|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
DOMANDE e RISPOSTE |
|
|
|
ANNO PERSONALE
discussione inserita da Lea x Francesco |
|
ciao Francesco! Come sta il Poldino pappagallo maialino ?? :D ???
Ti ho letto mentre rispondevi a O.Rosa, e se ho fatto bene i miei conti.. il 2013 sarà per me un anno 9. ( controlla, io 27.03.1961 di nascita). Per il mio lui un anno 7 (08.11.1958 nascita). Che mi dici? un anno 9 è rognoso a quanto hai descritto.. ufff, spara dài, ma se vedi che sarà brutto brutto consigliami, io ne ho le scatole piene di rogne quotidiane arrivate in questo cavolo di 2012 !
Grazie, baciotto anche al Poldino
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 76 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 09/11/2012 20:37:36
- 8.12.1978.lui
8+3/11
sai cosa vuol dire 8+3/11 ??
vuol dire separazioni ....lutti cosa é successo a lui da piccolo e ora in famiglia !!!?
é molto intelligente avrà fortuna....cose é un artista un architetto !!?.
io non odio nessuno numero ......ci sono più dolci e più salati .....dipende dai gusti .....non é un dono ho studiato ......ciao cinquina !!!
|
francesco |
|
|
inserita il 09/11/2012 21:05:24
- ...beh dai tuoi post precedenti i 5 sembrano quelli sempre da evitare ...ahahahah....ma come dici tu dipende dai gusti;)......non dubito ci sia sforzo e studio dietro le tue letture.... Ma forse anche altro di tuo.....cmq e carino come lo dici....
Lui e i genitori e la sorella vivono lontani...e fanno famiglia loro 4 in quanto entrambi i genitori hanno rotto con le rispettive famiglie.... Si sono sposati poco prima che nascesse ....non parla molto della famiglia e soprattutto mai in modo critico.... Come se mantenesse in piedi il sogno raccontato...li protegge....ed ha affrontato rapporti e lutti familiari senza la partecipazione dei suoi....
Lavora nella logistica....ma e creativo....poco amore per i numeri e la routine....ed e un grande comunicativo!...quando non vuole dire quello che pensa sulle questioni di famiglia prova a manipolare.....ma lo tano!
Mi sono dilungata...cmq hai ragione....dice sempre che ha avuto una infanzia felice ma io non credo....spero lo sia di piu nel futuro...
Ciao mago !
|
Elisa |
|
|
inserita il 09/11/2012 21:15:38
- Va bene che le altre non sono me, intendevo che per aiutarle a capire non basta dire Ibiscus e Ibiscus a 70 anni
Anche perchè se no per il 6 ci vuole troppo tempo
|
Ibiscus |
|
|
inserita il 09/11/2012 21:48:18
- Fortuna che glielo hai detto tu!....magari si muove a compassione...ahahah
Ciaos
|
Elisa |
|
|
inserita il 09/11/2012 23:22:36
-
Miaoooooooooooooooo....
Sembra un po' da pazza ...
Ma assolutamente ci voleva da un'amante dei felini come me!!!
Questo significa...che bei post ragazzi!
Bravo Francesco...beato fra le donne!
|
Ilaria |
|
|
inserita il 09/11/2012 23:47:17
- @Elisa . La prima volta che sono entrato qui dentro mi sono fatto psicanalizzare da Cat infatti se cerchi Tema natale x Cat .....troverai la mia vita ......per 100 pagine. Lei mi ha svuotato ,poi é toccato a Lidia e poi Arabello .......tutti la stessa cosa ma con dinamiche diverse.Lo stesso io non sempre dico le stesse cose tu sei un 5 fatto da numeri dolci però se guardo la dx 1976....due 7 fanno 5......non é che il tuo carattere esigente intransigente ti ostacola e ti rende .......inquieta ....
@Gatta .......ti immagini che mentre Lui dorme nel letto .....tu entri nel letto spegni la luce e poi tiri un Miaooooooo !!!! a tutto gas e poi ti metti sotto la coperta!!!!!!;-)
|
francesco |
|
|
inserita il 10/11/2012 08:01:47
- .....si ognuno di noi nella stessa cosa coglie aspetti diversi ....ti sei fatto analizzare ad opera d arte allora...e da persone carine....
Quello che dici su di me direi che e' vero.... Io sembro una persona morbida e cerco di non giudicare e criticare chi mi e' davanti ma con me stessa sono tremenda...pero' diciamo anche che questo perte i quieta e' quella che mi spinge a cercare e conoscere cose nuove...e' anche positiva..a volete..ahahaha....e' quella che mi fa cambiare di piu!
.....vado a cercare la tua psicanalizzazione!
|
Elisa |
|
|
inserita il 10/11/2012 09:25:52
- Grazie Francesco e anche Ibiscus....
Allora se la data è proprio da inserire perchè Francesco cambia le dinamiche dei calcoli, mi sà che mi sarà impossibile sentire qualcosa, dato che non voglio mettere la mia.
Pazienza....... dato che vi vedo tutte entusiaste dei suoi responsi ero molto incuriosita :)
Tanto tempo fà mi fu fatta una specie di profezia da un soggetto che pareva veramente possedere doti medianiche e che lo faceva 'sentendo un tuo oggetto personale tra le mani', non mi ha mai vista in vita sua, dato che stava dall'altra parte del mondo, volevo vedere se trovava conferma anche nelle diagnosi 'francescane'.
X Francesco:
sembri 'risentirti' ogni volta che ti si fanno troppe domande, ma a me piace 'conoscere le cose' a fondo.
Non è per mettere in discussione la validità del metodo o peggio della persona.
Ad esempio hai detto che questa numerologia ti è stata insegnata da un pastore etc. etc., ma lui dove l'aveva appresa?
Era una tradizione orale del luogo, aveva letto un libro e in tal caso che libro era?
Dato che pare un metodo 'sconosciuto' ai più era interessante saperne meglio..... non credi???
Poi, se posso dire, da quello che ho letto in giro, mi sembri un tantino più 'specializzato' in problemi di storie d'amore complicate, che per grazia io non ho :)
Eventualmente proverò a darti la data di un 'evento'.
Puoi fare diagnosi anche su quelle si?
Incuriosiva anche a me la tua psicanalizzazione come dice Elisa, ma non l'ho trovata digitando 'tema natale x cat'
casomai se la supersegretaria Ibiscus sa darmi ancora dritte riesco a trovarlo :)
grazie a fra e ibiscus
|
Marina |
|
|
inserita il 10/11/2012 11:57:49
- Marina. .
digita. Cat . trovi Tema natale x Cat .....e seguito .
se vuoi la mia data é
10.8.1955. ore 23.10 locali
Caracas venezuela .....leggiti il mio tn li trovi le risposte alle domande ......poi vediamo ....mi piacciono le sfide ma occhio che io entro dentro
|
francesco |
|
|
inserita il 10/11/2012 13:29:31
- Per tutti gli Dei Francesco, è un'analisi a 'puntate' come se dovessi mettermi a seguire un 'serial', hanno scritto un 'Guerra e Pace' su di te :)!!!!!
Voglio solo farti notare una cosa, ti ho già sentito ripetere più volte che hai un tema con un sovrappiù di quadrature, ma l'hai visto uno di una ragazza che ha postato quì di nome Lena???
Vale la pena...
Vai a vedere il suo, giusto per 'consolarti':)..... e magari lei, non sò, le ha vissute istintivamente con molte meno complicanze.
Tanto per ribadire che le quadrature segnalano certamente l'esistenza di 'tensioni' che però possono anche finire per diventare utili.
Tu hai anche tantissime congiunzioni e la bellezza di 3 Quintili interessanti che ti fanno aspetti con i transpersonali: Luna Urano, Venere Nettuno e Giove Nettuno.
Sono questi sai gli aspetti che più di altri, ti danno ,diciamo forse, qualche dote con la dimensione trascendente che ti aiuta con la numerologia.
Pochi trigoni, vero, segno che il tuo equilibrio e una fluidità di vita andava 'conquistata' duramente.
Ho letto di particolari difficoltà che coinvolgono l'aspetto della famiglia come clan globale, e del resto con tutti quei pianeti 'stretti' in 4a...... hai mai pensato di approfondire l'astrologia transgenerazionale e l'aspetto di Karma rispetto ad essa, per verificare se ti aiuta a risolvere o capire meglio i tuoi personali conflitti o l'origine del comportamento degli avi???
Ciao per ora, ora vedo quale data sottoporti :)
|
Marina |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: