____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 52 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 05/10/2012 19:32:31
|
Matty |
|
|
inserita il 05/10/2012 19:38:53
- E' interessantissima questa cosa che hai detto! Poi ti spiego il perchè ma vorrei sapere la deduzione sul 2 3 5
Mi sn accordo che ho dimenticato di scrivere Giove e Nodo Sud in XI casa, ma ormai lo sapete, l ho scritto più volte.
|
Matty |
|
|
inserita il 05/10/2012 20:31:24
- una visione distorta della realtà dove tutto ti è dovuto dove non capisci la condivisione un certo super ego dove tu ti senti al centro del tuo mondo e dove gli altri mamma babbo fratelli sorelle,amici devono rendere a te onore e rispetto...anche con il lavoro assumi una doppia personalità e un grande superficialità. Tuo padre è una grande persona perchè riesce a andare avanti e condividere il tutto con pazienza . Cosa fai tu nella vita::::
|
francesco |
|
|
inserita il 05/10/2012 21:10:38
- francè non sono brava a seguire la corrente...se una cosa non mi piace, cerco di cambiarla!
2 3 e 5 sono le case opposte alle case molto abitate di Matty...
|
Ibiscus |
|
|
inserita il 05/10/2012 22:03:43
- Francesco non capisco come leghi la tua " diagnosi " oserei dire perfetta in funzione dei numeri 2, 3, 5.
Se fossi più specifico :)
Mi è tutto dovuto? Ma sino a prova contraria uno sconosciuto è una persona come si deve, non un delinquente!
Siamo esseri umani!
Forse sono troppo ottimista e la realtà è diversa! Probabilmente hai ragione.
E' vero io da quando sono nato non mi sento di dover dimostrare niente a nessuno, ma è reciproca la cosa, penso bene di tutti ma allo stesso tempo non mi aspetto niente dagli altri.
|
Matty |
|
|
inserita il 05/10/2012 23:22:38
- Non ti posso spiegare a livello astrologico ma a livello numerologo si .In casa tua specialmente tua madre aveva aspettative diverse su di te e forse anche per tuo padre.Questo continuo criticare di tua madre ti fa da effetto contrario non ti sprona a fare ma a disfare.Quando nel tuo vissuto incontri casi di richiesta di aiuto ti riviene in mente la tua famiglia e in maniera particolare tuo padre.Devi lavorare dentro di te !!!
|
francesco |
|
|
inserita il 05/10/2012 23:29:10
- Guardalo pure figurati ::smile::.
La mia nascita è stata normale anzi, mia madre ha sempre detto che non vedevo l'ora di uscire perciò non ci sono stati problemi.
Il mese non saprei prorio dirtelo ahimè
Non sapevo di avere la Luna coinvolta nella dinamica Marte - Nettuno ::???::
avendola all'inizio dei Gemelli e Marte alla fine del Leone (24) e Nettuno alla fine dello Scorpione (24). Tu li consideri tutti e due quadrati alla Luna?? Oddio.... sono messa bene....::eek::
|
Sirio x Ibiscus |
|
|
inserita il 06/10/2012 09:18:34
- Beh se guardo il tuo TN, non sono aspetti precisissimi ma io li considererei, anche solo per capire meglio quanto siano forti.
La quadratura Marte-Nettuno è secca 0°, mentre Marte-Luna è a 9°, così come l'opposizione Luna-Nettuno 9°...un pò larghi, ma io ci penserei
|
Ibiscus |
|
|
inserita il 07/10/2012 12:30:35
- Sì, ma sono in due segni diversi. E' la stessa cosa?
|
Sirio |
|
|
inserita il 07/10/2012 12:39:40
- In che senso in due segni diversi?
|
Ibiscus |
|
|
|
|