domenica 24 novembre 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.

IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

I SOGNI

ASCENDENTE E ASPETTO FISICO
discussione inserita da Mari del toro

Ciao a tutti mi piacerebbe avere i vostri riscontri su gli ascendenti zodiacali e le caratteristiche fisiche che ognuno di loro dà a chi lo possiede...ciao da mari

____________________________________________________________________________________________________

RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 36 - Inserisci una risposta a questa discussione

A CURA DI
inserita il 04/12/2012 16:14:46

- Grazie marina Mi hai chiarito un bel pò le idee...la mia luna è in toro undicesima ... Altezza media pelle chiara capelli e occhi scuri corporatura tendenzialmente robusta (riesco a mantenere il peso mangiando in modo sano)

Mari del toro

inserita il 04/12/2012 17:38:10

- ciao mari! il mio ascendente bilancia c'è...gli occhi nocciola dolci(!!),la pelle, i capelli lisci..la magrezza c'era eccome,ma negli ultimi anni il cibo mi da molto sostegno e quindi addio! ma sarei magra. brava!

kate

inserita il 04/12/2012 17:57:35

- Io ho l'ascendente sagittario dovrei essere alto un fisico attraente come si legge qui invece sono basso e tarchiato e senza capelli ,alito puzzolente ..

Mimmo

inserita il 04/12/2012 20:36:16

- ahah allora noi fanciulle asc. sagittario saremo tutte col sederone allora???

come centauri, la parte sotto è più grande!

Ibiscus

inserita il 05/12/2012 11:06:39

- ... sono asc.Cancro e la descrizione mi ha divertita molto...infatti ha preso in pieno il particolare degli occhi con le ciglia lunghe lunghe e con lo strabismo di venere (occhi da cerbiatta dicono!). La corpotura è minuta, seno niente (la Luna infatti è quadrata a Marte!) ho un aspetto un pò da ragazzina, sembro molto più giovane della mia età. Ho poi gran parte della prima in Leone e quindi capelli foltissimi e in evidenza

Stef

inserita il 05/12/2012 11:07:18

- Ma vi capita qualche volta di riconoscere l'ascendente delle persone osservando il loro aspetto e il loro modo di porsi?ultimamente a me è capitato spesso...

Mari del toro

inserita il 05/12/2012 12:06:47

- Mari, l'ascendente è importante ma può essere anche depistante.
Ti faccio il mio esempio, as, pesci alla fine dei gradi, ma tutta la 1a in ariete e toro con anche marte sempre in 1a.
A partire dal fatto che mi piacevano le tonalità del rosso come nuance per i capelli e il fisico longilineo e scattante tutto riportava a valori Marte, lo stile aggressivo anche nell'abbigliarmi, il nettuno nella mia gioventù non lo avresti visto minimamente.
Considerate che poi anche si può cambiare molto negli anni fisicamente, ci si trasforma in meglio o in peggio e comunque si diventa 'diversi' .
In realtà personalmente credo che sia importante la valutazione di 'tutto' il tema nel suo complesso.
Il segno solare è molto importante per dare anche altre indicazioni.

Ibiscus , troppo simpatica la storia del fisico da centaure delle sagittarie :))))))

Marina

inserita il 05/12/2012 13:02:08

- Certo marina lo sò che il tema vá valutato nel suo insieme...ma nei casi in cui l'ora di nascita non è precisa e l'ascendente cade tra due segni la valutazione dell'aspetto fisico può aiutare ?grazie da mari

Mari del toro

inserita il 05/12/2012 14:01:30

- Ah ecco Mari, si , se stai cercando di fare una valutazione su quale ascendente potrebbe essere il più probabile per un orario non certo, le caratteristiche che intravedi nel soggetto possono certo aiutarti.
Però se ti capita un caso come il mio rischi di fare delle valutazioni errate lo stesso, a meno che non lo puoi osservare in un lungo periodo di tempo.
Nel mio caso per esempio la fondamentale 'nettunianità' la potevi osservare nelle continuate evoluzioni dell'aspetto.
A 40 anni sono stata biondissima e usavo spesso delle lenti color blu azzurro, certo in quel periodo sarebbe stato più facile identificare l'ascendente Pesci, ma solo per casualità.

Ad ogni modo, in genere una valutazione dell'aspetto, si può aiutarti un pochetto per cercare di decidere dove più potrebbe cadere l'ascendente ma non dimenticare anche le 'note caratteriali' più spiccate che ci vedi.

:)

Marina

inserita il 05/12/2012 15:52:16

- Ciao Mari

Io sono ascendente Vergine (ahimè) e dovrei essere magrolina lineamenti sottili. Invece sono un pò formosa e sembro più giovane della mia età...

L'ascendente oltre all'aspetto fisico dà più che altro l'atteggiamento esteriore nei confronti degli altri.

La Venere dà anche connotazioni fisiche e se l'ascendente contrasta con Venere, allora qualcosa non torna...

Sirio

1 l 2 l 3 l 4

Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010