichiararmi o che era sola e semplice gelosia per arabì!

adesso che ho un nome che cosa cambia cara?
di certo non ti dico vieni su fb vieni ti do un email...non lascio il numero altrimenti lo intasano. e sai perchè? perchè io non uso questo mezzo per acchiappare le donne. io sono sposato con alti e bassi, il matrimonio è impegnativo cara!!!!

baci spesierati!!!
a cura di ADAMO

del 06/04/2013 21:25:18
Ti piace vincere facile????

PONZI PONZI PONZI PA!

a cura di K

del 07/04/2013 12:30:46
Il matrimonio è inpegnativo,pensa che io non sono mai stata sposata purtroppo!
Ho una figlia,ma mi hanno abbandonata...
Ora ripensandoci,quanta gioventu' stupidella....
Adesso fai tanto il santino,ma hai attaccato.
Non so se porti sfiga,me ne accorgo dopo un po',ma io asorbo molto le negatività.
C'è una che vende i fiori qui nel mio paese che dice :"fatti pagare!"
perchè dove vado a volte prendo le negatività.non sempre adesso esagero.
Tutti i matrimoni sono fatti di alti e bassi e anche le convivenze,anche la mia l'unica che ho avuto.
Non credo che litighero' non arabis,siamo fatti della stessa pasta...solo che lui è maschio,quindi più di tanto per sensibilità non arriva...
perchè avrei dovuto pensare che mi corteggiavi,alla nostra età....
Ti posso solo dire questo,per questo ho raccontato che ho perso il mio compagno in un incidente,tornavamo con due macchine da un paese a trenta chilometri dal mio dove cera sua mamma,mi ha detto faccio un giro,era un cretimo in macchina,pioveva..
non è mai arrivato a casa.
allora qualche volta si sta insieme ma non si pensa a cosa sarebbe non avere più questa nostra stampella..soprattutto se si è sposati da diverso tempo.non era il mio caso perchè eravamo insieme da zsei anni,siamo andati a vivere insieme subito avevamo già 43 anni.
La canzone ,l'ho sentiata alla radio ieri e ho pensato che lui midicesse quaklcosa perchè sempre mi dice qualcosa ,forse anche da dire qui.

Io sono rock e la canzone e di Massimo Ranieri ma sono anticonformista.
a cura di DAISY

del 07/04/2013 12:40:28
E adesso andate via voglio restare solo con la malinconia ,volare nel suo cielo
non chiesi mai chi eri,perchè scegliesti me
me che fino a ieri credevo fossi un re

Perdere l'amore quando si fa sera quando tra i capelli un po' d'argento li colora
rischi di impazzire puo' scoppiarti il cuore
perdere una donna e avere voglia di morire lasciami gridare,rinnegare il cielo
prendere a sassate tutti i sogni ancora in volo
li faro' cadere ad uno ad uno spezzero' le ali del destino e ti avro' vicino

Comunque ti capisco e ammetto che sbagliavo
facevo le tue scelte chissà che pretendevo
e adesso che rimane di tutto il tempo assieme un uomo troppo solo che ancora ti vuol bene

perdere l'amore quando si fa sera
quando sopra il viso c'è una ruga che non c'era
provi a ragionare,fai l'indifferente
fino a che ti accorgi che non sei servito a niente e vorresti urlare rinnegare il cielo
prendere a sassate tutti i sogni ancora in volo
li farò cadere a uno a uno
spezzerò le ali del destino e ti avro' vicino

perdere l'amore ,maledetta sera
che raccoglie i cocci di una vita immaginaria
pensi che domano è giorno nuovo
ma ripeti,non me l'aspettavo,no n me l'aspettavo.
a cura di TESTO CANZONE

del 07/04/2013 12:47:04
ho pianto tanto in macchina,come sempre quando qualcosa mi ricorda

l'ho scritta tutta a mano,non s se c'è il taglia incolla,che cmq non so fare.

Cosa ti devo di Adamo,magari hai li' vicino la tua eva magari no.pero' rifletti.

Io adesso ho conosciuto un'altra persona, sono passati sette anni,ne avevo conosciuta anche un'altra ,ma non è successo niente ,infondo non ero cosi' arrabbiata,avevo forse bisogno di tempo eppure mi piaceva.
Questo altro fenomeno mi piace tantisimo,non ingannerei mai una persona.
come dice arabello le cose arrivano quando permetti che succedano e quando dentro di te qualcosa è cambiato.
ma ti dico dopo tante delusioni e questa cosa....è molto difficile non avere paura e l'altro non è cosi' obbligato a capire tutto.
Spero di essere in culo alla balena, che sono io......

a cura di DAISY

del 07/04/2013 14:15:59
Che colpo terribile dev'essere stato. Non ci sono molte parole per eventi del genere. Ti auguro di essere felice nella tua nuova vita!

Chiara
a cura di CHIARA

del 07/04/2013 18:50:06
perdere una persona cara....è bruttissimo. mi dispiace tanto. ho perso una cugina giovane così in un incidente stradale, un minuto prima ci parlavo e un minuto dopo la vita era finita. dovevamo andare in vacanza insieme ...quella sera avevamo deciso di andare in sicilia. io non sono più andato in sicilia.

un in bocca al lupo grande! e che il cielo ti accompagni.

non voglio portar sfiga a nessuno. figurati.
a cura di ADAMO

del 07/04/2013 19:09:18
Lo dico qui che nessuno ci vede....
forse qualcosa di quello che hai detto del "personaggio",di quel personaggio puo' essere vero rileggendo qui i post.

Cosa ti devo dire se continua cosi' probabilemnte finirà come dici tu,adesso vediamo.
Grazie dell'avvertimento.

Mi spiace di averti detto che porti sfiga,sorry.

Cmq se qualcuno la porta,non pensi a me.
Di sfiga mi basta la miaaaaaaaaaaaaa.

Baci adamo (bel nome) e che il signore accompagni la tua famiglia e che il lupo crepi.

Daisy

a cura di DAISY

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool