|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
SCORPIONE MALEFICO
discussione inserita da daniele |
|
Lo scorpione sembra esser il peggior segno dello zodiaco!
Corrisponde alle acque stagnanti, è invidioso, geloso, sadico,masochista, contorto, tormentato, stronzo, ipersensibile, sessuomane, satanista, introverso, perverso e chi più ne ha ne metta!!!
E che è! ma ce l'ha dei pregi?? :)
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 33 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 02/03/2013 10:17:04
- Ciao Francesco... che carino grazie (però ho la luna capricorno!). S sono 2 nell'astrologia arcaica... a volte non ci vedono!
Anch'io ho saturno in 7a, opposto alla luna in prima entrambi quadrati plutone in 7a.
Sai cosa vorrei dirti in un periodo mto oscuro e nero per me (sono ossessiva ecc.)... cerca di non fossilizzarti sulle ferite o sul passato. Non lasciare che il passato risucchi il tuo presente e il tuo futuro, come dicono i cinesi!
Non seguire l'onda nera.
Non c'è niente di scritto nel senso che sì, ognuno di noi ha dei limiti oltre ai quali non può andare, ma ci sono cose che sì siamo capaci di fare, cambiare e trasformare. Non sei solo vittima, anche se lo sarai stato. Penso che mettersi una condizione di capire sia meglio che giudicare se si vuole andare avanti. E se si capisce che capire è inutile, che non è possibile cambiare quello che ci ferisce, dovremmo allontanarci dalla sorgente del male. Le nostre ombre e il nostro dolore poi lo possiamo trasformare in qualcosa di buono.
Di sicuro lo sai... dài leone! La bontà non è banale. E c'èun sacco di gente luminosa in giro se si cerca-
Chiara
|
Chiara |
|
|
inserita il 02/03/2013 10:26:18
- ps: la sensibilità andrebbe vista non solo come motivo di sofferenza, ma se ci riesce ed è possibile, usarla per migliorare le cose intorno a noi.
Ciao,
Chiara
|
Chiara |
|
|
inserita il 02/03/2013 11:05:03
- Tesoro ,Grazie ma tu parli da Luna in Capricorno ....io da Luna in Toro .......io non posso non guardarmi indietro....i miei morti sono sempre con me mi chiamano mi sgridano mi lodano .....l altra settimana....ho avuto una notte insonne e nervosa...senza motivo .....che mi era successo !?? Mangiato troppo no .....dentro di me ho pensato non sarà mica morto qualcuno !??? Madre 93 anni Scorpione ....no lei stava bene era solo morta mia cugina alle 11 di sera di quella sera .....eppure era 40anni che non la vedevo ......io sono un antenna spaventosa .....mia madre pure abbiamo lo Scorpione nel sangue ....non esiste al mondo un segno cosi potente amico della morte ......il tuo passato é te come un braccio non te lo puoi scordare mai ....
|
francesco |
|
|
inserita il 02/03/2013 14:05:04
- Ciao, può darsi che io non capisca. Ma tutto dipende da come stai. Se stai bene o no. Se stai bene, va bene, sennò no.
Avevo scritto molto ma ho deciso di cancellare. Ho paura di parlare a vanvera.
Unica cosa... la luna toro...è solo una mia idea, ma sarà un po'determinista ? Inoltre: sei a contatto con energie profonde, ma hai le antenne solo per eventi tragici o anche altro?
Chiara
|
Chiara |
|
|
inserita il 02/03/2013 15:19:04
- Non aver paura di scrivere ...nessuno ti giudica ....si la Luna é materiale....ma c é il salto nel segno opposto l Aquario che mi da sensualita ....no recepisco il bene e il male ...
|
francesco |
|
|
inserita il 02/03/2013 17:18:25
- Non sapevo che l'acquario venisse associato alla sensualità...
Ma non era mia intenzione entrare in questo tema. Parlavo di luna toro riferita all'interpretazione delle cose ecc. Questo plutone sembrava asociato solo a cose negative, invece vedi sei percettivo in generale.
Ciao,
Chiara
|
Chiara |
|
|
inserita il 02/03/2013 18:30:20
- Vedi Chiara,la mia Luna è molto lesa con le quadrature dei pianeti in Leo....questi non vivono il segno in se ....e quindi molto probabilmente mi dovrò trasferire nel segno opposto al Leo...L Aquario......con tutte le caratteristiche del caso.......Mia madre è una grande sensitiva più di me che ancora vivo nell era materiale e quindi non sono ancora elevato e puro come Lei....
|
francesco |
|
|
inserita il 03/03/2013 10:23:31
- Ah ho capito... avevo sentito questa cosa che bisogna agire sul punto opposto rispetto a quello "incastrato". Già che ci sono... questo vale anche per i quadrati a T si dice, vero? Tipo il pianeta che riceve due quadrature da due pianeti a sua volta in opposizione si sbloccherebbe agendo sul pianeta opposto o casa opposta (se è vuota)?
Può davvero servire o è una cosa un po' troppo mentale?
Se funziona... prova a fare l'acquario...!
Chiara
|
Chiara |
|
|
inserita il 03/03/2013 23:54:38
- ciao, sono scorpione e non ho mai avuto paura della morte, l'ho cercata, la vivo.
d'autunno mi struggo nel senso di infinito e di decesso, recesso, sogni lucidi,vani e questo è sensuale quanto è viscerale ed estremamente violento.
non credo che molti possano capire di quali abissi vivono certe anime. au revoir
|
calipso |
|
|
inserita il 13/06/2014 15:32:03
- Purtroppo, devo dare l'ennesima conferma, scorpione è il segno peggiore dello zodiaco. Tanta energia assolutamente sprecata a giudicare, ferire, manipolare, ossessionarsi nel lavoro, foderare il più disperato egocentrismo ed autoelogiarsi, infatti, non so se ve ne siete accorti, ma gli unici complimenti ve li fate solo voi.
|
L |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: