IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: quale Luna puo avere una donna che indossa una maschera x Arabello. |
Caro Amico una donna che tende sempre a nascondere la sua identità per paura di essere scoperta accettando compromessi umilianti in cambio di una scodella di pasta ,che Luna può avere Scorpione,no forse Gemelli!??Grazie del tuo parere.
|
a cura di francesco |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 26/09/2012 18:40:32 |
Francesco mi sono ricordato che dovevo risponderti in merito ad una donna di cui hai postato i dati.
Come tu sai qui per correttezza si cerca di evitare di parlare e di persone che non sono presenti . Si tratta di un sole e luna in vergine,ascendente bilancia .La ferita di questa Donna è da identificare sul piano affettivo-sentimentale .X'è scarsa autostima della propria imamgine ,ci si sottomette per problemi economici ,c'è autolesionismo e schiavitu' ...ed altro.. (..);per quanto riguarda la tua domanda del come ci mascheriamo penso che ognuno di noi ha tante maschere (il Sè privato,il Sè Sociale,il Sè affettivo ...) .Noi ci mascheriamo generalmente con l'ascendente ,pianeti all'escendente e governatore dell'ascendente ma possiamo anche usare i pianeti in settima per mascherarci ,qualsiasi pianeta se proiettato è una vera e propria maschera .Per esempio in Giove in settima (cancro)proiettato puo' mascherare con la dolcezza esternamente agli altri un Ego che tutto è trannne che dolce.Cosi' come al contrario un Saturno in settima (Capricorno ,toro o vergine) proiettato che fà pensare ad una personalità stabile ,il tipo tranquillo ,controllata,metodica,critica,analitica ,saggia ,rigorosa ,paziente,prudente (...) puo' nascondere un Ego pazzoide ed individualista :-) Insomma il tema maschera che hai messo in pentola è vario.Ciao. ![]() ![]() |
a cura di ARABELLO |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 26/09/2012 18:43:34 |
a proposito la scodella di pasta è una imamgine azzeccata per quella venere in scorpione in seconda quadrata a plutone !! ciao
Ricatti economici ... |
a cura di ARABELLO |
del 26/09/2012 18:47:48 |
la venere quadrata a plutone :legami squallidi tenuti segreti per motivi...(...) si tratta di una persona che ha difficoltà ad esternare la propria carica emotiva ...(..) ciao
|
a cura di ARABELLO |
del 26/09/2012 18:58:27 |
Altro esempio.Per esempio la congiunzione mercurio-Nettuno all'escendente (bilancia) della persona di cui hai passato i dati puo' mascherare una certa durezza di fondo...
(...) ![]() |
a cura di ARABELLO |
del 26/09/2012 19:08:30 |
Altro esempio di una donna che ho conosciuto di persona .Si tratta di una Capricorno con saturno all'ascendente (gemelli ).Il saturno all'ascendente la faceva apparire fredda,distaccata,rigorosa ,prudente ,rrazionale ,tutta intellettuale ...;usava queste caratteristiche per mascherare (a dire il vero recitava ..) una luna in scorpione avida di emozioni,di sensazioni ,.,insomma il tipo erotico a letto :-)
Caro Francesco siamo tutti delle finction e come dice Alda Marini diventiamo veri solo quando "ci spogliamo davanti agli altri " :-) ![]() ![]() ![]() |
a cura di ARABELLO |
del 26/09/2012 19:10:55 |
"La semplicità è mettersi nudi davanti agli altri " Alda Marini
|
a cura di ARABELLO |
del 26/09/2012 19:20:32 |
vedi francesco, tu con le donne non c'hai capito mai niente! io la parrucca me la metto e basta per andare dallo psicologo. Arabello invece da quello che sembra è molto più astuto di te. svegliati dai, ne hai bisogno, se vuoi ti aiuto io (dato che tu con me non ci sei riuscito!)
|
a cura di ELVIRA |
del 26/09/2012 19:37:05 |
@Elvira non parlavo di te
Ma di una mia ex.Io ho capito Benissimo il tuo dramma e la mia Era una provocazione.Mi Piacerebbe essere aiutato da te Ma non a capire le donne. Io abito a Viareggio ben lontano Dal tuo paese. . |
a cura di FRANCESCO |
del 26/09/2012 19:45:29 |
Elvira passa i tuoi dati .Come posso aiutarti? ciao :-)
|
a cura di PER ELVIRA |
del 26/09/2012 19:47:05 |
:-) l'ultimo intervento ho scordato la firma
el arabi' |
a cura di ARABELLO |
del 26/09/2012 19:48:26 |
lo so che non parlavi di me! francesco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!svegliati!!!!!!!!!!! tu abiti a viareggio? bene scappo e ti vengo a trovare! posso mettere un investigatore privato e sapere dove abiti.
|
a cura di ELVIRA |
del 26/09/2012 19:51:16 |
arabello, tieniti le tue donne da aiutare e se puoi aiuta francesco!!!!! tra un post e l'altro. per il momento c'è ambra con te e altre come lei. grazie comunque del tuo interessamento.
|
a cura di ELVIRA |
del 26/09/2012 20:03:26 |
Ambra ?? è una delle tante donne nascoste nella mia Anima ...
al momento non ho nessuna ... ![]() Ciao |
a cura di ARABELLO |
del 26/09/2012 20:11:52 |
ahahahah, ti fai le domande da solo!!!!!ahahaahah e ti rispondi ahahahahah!!!! lascia stare.
|
a cura di ELVIRA |
del 26/09/2012 20:19:16 |
Mi perseguitano in tante...
![]() ho tanti aspetti della mia Luna;ogni aspetto è una Donna diversa ![]() |
a cura di ARABELLO |
del 26/09/2012 20:25:57 |
Visto che ci siamo do' una regola semplicissima
ogni uomo deve contare il numero degli aspetti che presenta la Luna nel proprio tema ...esempio se possiede una luna quadrata a venere,trigona a Giove ,sestile a Urano ,congiunta a Mercurio posiede nel proprio tema 5 aspetti della luna quindi ha interiormente 5 donne interiori da cercare nella vita che lo perseguiteranno ...per le amanti bisogna guardare il numero degli aspetti di venere stessa cosa per ogni donna; deve contare gli aspetti di sole (per i maschi ideali ) e di marte (per gli amanti )....il numero degli aspetti indica il numero dei partner da cui sarà perseguitato... |
a cura di ARABELLO |
del 26/09/2012 20:27:24 |
Visto che ci siamo do' una regola semplicissima
ogni uomo deve contare il numero degli aspetti che presenta la Luna nel proprio tema ...esempio se possiede una luna quadrata a venere,trigona a Giove ,sestile a Urano ,congiunta a Mercurio posiede nel proprio tema 5 aspetti della luna quindi ha interiormente 5 donne interiori da cercare nella vita che lo perseguiteranno ...per le amanti bisogna guardare il numero degli aspetti di venere ovviamente ci vuole l'occhio esperto perchè in astrologia ci sono le eccezioni alla regola . stessa cosa per ogni donna; deve contare gli aspetti di sole (per i maschi ideali ) e di marte (per gli amanti )....il numero degli aspetti indica il numero dei partner da cui sarà perseguitato... |
a cura di ARABELLO |
del 26/09/2012 20:40:52 |
arabello,quanti aspetti ha la mia Luna con tutte ste quadrature che sono un novello killer. ::smile::
@ Elvira son sveglio non te preoccupare.....tu vuoi insegnare ai gatti a dire miao,un investigatore a me!?? Vai fai pure quando vedi come mi chiamo di cognome scappi.......comunque una cena te la pago volentieri. ![]() |
a cura di FRANCESCO |
del 26/09/2012 21:03:54 |
praticamente la tua luna quadra a tutto lo stellium in leone cioè sei pianeti più c'è l'opposizione della luna a saturno
Il totale fà 6+1= 7 Sette Donne ideali da sposare :-) per le amanti devi contare gli aspetti di venere ,io ne vedo tre .Luna congiunta a Giove ,venere quadrata a saturno ,venere quadrata alla Luna La luna quadrata a Venere in particolare fà capire che la donna ideale da sposare cozza con l'amante e ti rende un tipo infedele Venere intercettato tra giove ed urano oltre che ad indicare le amanti "sposate" che hai avuto rappresenta un encadrement che parla di relazioni folgoranti e rotture improvvise ... |
a cura di PER FRANCESCO |
del 26/09/2012 21:04:05 |
praticamente la tua luna quadra a tutto lo stellium in leone cioè sei pianeti più c'è l'opposizione della luna a saturno
Il totale fà 6+1= 7 Sette Donne ideali da sposare :-) per le amanti devi contare gli aspetti di venere ,io ne vedo tre .Luna congiunta a Giove ,venere quadrata a saturno ,venere quadrata alla Luna La luna quadrata a Venere in particolare fà capire che la donna ideale da sposare cozza con l'amante e ti rende un tipo infedele Venere intercettato tra giove ed urano oltre che ad indicare le amanti "sposate" che hai avuto rappresenta un encadrement che parla di relazioni folgoranti e rotture improvvise ... |
a cura di PER FRANCESCO |
del 27/09/2012 02:07:24 |
allora miao francesco! niente investigatore ci incontreremo...quando scapperò, ti vengo a trovare.(ho deciso scappo con i soldi di mio marito) apro una srl giro dei soldi e viaaaaaaaaaa! parrucca rossa ed è fatta!
arabello ho capito la regola. anzi diciamo che l'ha capita francesco! direi invece di te arebello, da quello che dice ambra...qui tu sarai pure ricercato da tante donne....ma qualcosa o qualcuna ti tormenta dentro!...ambra (la tua anima) parla di ferita. questo dici di te. quando scappo verremmo insieme con francesco a trovarti...certo lui non può allontanarsi da sua madre...è come mio marito! dimmi che ci riuscirò a convincerlo!!!berremmo un bel bicchiere di vino e tutto passerà! dai coraggio anche tu ce la puoi fare come francesco a liberarti del tuo tormento arabello. ed io giuro non comprerò più parrucche per andare dallo psicologo, giuro francesco!!! per il momento aspetto mio marito domani mattina. notte ragazzi....ini!!! ![]() |
a cura di ELVIRA |
del 27/09/2012 07:16:38 |
É confortante avere dei consigli di vita da una come te che..Io non sono come tuo marito .....io non ho abbandonato una moglie per andare a dormire a casa con mamma ....semmai il contrario ....mia madre 92 anni vive sola in casa.Io la vado a trovare a mezzogiorno.Io ho curato per anni una moglie malata gravemente senza andarla mai a tradire e andando contro la mia famiglia.Come vedi tu parli di ferite a me quando tu hai un burrone nella tua anima senza fondo .Io ti ho dato un consiglio e tu mi hai aggredito .Lascia perdere i psicologi molto probabilmente questo nuovo si comporterà come il precedente...e ti sputtanera ugualmente ....non ti mettere la parrucca cura le tue voragini ...anche se cambiare vita e scendere da un piedistallo dorato per te sarebbe un trauma ......cosa penserà la gente ....non certo per me che vado in tasca al mondo ...Come vedi la bimbetta sei tu che per una scodella di pasta accetta cose inaudite proprio come la mia ex del Post.A proposito non vedo figli .....come mai!??O se ci sono non sono importanti per la tua psiche .Ciao bimba con la parrucca rossa .
![]() |
a cura di FRANCESCO |
del 27/09/2012 09:42:53 |
mi piaci francesco! mi piaci piaci! sei un lottatore! io non mangio scodelle di minestra e rimango con mio marito. sei di una leggerezza assoluta, nel primo post ti chiedevo come andava il lavoro.Perchè lavoro in un posto diverso che con il lavoro di mio marito non c'entra niente...solo adesso c'è una crisi e forse dobbiamo chiudere il negozio che ho aperto insieme ad altre persone!Poi quel negozio mi condiziona...non posso andar via da qui, se lo lasciamo aperto.Dunque dunque quelle che rimangono per una scodella sono quelle che conoscitu...io adesso se sfilo i soldi a mio marito lo faccio per bene e non per una minestra.....faccio il colpaccio!!! grazie per la consulenza numerologica!!! e buona minestra a tutti...non la riscaldare mi raccomando.
|
a cura di ELVIRA |
del 27/09/2012 09:57:02 |
insomma ...non riuscirò mai a venirti a trovare insieme a francesco, troppe donne scorpione che lo circondano, un altra come me sarebbe di troppo! lui riscalda minestre e tu invece ne vuoi mangiare sempre di diverse, quanti i tuoi aspetti! vi consiglio di incontrarvi in un centro anziani e degustare una bella minestra all'aglietto! mentre tu gli dai consigli su come la si digerisce!
::ok:: ![]() |
a cura di PER ARABELLO |
del 27/09/2012 10:07:18 |
Carissima ,dopo aver vissuto 57 anni. con due squali tigre alias mio padre e mia madre tutti con altissimi valori Scorpionici e Plutonici quelle come te mi fanno il solletico.Anche tu mi piaci e sei anche una donna che a letto spacherebbe le molle.Fatti mantenere da tuo marito la legge divina e legale te lo permette non ti lanciare in imprese fallimentari dopo la tua suocera e tuo marito ti deriderebbero .Iscriviti alla croce rossa e fai un po di volontariato.Arabello é un uomo fantastico peccato che gli piacciono le donne altrimenti me lo farei ....non a letto ma vorrei sapere tutto della mia Luna e della tua .Ciao patatina .
![]() |
a cura di FRANCESCO |
del 27/09/2012 11:43:59 |
uffa, faccio già del volontariato! mi consideri una buona a nulla? mio caro mentre tu mangi minestre ( ti farei assaggiare la mia al rosmarino!)...sono già uscita ed ho indossato la parrucca ( che tu non vuoi che io metta!!) e sono andata...ho fatto una transazione importante, non posso comunque raccontarlo qui pubblicamente, anche se il mio nome è un altro. ma non posso.
La verità è che da quel giorno che ho deciso di scriverti, anche se tu mi hai dato consigli banali, posso dirti che mi sento diversa. Loro lasciamoli dormire insieme la notte, mio marito e mamà! io intanto anche se mi batte il cuore a tremila...sono pronta a venirti a trovare, con un sacco di soldi in tasca! Potrei io offrirti una buona cena e poi partire...tanto qui non ho più affetti che mi legano: i miei genitori sono morti e le mie sorelle capiranno, tanto abitano lontane da me. grazie per avermi detto che sono una donna che scende troppo a compromessi mi ha come scrollata di dosso anni di lamenti silenziosi senza fine. anche se ti vuoi fare arabello mentre vi mangiate la solita minestra all'aglio, io ti rinnovo l'invito (però dobbiamo aspettare). a presto. mi piaci. Posso lasciarti dei soldi così penserai tu ad aprire un centro anziani " quelli che " potresti chiamarlo, che mangiano minestre! a presto ![]() |
a cura di ELVIRA |
del 27/09/2012 14:30:56 |
Il tuo interloquire é tipico Scorpionico con tendenze Arietine .Picchi picchi dentro fino a smusarti.Parli di soldi a me che ricco di famiglia ho avuto il coraggio di mandare a spigare una moglie proprietaria di mezza Lucca .No bella io sto cambiando e come dice il mio Guru Arabello sto preoarandomi. a fare il salto al di là ....ed é vero.Tu non te lo puoi permettere ancora perché il tuo livello evolutivo é molto basso.Comunque non scappero. con te perché amo la mia Sarda Scorpione anche se tu mi attizzi tantissimo. A se vuoi a Dicembre vado a Caracas se vuoi ti do un passaggio poi ognugno per la sua strada .
![]() ![]() |
a cura di FRANCESCO |
del 27/09/2012 15:08:35 |
ok! io non volevo mica scappare con te!potrei venire a caracas ed aprire un centro anziani lì, potrebbe essere un idea. tu rimani certo con la scorpione figurati, io sono giovane! grazie della buona idea senza di te ed arabello prima non avrei mai pensato ad un centro anziani...dove la pietanza preferita potrà essere la minestra al....al ...ROSMARINO...l'aglio lo lascio digerire a te ...e a lui mentre te lo vorresti fare
![]() grazie frà! ![]() |
a cura di ELVIRA |
del 27/09/2012 15:16:38 |
BURP!
pesante questa minestra........ ![]() ![]() |
a cura di |
del 27/09/2012 15:16:53 |
e poi dicono che in questo tipo di siti trovi tutti i fuori di testa, quelli che nella vita sono frustati e danno buoni consigli sentendosi come gesù nel tempio...perchè non possono più dare cattivo esempio!!!!
tu mi hai ispirato tanto, ti ricorderò per sempre! l'ambra di arabello mi ha fatto invece riflettere...di come un sito possa essere lo sfogo ad una vita frustrata. si inventano donne perche si è leccata una ferita, che è ancora aperta. Si sono scorpiona caro frà. Vi lascio tra di voi e grazie per le idee. e chi mi dirà che da siti del genere non ci cavi un ragno dal buco...gli indicherò voi, te il mio vecchietto preferito e l'altro il tuo guru che cerca ambra...qui in quest sito! GRAZIE. addio |
a cura di ELVIRA |
del 27/09/2012 15:36:27 |
la elvira è davvero una scorpiona, pure sensitiva!
![]() ![]() ![]() ![]() |
a cura di |
del 27/09/2012 15:56:35 |
Io non sono sensitiva, sono semplicemente una persona che cercava un consiglio, non 4 parole approssimative, usando esempi personali di se stesso. Francesco che mi paragona alla donna del suo post è davvero ridicolo, la osanna come una donna brava una donna che si è tenuta un infame di marito. Io mio marito lo lascierò e questo è deciso e hce fa scambi di coppia poverina! l'altro che mi viene a dire che le donne lo perseguitano e poi dice che ambra è la sua anima...dunque si scrive e si risponde da solo! insomma grazie davvero per gli spunti che ho avuti qui.
aprirò un centro anziani a ...a... questo non ve lo dico!!! |
a cura di ELVIRA X IL SENZA NOME |
del 27/09/2012 16:38:30 |
elvira più mi parli più mi ecciti.poi non ti risponderò più qui dentro perchè questo sito merita rispetto. tu sei ......stupenda io non amo le donne giovani le preferisco anziane.del resto saturno in scorpione in 7 lo dice chiaramente. Ciao stammi bene io non ti risponderò più qui dentro. se vuoi la mia e mail e fgiannetti5@gmail.com occhio perchè è controllata dal ministero dell Interno.
Ciao piccola...curati. ![]() ![]() |
a cura di FRANCESCO |
del 27/09/2012 17:01:04 |
perchè invece non apri un circo???
ti ci vedo bene come clow! ![]() ![]() ![]() |
a cura di PER E(L)VIRA |
del 27/09/2012 18:25:53 |
si francesco ti scriverò mi piaci. grazie.
per il post sopra mi sono chiamata elvira perchè sono sposata con enrico la talpa. ok per il pagliaccio le parruche le ho comprate!..stai attento però perchè a te ti metto nella gabbia a fare lo shampo ai leoni!!!!! a sentirci presto grazie francesco. |
a cura di ELVIRA |
del 28/09/2012 09:22:14 |
la elvira urla ma non morde
tipico di certe donnette tutte chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo (cit.) ![]() ![]() |
a cura di COCO CHANEL |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |