|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
SCORPIONE MALEFICO
discussione inserita da daniele |
|
Lo scorpione sembra esser il peggior segno dello zodiaco!
Corrisponde alle acque stagnanti, è invidioso, geloso, sadico,masochista, contorto, tormentato, stronzo, ipersensibile, sessuomane, satanista, introverso, perverso e chi più ne ha ne metta!!!
E che è! ma ce l'ha dei pregi?? :)
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 33 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 26/02/2013 18:15:29
- Lo Scorpione e la parte nascosta e il buio la notte se uno ha paura di queste cose lo teme se uno ama la lotta e tutto ciò che è super partes lo apprezza......io sono circondato da Scorpioni Lune Saturni etc etc ....mamme zie cugine compagne e ti posso dire che non ci si annoia mai anzi si impara la vita certo ci vogliono le palle che non avevo ma mi sono e mi stanno venendo grosse come angurie....
|
francesco |
|
|
inserita il 26/02/2013 18:15:30
- Lo Scorpione e la parte nascosta e il buio la notte se uno ha paura di queste cose lo teme se uno ama la lotta e tutto ciò che è super partes lo apprezza......io sono circondato da Scorpioni Lune Saturni etc etc ....mamme zie cugine compagne e ti posso dire che non ci si annoia mai anzi si impara la vita certo ci vogliono le palle che non avevo ma mi sono e mi stanno venendo grosse come angurie....
|
francesco |
|
|
inserita il 26/02/2013 20:08:49
- si è vero con lo scorpione non ci si annoia mai!questa è una delle sue stupende qualità.Non perchè si muova sempre come un gemelli o un sagittario o cambi umore come certe Lune/Urano ma perchè nella sua mente ci sono forze discontinue che durante il giorno emergono, facendone come posso dire un calendoscopio...ma non è la parola esatta.
Lo scorpione è anche il segno di Fracristoforo dei Promessi Sposi, che da assassino e pecccatore diventa frate e santo,ma non un frate tranquillo ,ma un frate costruttore di anime ,un impegnato.
Cosa ci vuole per tirar fuori il meglio da uno scorpione??? tutta la vita o un secondo.
E' anche il segno dei detective,anche nella vita di ogni giorno guardano ogni indizio ed una persona, uomo o donna che sta coon loro, non si sente mai non considerata.
I peggiori? terribili ma tanto poi fanno sempre Karakiri.
|
daisy |
|
|
inserita il 26/02/2013 21:41:21
- Sarà anche il segno più terribile dello Zodiaco.....ma è il più profondo e capisce chi ha davanti meglio di chiunque e avverte molte cose di cui si potrebbe esserne incoscienti. E' il raggio X dello Zodiaco e certo non è facile per uno del Segno vedere e sentire certe cose, visto che la maggior parte dell'umanità cerca di nascondere agli altri e soprattutto a se stessa ciò che è indicibile. Se esiste la reincarnazione....io voglio nascere Scorpione, araba fenice e Trasformazione....i migliori amici, compresa mia madre, sono di questo segno....certo sono molto esigenti, ma sinceri, a costo di morire e ti fanno notare molte cose che possono sfuggire...soprattutto quelle che non si vogliono ammettere....e cio' che sentono, molte volte è vero........W
|
Elle |
|
|
inserita il 26/02/2013 23:28:28
- Io tendenzialmente non ho rapporti con rappresentanti dello scorpione...solo una volta ne incrociai malauguratamente uno nel mio cammino...era una cuspide bilancia- scorpio...da rabbrividire!!!!!... Non amo questo segno...
Però rispetto le opinioni divergenti...
È poi...non è' mica vero che gli scorpio hanno l'esclusiva sui rapporti complessi, aspetti oscuri e perversi, sessualmente iper attivi...i soli indagatori dello zodiaco...sono un po' degli stereotipi...a voi!
|
Ilaria |
|
|
inserita il 27/02/2013 10:08:15
- Premetto che non vado d'accordo con gli scorpioni.
Vuoi per il fatto che siamo entrambi segni fissi (io leone) e abbiamo le nostre idee da portare avanti con fierezza, vuoi che io sono per le cose chiare e dirette mentre gli scorpioni sono contorti, complicati e oscuri.
Sole-leone contro Plutone-scorpione: la convivenza è difficile!
Riconosco però in loro una profonda intelligenza e un forte magnetismo: quando uno scorpio entra in una stanza "lo senti", avverti istintivamente una forza invisibile, un'energia potente che scorre vicino a te... l'importante è non farsi influenzare e manipolare, cosa per i quali gli scorpioni sono maestri!
Comunque ripeto, vi è poca compatibilità, troppo complesso, geloso, difficile, tenebroso, irascibile, preferisco di gran lunga altri segni ma "De gustibus non disputandum est".
|
Nereo |
|
|
inserita il 27/02/2013 13:31:25
- Si' il magnetismo è proprio degli Scorpioni.
Credo che più che interessati all'occulto o a tutto cio' che è esoterico o astrologico, che lego alla docicesima casa , siano interessati all'occultamento.
Non perchè occultano,ma vedono gli occultamenti.
Scoprono ogni cosa.
ed anche chi ha qualche pianeta nello scorpione è così.
Potrei citare la Canalis(cito lei perchè la conoscono tutti)con Venere in scorpione,ho letto si sciroppa alla sera ,negli States, tutti i documentari su carcerati e assassini.....
Chi ha aspetti scorpione ha questo senso dell'horror o del misterioso.
chi scrive qui e dice che ha la mamma scorpione (adesso non leggo i nomi) e che la gente ha cose che non dice, sicuramente ha qualcosa nello Scorpione o una casa o un Plutone scorpionico.
Chi scrive invece di questo scorpione cuspide bilancia che nonostante terribile non ha queste qualità/difetti credo che abbia incontrato una persona con pianeti in Bilancia.
La Bilancia è il segno della coppia,ma se maleficato puo' diventare il più falso e infido dello zodiaco.
Finisco dicendo che malefico o maleficato ( toro e leone per esempio)nelle loro simbolgie peggiori, tra l'altro proprio perchè più semplici possono essere terribili quanto e più di uno scorpione.
Insomma abbiamo anche un indole,anzi un'anima che va al di sopra del segno zodiacale ,che fa di noi quello che siamo "vestendo" il nostro segno.
|
daisy |
|
|
inserita il 27/02/2013 14:13:33
- Vorrei tanto qui Arabello ....ma Lui é sadico ci sta leggendo e ride tra i baffi ...Lo Scorpione é il male .....in tutti i sensi nel bene e nel male ci vogliono le palle per reggerlo ......io sono invaso dai Scorpioni ....
|
francesco |
|
|
inserita il 27/02/2013 14:27:09
- lo scorpione sconta karma, te lo dico io ;)ma deve cambiare completamente nel corso della vita e lo può fare, perchè non teme. ciao
|
sonia |
|
|
inserita il 27/02/2013 14:37:07
- è sciocco demonizzare un segno zodiacale! Vi assicuro che esistono tante persone cattive o malefiche appartenenti ad altri segni e lo scorpione neanche lo hanno visto passare...e poi ogni segno racchiude aspetti positivi e negativi insieme; non esiste un segno tutto cattivo e un altro tutto buono non vi sembra?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: