____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 60 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 10/12/2012 17:06:02
- Eh Sirio, lo so, se ne incontrano...... li definisco i 'rigira frittelle' :)
Sono furbi devo dire, rigirano con la questione 'proiezione' per evitare di venire in contatto con i loro condizionamenti.
Di temi astrali ne ho esaminati talmente tanti che ormai sò che ogni tanto ci si imbatte in questi soggetti volpacchiotti.
|
Marina |
|
|
inserita il 10/12/2012 17:32:56
- A me invece mi piacete moltissimo entrambe :-) Sicuramente di più denudate di tutto ...
Insomma preferisco la Marina e la Sirio come donne ;non quelle astrologiche :-)
Cercate di avere pazienza ...
Nel frattempo qui ci sono nuove domande e situazioni serie poste da Olga e Paolo che chiedono aiuto...
Date qualche risposta
Cercate di donare (il Natale ci spinge a pensare ai Doni dei Re magi ..)non limitatevi a aride critiche che non portano a nulla...
Se volete proprio discutere potete chiamarmi a facebook anche se in genere quando mi conoscono poi di persona passano dalla fase delle critiche ad ...altro per via delle mie labbra morbide e i Baci..
:-)
|
arabello per Sirio e marina |
|
|
inserita il 10/12/2012 19:59:33
- Per Tutti.......
Sono un pò sconvolta per la discussione che ne è scaturita.
Diciamo che sono più confusa di prima su i libri, le teorie e i consigli personali
Comunque forse non si è capita la domanda che facevo a voi,
ma mi rendo conto che è troppo personale da chiedere su un forum.
Grazie a tutti per il contributo.
|
Simona |
|
|
inserita il 10/12/2012 20:11:08
- Grazie Simona del tuo intervento chiarificatore,esplicito ,diretto e trasparente .
Se vuoi una risposta personale (naturalmente io non prendo soldi ne ricambi per gli aiuti cosi' come facevano i miei amici re Magi ) contattami a facebook
alessandro dolphin pennella
Scusaci di tutto
Il problema è che marina e sirio sono cosi' prese da me che si scordano degli altri e cercare di far capire loro di non focalizzare la loro attenzione su di me è una impresa da titani ...
Ma non desisto :-)
Ti aspetto su bacebook per darti un aiuto
Baci :-)
arabello
|
per Simona |
|
|
inserita il 10/12/2012 20:28:31
- Grazie Simona del tuo intervento chiarificatore,esplicito ,diretto e trasparente .
Se vuoi una risposta personale (naturalmente io non prendo soldi ne ricambi per gli aiuti cosi' come facevano i miei amici re Magi ) contattami a facebook
alessandro dolphin pennella
Scusaci di tutto
Il problema è che marina e sirio sono cosi' prese da me che si scordano degli altri e cercare di far capire loro di non focalizzare la loro attenzione su di me è una impresa da titani ...
Ma non desisto :-)
Ti aspetto su bacebook per darti un aiuto
Baci :-)
arabello
|
per Simona |
|
|
inserita il 11/12/2012 04:03:36
- Simona, la risposta alla tua domanda che era molto specifica ti è stata data da me in un post.
Nella tua domanda c'è scritto se gli aspetti che hai elencato possono dare 'certezze' nei sensi che dicevi , e la risposta era 'NO'.
Quindi quegli aspetti non possono offrirti conferme, punto.
Indipendentemente da chi le ha affermate con tanta sicurezza.
Ho/Abbiamo evitato di trattare l'argomento in maniera più approfondita e indicarti altri potenziali aspetti, ipotesi peraltro mai certezze assolute, per via appunto della 'delicatezza' dell'argomento che richiede forse trattazioni private meno esposte che un forum.
Un caro saluto
Arabello è un sognatore perpetuo.... vive nel paese delle meraviglie di alice :)
|
Marina |
|
|
inserita il 11/12/2012 08:36:54
- Ciao marina,ho capito che in questa materia non ci sono certezze ! Ma quando qualcuno di famoso, che stà in televisione che è sulle riviste del settore ecc....ti fà una rivelazione,questa diventa un tarlo nel cervello.A quel punto la persona interessata può far finta di niente oppure approfondire la cosa.
Comunque sono convinta che anche in astrologia vale la regola che "non si riesce ad essere obbiettivi quando riguarda se stessi"
Grazie.
|
Simona x marina |
|
|
inserita il 11/12/2012 12:59:44
- Gli unici astrologi sicuri erano i re Magi :-)
Sapete perchè?? Perchè loro seguivano le Stelle !
:-)
|
arabello |
|
|
inserita il 11/12/2012 13:10:59
- Simona, una cosa base per chiunque:
la fama non è necessariamente una indicazione di 'intuizioni assolutamente giuste' da parte di un astrologo.
Lidia Fassio quì per esempio, secondo me, è un'astrologa con competenze psicologiche davvero molto brava, ma è praticamente del tutto sconosciuta al 'grande pubblico' perchè lei ha preferito dedicarsi all'insegnamento della materia che alla 'visibilità mediatica'.
Nei suoi tantissimi articoli messi in rete forse puoi trovare delle risposte un pò più indicative circa tanti dubbi che puoi avere.
Per ovvi motivi poi la tua domanda non è perfettamente chiara dell'esatto preciso tipo di situazione a cui ti riferisci, però tu conoscendolo puoi cercare gli argomenti in relazione e verificare gli aspetti astrologici in genere più implicati.
A volte ci si tiene a distanza dal fare analisi così 'drastiche' come l'astrologa che citi, proprio per evitare quello che è successo a te, far nascere 'angosce' magari del tutto senza fondamento.
|
Marina |
|
|
inserita il 11/12/2012 13:18:42
- GRAZIE Marina,io come principio sono daccordo con te. Buona giornata
|
Simona |
|
|
|
|