|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
DOMANDE e RISPOSTE |
|
|
|
ANNO PERSONALE
discussione inserita da Lea x Francesco |
|
ciao Francesco! Come sta il Poldino pappagallo maialino ?? :D ???
Ti ho letto mentre rispondevi a O.Rosa, e se ho fatto bene i miei conti.. il 2013 sarà per me un anno 9. ( controlla, io 27.03.1961 di nascita). Per il mio lui un anno 7 (08.11.1958 nascita). Che mi dici? un anno 9 è rognoso a quanto hai descritto.. ufff, spara dài, ma se vedi che sarà brutto brutto consigliami, io ne ho le scatole piene di rogne quotidiane arrivate in questo cavolo di 2012 !
Grazie, baciotto anche al Poldino
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 76 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 10/11/2012 18:21:28
- @ Ilaria .....Vorrei essere a letto con te .....solo per rispondere al tuo Miao Miao ....notturno....il mio Bau Bau e svegliare il vicinato ....solo per questo ,l altro non mi interessa !!!
@ Marina .....chi mi ha sezionato astrologicamente mi ha sempre detto che ho un bel Mercurio ....ma io non trakascerei Plutone !!
Però tornando alla tua data ....presumo sia stato un distacco non tanto piacevole almeno a livello inconscio....sai il Conscio agisce in maniera diversa, pensa a vedere un film di Allen .Deve essere stato un motivo di Testa pensato e ripensato .....
|
francesco |
|
|
inserita il 10/11/2012 18:44:11
- E infatti il tuo mercurio a plutone, come ho già detto, è 'congiunto', perciò operano insieme.
|
Marina |
|
|
inserita il 10/11/2012 18:53:11
- lea .....le cose cambiano per lui
8.11.1954.
8+2/10
1+99
11.
é un testone che continua a sbagliare a ripetere
gli errori di un tempo .
Diciamo che un tempo era benestante ....ma la sua duplicita' caratteriale, tende a farsi guidare da un femminile mamma moglie partner,lo porta a fare dei fuori strada .....comunque per destino quando in una data l 8 si unisce al 3....si hanno continue separazioni ,distacchi
8+1+1+1/11.
1954
1+99 vedi quel 1 perde potenza perché il 9 é una diga energetica ....rimane 8+11.10. volontà che perde potenza .....ha bisogno di essere guidato.
Lea ......tu chiedi se il rapporto funziona .....Questo é il tuo Conscio......ma il tuo inconscio dice No non può funzionare.
Vedi io ho avuto un infanzia felice ,ricca ma pochi affetti genitoriali ......ma avevo una testa matta ....poi ho avuto un crollo e allora ho cercato di entrare dentro di me con tutto psicologia,ipnosi ,,,numerologia......e ho capito tutto di me e poco dei miei .....il viaggio e ancora lungo ......ma tu quando hai un rapporto intendo come il tuo .....devi sentire la pelle d oca quando stai con lui non devi avere dubbi ....come se tu fossi a un concerto di musica l autore che ami di più non pensi ad altro sei li che godi tu e la musica.......ma se sei li e pensi ad un altro autore vuol dire che non sei dentro la musica .Lo stesso tu con lui .....Chi ama non si fa domande......vive dentro di lui .Scusa la franchezza..ma a me mi hanno svegliato cosi .
1954/1
2012/5
6.....un anno peso perché problemi famigliari....con un 5di mezzo si presume ricatti economici e spese lievitate con inganno .Buona serata .
Stasera è il compleanno della mia Sarda
10.11.1949/8
;-)
|
francesco |
|
|
inserita il 10/11/2012 20:41:38
- ......buoni festeggiamenti allora
Buona serata a tutti,
Elisa
|
Elisa |
|
|
inserita il 10/11/2012 21:28:24
- Francesco, scusa ma mi sono accorta ora che ho fatto un errore!!!! Ti ho scritto che lui è del 58 invece i dati giusti sono 08.11.1954!!!
Quindi :
1+5+4= 10 ( 1??)
8/11/1 ?? Alias lui è un 2 o cos'altro??
1/5 x anno 2012, dà 6 ?? In caso com'è l'anno 6 per il mio amore?? Scusa eh, le date sbagliate sono il colmo, mi rendo conto, ma ero stonatissima per il motivo che ti ho scritto...
ciao e grazie se ancora vorrai dirmi qualcosa! sorry sorry sorry..
|
Lea x francè |
|
|
inserita il 10/11/2012 21:32:12
- Ohhhhhhhh, mi hai anticipata!!!!! SEI un vero tesoroooooooo. Buona serata dear, goditela ! .
Io non dubbi, ho paura, paura .. colpa del mio passato Frà. Ne parleremo, nn stasera però, tu divertiti!
e grazie ancora di cuore. ciao
|
Lea x Francesco |
|
|
inserita il 10/11/2012 23:22:11
-
...
|
Ilaria |
|
|
inserita il 10/11/2012 23:24:17
-
Sai che bel bestiario ...un concertino notturno!
Ciao ragazzi/e , buona serata!!
|
Ilaria |
|
|
inserita il 11/11/2012 00:58:49
- @Lea .....riprenditi ....ti avevo detto a te anno 4....13.....vittoria su imprevisti.....fai ricorso .....il tuo problema......non avere mai paura ....la paura é per le cose serie !!!!!.
@Ilaria......sai che concerto.
|
francesco |
|
|
inserita il 11/11/2012 11:12:20
- Tanti auguri alla tua Sarda!
|
Ibiscus |
|
|
|