____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 49 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 29/08/2012 20:42:57
- Grazie Francesco e grazie Ibiscus ... siete troppo dolci e carini. Non riesco a "giocarci" ... non riesco a giocare con Nessuno. Altrimenti ci sarei gia' uscita. E' gentile con Me ma ... troppe Donne. Mi sta corteggiando l'Uomo sbagliato... ah... l'Amour. Francesco ... QUESTO LUI e' UN TESTARDO o MOLLERA' TRA POCO "LA PRESA" CON ME , SICCOME NON CEDO? Con tutte le cavalline disinibite che gli ronzano attorno... sai come ! Meno spesa piu' resa!
|
Orchidea Rosa |
|
|
inserita il 29/08/2012 20:42:59
- Grazie Francesco e grazie Ibiscus ... siete troppo dolci e carini. Non riesco a "giocarci" ... non riesco a giocare con Nessuno. Altrimenti ci sarei gia' uscita. E' gentile con Me ma ... troppe Donne. Mi sta corteggiando l'Uomo sbagliato... ah... l'Amour. Francesco ... QUESTO LUI e' UN TESTARDO o MOLLERA' TRA POCO "LA PRESA" CON ME , SICCOME NON CEDO? Con tutte le cavalline disinibite che gli ronzano attorno... sai come ! Meno spesa piu' resa!
|
Orchidea Rosa |
|
|
inserita il 29/08/2012 21:06:23
- Ma LUI il 26.12.1973 mi vede solo una preda appettibile per andarci a letto e basta? Non mi vede intelligente? Seria? Posata? Ah dimenticavo che se non sei una zoccola ... NESSUN Uomo di cerca piu'... . Mamma mia quanto soffro. Se non gli avessi dato confidenza , sto bene solo da SOLA col mio cuoricino ARIDO e FREDDO ... basta essere presa per i fondelli. Devo riuscire a vivere senza Amore. Devo farcela.
|
Orchidea Rosa |
|
|
inserita il 30/08/2012 07:22:36
- Ti stai facendo troppe seghe mentali....26 +26fa 16/7 siete troppo celebrati.....lui mira in alto al tuo 8 non sei male economicamente.....te miri al cuore con vista al portafoglio....gliela do.....glielo do....e un si va avanti .....buttati e piglialo per il culo !!!Ciao notte e stai casta .
|
francesco |
|
|
inserita il 30/08/2012 10:24:36
- FRANCESCO un'ultima domanda e poi GIURO che non ti scoccio piu' :
Ma il 26.12.1973 e' interessato veramente a Me? Al di la' dei soldi e del sesso... voglio dire e' un Uomo che "se tiro troppo la corda" con i miei no ... svolazza da un'altra cavallina? Sincerita' .... p.s: giorno fa sembrava partito in quarta. io ovviamente sono stata sulla mia (sempre in modo educato,simpatico e malizioso... anche perche' sono BUONA ma NON COGLIONA , ne' tantomeno una delle sue concubine)... ora e' in silenzio .... io non l'ho cerco. Tattica o si e' semplicemente stufato? Oppure presissimo dal lavoro?
|
Orchidea Rosa |
|
|
inserita il 30/08/2012 13:17:30
- Il mio ex suocero gran viveur ammiraglio ..diceva sempre a mia moglie ....una donna non deve chiedere mai ......una donna non va a un appuntamento una donna si fa venire a prendere....una donna non e mai puntuale altrimenti é una bischera !!!Ora ti ho detto tutto vai combatti e vinci .....un fa la bischera al primo. colpo ......!!!ciao.
|
francesco |
|
|
inserita il 30/08/2012 13:40:03
- Francesco ... senza saperlo io sto facendo pari pari quello che ha sempre detto Tuo suocero ! Che stia imboccando la strada giusta? Ma .... ti terro' informato ed insieme a Te il mio fedele consigliere Ibiscus ! GRAZIE TESORI!!!!!!!
|
Orchidea Rosa |
|
|
inserita il 30/08/2012 14:14:36
- Grande l'ammiraglio!!
Però son per la puntualità
|
Ibiscus |
|
|
inserita il 30/08/2012 14:26:38
- Ibiscus Francesco mi tirate un po' su di morale .... LUI non si fa sentire ... e pare che faccia gia' lo scemo con una ragazzina ... la ma autostima e' completamente morta... . Non conta a nulla tirarsela in modo simpatico... gli uomini vogliono SOLO le facili !
|
Orchidea Rosa |
|
|
inserita il 30/08/2012 14:42:40
- Il mondo è pieno di pirla Orchidea - mi scuso per il francesismo
se è solo una voce pazienza
se è vero vuol dire che non fa per te e basta - e questo vale per tutti
facile comprarsi le attenzioni scendendo a compromessi. Se non lo si fa spesso si rimane più soli di altri...ma è un compromesso a cui volgiamo davvero scendere?
coraggio
|
Ibiscus |
|
|
|
|
|
|
|
|
|