giovedì 12 dicembre 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.

IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Astrologia

ALCESTI E L'AMORE CONIUGALE
discussione inserita da arabello

Eccomi qui .
Eravamo rimasti alla nostra discussione sul matrimonio .
Volevo approfondire le tematiche ma dato il caldo e le ferie abbiamo rimandato la nostra discussione .
Eravamo alla prefazione ...
Insomma appena partiti ..
Avevamo coominciato a degustare i vari coktail matrimoniali ;matrimoni interiori,esteriori,d'anima ...

Continuamo la nostra discussione...
Lidia Fassio ha accennato a saturno e sull'onda inserisco una favola bellissima - una delle più tenere - sull'amore coniugale .

La favola è quella di Alcesti una tipa forte e sensibile ,una vera protagonista dell'amore coniugale .Alcesti si offre di morire al posto dell'amato sposo Admeto

:-)

Cercheremo di definire ,di acchiappare di sposare la personalità di Alcesti - pianeti natali e configurazioni -

:-)

a vous'

alejandro

____________________________________________________________________________________________________

RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 48 - Inserisci una risposta a questa discussione

A CURA DI
inserita il 13/08/2012 18:21:03

- Cara Ale,
la mia storia è un pò diversa sono nata così, e lo considero oggi un talento che mi aiutato a sopravvivere a suo tempo, per poi imparare a vivere tra le mille difficoltà familiari in cui sono vissuta che nel forte dramma e dolore di una bimba allora, mi ha resa la donna e la madre di oggi che cerca sempre di fare sel suo meglio e che con molta umiltà crede che si possa sempre imparare nuove cose da ogni persona incontrata.

Molto bella questa sorellanza scoperta con tua cugina, e mi piace la frase: una tua identità, una tua strada il tuo pensiero,tu sei altro. L'andare controcorrente a cui mi riferisco, è una questione di nascita, come il salmone che nuota controcorrente xkè quella è la sua natura, mi rierisco a ciò, non faccio la guerra a nessuno,(ho solo bisogno di stimoli, avendo pianeti che parlano di ciò nel tema sono una contraddizione un peperino di dna o mi annoio!!) ognuno è esattamente ciò che deve essere per il suo processo di crescita da solo e in gruppo.

Ogni dialogo può nascere in armonia quando si ascolta con il cuore l'altro accogliendolo e basta non cè altra strada, e riconoscere ciò che è si dice nelle costellazioni familiari.

Camminare scalzi è un libro che t'insegna a farlo di questi tempi,ma ho la fortuna di averlo innato in me.

Riguardo al cibo posso comprendere, sono nata con l'ernia ombelicale, e da piccola stavo sempre male...se non mangiavo avevo delle crisi violentissime alll'ombelico ch emi piegava in due finchè non mangiavo,fui operata d'urgenza dopo un pugno ricevuto da un bimbo...e comprendo che per tanti valori toro come me e te,un certo tipo di nutrimento mancato per motivi diversi e che non possiamo sapere..penalizza un pochino...ma si fà quel che si può,coi propri tempi e modi.

Grazie per questa condivisione.
Ti abbracciooo

Shay Nata Controcorrente

inserita il 13/08/2012 18:28:30

- Questo è il libro se vuoi dargli un occhiata http://www.macrolibrarsi.it/speciali/anteprima-earthing-a-piedi-nudi-libro-di-clinton-ober-stephen-t-sinatra-e-martin-zucker.php Earthing - A Piedi Nudi

Shay Nata Controcorrente

inserita il 13/08/2012 19:20:55

- grazie shay...l'esempio dei salmoni è molto bello e chiaro....
anche noi abbiamo un aspetto di sorellanza...a piedi nudi...
un abbraccio...

ci siamo perse arabello!!!

ale78

inserita il 13/08/2012 19:27:29

- Prego cara!!
Ok per i piedi scalzi! perso lui,nààà, si diverte così, lo sai!!! Secondo me è a la sagra della polenta!!! io invece zucchine e melanzane alla parmigiana fatte in casa!!buona cena!!

Shay Nata Controcorrente

inserita il 13/08/2012 19:37:38

- Oggi ho visto un film pazzesco...esperienze con uomini straordinari. Te lo consiglio vivamente! Buon appetito, baci

ale78

inserita il 13/08/2012 20:06:51

- è questo? Incontri con uomini straordinari è un lungometraggio del 1979, ... grazie NemesisDivina1. su you tube?

inserita il 13/08/2012 20:12:47

- Trovata navigando, te la mando:

UNA SPERANZA CHIAMATA DONNA

Ci sono donne che camminano controvento da una vita...il vento le forgia , le avversità le modellano, le lacrime irrorano il loro viso, segnando rigoli sottili di una trama che è la loro stessa vita, l'amore è la loro energia , battagliere e conquistatrici nel rispetto di se stesse e di quanto credono ed inseguono, sempre pronte ad interpretare quel silenzio di mille e più parole mai dette , la loro meta non è un traguardo, ma il semplice inizio di un nuovo giorno e di una nuova speranza chiamata donna ....

Paola Merenda

Shay Nata Controcorrente

inserita il 13/08/2012 20:28:00

- grazie shay...è davvero una sorgente di nutrimento e fiducia
si, il film è quello...
baci

ale78

inserita il 13/08/2012 20:36:40

- Prego cara ale!!si lo è!kiss a presto;) ok grazie x film poi lo guardo!!

Shay Nata Controcorrente

inserita il 13/08/2012 21:04:16

- Sei una ottima astrologa previsionale ..
in effetti stasera sto' in difficoltà dove andare ...;non ho programmato nulla e sto' in bilico tra 4 sagre abruzzese di cui una appunto di polenta :-)

E' un periodo inoltre che mi piace stare da solo

a domani

arabello per Shay

1 l 2 l 3 l 4 l 5

Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010