mercoledì 4 dicembre 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.

IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Astrologia

SCORPIONE MALEFICO
discussione inserita da daniele

Lo scorpione sembra esser il peggior segno dello zodiaco!
Corrisponde alle acque stagnanti, è invidioso, geloso, sadico,masochista, contorto, tormentato, stronzo, ipersensibile, sessuomane, satanista, introverso, perverso e chi più ne ha ne metta!!!
E che è! ma ce l'ha dei pregi?? :)

____________________________________________________________________________________________________

RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 33 - Inserisci una risposta a questa discussione

A CURA DI
inserita il 26/02/2013 18:15:29

- Lo Scorpione e la parte nascosta e il buio la notte se uno ha paura di queste cose lo teme se uno ama la lotta e tutto ciò che è super partes lo apprezza......io sono circondato da Scorpioni Lune Saturni etc etc ....mamme zie cugine compagne e ti posso dire che non ci si annoia mai anzi si impara la vita certo ci vogliono le palle che non avevo ma mi sono e mi stanno venendo grosse come angurie....

francesco

inserita il 26/02/2013 18:15:30

- Lo Scorpione e la parte nascosta e il buio la notte se uno ha paura di queste cose lo teme se uno ama la lotta e tutto ciò che è super partes lo apprezza......io sono circondato da Scorpioni Lune Saturni etc etc ....mamme zie cugine compagne e ti posso dire che non ci si annoia mai anzi si impara la vita certo ci vogliono le palle che non avevo ma mi sono e mi stanno venendo grosse come angurie....

francesco

inserita il 26/02/2013 20:08:49

- si è vero con lo scorpione non ci si annoia mai!questa è una delle sue stupende qualità.Non perchè si muova sempre come un gemelli o un sagittario o cambi umore come certe Lune/Urano ma perchè nella sua mente ci sono forze discontinue che durante il giorno emergono, facendone come posso dire un calendoscopio...ma non è la parola esatta.

Lo scorpione è anche il segno di Fracristoforo dei Promessi Sposi, che da assassino e pecccatore diventa frate e santo,ma non un frate tranquillo ,ma un frate costruttore di anime ,un impegnato.

Cosa ci vuole per tirar fuori il meglio da uno scorpione??? tutta la vita o un secondo.

E' anche il segno dei detective,anche nella vita di ogni giorno guardano ogni indizio ed una persona, uomo o donna che sta coon loro, non si sente mai non considerata.

I peggiori? terribili ma tanto poi fanno sempre Karakiri.

daisy

inserita il 26/02/2013 21:41:21

- Sarà anche il segno più terribile dello Zodiaco.....ma è il più profondo e capisce chi ha davanti meglio di chiunque e avverte molte cose di cui si potrebbe esserne incoscienti. E' il raggio X dello Zodiaco e certo non è facile per uno del Segno vedere e sentire certe cose, visto che la maggior parte dell'umanità cerca di nascondere agli altri e soprattutto a se stessa ciò che è indicibile. Se esiste la reincarnazione....io voglio nascere Scorpione, araba fenice e Trasformazione....i migliori amici, compresa mia madre, sono di questo segno....certo sono molto esigenti, ma sinceri, a costo di morire e ti fanno notare molte cose che possono sfuggire...soprattutto quelle che non si vogliono ammettere....e cio' che sentono, molte volte è vero........W

Elle

inserita il 26/02/2013 23:28:28

- Io tendenzialmente non ho rapporti con rappresentanti dello scorpione...solo una volta ne incrociai malauguratamente uno nel mio cammino...era una cuspide bilancia- scorpio...da rabbrividire!!!!!... Non amo questo segno...
Però rispetto le opinioni divergenti...

È poi...non è' mica vero che gli scorpio hanno l'esclusiva sui rapporti complessi, aspetti oscuri e perversi, sessualmente iper attivi...i soli indagatori dello zodiaco...sono un po' degli stereotipi...a voi!

Ilaria

inserita il 27/02/2013 10:08:15

- Premetto che non vado d'accordo con gli scorpioni.
Vuoi per il fatto che siamo entrambi segni fissi (io leone) e abbiamo le nostre idee da portare avanti con fierezza, vuoi che io sono per le cose chiare e dirette mentre gli scorpioni sono contorti, complicati e oscuri.
Sole-leone contro Plutone-scorpione: la convivenza è difficile!

Riconosco però in loro una profonda intelligenza e un forte magnetismo: quando uno scorpio entra in una stanza "lo senti", avverti istintivamente una forza invisibile, un'energia potente che scorre vicino a te... l'importante è non farsi influenzare e manipolare, cosa per i quali gli scorpioni sono maestri!

Comunque ripeto, vi è poca compatibilità, troppo complesso, geloso, difficile, tenebroso, irascibile, preferisco di gran lunga altri segni ma "De gustibus non disputandum est".

Nereo

inserita il 27/02/2013 13:31:25

- Si' il magnetismo è proprio degli Scorpioni.
Credo che più che interessati all'occulto o a tutto cio' che è esoterico o astrologico, che lego alla docicesima casa , siano interessati all'occultamento.
Non perchè occultano,ma vedono gli occultamenti.
Scoprono ogni cosa.
ed anche chi ha qualche pianeta nello scorpione è così.
Potrei citare la Canalis(cito lei perchè la conoscono tutti)con Venere in scorpione,ho letto si sciroppa alla sera ,negli States, tutti i documentari su carcerati e assassini.....
Chi ha aspetti scorpione ha questo senso dell'horror o del misterioso.
chi scrive qui e dice che ha la mamma scorpione (adesso non leggo i nomi) e che la gente ha cose che non dice, sicuramente ha qualcosa nello Scorpione o una casa o un Plutone scorpionico.

Chi scrive invece di questo scorpione cuspide bilancia che nonostante terribile non ha queste qualità/difetti credo che abbia incontrato una persona con pianeti in Bilancia.
La Bilancia è il segno della coppia,ma se maleficato puo' diventare il più falso e infido dello zodiaco.

Finisco dicendo che malefico o maleficato ( toro e leone per esempio)nelle loro simbolgie peggiori, tra l'altro proprio perchè più semplici possono essere terribili quanto e più di uno scorpione.

Insomma abbiamo anche un indole,anzi un'anima che va al di sopra del segno zodiacale ,che fa di noi quello che siamo "vestendo" il nostro segno.

daisy

inserita il 27/02/2013 14:13:33

- Vorrei tanto qui Arabello ....ma Lui é sadico ci sta leggendo e ride tra i baffi ...Lo Scorpione é il male .....in tutti i sensi nel bene e nel male ci vogliono le palle per reggerlo ......io sono invaso dai Scorpioni ....

francesco

inserita il 27/02/2013 14:27:09

- lo scorpione sconta karma, te lo dico io ;)ma deve cambiare completamente nel corso della vita e lo può fare, perchè non teme. ciao

sonia

inserita il 27/02/2013 14:37:07

- è sciocco demonizzare un segno zodiacale! Vi assicuro che esistono tante persone cattive o malefiche appartenenti ad altri segni e lo scorpione neanche lo hanno visto passare...e poi ogni segno racchiude aspetti positivi e negativi insieme; non esiste un segno tutto cattivo e un altro tutto buono non vi sembra?

1 l 2 l 3 l 4

Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010