|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
UFFA SONO TRISTE
discussione inserita da lucia |
|
Ciao, volevo raccontarvi una cosa. Ormai un po mi conoscete sono nata il 30 giugno 84 a torino all 1 del mattino. Sono la cancerina doc:-) x farla breve ieri il mio ex con la quale sono stata qualche anno ha deciso di farmi un bel dispetto e di venire nel pub dove lavoro e lui sa che lavoro li, con la sta nuova ragazza. Poco male la vitia va avanti x tutti ma la rabbia mi viene proprio xké è venuto a mostrarmelo, baciandosi davanti a me! Non ci ho pil visto e dopo ho tirato fuori tutto il rospo e gli ho detto tutte le cose brutte che penso di lui. La mancanza di rispetto no! cmq questo solo x dirvi che sono stanca di essere cosi fragile. Avrei dovuto ignorarlo.,ma questo è stato troppo. Xké la gente può essere cosi cattiva? Xké la vita mi mette sempre alla prova? Io stanca.. Non credo più nell amore, io stanca...non ditemi che sono infantile ti prego io voglio essere solo lasciata in pace ma non so xké questa persona mi fa pensiero del male
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 28 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 23/01/2013 14:55:06
- Volevo dire sempre del male.. Arabello x favore non darmi già della frustrata... donnine almeno voi mi capite? Grazie di cuore. Ho solo bisogno di sfogarmi
|
lucia |
|
|
inserita il 23/01/2013 16:20:16
- Evidentemente ti interessa ancora ....e ti ha lasciata Lui .....le storie nella vita hanno un inizio e una fine ......lui e un omino da due soldi però tu ci sei cascata come una pera cotta ....m
|
francesco |
|
|
inserita il 23/01/2013 17:00:23
- Grazie francesco x avermi risposto, no non mi interessa più xò in fondo gli volevo bene mica se ne va l affetto anche se due si lasciano... Mi ha molto ferito il suo atteggiamento è vero ci sono cascata xò non ne potevo più di tenermi tutto il rancore che covavo solo x me. Pazienza vado avanti cerco di non pensare a quanto sono stata tonna
|
|
|
|
inserita il 23/01/2013 20:35:36
- Concordo con Francesco!
L'affetto rimane nei ricordi. Quando una storia è finita è finita. Non rimane affetto verso il tuo ex, possono rimanere ricordi ripeto.. ricordi di emozioni, sensazioni, momenti, il tutto sia in positivo che in negativo. Ma ad un certo punto si smette di pensare a quella persona, non è che gli si vuole male, semplicemente non te ne frega veramente più nulla di lui! Evidentemente non sei ancora arrivata a quella fase, con calma e pazienza.
E aggiungo anche che finchè veramente lui non ti sarà indifferente difficilmente riuscirai a vivere un'altra storia (se ben ricordo eri tu quella che diceva che nessuno ti chiede di uscire da un po').
Poi la prossima volta che lui ripassa dal pub saprai come comportarti e comunque non è che sei stata "tonna", sei stata semplicemente spontanea nella tua reazione!
|
Lena |
|
|
inserita il 23/01/2013 21:42:36
- la vendetta è un piatto che si consuma freddo..e non a caldo concordo nel dire che non sei ancora pronta per andare verso nuovi orizzonti...vedrai quando rimaranno solo ricordi e non lo amerai più..vedrai ....ti saprai comportare e come con lui.
adesso eri arrabbiata? bene hai fatto bene...non puoi mica fingere nella vita!!!
ma ricordati tutto torna..il conto lo si paga sempre!!!
lui è stato poco sensibile nei tuoi confronti.
|
|
|
|
inserita il 24/01/2013 03:09:47
- Grazie anche a te lena x avermi risposto, io su queste questioni sono veramente fragile. A dirti la verità si probabilmente sono ancora legata a dei ricordi e la sua insensibilità mi ferisce molto
xké cosi facendo mi dimostra quanto niente gli interessasse di me non è possibile che lo ami ancora xké è finita da più di un anno.....ho postato una discussione un po sciocca questo è un forum di psicologia. Ma voi siete sempre cosi bravi e disponibili che ho voluto provare a sfogarmi lo stesso. Un grazie di cuore
|
lucia |
|
|
inserita il 24/01/2013 11:45:26
- Non credo importi se sei fuori tema.. cioè, chissenefrega! Il forum è fatto per parlare e non fa differenza se è per chiedere come sta la tua Luna o per sfogarti di qualcosa
Metto le mani avanti: ho ragion di credere tu sia esattamente la mia Ombra (in termini junghiani), cioè tutto ciò che io non voglio essere e non concedo a me stessa di essere così. Tienilo a mente anche in futuro se rispondo male... vero che da un pc è più facile controllarsi
Comunque sinceramente, ora che ti sei sfogata ed è passato qualche giorno, come ti senti?
Poi ti dirò che altro penso
|
Lena |
|
|
inserita il 24/01/2013 14:23:09
- Un po meglio, grazie anche alle tue parole a chi lo dici io odio essere cosi ma cambiare è un luogo percorso...c è anche da dire che ho avuto la sfortuna o mi sono attiratai la sfortuna di ( questo non lo so) di incontrare una persona cosi meschina e di bassa lega, io cosi buona, sensibile e intelligente ah ah ah cmq ho visto i miei transiti di questo periodo e nonostante alcuni belli ho mercurio che mi quadra marte, litigi diverbi, questo a constatare che a me i transiti funzionano!!!! L ho visto dopo quindi non posso essere stata influenzata... Lena dimmi pure quello che vuoi siamo o almeno io sono su questo forum anche x imparare e mettermi in discussione, sa no non direi i fatti miei a tutti... Un abbraccio
|
lucia |
|
|
inserita il 24/01/2013 14:32:06
- Be se io sono la tua ombra questo vuol dire che tu sei il mio sole, non fraintendermi, non ho strane tendenze, nell senso che le tue parole veramente mi hanno rasserenato mi hai fatto vedere con luce, lucidità la situazione.
|
lucia |
|
|
inserita il 24/01/2013 17:25:37
- Ahahah, addirittura?? bhè son contenta di averti in qualche modo "aiutata"! Fa sempre piacere
Concordo sul fatto che lui sia bello stronzetto e insensibile, ma mi è saltato subito all'occhio come ti sei posta tu in questa dinamica. Come vittima. Così come ti eri posta tempo fa quando lamentavi il fatto che è un po' che nessuno ti chiede di uscire.
Secondo me - libera di smentirmi - è tutta questione del fatto che tu accetti questo ruolo e lo vivi. Lui arriva al pub con la sua nuova ragazza, lui l'insensibile carnefice e tu la povera vittima (sto esagerando coi toni adesso eh).
Ed è tutto nella tua testa. Il tuo starci male è dato dal fatto che, come dicevi anche tu, probabilmente provi ancora qualcosa per lui però c'è stato un di più dentro di te, cioè che lui è venuto lì di proposito per farti vedere che sta con un'altra e l'ha baciata. Può anche darsi che sia quello che lui ha pianificato dentro di sè, ma perchè tu devi accettare il ruolo di vittima? Guarda che è partito tutto da te.. tu sei stata al suo gioco a quel punto. Un gioco che tu ti sei convinta lui avesse messo in atto. E poi infatti sei esplosa.
E' subdola come cosa, lo so. Però è quello che dico spesso anche alle mie amiche, occhio a non vedere gli uomini sempre e solo come villani e codardi che vogliono farvi del male. Spesso il ruolo di vittime ce lo mettiamo in testa noi.
Tutto il tuo post qua sopra parte dal presupposto che lui abbia fatto tutto ciò con l'intenzione di farti del male.. perchè? Idem quando dicevi che nessuno ti chiede di uscire. Se esci con un folto gruppo di amiche dubito che un uomo ti approcci per chiederti il numero! Anche uno con le palle grosse così si sentirebbe intimorito e lascerebbe stare. Magari sei nel posto sbagliato al momento sbagliato. Oppure percepiscono in maniera inconscia che tanto il tuo cuore è da un'altra parte. O che non credi più nell'Amore ;)
Potrei andare avanti all'infinito con questo tipo di esempi, ma penso sia chiaro.
Ahhh, non esistono più le Bridget Jones di una volta DONNE!, gli uomini son tutti degli smidollati!
|
Lena |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: