|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
I SOGNI |
|
|
|
VULCANO
discussione inserita da Ibiscus |
|
Questa notte ho sognato di assistere all'esplosione di un vulcano.
Non l'eruzione eh, l'esplosione letterale. Con conseguente necessità di fuga, anche che mi trovavo relativamente lontana, come fossi dell'altro lato di una grande baia...
Oggi il mio Sole si cucca Plutone che è stato raggiunto da Marte (oltre alla sempre presente quadratura di Urano)!!!
Faccio scintille!!!
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 33 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 30/11/2012 19:55:01
- Beh un conto è le magre figure che sentiamo ogni giorno di chi sta al potere o ha un certo tipo di visibilità...che alla fine se ne frega tanto ha un sacco di soldi! Anche se poi ad altissimi livelli si cerca sempre di nascondere ancora più degli altri
Diverso è secondo me per le persone normali...
Tu dici che sia una caratteristica capricornica? non saprei in effetti non ne conosco moltissimi e con quei pochi non sono in confidenza tale...beh Saturno di certo è il pianeta della dura realtà! che tutto sommato è necessaria quando non è eccessiva...
|
Ibiscus |
|
|
inserita il 02/12/2012 19:42:12
- Ibiscus una domanda tecnica, ma se uno non si segna tutti i titoli delle discussioni, come fà a ritrovarli quando 'spariscono' dalla schermata delle ultime 30 inserite ???
grazie
|
Marina |
|
|
inserita il 02/12/2012 21:15:10
- Ciao Marina
basta cercare nelle sezioni del forum dove si trova la discussione
Se non ti ricordi le fai passare tutte...se è molto vecchia la trovi comunque perchè nelle sezioni del forum in fondo ci sono i numeri delle pagine esistenti con le discussioni
|
Ibiscus |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: