IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Grazie ... :) ..... per Francesco
Caro Francesco. Ti scrivo per ringraziarti, ringraziarti di cuore, perche' TUTTO CIO' che mi avevi detto, tramite un semplice post, qui su Eridano mesi fa, attraverso il Tuo studio della numerologia si e' avverato in pieno.
Ero triste, perche' non credevo in Me, nella mia persona, nel mio aspetto fisico grazioso e sbarazzino e in Amore mi sentivo completamente ARIDA. Tu, caro Francesco, con la tua proverbiale pazienza e gentilezza d'animo mi hai consolata ....dicendo che durante quest'estate 2012 (e anche per l'autunno) avrei avuto l'imbarazzo della scelta di Uomini. Be' .... mi sta succedendo da Luglio.... e' incredibile! Non mi sono affezionata a Nessuno, ne' tantomeno ho fatto la "stupidina" con Nessuno... mi sono semplicemente limitata a conoscerli pian pianino e a farmi corteggiare. Ebbene si'... avevo bisogno di essere corteggiata.. Poi ... chi vivra' vedra'. Magari NESSUNO di loro sara' il Mio fidanzato; magari sara' solo un flirt; magari una Meravigliosa e sana Amicizia; magari una presa per i fondelli colassale. Ma l'importante e' che piaccio. PIACCIO FINALMENTE ANCHE IO. E ne sono felice. La mia autostima sta rinascendo ... e' un miracolo.
Ti lascio la mia data 26.03.1977.

Poi se hai tempo di analizzare (a grandi linee) due miei corteggiatori... il primo e' nato il 26.12.1973 . Ti sembra una brava persona affidabile? Il secondo ti diro' prossimamente .... grazie di cuore! :)))))))))
a cura di Orchidea Rosa
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 27/08/2012 23:26:47
Grazie de che!!?Il mio maestro che sta di là mi dice sempre di maturare scordarsi il passato e vivere la vita ......questa data é spettacolare un predicatore...una gran bella persona.....occhio alla penna perché qui ti bruci ....
a cura di FRANCESCO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 28/08/2012 09:23:17
In che senso che mi brucio? Credi che mi possa prendere in giro ... magari ha molte Donne che lo vogliono, giusto? potrebbe nascere qualcosa tra noi , se dai un'occhiata anche alla mia data?????
a cura di ORCHIDEA ROSA

del 28/08/2012 12:30:36
Ti bruci perché a te interessa Lui é un gran oratore.......e prende un po per il sedere .......troverai pane per i tuoi denti autunno inverno con la Scuola !???
a cura di FRANCESCO

del 28/08/2012 14:06:45
Francesco .... sei sempre cosi' sibillino, managgia a Te! Che sia un oratore NON ne avevo dubbio, te lo confermo. Cosa intendi pane per i tuoi denti con la Scuola? Per favore vorrei capire... ho bisogno di capire la mia strada e come muovermi... lo devo lasciare perdere vero? LUI DICE CHE LO INCURIOSISCO? Stupidaggini o verita' da parte sua?
a cura di ORCHIDEA ROSA

del 28/08/2012 14:58:21
Ciao Orchidea!

mi intrometto ma se ti infastidisce visto che è una discussione con francesco dillo subito ok?

posso consigliarti di prendere le cose così come vengono? giocaci un pò che male non fa, vivila con leggerezza...se poi son rose ( per rimanere in campo floreale ) ... prendi tutto il tempo che vuoi

che vuoi farci francesco è così

ne approfitto per ringraziarlo di nuovo per i commenti che mi fece a suo tempo

I bocca al lupo Orchidea!
a cura di IBISCUS

del 28/08/2012 15:29:44
Ibiscus .... che dolce che sei ! Certo che non ti intrometti... ci mancherebbe! E' che il mio cuoricino e' "arido" e diffidente da tre anni a questa parte , dopo una delusione amorosa... percui.... ORA che mi batte forte forte forte ... e dall'altre parte vedo gesti affettuosi... ho una gran paura di rimanere scottata! SANA PRUDENZA.... chiamiamola cosi'. Lui e' bellissimo .... ah, l'Amour toujour !
a cura di ORCHIDEA ROSA

del 28/08/2012 15:31:33
Crepi il lupo Ibiscus .... ne ho un gran bisogno... solo Dio puo' immaginare quanto!
a cura di ORCHIDEA ROSA

del 28/08/2012 15:43:04
Ti auguro il meglio

Capisco benissimo la paura e la rispetto

Per questo ti suggerisco leggerezza, gioco e soprattutto di darti tempo, senza fretta

Non c'è bisogno di fretta

a cura di IBISCUS

del 28/08/2012 17:42:00
Ibiscus,mannaggia a te.....io non sono fatto cosi,del resto il mio guru Arabello è molto peggio...mi dice le cose e mi lascia a metà te lo immagini in un rapporto sessuale sul più bello ti alzi e vai a bere........grazie de che io non ti ho detto che la verità. a Orchidea vedo la scuola università studi superiori che fai studi frequenti gente che studia.....Lui è tosto per te ....tu sei sensibile e vulnerabile.......Lui è un Gpdm......
a cura di FRANCESCO

del 28/08/2012 18:33:51
Dai france', anche tu dai ad intendere che ci sia altro da dire.

Dici quello che ritieni di dover dire e va bene così, anche se lasci un sacco di curiosità

Poi l'hai detto tu stesso che non mollo mai l'osso però non posso tormentare la gente per voglio sapere tutto tutto tuttissimo. Anche perchè non sempre è il momento adatto...

E così dicevo a Orchidea di prendersi il suo tempo e di stare leggera, giocare, per godersi il momento...così anche se non sarà lui quello giusto, ci avrà ricavato attenzioni che male non fanno...

Certo ne deve valere la pena

a cura di IBISCUS

del 28/08/2012 18:56:45
voi sapere tutto. Vai mo ti arrangi!!!!
2 6.3.1977
11 15 8.....l amica è tosta ma interiorizza troppo è aperta agli altri..è una buona femmina.....seria!!!!e curiosa ma sa quello che vuole anche materialmente cammina con il freno a mano tirato....
Lui è un demonio
26.12.1973
8 3/11 questo accomuna i due nella visione estrerna della vita grande comunicabilità-----
ma ecco le dolenti note il 3 1.2. che si somma al 173/11 da 5 numero inquieto e falso il 3 da un comportamento nervoso inquieto nevrotico non insicuro ma sicuro anche troppo insomma la ORCHIDEA con questo farà dei salti a letto e grandi conversazioni al chiaro di Luna......ma dopo dovrà prendere un bel pò di Vallium per calmarsi dalle incazzature.....io l ho detto se vuole farci un giro faccia pure ma occhio alla penna....ma Lui ha a che fare con la Scuola l insegnamento!!??
a cura di FRANCESCO.

del 28/08/2012 19:37:45
Cavolo!
Non ti stavo mica sgridando!
e io sì voglio sapere tutto ma se riguarda me, non gli altri

alla fine sarà lei a dover decidere, tu avevi detto quanto bastava anche prima...intanto io cerco di occuparmi del mio 9

a cura di IBISCUS

del 28/08/2012 19:58:19
Ma figurati .....e che non si possono dire tutto .....sempre....ora avevo una battuta con il 9......ma dopo mi mandi in ........!Ciao e non prendere freddo altrimenti la tua vocina va via come la mia .....maldita air forced .
a cura di FRANCESCO

del 28/08/2012 20:07:14
Concordo, non si può dire tutto ::smile::

Puoi fare tutte le battute che vuoi io non mi offendo

Lascia stare che già mi è venuta la tosse!!!

Buon riposo alla tua vocina

a cura di IBISCUS

del 28/08/2012 20:43:45
Francesco... LUI e' un libero professionista , diciamo MOLTO IN ALTO.. giurisprudenza. io pure. MA COSA C'ENTRANO I MIEI STUDI? Faro' fatica? Avro' ostacoli? Dimmi pure non ho paura... vedi una storia tra noi oppure una presa per i fondelli? GRAZIE IBICUS sei un mio FAN!
a cura di ORCHIDEA ROSA

del 29/08/2012 07:40:18
Ecco spiegato la capacità oratoria ....é un personaggio grande predicatore ma tu veramente provi qualcosa o é solo per la posizione sociale .......meditate gente !!!
a cura di FRANCESCO

del 29/08/2012 08:19:26
Buongiorno!

meditiamo

a cura di IBISCUS

del 29/08/2012 12:02:09
A me Francesco LUI piace .... guarda che ho un ottimo lavoro pure io ! Piuttosto io gli piaccio? mi ripete ogni giorno che lo incuriosisco...
a cura di ORCHIDEA ROSA

del 29/08/2012 14:18:19
E' PIENO DI DONNE, vero? E io soffriro' SEMPRE .... come mio solito.
a cura di ORCHIDEA ROSA

del 29/08/2012 14:24:34
Francesco .... quando mi hai scritto l'abbrevazione nel tuo scorso post Gpdm , intendevi Lui e' un Gran puttaniere di merda... scusate la brutalita', ma io sono sempre per la VERITA' anche quando fa male. Ti ricordo la data di Lui 26.12.1973 e La Mia ( la Donna cornuta e presa per i fondelli come al solito) 26.03.1977. Grazie.
a cura di ORCHIDEA ROSA

del 29/08/2012 15:22:07
Ma Orchidea che fai, te la canti e te la suoni da sola?

Hai cominciato questo post meravigliosamente, dicendoti felice di essere corteggiata...che è successo nelle ultime due ore??? Improvvisamente sembri un altra

Ti quoto:
"mi sono semplicemente limitata a conoscerli pian pianino e a farmi corteggiare. Ebbene si'... avevo bisogno di essere corteggiata.. Poi ... chi vivra' vedra'. Magari NESSUNO di loro sara' il Mio fidanzato; magari sara' solo un flirt; magari una Meravigliosa e sana Amicizia; magari una presa per i fondelli colassale. Ma l'importante e' che piaccio. PIACCIO FINALMENTE ANCHE IO."

Torna qui Orchidea
a cura di IBISCUS

del 29/08/2012 15:29:07
E' che vorrei AFFETTO SINCERO e non l'ennesima presa per i fondelli .... soffro....
a cura di ORCHIDEA ROSA

del 29/08/2012 15:40:30
E ci mancherebbe!

Però dai, sei in un momento positivo non ti fossilizzare!

Non finirei mai di ripetertelo...gioca, gioca e gioca. Non con i sentimenti sia chiaro...

Datti tempo. Agosto non è ancora finito e mi dici che francesco ti aveva parlato di estate ed autunno...non devi trovare per forza subito il tuo futuro marito sbaglio?

Fatti corteggiare! ti accorgi che stai già dando un sacco di potere a quest'uomo per come ti fa stare?
a cura di IBISCUS

del 29/08/2012 15:47:41
Allora ... Lui mi chiede di uscire in continuazione. IO prendo tempo... ovviamente con educazione e simpatia...insomma scherzando con Lui e ti giuro che sembra molto apprezzare la cosa, perche' tutte le Donne a cui chiede di uscire gli dicono di si' in tre minuti. Solo che .... quando ho chiesto consiglio a Francesco be'... mi ha detto che mi brucero' e che Lui e' un oratore .... insomma ... ho paura di cadere ancora nel fango e di stare nuovamente male. Ovviamente LUI non sospetta nulla ...
a cura di ORCHIDEA ROSA

del 29/08/2012 16:10:03
Una paura più che comprensibile, che penso abbiano tutte le persone ferite.

Fai bene ad andarci piano se così senti giusto.

Per il resto che ti posso dire...il rischio di star male c'è sempre e vale, anche in questo caso, per chiunque si mette in gioco...

La vera questione è: mi tiro indietro perchè una persona mi dice di stare attenta, oppure no?

a cura di IBISCUS

del 29/08/2012 16:38:08
Ecco appunto... ogni volta che chiedo consiglio a Francesco , oltre ad essere sibillino, mi spiega sempre che mi trovo davanti ad un Uomo non adatto a Me. Io faccio sempre la parte della cornuta e LUI ( l'uomo in questione) di quello che "non deve chiedere mai" ... e di conseguenza mi chiudo a riccio... e perdo autostima e somatizzo... SONO UN CASO DISPERATO!
a cura di ORCHIDEA ROSA

del 29/08/2012 17:49:21
tu non sei cornuta....nessuno è cornuto...se non lo vuole....gpdm sta per gran pezzo di m....a!!!
tu sei un angelino del paradiso seria posata tutto lavoro e amici....
2 6/8...3 /11 l 11 è un numero magico un numero doppio tu sei bella dentro e timida fuori....ma se il 8 l uniamo al 3 numero timido e polemico e superficiale in certe sfaccettature mi da 11.....l 8 quando si unisce al 3 da sempre rotture separazioni quindi tu come destino sei portata a questo.....ma quando si sanno le cose e i perchè ci possiamo mettere rimedio--Lui invece è un 22 un numero maestro in fatti sia la parte dx che sx ci da l 11 che denota una spiccata personalità forte enigmatica magnetica...un grande oratore.....ma troppo sicuro di se e infatti anche lui ha il 8 che si unisce al 3 peggiom ancora 12 che denota una personalità doppia subdola che mira al sodo sia sessualmente che economicamente....non te lo consiglio come marito ma come passatempo ammesso che tu abbia le palle per giocarci......vatti a leggere su numerologia che si dice dell 22......nel tuo lavoro sei giovane a da passare di acqua under the bridge.....comunque hai dei fattori di protezione....non capisco la tua insicurezza da cosa deriva forse da quei due 77 che ti danno molta criticità di te stessa e della famiglia di origine. Sei una bella persona non ti fare Mai mettere sotto da nessuno perchè tu vali......come la gnocchetta Ibiscus.....che lavora per te....
a cura di FRANCESCO.

del 29/08/2012 19:11:36
Quoto!

Gioca se vuoi, ma i piedi in testa Mai!!!

Io al massimo suggerisco france'

a cura di IBISCUS

del 29/08/2012 20:03:00
io sono vecchio ho 57 anni uno stellium in leone in 4 casa la luna opposta a saturno....il mal di schiena...abito a viareggio amo il carnevale e sono triband !!!! comunque se fossi una donna sarei una zoccola da urlo......me lo cercherei vecchio e ricco con i suoi soldi mi farei il ganzo giovane ,,,ma non lo saprebbe nessuno me lo ha insegnato lo Scorpione non la venere che aimè....amo alla follia ma saturno.....Ibiscus ti invito ufficialmente a una gita in versilia....dormirai con la mia compagna Sarda.....io spierò la scena dal buco della chiave....
a cura di FRANCESCO

del 29/08/2012 20:12:04
ahahahahah se mi capita passo a farvi un saluto

a cura di IBISCUS

del 29/08/2012 20:42:57
Grazie Francesco e grazie Ibiscus ... siete troppo dolci e carini. Non riesco a "giocarci" ... non riesco a giocare con Nessuno. Altrimenti ci sarei gia' uscita. E' gentile con Me ma ... troppe Donne. Mi sta corteggiando l'Uomo sbagliato... ah... l'Amour. Francesco ... QUESTO LUI e' UN TESTARDO o MOLLERA' TRA POCO "LA PRESA" CON ME , SICCOME NON CEDO? Con tutte le cavalline disinibite che gli ronzano attorno... sai come ! Meno spesa piu' resa!
a cura di ORCHIDEA ROSA

del 29/08/2012 20:42:59
Grazie Francesco e grazie Ibiscus ... siete troppo dolci e carini. Non riesco a "giocarci" ... non riesco a giocare con Nessuno. Altrimenti ci sarei gia' uscita. E' gentile con Me ma ... troppe Donne. Mi sta corteggiando l'Uomo sbagliato... ah... l'Amour. Francesco ... QUESTO LUI e' UN TESTARDO o MOLLERA' TRA POCO "LA PRESA" CON ME , SICCOME NON CEDO? Con tutte le cavalline disinibite che gli ronzano attorno... sai come ! Meno spesa piu' resa!
a cura di ORCHIDEA ROSA

del 29/08/2012 21:06:23
Ma LUI il 26.12.1973 mi vede solo una preda appettibile per andarci a letto e basta? Non mi vede intelligente? Seria? Posata? Ah dimenticavo che se non sei una zoccola ... NESSUN Uomo di cerca piu'... . Mamma mia quanto soffro. Se non gli avessi dato confidenza , sto bene solo da SOLA col mio cuoricino ARIDO e FREDDO ... basta essere presa per i fondelli. Devo riuscire a vivere senza Amore. Devo farcela.
a cura di ORCHIDEA ROSA

del 30/08/2012 07:22:36
Ti stai facendo troppe seghe mentali....26 +26fa 16/7 siete troppo celebrati.....lui mira in alto al tuo 8 non sei male economicamente.....te miri al cuore con vista al portafoglio....gliela do.....glielo do....e un si va avanti .....buttati e piglialo per il culo !!!Ciao notte e stai casta .
a cura di FRANCESCO

del 30/08/2012 10:24:36
FRANCESCO un'ultima domanda e poi GIURO che non ti scoccio piu' :
Ma il 26.12.1973 e' interessato veramente a Me? Al di la' dei soldi e del sesso... voglio dire e' un Uomo che "se tiro troppo la corda" con i miei no ... svolazza da un'altra cavallina? Sincerita' .... p.s: giorno fa sembrava partito in quarta. io ovviamente sono stata sulla mia (sempre in modo educato,simpatico e malizioso... anche perche' sono BUONA ma NON COGLIONA , ne' tantomeno una delle sue concubine)... ora e' in silenzio .... io non l'ho cerco. Tattica o si e' semplicemente stufato? Oppure presissimo dal lavoro?
a cura di ORCHIDEA ROSA

del 30/08/2012 13:17:30
Il mio ex suocero gran viveur ammiraglio ..diceva sempre a mia moglie ....una donna non deve chiedere mai ......una donna non va a un appuntamento una donna si fa venire a prendere....una donna non e mai puntuale altrimenti é una bischera !!!Ora ti ho detto tutto vai combatti e vinci .....un fa la bischera al primo. colpo ......!!!ciao.
a cura di FRANCESCO

del 30/08/2012 13:40:03
Francesco ... senza saperlo io sto facendo pari pari quello che ha sempre detto Tuo suocero ! Che stia imboccando la strada giusta? Ma .... ti terro' informato ed insieme a Te il mio fedele consigliere Ibiscus ! GRAZIE TESORI!!!!!!!
a cura di ORCHIDEA ROSA

del 30/08/2012 14:14:36
Grande l'ammiraglio!!

Però son per la puntualità

a cura di IBISCUS

del 30/08/2012 14:26:38
Ibiscus Francesco mi tirate un po' su di morale .... LUI non si fa sentire ... e pare che faccia gia' lo scemo con una ragazzina ... la ma autostima e' completamente morta... . Non conta a nulla tirarsela in modo simpatico... gli uomini vogliono SOLO le facili !
a cura di ORCHIDEA ROSA

del 30/08/2012 14:42:40
Il mondo è pieno di pirla Orchidea - mi scuso per il francesismo

se è solo una voce pazienza

se è vero vuol dire che non fa per te e basta - e questo vale per tutti

facile comprarsi le attenzioni scendendo a compromessi. Se non lo si fa spesso si rimane più soli di altri...ma è un compromesso a cui volgiamo davvero scendere?

coraggio

a cura di IBISCUS

del 30/08/2012 16:29:31
io Ibiscus non voglio scendere a compromessi .... non voglio semplicemente essere "usata" e poi gettata via come uno straccetto per la polvere. Sono stata sempre carina e rispettosa nei suoi confronti, mai maleducata ..... e poi arriva una farfallina che con due moine .... che tristezza. Ma io non l'ho cerco. IO MI AMO.
a cura di ORCHIDEA ROSA

del 30/08/2012 17:50:10
Lui non è per te ....tu sei un anima sensibile lui è un furbo....ma a voi donne poace il furbo il cattivo ragazzo perchè vi fa aumentare le endorfine....e godete invece con i bravi ragazzi che palle....però sarà un casino levarselo di culo......io fossi in te lo farei girare come una giostra ma purtroppo non sono te....magari lo fossi
a cura di FRANCESCO

del 30/08/2012 18:31:42
Cosa intendi : " sara' dura levarselo dal culo?" . Nel senso che insistera' nel corteggiarmi? E questo suo tacere momentaneo e' una tattica?
a cura di ORCHIDEA ROSA

del 30/08/2012 18:35:33
siete uguali tu sei dura come una pigna verde.....lui è un gpdm......poi se te lo voi leva di ulo gli dai un calcio nei cogliombari e lo mandi ko----ma secondo me la storia può iniziare e che te ti fai vedere troppo allecorita e lui ci gioca......insomma ma ti devo dire tutto...ma la mamma un t ha detto nulla!!!
a cura di FRANCESCO

del 31/08/2012 10:30:48
FRANCESCO/IBISCUS : stamattina mi ha spedito i fiori a casa! Con un bigliettino ..... " Tesorino sono tre giorni che non ti fai sentire... come stai? Mi manchi" .
VOI COSA FARESTE .... io per ora non mi sono mossa. Sto pensando.
a cura di ORCHIDEA ROSA

del 31/08/2012 12:01:28
vedi che le teorie dell ammiraglio funzionano. bene ora stai in stand by...e aspetta qualche giorno e chiedigli il perchè dei fiori....mi vuoi sedurre!?? Insomma trattalo come se fosse la terza scelta.....ma non ti struggere come il burro al sole di agosto.... poi se va in porto mi fai vedere il video.....
a cura di FRANCESCO

del 31/08/2012 15:10:01
Grazie Francesco .... staro' in silenzio per tutto il week-end ... magari il GRAN SEDUTTORE mentre esce con una pollastrella potrebbe pensare tra se' e se' e domandarsi il perche' del mio silenzio... potrebbe ingelosirsi o capire che ha a che fare con una diavoletta ! Lunedi' mattina gli scrivero' un messaggino del buongiorno ... come se niente fosse ... baciuz
a cura di ORCHIDEA ROSA

del 31/08/2012 18:47:31
Ho già trattato questo tema con Lucia .....tu fatti i tuoi caxxi non stare a pensare cosa fa Lui ...altrimenti sei del gatto .......poi aspetta lui altrimenti dai delle chance a lui ricorda una donna non chiede mai ....se gli interessi se muove lui....toglimi una curiosità di dove sei !?
a cura di FRANCESCO

del 31/08/2012 19:21:15
Sono di Milano. Grazie Francesco per i preziosi consigli... chissa'.... magari lo faccio capitolare ! ti terro' informato ... con Lui saro' muta e latitante ! felice week-end. Bacio
a cura di ORCHIDEA ROSA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool