____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 36 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 26/09/2012 18:40:32
- Francesco mi sono ricordato che dovevo risponderti in merito ad una donna di cui hai postato i dati.
Come tu sai qui per correttezza si cerca di evitare di parlare e di persone che non sono presenti .
Si tratta di un sole e luna in vergine,ascendente bilancia .La ferita di questa Donna č da identificare sul piano affettivo-sentimentale .X'č scarsa autostima della propria imamgine ,ci si sottomette per problemi economici ,c'č autolesionismo e schiavitu' ...ed altro.. (..);per quanto riguarda la tua domanda del come ci mascheriamo penso che ognuno di noi ha tante maschere (il Sč privato,il Sč Sociale,il Sč affettivo ...) .Noi ci mascheriamo generalmente con l'ascendente ,pianeti all'escendente e governatore dell'ascendente ma possiamo anche usare i pianeti in settima per mascherarci ,qualsiasi pianeta se proiettato č una vera e propria maschera .Per esempio in Giove in settima (cancro)proiettato puo' mascherare con la dolcezza esternamente agli altri un Ego che tutto č trannne che dolce.Cosi' come al contrario un Saturno in settima (Capricorno ,toro o vergine) proiettato che fą pensare ad una personalitą stabile ,il tipo tranquillo ,controllata,metodica,critica,analitica ,saggia ,rigorosa ,paziente,prudente (...) puo' nascondere un Ego pazzoide ed individualista :-) Insomma il tema maschera che hai messo in pentola č vario.Ciao.
|
arabello |
|
|
inserita il 26/09/2012 18:43:34
- a proposito la scodella di pasta č una imamgine azzeccata per quella venere in scorpione in seconda quadrata a plutone !! ciao
Ricatti economici ...
|
arabello |
|
|
inserita il 26/09/2012 18:47:48
- la venere quadrata a plutone :legami squallidi tenuti segreti per motivi...(...) si tratta di una persona che ha difficoltą ad esternare la propria carica emotiva ...(..) ciao
|
arabello |
|
|
inserita il 26/09/2012 18:58:27
- Altro esempio.Per esempio la congiunzione mercurio-Nettuno all'escendente (bilancia) della persona di cui hai passato i dati puo' mascherare una certa durezza di fondo...
(...)
|
arabello |
|
|
inserita il 26/09/2012 19:08:30
- Altro esempio di una donna che ho conosciuto di persona .Si tratta di una Capricorno con saturno all'ascendente (gemelli ).Il saturno all'ascendente la faceva apparire fredda,distaccata,rigorosa ,prudente ,rrazionale ,tutta intellettuale ...;usava queste caratteristiche per mascherare (a dire il vero recitava ..) una luna in scorpione avida di emozioni,di sensazioni ,.,insomma il tipo erotico a letto :-)
Caro Francesco siamo tutti delle finction e come dice Alda Marini diventiamo veri solo quando "ci spogliamo davanti agli altri " :-)
|
arabello |
|
|
inserita il 26/09/2012 19:10:55
- "La semplicitą č mettersi nudi davanti agli altri " Alda Marini
|
arabello |
|
|
inserita il 26/09/2012 19:20:32
- vedi francesco, tu con le donne non c'hai capito mai niente! io la parrucca me la metto e basta per andare dallo psicologo. Arabello invece da quello che sembra č molto pił astuto di te. svegliati dai, ne hai bisogno, se vuoi ti aiuto io (dato che tu con me non ci sei riuscito!)
|
elvira |
|
|
inserita il 26/09/2012 19:37:05
- @Elvira non parlavo di te
Ma di una mia ex.Io ho capito
Benissimo il tuo dramma e la mia
Era una provocazione.Mi
Piacerebbe essere aiutato da te
Ma non a capire le donne.
Io abito a Viareggio ben lontano
Dal tuo paese.
.
|
Francesco |
|
|
inserita il 26/09/2012 19:45:29
- Elvira passa i tuoi dati .Come posso aiutarti? ciao :-)
|
per elvira |
|
|
inserita il 26/09/2012 19:47:05
- :-) l'ultimo intervento ho scordato la firma
el arabi'
|
arabello |
|
|
|