- Io non ho mai detto di non essere strana.
di là francesco il numerologo dice che sono quadrata,a me fa piacere.
in realtà quell'urano è molto forte e mi ha portato più di una disgrazia è anche un anticonformismo estremo (urano opp a mercurio)logicaamente adesso mi sono calmata.
ne ho fatte veramente di ogni, da ragazza,ma non mi va di stare qui a raccontarle.
Cerco di rincuorare qui quelli che temono la pazzia,è un tema qui molto ricorrente,sei matto.. non sei matto?
non bastano stellium in dodicesima (qui ce ne è diversi che l'hanno)per dare la pazzia.
ci vogliono mi spiace per te quegli aspetti che tu dici sbagliati ,nettuno in opposizione secco alla luna.
ne ho visti diversi( ho temi di diversi malati di mente l'ho già detto).
Oppure urano col sole a volte con la luna.
Allora tutti quelli che hanno questi aspetti lo sono,intendo matti?.
NO
Ma tutti i matti hanno quegli aspetti.
Ho temi di pazienti psichiatrici,ho un carissimo amico bipolare sono stata spesso con lui in psichiatria perchè non aveva più la mamma che potesse stare li....dicevo ho anche temi di pazienti che matti non erano,isterici borderline .
per matti si intende la schizofrenia e disturbi bipolari gravissimi.
Questo mio amico hanno dovuto ricoverarlo a forza i carabinieri,per dire.
Il mio compagno era uno psicologo e ho un caro amico psichiatra,anzi ora è primario.
Da qui tutta quella dodicesima.
a casa mia nessuno mi ha mai considerato normale,nonostante fosse una famiglia molto anticonvenzionale,ma una decisamente molto stravagante.
tantè capisco molto le cose di tutti.
La maschera non ce l'ho,ma da ragazza mi sentivo bloccata in questo mio contestare ,dal paese dove ho dato diverse volte scandalo o almeno loro ritenevano cosi'.
difendo i più deboli esageratamente e le minoranze,da ragazza anche i gay.
adesso mi sono data una calmata.
chi ha vissuto molto puo' essere saggia con gli altri.
Ho sempre un atteggiamento allegro,questo disturba, ancora una qui del mio paese due mesi fa mi ha detto:come fai ad essere sempre allegra con tutto quello che ti è successo?
Mi trovano superficiale,differentemente da come magari mi vedete qui.
Il tema maschera per te è ricorrente,il clouw (la foto che dici di avere nel tuo sito).
Il difetto più grande che puo' avere un indovino (e ci metto anche l'astrologo) è quello di mettere un po' di se in tutto quello che dice ad un altra persona.
Io lo facevo da ragazza ,poi con un po' di disciplina ho imparato a correggermi.
la capacità di entrare nell'altro l'empatia è un dono,ma bisogna imparare anche a parlare,questo per rispetto di chi chiede.
Non dici a una,cioè io: è in arrivo una tempesta,crisie tc,perchè dall'altra parte c'è qualcuno che potrebbe davvero essere fragile e spaventarsi o crederci.
SE ti dico che è morto il mio compagno,impari a dire :mi dispiace.
Ho letto che nei forum si diventa anaffettivi,per controllare le emozioni,non mi interessa parlare con persone che non hanno più la capacità di commuoversi.
io l'ho sempre fatto,poi si puo' dare anche una strigliatina se è il caso.
che ti devo dire ara sei personaggio!pero' hai delle pecche,vedi molto te stesso negli altri e sei un po' insenbile.
le ragazze qui sono innervosite dalle tue performance,le irriti.
a me no, io ti credo: ho amici che fanno cose come le tue e le raccontano anche simpaticamente, sono felliniani.
D'altra parte abbiamo avuto un berlusconi che ha fatto quello che ha fatto ed ha ragione lui quando dice:sono tutti come me.
Non tutti,ma molti fanno le cose che ha fatto lui,la gente era ora che aprisse gli occhi su un mondo che è decisammente un po' porco.
Non metto te tra questi ,tu hai avventure un po' surreali,ma io credo siano vere.
La disperazione viaggia nella rete e la solitudine di queste donne che hai incontrato io credo sia reale.
Sono zia Daisy anche per te,dai.