- @ Lea..Cosa vuol dire avere una visione distorta della realtà? Vuol dire non rendersi conto del fuoco intorno a lui,di non rendersi conto che con il suo atteggiamento caratteriale passivo e attivo nello stesso tempo ma sempre nei momenti sbagliati non tiene conto delle persone intorno a Lui....ex moglie,figli e dulcis in fundo tu. Non ti posso dire altro anche perchè lo ami e quando una persona Ama ha gli occhi foderati di prosciutto,in poche parole vede solo bello.
27.03.1961
08.11.1958
26.14.2929
8 5 4
VEDI TEORICAMENTE IL RAPPORTO VA BENE ESTERNAMENTE PER GLI ALTRI 8 E 4 NUMERI RETTI QUADRATI E ANCHE RICCHI IN UN CERTO QUAL MODO.....MA IN MEZZO C E UN 5 L IMPREVISTO CHE COVA SOTTO LA CENERE L INCIDENTE IL CAOS IL CASIN O E TU CHE SOFFRI IN SILENZIO E TI FAI TANTE DOMANDE....FINIRA CAMBIERA"-----
oRA SEI INNAMORATA E VEDI ROSEO QUESTO LO DAI A VEDERE AGLI ESTERNI MA DENTRO DI TE C E IL CAOS.
2929 ....LA COPPIA BLOCCATA ENERGETICAMENTE CI SONO I PRESUPPOSTI PER FILARE TUTTO OK MA I 9 METTONO I BASTONI INTRA RUOTA.....RICORDATI LUI NON POTRA MAI ABBANDONARE FIGLI E EX MOGLIE PERCHE TUTTO CIO SONO COLLEGATI AI FIGLI .......MA TU NON HAI QUESTO CARICO E SOFFRI SOFFRI.....QUESTA è LA TUA VITA ......IO TI AMMIRO COME DONNA NON SEI STUPIDA MA IL TUO PASSATO TI HA RESO UNA DONNA FRAGILE E INSICURA. STO PARLANDO DI ANIMA DI QUELLO CHE NEANCHE TU VEDI MA IO SI CON I NUMERI.
ORA NON FARE NIENTE CONTINUA COSI POI QUANDO SARAI MATURA PRENDERAI LE GIUSTE MISURE.
Oggi è 8.11.2012
8+2+5/6
8.11.1958
8+2+6/7.
deve essere stata una serata da pazzi da matti da sesso bo forse si ma tu pensi pensi pensi.
Ciao Buona notte e dormi stanotte.
A dimenticavo la mia segretaria particolare Ibiscus nel tuo post sullo stellium ti ha risposto ma non si è ricordata che il suo direttore cioè io ha uno stellium di pianeti. Sole,Giove,Venere,Marte,Mercurio,Plutone in Leone tutti in 4 casa e in aspetto di quadratura con la Luna. Solo io posso capire chi è il tuo partner perchè quello che ha patito lui e anche mio. Buona Notte. Dear Lea.