Caro Francesco. Ti scrivo per ringraziarti, ringraziarti di cuore, perche' TUTTO CIO' che mi avevi detto, tramite un semplice post, qui su Eridano mesi fa, attraverso il Tuo studio della numerologia si e' avverato in pieno.
Ero triste, perche' non credevo in Me, nella mia persona, nel mio aspetto fisico grazioso e sbarazzino e in Amore mi sentivo completamente ARIDA. Tu, caro Francesco, con la tua proverbiale pazienza e gentilezza d'animo mi hai consolata ....dicendo che durante quest'estate 2012 (e anche per l'autunno) avrei avuto l'imbarazzo della scelta di Uomini. Be' .... mi sta succedendo da Luglio.... e' incredibile! Non mi sono affezionata a Nessuno, ne' tantomeno ho fatto la "stupidina" con Nessuno... mi sono semplicemente limitata a conoscerli pian pianino e a farmi corteggiare. Ebbene si'... avevo bisogno di essere corteggiata.. Poi ... chi vivra' vedra'. Magari NESSUNO di loro sara' il Mio fidanzato; magari sara' solo un flirt; magari una Meravigliosa e sana Amicizia; magari una presa per i fondelli colassale. Ma l'importante e' che piaccio. PIACCIO FINALMENTE ANCHE IO. E ne sono felice. La mia autostima sta rinascendo ... e' un miracolo.
Ti lascio la mia data 26.03.1977.
Poi se hai tempo di analizzare (a grandi linee) due miei corteggiatori... il primo e' nato il 26.12.1973 . Ti sembra una brava persona affidabile? Il secondo ti diro' prossimamente .... grazie di cuore! :)))))))))