|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
I SOGNI |
|
|
|
MI HANNO SPARATO
discussione inserita da Ibiscus |
|
Credo che sia la seconda volta in vita mia in cui qualcuno attenta seriamente alla mia vita...
Ero in una casa sconosciuta, con un gruppo di coetanei sconosciuti
Da classico film, qualcuno comincia a sparare ad ognuno per uccidere. E ci riesce.
Io vengo colpita al fianco sinistro. All'inizio non ho molto dolore.
Un ragazzo è con me, mi aiuta a nascondermi perchè se il killer ci vede verrebbe a finirci.
Poi però il dolore aumenta, sono sempre più debole, perdo le forze e l'angoscia cresce sempre di più perchè capisco che sto morendo
E poi mi sveglio...non so come va a finire
Questo sogno segue l'ennesima eruzione...invece di un'esplosione (come descritto in un mio post precedente) però è proceduta più lentamente.
Mi sono resa conto del suo inizio, ho cercato di farlo capire ad altre persone - che per lo più non hanno ascoltato -, ho fatto appena in tempo a fuggire per mare su un pedalò...
Come prima notte del 2013 non c'è male!!!
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 48 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 03/01/2013 15:58:04
- TREMATE, TREMATE, LE STREGHE SON TORNATE!!!!! :)
Spiriti potenti vi invochiamo, vegliate su di noi che stanotte 'balliamo'......;)
Stò scherzando, mica che a qualcuno venga un colpo, sono di passaggio......
Scusa Ibiscus se approfitto del tuo argomento ma volevo lasciare un pò di messaggi che non avevo fatto in tempo a lasciare , spero non me ne vorrai ......
Una è per il giovane Marco:
volevo suggerirti un esercizio per 'sentire' le energie.
Non è yoga, viene chiamato il preludio al sonno dello 'sciamano'.
Tappi di cera nelle orecchie per 'isolarsi' dai rumori del mondo, solo il suono del tuo respiro.
Disteso, braccia lungo i fianchi, palmi verso l'alto.
Concentrarsi sul centro delle mani.
Non è facilissimo perchè la mente tende ad andare a destra e sinistra, devi 'focalizzarle' contemporaneamente.
Non avere fretta......se ti concentri bene potrai riuscire a percepire l'energia dell'Aura che si muove nelle tue mani.
Un'altro è per la ragazza che era in terapia, penso anche per questioni depressive legate ad una separazione, perdonami se non ricordo il tuo nome.
Forse potrebbe interessarti sapere che nelle cognizioni orientali le fasi depressive sono legate all'energia detta del 'Metallo'.
Spesso si può notare come terapie basate su colloqui tardino ad avere successo rispetto alla durata delle sedute.
Secondo loro è perchè l'energia del metallo è legata al 'respiro e al movimento'.
Perciò ritengono che sia vantaggioso almeno coadiuvare con l'azione e tanto movimento 'fisico'.
Casomai se vuoi rifletterci.......
Avrei anche una cosa per Lea:
credo che tu faccia parte di quelle persone a cui l'astrologia non và bene, nel senso che mi è capitato di notare soggetti che rischiano di diventarne come 'dipendenti', credo che la migliore 'risorsa' per fare andare bene la tua vita è già in te ed è la creatività e la tua forza interiore :)
Sirio:
si sa mai, il mondo e persino il web possono essere piccoli.
Si dice che solo 7 persone possono separarti da qualunque altra tu scelga.
Torno a fare la mia DANZA delle streghe con 'vampiri' e 'spettri'......
Ciao Ibi, grazie grande per lo spazio
|
Marina |
|
|
inserita il 03/01/2013 22:11:11
-
Secondo me invece nella vita reale c'è una figura maschile che ti opprime...
forse in maniera non aperta e visibile ibi. è possibile?
|
Marco |
|
|
inserita il 03/01/2013 23:02:53
- E' possibile eccome Marco, anche se ci sono più possibili candidati e con modalità differenti...
Sono curiosa però, da cosa dedurresti che c'è un maschio che mi opprime da questo sogno?
|
Ibiscus |
|
|
inserita il 05/01/2013 01:32:58
-
Anche se te lo spiegassi non capiresti almeno per ora.
Per adesso ti consiglio di non prendere sul serio quello che dicono alcuni uomini in alcune circostanze quando urlano o parlano ad alta voce.
Impara a schivare certi soggettini.
|
Marco |
|
|
inserita il 05/01/2013 19:15:56
- Nel senso di non badarci e basta o di non considerare quello che dicono in quei momenti?
Uhm mettimi alla prova...sempre se vuoi
|
Ibiscus |
|
|
inserita il 05/01/2013 19:50:16
-
We Marina grazie mille per l'esercizio! Lo proverò!!!
|
Marco |
|
|
inserita il 05/01/2013 20:00:49
-
Dico che di solito almeno dalle nostre parti si dice "chi tace acconsente", però se può sembrare una accondiscenza a chi in quel momento sta parlando e sta sentendo, non è assolutamente qualcosa che influenzerà l'azione futura dettata dalla propria volontà.
è una falsa arrendevolezza, che non ti impedirà poi in seguito di fare ciò che hai deciso. Sarai molto più sicura e centrata nell'azione che avrai deciso di fare e non ti farai condizionari da certi "mostri gassosi" che in Italia soprattutto sono presenti a bizzeffe.
|
Marco |
|
|
inserita il 05/01/2013 22:35:57
-
Nel messaggio di prima volevo dire:
dicono che di solito ...
non dico!
|
Marco |
|
|
inserita il 05/01/2013 22:39:13
- Penso di aver capito, almeno in parte
Comunque per quello non ho problemi ad andare dalle per la mia strada...ho solo difficoltà con il confronto per mia natura...però non vuol dire che non so tener testa, solo che ci rimango un pò male
|
Ibiscus |
|
|
inserita il 06/01/2013 00:47:10
-
Si ma infatti non è un discorso di tenere testa! è una buona capacità il tenere testa, ma a volte tenendo testa, si prolungano conversazioni o situazioni che non hanno più senso di essere.
Inoltre, anche se nei tempi brevi non sembra, vengono intaccate le proprie sicurezze e le proprie risorse.
Qual'è la parte che non avevi capito?
|
Marco |
|
|
|
|
|
|
|
|
|