____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 65 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 04/04/2013 17:00:14
- Sì, sì va bene.
Ci vuole coraggio anche a venire allo scoperto ed essere trasparenti, invece di giocare.
Comunque, non importa ciao. Ognuno fa come può/vuole.
Ciao
|
Chiara |
|
|
inserita il 04/04/2013 17:06:51
- Appunto allo scoperto...
l'unica maniera di capire di quanto ci si e' sbagliati e' incontrare la persona ...
io sono qui !
per chi vuole
incontrarmi allo scoperto
metto l'indirizzo email non posso mettere il numero di telefonino ne' l'indirizzo facebook altrimenti mi si intasa tutto
delfino106@tin.it
ale
|
per Chiara |
|
|
inserita il 04/04/2013 17:21:33
- Ma che c'entra scusa?
Allo scoperto, relativamente a un forum.
Ciao
|
Chiara |
|
|
inserita il 04/04/2013 17:28:38
- Ti passo una chicca ;ti apro un tantino il Cuore !
Scandaglia questa discussione ..
alla fine della prima pagina nel mio intervento ,l'ukltima risposta della prima pagina che ho dato a te ho scritto
" Era l'obiettivo di Gesu' "
Se rifletti e mediti ti accorgerai che certi interventi ,certi attacchi poco piacevoli sono partiti subito dopo quello che ho riportato
Ebbene io sapevo e senza astrologia che sarabbero scattati certe risposte subito dopo...
E senza transiti
Tu sei capace come me di fare uscire allo scoperto ....
Baci
ale
|
per Chiara |
|
|
inserita il 04/04/2013 17:35:16
- Guarda che tanto non ne vieni fuori...è proprio così... lo devi prendere così perchè più ci parli e meno ci capisci; gira, rigira e raggira con le parole ma tanto è così! Poi su certe riflessioni mi trovo d'accordo con lui ma solo quando non fa riferimento a sè stesso o a episodi personali perchè da lì parte e non lo riprendi più. Io ho capito com'è da quello che scrive e da come si è relazionato con me (anche se non l'ho mai incontrato) ma tanto il suo gusto nasce dal fatto che si parli di lui bene o male purchè si parli di lui...ciao
é un personaggio...in cerca d'autore
|
consiglio per Chiara |
|
|
inserita il 04/04/2013 17:43:09
- Senti ma non sarebbe piu' bello incontrarsi realmente ..?
tete a tete ..occhi negli occhi?
non posso mettere qui il mio numero di telefonino
scrivimi all'indirizzo che ho passato qui ...
passeremo dagli scontri verbali ai ..Baci .Ti aspetto
ale
|
arabello |
|
|
inserita il 04/04/2013 17:46:15
- non prendere noi del forum per deficienti e tu come l'unico essere intelligente perchè non è così... se susciti certe reazioni a quello che dici è perchè lo affermi nei vari post e poi ti meravigli che uno reagisce?? Da quello che scrivi l'unico approccio con lo zodiaco femminile che hai avuto è quello scopereccio e poi scrivi Gesù amava; certo lui sì ma tu chi ami se non te stesso?
|
per arab |
|
|
inserita il 04/04/2013 17:47:07
- Grazie Consiglio x Chiara, avevo intuito. Accetterò il consiglio.
Adieu arabellò,
baci
|
Chiara |
|
|
inserita il 04/04/2013 17:49:01
- non ci cascare.. è una trappola! ti invita e poi ti insulta...davvero disgustoso(provato di persona)...ciao
|
un altro consiglio per chiara |
|
|
inserita il 04/04/2013 17:53:56
- Mi dispiace ma l'ultima volta che ho scopato e' stato l'anno scorso ed e' venuta male !Sono un tantino difficile da scopare .
Al momento sono impegnato con i Cervi ,i lupi del Monte velino ,i Camosci ,le montagne...
sono in periodo di silenzi ...
A presto
|
alessandro |
|
|
|
|
|
|
|
|