|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
DOMANDE e RISPOSTE |
|
|
|
GRAZIE ... :) ..... PER FRANCESCO
discussione inserita da Orchidea Rosa |
|
Caro Francesco. Ti scrivo per ringraziarti, ringraziarti di cuore, perche' TUTTO CIO' che mi avevi detto, tramite un semplice post, qui su Eridano mesi fa, attraverso il Tuo studio della numerologia si e' avverato in pieno.
Ero triste, perche' non credevo in Me, nella mia persona, nel mio aspetto fisico grazioso e sbarazzino e in Amore mi sentivo completamente ARIDA. Tu, caro Francesco, con la tua proverbiale pazienza e gentilezza d'animo mi hai consolata ....dicendo che durante quest'estate 2012 (e anche per l'autunno) avrei avuto l'imbarazzo della scelta di Uomini. Be' .... mi sta succedendo da Luglio.... e' incredibile! Non mi sono affezionata a Nessuno, ne' tantomeno ho fatto la "stupidina" con Nessuno... mi sono semplicemente limitata a conoscerli pian pianino e a farmi corteggiare. Ebbene si'... avevo bisogno di essere corteggiata.. Poi ... chi vivra' vedra'. Magari NESSUNO di loro sara' il Mio fidanzato; magari sara' solo un flirt; magari una Meravigliosa e sana Amicizia; magari una presa per i fondelli colassale. Ma l'importante e' che piaccio. PIACCIO FINALMENTE ANCHE IO. E ne sono felice. La mia autostima sta rinascendo ... e' un miracolo.
Ti lascio la mia data 26.03.1977.
Poi se hai tempo di analizzare (a grandi linee) due miei corteggiatori... il primo e' nato il 26.12.1973 . Ti sembra una brava persona affidabile? Il secondo ti diro' prossimamente .... grazie di cuore! :)))))))))
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 49 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 29/08/2012 15:22:07
- Ma Orchidea che fai, te la canti e te la suoni da sola?
Hai cominciato questo post meravigliosamente, dicendoti felice di essere corteggiata...che è successo nelle ultime due ore??? Improvvisamente sembri un altra
Ti quoto:
"mi sono semplicemente limitata a conoscerli pian pianino e a farmi corteggiare. Ebbene si'... avevo bisogno di essere corteggiata.. Poi ... chi vivra' vedra'. Magari NESSUNO di loro sara' il Mio fidanzato; magari sara' solo un flirt; magari una Meravigliosa e sana Amicizia; magari una presa per i fondelli colassale. Ma l'importante e' che piaccio. PIACCIO FINALMENTE ANCHE IO."
Torna qui Orchidea
|
Ibiscus |
|
|
inserita il 29/08/2012 15:29:07
- E' che vorrei AFFETTO SINCERO e non l'ennesima presa per i fondelli .... soffro....
|
Orchidea Rosa |
|
|
inserita il 29/08/2012 15:40:30
- E ci mancherebbe!
Però dai, sei in un momento positivo non ti fossilizzare!
Non finirei mai di ripetertelo...gioca, gioca e gioca. Non con i sentimenti sia chiaro...
Datti tempo. Agosto non è ancora finito e mi dici che francesco ti aveva parlato di estate ed autunno...non devi trovare per forza subito il tuo futuro marito sbaglio?
Fatti corteggiare! ti accorgi che stai già dando un sacco di potere a quest'uomo per come ti fa stare?
|
Ibiscus |
|
|
inserita il 29/08/2012 15:47:41
- Allora ... Lui mi chiede di uscire in continuazione. IO prendo tempo... ovviamente con educazione e simpatia...insomma scherzando con Lui e ti giuro che sembra molto apprezzare la cosa, perche' tutte le Donne a cui chiede di uscire gli dicono di si' in tre minuti. Solo che .... quando ho chiesto consiglio a Francesco be'... mi ha detto che mi brucero' e che Lui e' un oratore .... insomma ... ho paura di cadere ancora nel fango e di stare nuovamente male. Ovviamente LUI non sospetta nulla ...
|
Orchidea Rosa |
|
|
inserita il 29/08/2012 16:10:03
- Una paura più che comprensibile, che penso abbiano tutte le persone ferite.
Fai bene ad andarci piano se così senti giusto.
Per il resto che ti posso dire...il rischio di star male c'è sempre e vale, anche in questo caso, per chiunque si mette in gioco...
La vera questione è: mi tiro indietro perchè una persona mi dice di stare attenta, oppure no?
|
Ibiscus |
|
|
inserita il 29/08/2012 16:38:08
- Ecco appunto... ogni volta che chiedo consiglio a Francesco , oltre ad essere sibillino, mi spiega sempre che mi trovo davanti ad un Uomo non adatto a Me. Io faccio sempre la parte della cornuta e LUI ( l'uomo in questione) di quello che "non deve chiedere mai" ... e di conseguenza mi chiudo a riccio... e perdo autostima e somatizzo... SONO UN CASO DISPERATO!
|
Orchidea Rosa |
|
|
inserita il 29/08/2012 17:49:21
- tu non sei cornuta....nessuno è cornuto...se non lo vuole....gpdm sta per gran pezzo di m....a!!!
tu sei un angelino del paradiso seria posata tutto lavoro e amici....
2 6/8...3 /11 l 11 è un numero magico un numero doppio tu sei bella dentro e timida fuori....ma se il 8 l uniamo al 3 numero timido e polemico e superficiale in certe sfaccettature mi da 11.....l 8 quando si unisce al 3 da sempre rotture separazioni quindi tu come destino sei portata a questo.....ma quando si sanno le cose e i perchè ci possiamo mettere rimedio--Lui invece è un 22 un numero maestro in fatti sia la parte dx che sx ci da l 11 che denota una spiccata personalità forte enigmatica magnetica...un grande oratore.....ma troppo sicuro di se e infatti anche lui ha il 8 che si unisce al 3 peggiom ancora 12 che denota una personalità doppia subdola che mira al sodo sia sessualmente che economicamente....non te lo consiglio come marito ma come passatempo ammesso che tu abbia le palle per giocarci......vatti a leggere su numerologia che si dice dell 22......nel tuo lavoro sei giovane a da passare di acqua under the bridge.....comunque hai dei fattori di protezione....non capisco la tua insicurezza da cosa deriva forse da quei due 77 che ti danno molta criticità di te stessa e della famiglia di origine. Sei una bella persona non ti fare Mai mettere sotto da nessuno perchè tu vali......come la gnocchetta Ibiscus.....che lavora per te....
|
francesco. |
|
|
inserita il 29/08/2012 19:11:36
- Quoto!
Gioca se vuoi, ma i piedi in testa Mai!!!
Io al massimo suggerisco france'
|
Ibiscus |
|
|
inserita il 29/08/2012 20:03:00
- io sono vecchio ho 57 anni uno stellium in leone in 4 casa la luna opposta a saturno....il mal di schiena...abito a viareggio amo il carnevale e sono triband !!!! comunque se fossi una donna sarei una zoccola da urlo......me lo cercherei vecchio e ricco con i suoi soldi mi farei il ganzo giovane ,,,ma non lo saprebbe nessuno me lo ha insegnato lo Scorpione non la venere che aimè....amo alla follia ma saturno.....Ibiscus ti invito ufficialmente a una gita in versilia....dormirai con la mia compagna Sarda.....io spierò la scena dal buco della chiave....
|
francesco |
|
|
inserita il 29/08/2012 20:12:04
- ahahahahah se mi capita passo a farvi un saluto
|
Ibiscus |
|
|
|
|