lunedì 3 marzo 2025
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

NEGOZIO ONLINE

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2025/2026
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.

IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Astrologia

QUALE LUNA PUO AVERE UNA DONNA CHE INDOSSA UNA MASCHERA X ARABELLO.
discussione inserita da francesco

Caro Amico una donna che tende sempre a nascondere la sua identità per paura di essere scoperta accettando compromessi umilianti in cambio di una scodella di pasta ,che Luna può avere Scorpione,no forse Gemelli!??Grazie del tuo parere.

____________________________________________________________________________________________________

RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 36 - Inserisci una risposta a questa discussione

A CURA DI
inserita il 26/09/2012 19:48:26

- lo so che non parlavi di me! francesco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!svegliati!!!!!!!!!!! tu abiti a viareggio? bene scappo e ti vengo a trovare! posso mettere un investigatore privato e sapere dove abiti.

elvira

inserita il 26/09/2012 19:51:16

- arabello, tieniti le tue donne da aiutare e se puoi aiuta francesco!!!!! tra un post e l'altro. per il momento c'è ambra con te e altre come lei. grazie comunque del tuo interessamento.

elvira

inserita il 26/09/2012 20:03:26

- Ambra ?? è una delle tante donne nascoste nella mia Anima ...

al momento non ho nessuna ...

Ciao

arabello

inserita il 26/09/2012 20:11:52

- ahahahah, ti fai le domande da solo!!!!!ahahaahah e ti rispondi ahahahahah!!!! lascia stare.

elvira

inserita il 26/09/2012 20:19:16

- Mi perseguitano in tante...

ho tanti aspetti della mia Luna;ogni aspetto è una Donna diversa

arabello

inserita il 26/09/2012 20:25:57

- Visto che ci siamo do' una regola semplicissima

ogni uomo deve contare il numero degli aspetti che presenta la Luna nel proprio tema ...esempio se possiede una luna quadrata a venere,trigona a Giove ,sestile a Urano ,congiunta a Mercurio posiede nel proprio tema 5 aspetti della luna quindi ha interiormente 5 donne interiori da cercare nella vita che lo perseguiteranno ...per le amanti bisogna guardare il numero degli aspetti di venere

stessa cosa per ogni donna; deve contare gli aspetti di sole (per i maschi ideali ) e di marte (per gli amanti )....il numero degli aspetti indica il numero dei partner da cui sarà perseguitato...

arabello

inserita il 26/09/2012 20:27:24

- Visto che ci siamo do' una regola semplicissima

ogni uomo deve contare il numero degli aspetti che presenta la Luna nel proprio tema ...esempio se possiede una luna quadrata a venere,trigona a Giove ,sestile a Urano ,congiunta a Mercurio posiede nel proprio tema 5 aspetti della luna quindi ha interiormente 5 donne interiori da cercare nella vita che lo perseguiteranno ...per le amanti bisogna guardare il numero degli aspetti di venere

ovviamente ci vuole l'occhio esperto perchè in astrologia ci sono le eccezioni alla regola .

stessa cosa per ogni donna; deve contare gli aspetti di sole (per i maschi ideali ) e di marte (per gli amanti )....il numero degli aspetti indica il numero dei partner da cui sarà perseguitato...

arabello

inserita il 26/09/2012 20:40:52

- arabello,quanti aspetti ha la mia Luna con tutte ste quadrature che sono un novello killer. ::smile::
@ Elvira son sveglio non te preoccupare.....tu vuoi insegnare ai gatti a dire miao,un investigatore a me!?? Vai fai pure quando vedi come mi chiamo di cognome scappi.......comunque una cena te la pago volentieri.

francesco

inserita il 26/09/2012 21:03:54

- praticamente la tua luna quadra a tutto lo stellium in leone cioè sei pianeti più c'è l'opposizione della luna a saturno

Il totale fà 6+1= 7

Sette Donne ideali da sposare :-)

per le amanti devi contare gli aspetti di venere ,io ne vedo tre .Luna congiunta a Giove ,venere quadrata a saturno ,venere quadrata alla Luna

La luna quadrata a Venere in particolare fà capire che la donna ideale da sposare cozza con l'amante e ti rende un tipo infedele

Venere intercettato tra giove ed urano oltre che ad indicare le amanti "sposate" che hai avuto rappresenta un encadrement che parla di relazioni folgoranti e rotture improvvise ...

per francesco

inserita il 26/09/2012 21:04:05

- praticamente la tua luna quadra a tutto lo stellium in leone cioè sei pianeti più c'è l'opposizione della luna a saturno

Il totale fà 6+1= 7

Sette Donne ideali da sposare :-)

per le amanti devi contare gli aspetti di venere ,io ne vedo tre .Luna congiunta a Giove ,venere quadrata a saturno ,venere quadrata alla Luna

La luna quadrata a Venere in particolare fà capire che la donna ideale da sposare cozza con l'amante e ti rende un tipo infedele

Venere intercettato tra giove ed urano oltre che ad indicare le amanti "sposate" che hai avuto rappresenta un encadrement che parla di relazioni folgoranti e rotture improvvise ...

per francesco

1 l 2 l 3 l 4

Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010