____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 36 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 26/09/2012 19:48:26
- lo so che non parlavi di me! francesco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!svegliati!!!!!!!!!!! tu abiti a viareggio? bene scappo e ti vengo a trovare! posso mettere un investigatore privato e sapere dove abiti.
|
elvira |
|
|
inserita il 26/09/2012 19:51:16
- arabello, tieniti le tue donne da aiutare e se puoi aiuta francesco!!!!! tra un post e l'altro. per il momento c'è ambra con te e altre come lei. grazie comunque del tuo interessamento.
|
elvira |
|
|
inserita il 26/09/2012 20:03:26
- Ambra ?? è una delle tante donne nascoste nella mia Anima ...
al momento non ho nessuna ...
Ciao
|
arabello |
|
|
inserita il 26/09/2012 20:11:52
- ahahahah, ti fai le domande da solo!!!!!ahahaahah e ti rispondi ahahahahah!!!! lascia stare.
|
elvira |
|
|
inserita il 26/09/2012 20:19:16
- Mi perseguitano in tante...
ho tanti aspetti della mia Luna;ogni aspetto è una Donna diversa
|
arabello |
|
|
inserita il 26/09/2012 20:25:57
- Visto che ci siamo do' una regola semplicissima
ogni uomo deve contare il numero degli aspetti che presenta la Luna nel proprio tema ...esempio se possiede una luna quadrata a venere,trigona a Giove ,sestile a Urano ,congiunta a Mercurio posiede nel proprio tema 5 aspetti della luna quindi ha interiormente 5 donne interiori da cercare nella vita che lo perseguiteranno ...per le amanti bisogna guardare il numero degli aspetti di venere
stessa cosa per ogni donna; deve contare gli aspetti di sole (per i maschi ideali ) e di marte (per gli amanti )....il numero degli aspetti indica il numero dei partner da cui sarà perseguitato...
|
arabello |
|
|
inserita il 26/09/2012 20:27:24
- Visto che ci siamo do' una regola semplicissima
ogni uomo deve contare il numero degli aspetti che presenta la Luna nel proprio tema ...esempio se possiede una luna quadrata a venere,trigona a Giove ,sestile a Urano ,congiunta a Mercurio posiede nel proprio tema 5 aspetti della luna quindi ha interiormente 5 donne interiori da cercare nella vita che lo perseguiteranno ...per le amanti bisogna guardare il numero degli aspetti di venere
ovviamente ci vuole l'occhio esperto perchè in astrologia ci sono le eccezioni alla regola .
stessa cosa per ogni donna; deve contare gli aspetti di sole (per i maschi ideali ) e di marte (per gli amanti )....il numero degli aspetti indica il numero dei partner da cui sarà perseguitato...
|
arabello |
|
|
inserita il 26/09/2012 20:40:52
- arabello,quanti aspetti ha la mia Luna con tutte ste quadrature che sono un novello killer. ::smile::
@ Elvira son sveglio non te preoccupare.....tu vuoi insegnare ai gatti a dire miao,un investigatore a me!?? Vai fai pure quando vedi come mi chiamo di cognome scappi.......comunque una cena te la pago volentieri.
|
francesco |
|
|
inserita il 26/09/2012 21:03:54
- praticamente la tua luna quadra a tutto lo stellium in leone cioè sei pianeti più c'è l'opposizione della luna a saturno
Il totale fà 6+1= 7
Sette Donne ideali da sposare :-)
per le amanti devi contare gli aspetti di venere ,io ne vedo tre .Luna congiunta a Giove ,venere quadrata a saturno ,venere quadrata alla Luna
La luna quadrata a Venere in particolare fà capire che la donna ideale da sposare cozza con l'amante e ti rende un tipo infedele
Venere intercettato tra giove ed urano oltre che ad indicare le amanti "sposate" che hai avuto rappresenta un encadrement che parla di relazioni folgoranti e rotture improvvise ...
|
per francesco |
|
|
inserita il 26/09/2012 21:04:05
- praticamente la tua luna quadra a tutto lo stellium in leone cioè sei pianeti più c'è l'opposizione della luna a saturno
Il totale fà 6+1= 7
Sette Donne ideali da sposare :-)
per le amanti devi contare gli aspetti di venere ,io ne vedo tre .Luna congiunta a Giove ,venere quadrata a saturno ,venere quadrata alla Luna
La luna quadrata a Venere in particolare fà capire che la donna ideale da sposare cozza con l'amante e ti rende un tipo infedele
Venere intercettato tra giove ed urano oltre che ad indicare le amanti "sposate" che hai avuto rappresenta un encadrement che parla di relazioni folgoranti e rotture improvvise ...
|
per francesco |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: