venerdì 13 dicembre 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.

IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Astrologia

UFFA SONO TRISTE
discussione inserita da lucia

Ciao, volevo raccontarvi una cosa. Ormai un po mi conoscete sono nata il 30 giugno 84 a torino all 1 del mattino. Sono la cancerina doc:-) x farla breve ieri il mio ex con la quale sono stata qualche anno ha deciso di farmi un bel dispetto e di venire nel pub dove lavoro e lui sa che lavoro li, con la sta nuova ragazza. Poco male la vitia va avanti x tutti ma la rabbia mi viene proprio xké è venuto a mostrarmelo, baciandosi davanti a me! Non ci ho pil visto e dopo ho tirato fuori tutto il rospo e gli ho detto tutte le cose brutte che penso di lui. La mancanza di rispetto no! cmq questo solo x dirvi che sono stanca di essere cosi fragile. Avrei dovuto ignorarlo.,ma questo è stato troppo. Xké la gente può essere cosi cattiva? Xké la vita mi mette sempre alla prova? Io stanca.. Non credo più nell amore, io stanca...non ditemi che sono infantile ti prego io voglio essere solo lasciata in pace ma non so xké questa persona mi fa pensiero del male

____________________________________________________________________________________________________

RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 28 - Inserisci una risposta a questa discussione

A CURA DI
inserita il 25/01/2013 16:42:26

- Trigona saturno in scorpione in settima

inserita il 25/01/2013 16:47:05

- Ahahah, sono lesa!! C'erano i tuoi dati lì sopra ahahahah, scusa

Bene bene, è una gran cosa che riesci già a vedere quella storia come un'esperienza che ti ha fatta crescere, che ti è servita per te e per la tua vita.. e ora sicuramente sei più forte di prima!
E poi con una Venere così il meglio deve ancora arrivare

Lena

inserita il 25/01/2013 17:09:06

- Avrei preferito non farla xò è l unico modo x crescere. Ogni tanto ho degli scivoloni xké cmq sono una ragazza molto sensibile ed empatica ho sole luna mercurio venere in cancro sono in una fase di rinascita e costruzione alle volte la vita può diventare pesante e vad,o in confusione. Te come va? Sei appassionata di psicologia? Noto che ti piace analizzare le le persone ( hai parlato spesso di amici che ti chiedono consiglii)

lucia

inserita il 25/01/2013 17:11:42

- Cmq grazie ancora sei stata molto gentile ad ascoltarmi con pazienza

inserita il 25/01/2013 20:12:38

- No nel senso, non ho mai letto e/o studiato un libro di psicologia. Tutte le mie osservazioni sono puramente empiriche
Sono in terapia da un po', ma per motivi diversi dai tuoi.. e anche lì ho imparato molto. Diciamo che assorbo come una spugna concetti e metodi.
Sì, sono un forte punto di riferimento per tante persone sparse in mezza Italia e mezzo mondo. Ogni tanto succede si dimentichino del fuso orario e chiamino da santo domingo alle 3 del mattino per dirmi che si sposano
E poi nei miei viaggi-trasferimenti all'estero ho spesso ascoltato le più svariate esperienze di vita.. un giorno ci scriverò un libro forse.. e hanno contribuito parecchio ad aprire ancora di più la mia mente e ad accettare la diversità di valori, usanze, credenze come una risorsa infinita a cui posso attingere ogni giorno. E' per questo che se voglio posso essere molto paziente anche con chi è il mio opposto

Lena

inserita il 25/01/2013 21:19:41

- Diciamo che tu impari dalla vita. Allora quando ho qualche sega mentale posso chiedere a te?

inserita il 25/01/2013 23:19:50

- Ma certo! Ora ho tanto tempo libero per rispondere dato che sono costretta all'immobilità causa incidente appena passo dallo stato di bradipo ubriaco a quello di tigre iperattiva magari sarò meno celere nelle risposte e spero manchi poco!

Lena

inserita il 26/01/2013 13:17:17

- Mi spiace x l incidente spero non troppo grave. Un abbraccio

lucia

1 l 2 l 3

Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010