____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 76 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 10/11/2012 14:25:51
- Ooooops errata corridge:
volevo dire TRANSATURNIANI francesco!!!
Si capiva ad ogni modo.....
Ti dò la data di un evento passato ecco quì 15.10.2006, per me è stata una data 'storica'.
Giusto per non farti andare in direzioni sbagliate, non è quella del matrimonio.
Vediamo che ne esce......
|
Marina |
|
|
inserita il 10/11/2012 14:39:35
- Marina .......io sono un vivo per miracolo.......nel 1958....ebbi un grandissimo trauma .....presente anche nella mia mano sx .....leggo anche la mano .....non mi fare domande le odio .....io ho fatto molto volontariato.......tra ceti abbienti e disperati.......ho assistito a esorcismi .....dove una donna alla benedizione con l acqua benedetta sputava fuoco ......non ho mai chiesto nulla esiste il bene e il male ......che si chiami Dio o Lucifero poco importa .....esistono forze dentro di noi inspiegabili. la numerologia l ho sempre studiata ....ma poi l incontro con l ergastolano mi ha aperto gli occhi .....non faccio mai domande !!! Se io uscissi con te una sera e ti chiedessi ....che lavoro fai .....quanto guadagni .....sei felice hai avuto storie ....hai una casa ....sei felice o hai amanti ..tu cosa penseresti di me .....che palle questo tizio !!! se ci credi bene altrimenti giri pagina ......io qui sono un ospite .....se non sono gradito vado via .....e saluti a tutti.Ciao Francesco
|
francesco |
|
|
inserita il 10/11/2012 14:49:22
- 15.10.2006.
Ma mi stai prendendo per stupido!!!! cosa vuoi che capisca da una data senza riferimenti tuoi .
Be é come se io ti dico sono nato il mese di agosto del 1955 fammi oroscopo ....
be giochiamo .....
15.10.2006.
1+5/6
1
2+6/8
7+8/15/6
be potrebbe esserci stato un grosso problema di salute uno spavento grosso ....poi in parte risolto ....un problema di testa un problema che ha interessato la famiglia tua di origine ...mm.io la vedo cosi ma ti ripeto é assurdo non avendo niente di te in mano ........sei cattiva ahaaha !!!!
|
francesco |
|
|
inserita il 10/11/2012 16:17:29
-
Ah a ha ah ah ah ...di soppiatto, strisciando sotto le coperte...è poi improvvisamente nella notte...un Miaooooooooooooooooooo...
Una bella strizzatina eh! ... Come minimo gli raddrizzo due o tre pianeti retrogradi di colpo!!!!!!!!!
|
Ilaria |
|
|
inserita il 10/11/2012 16:21:07
- Ah.......mi dispiace molto Francesco, pensavo di aver capito da un'altro post che avresti provato a leggere 'per sfida' anche la data di un evento senza altre informazioni accessorie.
Devo aver inteso male, nessun problema :)
Giustamente bisognerebbe essere dei chiaroveggenti.....
|
Marina |
|
|
inserita il 10/11/2012 16:30:04
- se ti avessi indovinato sarei un ufo ......per curiosità che rappresenta quella data per te ....m
|
francesco |
|
|
inserita il 10/11/2012 16:32:58
- Ilaria .....solo i pianeti !??? Pensavo qualcosa di diverso :-)
Forse più che un miao ci vorrebbe un Bau Bau Bau Bau!!!!
|
francesco |
|
|
inserita il 10/11/2012 16:44:40
- marina ....cosa intendi per quintili ?! Cosa producono.....
|
francesco |
|
|
inserita il 10/11/2012 17:45:41
- Era la data di quando si è finalmente esaurito totalmente il Karma che mi legava al precedente rapporto.....il giorno del The End :)
Il giorno che ha separato la mia vita di 'prima' da quella di 'adesso'.
I quintili, non sono molto usati in astrologia comune, ma hanno un significato molto importante nell'astrologia armonica.
In genere segnalano la presenza o di doti artistiche o di capacità creative o di doti in genere, di qualunque tipo siano anche alternative eventualmente, un talento e dei talenti particolari che la persona possiede , anche se non trovasse il modo di manifestarli nella vita.
Mi ero scordata di dire che avendo tu anche il mercurio congiunto plutone è un'altra configurazione in più che unisce un personale ad un trascendente.
|
Marina |
|
|
inserita il 10/11/2012 17:46:02
-
Guarda che arriva la censura eh!!
|
Ilaria |
|
|
|