giovedì 12 dicembre 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.

IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Astrologia

TRADITORE FELICE?! NO SCONTENTO!! X ARABELLO
discussione inserita da francesco

Caro amico mio,mi vuoi spiegare perché all interno di un matrimonio per ravvivarlo si fanno certi scambi di coppia,ma secondo una teoria diffusa non si tradisce nessuno perché non c é amore ma é solo un gioco. Allora per tradire bisogna amare?!! Ma amare non vuol dire essere fedeli?!!! In questi casi sia gli scambi che l amore fedele(che per me non esiste) la Luna e Venere e Plotone come devono essere in aspetto?! Grazie e Ciao. Francesco. Non tutti i matrimoni ma io Ho avuto tantissime esperienze di tradimenti anche virtuali con il pc quindi deduco che l istituzione matrimoniale é alla frutta.

____________________________________________________________________________________________________

RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 41 - Inserisci una risposta a questa discussione

A CURA DI
inserita il 10/03/2012 12:19:27

- Mi sono specializzato a spogliare chi si nasconde...
Ti rendi conto che mi butti tra le braccia di lorenza al momento unica candidata?

Aspetto la tua candidatura

a presto

arabello

per Camy

inserita il 10/03/2012 12:29:57

- Arabello,non scappare affrontami che ne sai tu di tradimento?! Sei mai stato tradito hai mai perso tutto ma proprio tutto?!! Non scazzeggiare con le altre rispondimi fai L Uomo vero non virtuale?!!

lorenza

inserita il 10/03/2012 12:34:37

- Mio Dio! Siamo in pieno dramma plutoniano!
Arabello! Hai "tradito" Lorenza sul web!!Ti rendi conto...che dinamiche!Sei tu il traditore...

Camy

inserita il 10/03/2012 14:00:54

- Arabello dal momento che parli volgarmente di assaggiare le donne per capirle,ma tu hai avuto una famiglia, dei figli,un lavoro?! Hai mai passato drammi economici,hai avuto dei genitori partecipi,dal momento che fai il professore, spiegami certe tematiche di vita e poi se vorrai sarò tua ,ma non per sempre,che palle!! Ma so già che mi deluderai come tutti gli uomini. La vera forza é il femminile,tu l hai il femminile dentro di te oppure lo temi inconsciamente?! Prenditi tutto il tempo che vuoi non ho furia ormai. Lorenza

lorenza

inserita il 10/03/2012 17:14:18

- Perchè assaggiarti per te è volgare?
Certo che sono stato sposato .
Due matrimoni con due tipe diverse .
Una si chiamava Lucia Mondella il tipo semplice ,attaccata alla famiglia con genitori contadini ;l'altra si chiamava Giulietta Capuleti insomma era piena di passione ...;poi tante altre diciamo che tutto lo zodiaco mi dà la caccia ...
Se ho un femminile dentro di me ?
Credo di si' ..
Perchè?? Di me vedi soltanto il maschile ? Ti do' questa sensazione ?

per lorenza

inserita il 10/03/2012 17:28:49

- Perchè hai scritto che mi vuoi tuo ma non per sempre?
Insomma cerca di capirmi .
Ho già spiegato qui che ho agganciato una in passato - una scorpione - perchè aveva tutti i requisiti per tradirmi ,sapevo che mi avrebbe tradito dal momento stesso che l'ho incontrata ;l'ho scelta apposta ma senza elaborazione del lutto i miei amici psicologici ,senza sofferenza dicono che il distacco e l'esperienza del tradimento non è valida :-) Ora tu mi proponi un qualcosa di simile ,una relazione diciamo a tempo determinato un rapporto a tempo,a scadenza come la data di scadenza dei pomodori pelati ..
Ma ho avuto altre proproste simili da altre .
Ricordo annamaria una pesci mi diceva sempre "- Ci incontriamo per sei mesi e poi ognuno se ne và per fatti suoi.."
Insomma una proposta a tempo
Un po' come i contratti di lavoro che gironzolano ,le proposte che fanno adesso ;tutti a tempo determinato ,a scadenza fissa .

:-)

arabello per lorenza

inserita il 10/03/2012 18:39:46

- vedi arabello ritengo assaggiare un termine volgare perchè le donne non sono gelati ma entità. Anche io avevo una famiglia ero un pò come la tua Lucia,laureata,madre esemplare bellissima gnocca,una famiglia di origine importante e ricca mio padre aveva una ditta di Tondini di ferro con 100 operai,una madre devota al marito e fervente cattolica,arrivviamo al dunque Mio marito,un mio ex compagno di scuola delle medie che praticamente ha vissuto con me l adolescenza e la maturità poi ci siamo fidanzati e sposati sono nate due splendide bambine,mio padre generoso Scorpione Cancro l ha preso in Azienda e praticamente da operaio e passato in pochi anni ai vertici,con segretarie e carte di credito a sfare. arrivviamo al dunque mio padre si ammala di Tumore e mia madre in quei mesi di passione gli viene un infarto fulminante e muore. Praticamente rimane Lui in Azienda,mio marito che comincia a fare il Napoleone di turno spendendo a dx sx praticamente e scappato con una segretaria lasciando in pochi anni l Azienda sul lastrico con milioni di euri di esposizione bancaria. Io ho dovuto vendere tante cose che appartenevano al mio passato e praticamente campo del mio lavoro di ......in Tribunale a Pavia. Ho avuto tanti uomini attirati dalla mia bellezza e presunta ricchezza,tutti a Pavia conoscono la mia famiglia e poi quando avevano scopato con me si dileguavano per paura. Tu sei un pulcino impaurito perchè in cuor tuo ami la donna e la ricerchi come madre non come amante,ma ti rivengono a galla le tue ferite matrimoniali e allora viene fuori Arabello. Io ti voglio perchè tu vuoi me con la stessa intensità ma hai paura del legame non so tanto di astrologia ma mi sembra che i tipi Cancro,Aquario e Pesci sono un pò sfuggenti.Mi piaci quando dici che le quadrature sono energia imprigionata e vero ma tu riusciresti a tirarla fuori da me e farmi rivivere. Io credo di No. Per capirvi ho frequentato posti di scambisti e ho visto scene di coppie squallidissime ma erano comlici tu sapresti essere mia complice. Ciao a domani stasera vado a letto presto perchè non stò troppo bene,ma ti penserò,non so come ma lo farò. Ciao Lorenza.

lorenza

inserita il 12/03/2012 08:46:26

- ahahahhahahaah!

lia

inserita il 13/03/2012 19:28:15

- Lo sapevo che sarebbe andata così,sei bravo nelle citazioni ma all atto pratico fuggi.

lorenza

inserita il 13/03/2012 22:41:49

- Eccomi lorenza .
Scusami del ritardo ma come avrai capito ho poco tempo per troppi impegni .
Diviso tra due mogli diverse (Lucia e Giulietta ) con tutto lo zodiaco appresso mi e' difficile districarmi .
Il fatto e' che da te voglio solo tradimenti
Niente di piu' .
Il mio tipo ideale di donna e' la piccola fiammiferaia senza soldi ,povera e stracciata che non ama le Mercedes - alla scorpione traditrice piacevano le Mercedes ! -
Non amo i posti da nudisti e nemmeno ho fatto per grazia di Dio esperienze di scambi di coppia..
Mi e' capitata invece una esperienza a Roma in certi locali frequentate da coppie maschi e femmnine .Io appartenevo ai single che dovevano avvicinare Lei - la femmina - mentre Lui - marito,amante ,partner - si limitava a guardare come abbordavi la sua donna !Insomma il mio ruolo era il terzo che si insinuava nella coppia .
Come diceva Aldo Carotenuto che questo terzo appunto bisognerebbe inventarselo ..quando non c'e.Per i nudisti ho un mio amico ingegnere che frequenta certi posti nudisti della costa Croata ..ma sinceramente non mi sono mai spogliato davanti ad un uomo .

arabello

1 l 2 l 3 l 4 l 5

Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010