____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 36 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 27/09/2012 02:07:24
- allora miao francesco! niente investigatore ci incontreremo...quando scapperò, ti vengo a trovare.(ho deciso scappo con i soldi di mio marito) apro una srl giro dei soldi e viaaaaaaaaaa! parrucca rossa ed è fatta!
arabello ho capito la regola. anzi diciamo che l'ha capita francesco! direi invece di te arebello, da quello che dice ambra...qui tu sarai pure ricercato da tante donne....ma qualcosa o qualcuna ti tormenta dentro!...ambra (la tua anima) parla di ferita. questo dici di te. quando scappo verremmo insieme con francesco a trovarti...certo lui non può allontanarsi da sua madre...è come mio marito! dimmi che ci riuscirò a convincerlo!!!berremmo un bel bicchiere di vino e tutto passerà! dai coraggio anche tu ce la puoi fare come francesco a liberarti del tuo tormento arabello.
ed io giuro non comprerò più parrucche per andare dallo psicologo, giuro francesco!!!
per il momento aspetto mio marito domani mattina.
notte ragazzi....ini!!!
|
elvira |
|
|
inserita il 27/09/2012 07:16:38
- É confortante avere dei consigli di vita da una come te che..Io non sono come tuo marito .....io non ho abbandonato una moglie per andare a dormire a casa con mamma ....semmai il contrario ....mia madre 92 anni vive sola in casa.Io la vado a trovare a mezzogiorno.Io ho curato per anni una moglie malata gravemente senza andarla mai a tradire e andando contro la mia famiglia.Come vedi tu parli di ferite a me quando tu hai un burrone nella tua anima senza fondo .Io ti ho dato un consiglio e tu mi hai aggredito .Lascia perdere i psicologi molto probabilmente questo nuovo si comporterà come il precedente...e ti sputtanera ugualmente ....non ti mettere la parrucca cura le tue voragini ...anche se cambiare vita e scendere da un piedistallo dorato per te sarebbe un trauma ......cosa penserà la gente ....non certo per me che vado in tasca al mondo ...Come vedi la bimbetta sei tu che per una scodella di pasta accetta cose inaudite proprio come la mia ex del Post.A proposito non vedo figli .....come mai!??O se ci sono non sono importanti per la tua psiche .Ciao bimba con la parrucca rossa .
|
francesco |
|
|
inserita il 27/09/2012 09:42:53
- mi piaci francesco! mi piaci piaci! sei un lottatore! io non mangio scodelle di minestra e rimango con mio marito. sei di una leggerezza assoluta, nel primo post ti chiedevo come andava il lavoro.Perchè lavoro in un posto diverso che con il lavoro di mio marito non c'entra niente...solo adesso c'è una crisi e forse dobbiamo chiudere il negozio che ho aperto insieme ad altre persone!Poi quel negozio mi condiziona...non posso andar via da qui, se lo lasciamo aperto.Dunque dunque quelle che rimangono per una scodella sono quelle che conoscitu...io adesso se sfilo i soldi a mio marito lo faccio per bene e non per una minestra.....faccio il colpaccio!!! grazie per la consulenza numerologica!!! e buona minestra a tutti...non la riscaldare mi raccomando.
|
elvira |
|
|
inserita il 27/09/2012 09:57:02
- insomma ...non riuscirò mai a venirti a trovare insieme a francesco, troppe donne scorpione che lo circondano, un altra come me sarebbe di troppo! lui riscalda minestre e tu invece ne vuoi mangiare sempre di diverse, quanti i tuoi aspetti! vi consiglio di incontrarvi in un centro anziani e degustare una bella minestra all'aglietto! mentre tu gli dai consigli su come la si digerisce!
::ok::
|
per arabello |
|
|
inserita il 27/09/2012 10:07:18
- Carissima ,dopo aver vissuto 57 anni. con due squali tigre alias mio padre e mia madre tutti con altissimi valori Scorpionici e Plutonici quelle come te mi fanno il solletico.Anche tu mi piaci e sei anche una donna che a letto spacherebbe le molle.Fatti mantenere da tuo marito la legge divina e legale te lo permette non ti lanciare in imprese fallimentari dopo la tua suocera e tuo marito ti deriderebbero .Iscriviti alla croce rossa e fai un po di volontariato.Arabello é un uomo fantastico peccato che gli piacciono le donne altrimenti me lo farei ....non a letto ma vorrei sapere tutto della mia Luna e della tua .Ciao patatina .
|
francesco |
|
|
inserita il 27/09/2012 11:43:59
- uffa, faccio già del volontariato! mi consideri una buona a nulla? mio caro mentre tu mangi minestre ( ti farei assaggiare la mia al rosmarino!)...sono già uscita ed ho indossato la parrucca ( che tu non vuoi che io metta!!) e sono andata...ho fatto una transazione importante, non posso comunque raccontarlo qui pubblicamente, anche se il mio nome è un altro. ma non posso.
La verità è che da quel giorno che ho deciso di scriverti, anche se tu mi hai dato consigli banali, posso dirti che mi sento diversa. Loro lasciamoli dormire insieme la notte, mio marito e mamà! io intanto anche se mi batte il cuore a tremila...sono pronta a venirti a trovare, con un sacco di soldi in tasca! Potrei io offrirti una buona cena e poi partire...tanto qui non ho più affetti che mi legano: i miei genitori sono morti e le mie sorelle capiranno, tanto abitano lontane da me.
grazie per avermi detto che sono una donna che scende troppo a compromessi mi ha come scrollata di dosso anni di lamenti silenziosi senza fine.
anche se ti vuoi fare arabello mentre vi mangiate la solita minestra all'aglio, io ti rinnovo l'invito (però dobbiamo aspettare).
a presto. mi piaci.
Posso lasciarti dei soldi così penserai tu ad aprire un centro anziani " quelli che " potresti chiamarlo, che mangiano minestre!
a presto
|
elvira |
|
|
inserita il 27/09/2012 14:30:56
- Il tuo interloquire é tipico Scorpionico con tendenze Arietine .Picchi picchi dentro fino a smusarti.Parli di soldi a me che ricco di famiglia ho avuto il coraggio di mandare a spigare una moglie proprietaria di mezza Lucca .No bella io sto cambiando e come dice il mio Guru Arabello sto preoarandomi. a fare il salto al di là ....ed é vero.Tu non te lo puoi permettere ancora perché il tuo livello evolutivo é molto basso.Comunque non scappero. con te perché amo la mia Sarda Scorpione anche se tu mi attizzi tantissimo. A se vuoi a Dicembre vado a Caracas se vuoi ti do un passaggio poi ognugno per la sua strada .
|
francesco |
|
|
inserita il 27/09/2012 15:08:35
- ok! io non volevo mica scappare con te!potrei venire a caracas ed aprire un centro anziani lì, potrebbe essere un idea. tu rimani certo con la scorpione figurati, io sono giovane! grazie della buona idea senza di te ed arabello prima non avrei mai pensato ad un centro anziani...dove la pietanza preferita potrà essere la minestra al....al ...ROSMARINO...l'aglio lo lascio digerire a te ...e a lui mentre te lo vorresti fare
grazie frà!
|
elvira |
|
|
inserita il 27/09/2012 15:16:38
- BURP!
pesante questa minestra........
|
|
|
|
inserita il 27/09/2012 15:16:53
- e poi dicono che in questo tipo di siti trovi tutti i fuori di testa, quelli che nella vita sono frustati e danno buoni consigli sentendosi come gesù nel tempio...perchè non possono più dare cattivo esempio!!!!
tu mi hai ispirato tanto, ti ricorderò per sempre! l'ambra di arabello mi ha fatto invece riflettere...di come un sito possa essere lo sfogo ad una vita frustrata. si inventano donne perche si è leccata una ferita, che è ancora aperta. Si sono scorpiona caro frà. Vi lascio tra di voi e grazie per le idee.
e chi mi dirà che da siti del genere non ci cavi un ragno dal buco...gli indicherò voi, te il mio vecchietto preferito e l'altro il tuo guru che cerca ambra...qui in quest sito!
GRAZIE. addio
|
elvira |
|
|
|
|
|
|
|
|
|