IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: traditore felice?! No scontento!! x Arabello |
Caro amico mio,mi vuoi spiegare perché all interno di un matrimonio per ravvivarlo si fanno certi scambi di coppia,ma secondo una teoria diffusa non si tradisce nessuno perché non c é amore ma é solo un gioco. Allora per tradire bisogna amare?!! Ma amare non vuol dire essere fedeli?!!! In questi casi sia gli scambi che l amore fedele(che per me non esiste) la Luna e Venere e Plotone come devono essere in aspetto?! Grazie e Ciao. Francesco. Non tutti i matrimoni ma io Ho avuto tantissime esperienze di tradimenti anche virtuali con il pc quindi deduco che l istituzione matrimoniale é alla frutta.
|
a cura di francesco |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 09/03/2012 09:47:02 |
buongiorno
grazie arabello! cmq...io ho tradito e sono stata tradita. quando ho tradito ho confessato!rendendomi conto del fatto mi sono sentita veramente una ragazza che non valeva nulla! questo è successo all età di 19 anni e dà li ho messo un punto a questa mia voglia di tradire. sono stata anche tradita...ma sinceramente mi ha fatto stare peggio il tradire! Per me le persone che tradiscono valgono zero! se uno decide di stare con un altra persona ci deve stare nel modo corretto altrimenti uno stà da solo ed è libero di fare ciò che vuole...ma.....molte persone hanno paura della solitudine! aggiungerei...che chi tradisce è proprio senza palle! |
a cura di LIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 09/03/2012 09:48:37 |
scusa francesco ho sbagliato!!
|
a cura di LIA |
del 09/03/2012 09:55:31 |
che tristezza!
Dopo questa..cedo di rimanere single a vita! |
a cura di LIA |
del 09/03/2012 10:02:47 |
Personalmente NON ho mai tradito, neanche virtualmente. Quando non mi piaceva piu' il mio fidanzato gli ho sempre detto in faccia, con brutalita' tipica della mia persona (vorrei essere piu' dolce di carattere ma non ci riesco)e con parole schiette: " NON TI AMO PIU'. VOGLIO STARE DA SOLA, MI HAI ROTTO". Le reazioni dall'altra parte sono sempre state concitate, ma io me ne sono sempre fregata e ho continuato per la mia strada.
Sono stata tradita e ho sofferto come un cane. Mi sono ridotta come uno straccio per la polvere da quanto avevo pianto. Chi tradisce, ha ragione Lia, e' senza palle. Si dice chiaramente che non vuoi piu' stare con il tuo/a fidanzato/a e Amen. Si litighera', pero' almeno ci si sente sollevati. Con la vita frenetica che io ho e piena di casini, non riuscirei a sopportare anche il pensare a dire bugie...troppa fatica...per poi cosa? Avere paura di essere scoperti? Sentirsi uno schifo? Non e' per niente eccitante...trovo eccitante in Amore ben altro ! Tradire e' troppo stancante per i miei gusti. @Francesco : stai iniziando ad avere ragione Prof. Ti ricordi il toscano? Sta iniziando a millantare...su Twitter...scrivendo che fa l'imprenditore. Non so, se mi fa ridere o pena. Ogni giorno cambia lavoro. Comunque l'impreditore lo fa all'estero e lo spara via internet cosi' tutti lo possono leggere... ah questi uomini "maturi"! |
a cura di LUCIA |
del 09/03/2012 10:20:21 |
caro Francesco,
il tradimento ovviamente avviene solamente allorchè c'è un senso di appartenenza a qualcosa.. più che a qualcuno.. In effetti, il tradimento è una dinamica da casa ottava che, come ben sai, si oppone alla seconda che rappresenta il nostro senso di appartenenza. Non si può tradire se non si ama.. o se non si è in contatto profondo con una persona. Si può infatti tradire un'idea, un amico, un partner.. ma, a quel punto c'è da chiedersi perchè si sta dentro ad una situazione (appartenenza) se poi non la si onora. Il tradimento è una ferita profonda proprio perchè c'è un legame profondo.. ed è questo che viene tradito più che la persona in sè.. e per questo non ha senso.. il tradimento perchè se si crede in una relazione, non ha alcun senso tradirla e, se invece non si crede in questa, se quindi, si è già fuori emotivamente da una situazione, tanto vale chiuderle a lasciarla andare evitando così di tradire. Tuttavia, bisogna distinguere il tradimento dall'adulterio che invece, è un peccato di altro tipo.. che implica superficialità nei propri sentimenti e che, in un certo senso è ancora più grave perchè indica che non vi è consapevolezza di ciò che si mette in piedi e delle situazioni che si creano ma, magari non si è mai stati realmente "dentro" a qualcosa per cui ci si sente liberi di sperimentare qualsiasi altra cosa che possa capitare. Un abbraccio Lidia |
a cura di LIDIA |
del 09/03/2012 10:25:35 |
Lucia scappiamo io e te in Venezuela io essendo nato a Caracas Ho la doppia nazionalità. Ti presento al Console italiano e ti aprì uno studio la sei avvocato internazionale no? Il toscano ora lo inchiappettiamo bene bene andiamo Su Twitter e fingiamo di essere.delle belle fie che lo vogliono conoscere e vediamo che dige. Se vuole le foto gli mandiamo le mie vestite da cardinale e quella di mia moglie da suora.......
|
a cura di FRANCESCO |
del 09/03/2012 10:35:05 |
per me Lidia non ne sbaglia una! mitica!
le giuste parole sempre! |
a cura di LIA |
del 09/03/2012 10:35:33 |
Ma io non so lo spagnolo?
E non conosco la legislazione giuridica dell'America Latina ! E poi ... io non lo voglio un uomo sposato. E diciamo "grande"...senza offesa, ma ho sani principi. :) Credo che il Toscano...se su Twitter gli mandiamo una foto di una modella, dicendo che amiamo gli imprenditori italiani forse abbocca. Pero'...pensi che dopo, Lui stesso ,vorra' vedere il 730 della donzella?????!!! |
a cura di LUCIA |
del 09/03/2012 11:01:29 |
@Lidia. Grazie grandissima Prof,Lei non sbaglia mai é come una mitragliatrice a nastro estremamente consequenziale e giusta. La nostra cara paziente mia cugina sta benino come spirito ieri l Ho fatta ridere. Grazie di cuore d tuo sostegno.
@ Lucia te lo insegno io lo Spagnolo,e la legge te la studi. Cosa vuoi tutta la pappa pronta. Io non sono grande Ho lo spirito di un 20 e l esperienza di uno di 60. Gli facciamo vedere una villa a Roma imperiale di Forte dei Marmi e vedrai che abbocca come un luccio. |
a cura di FRANCESCO |
del 09/03/2012 11:34:14 |
Pero' che schifo.... gli uomini(o le donne) che si interessano all'altro solo perche' ha il portafoglio pieno...che tristezza....
Il toscano, caro Fra, ha una megavilla sull'Argentario...con circolo velico annesso , la Sua famiglia e' la fondatrice...mi sa che vedendo , la foto della Villona a Forte dei Marmi...ci ride su! Montezemolo confronto a Lui e' un povero bischero! |
a cura di LUCIA |
del 09/03/2012 11:55:04 |
Ora gli mando un accertamento dall Agenzia delle Entrate vedrai che ridera' di meno. Lui ha le ville come te sei sorella di Obama
|
a cura di FRANCESCO |
del 09/03/2012 11:59:20 |
Ce l'ha ce l'ha... La fabbrica di tessuto in Toscana e' fallita, ma le case le ha rimaste...
Ha cosi' tanti beni in Italia che pero' da qualche mese vive e lavora all'estero ... dove per altro, in men che non si dica, ha trovato un BUON lavoro ed e' divento imprenditore... gli uomini... che creature fantasiose. Piu' mi scrive bischerate, caro Prof. Fra, piu' mi vengono in mente , le tue analisi precedenti... critico, amletico.. |
a cura di LUCIA |
del 09/03/2012 12:00:20 |
Io la penso come Lidia, infatti l'avevo postato anche altrove, quando arabello parlava di cercare una donna che lo tradisse.
Comunque oltre a quest'aspetto del tradimento che implica un legame d'amore e quindi una sofferenza per la perdita della relazione oggettuale con il partner, potrebbe starci anche qualcuno in grado di amare più persone, e allora tradire che significato assume? L'amore è sempre e comunque verso una sola persona? |
a cura di CAMY |
del 09/03/2012 12:07:56 |
L'amore può essere per più persone?
Si amano quelle persone o la nostra idea di amore? Si ama Eros? Siamo tutti un pò come Psiche? Forse esistono tipi umani che in realtà non tradiscono, amano e basta. |
a cura di CAMY |
del 09/03/2012 14:13:49 |
Mi chiamo Penelope
nel film di Castellitto "Non ti muovere" ero una zoccola .. Ho amato tutti gli uomini che ho incontrato nella mia vita e continuo ad amarli . Amare è tradire :-) |
a cura di PER CAMY |
del 09/03/2012 14:25:30 |
Amare si ama una persona sola,non si può amare a dx o sx. L amore é uno e viene una volta nella vita. Tradire per passione o per noia e ancora più sgradevole. Ma il 90% di matrimoni si reggono sul filo di Lana . Io nelle mie lunghe chiacchierate con le mie amiche dei numeri noto tantissimi matrimoni di facciata che stanno ritti per i figli per gli interessi economici per paura di ricominciare,per paura dei genitori che non vogliono che il figlio/a si separi . Insomma a forza di stare per forza con una persona si creano delle situazione di stress atomiche che logorano la psiche e il fisico. Allora si cerca evasione altrove incancrenendo ancora di più il rapporto. Per esempio mia cugina bellissima ragazza di 40 anni da 13 anni sposata dopo 16 anni di fidanzamento,ha due figli un marito giovane ma vecchio di mentalità avaro tirchio. Lei vive insieme ai suoceri tirchi anche loro il sabato va a mangiare fuori con i genitori e me e mia moglie perché.il marito non vuole amici tra le palle ha paura che gli ciulano la moglie. Tutti insieme lavorano mattina e sera genitori di lei,marito in una carrozzeria del padre di lei. Insomma lei piena di vita fa.una vita da suora.di clausura e quando vanno in vacanza l estate tutti insieme perché paga il padre di Lei. Ma che caxxo di matrimonio é questo!!!?. Sapete quante ore al giorno glielo ripeto sei Bella,ricca pianta tutto e cercatene un altro,ma lei ha paura del Padre che non gli dia più soldi allora ingolla. Fino al patatrac di pochi giorni fa che si é.avvelenata bevendo varechina,e salva per miracolo ,ma ne é valsa la pena vivere così. Quindi una vita non vissuta e il cammino contro tendenza porta stress e lo stress uccide. Quindi ci vuole evasione chiamatela pure così.
|
a cura di FRANCESCO |
del 09/03/2012 15:42:45 |
@ Francesco : siccome non voglio andare off-topic in questa discussione, ho scritto il messaggio in-topic, nella nostra precedente discussione. Quando hai tempo leggilo, con calma.
|
a cura di LUCIA |
del 09/03/2012 17:17:07 |
Purtroppo l'amore non fa rima con parole tipo zoccola, tipicamente maschiliste, sessiste ecc ecc; non per difendere nessuno ma amare talvolta è sperimentare il divino morendo a se stessi. E' inutile parlare di evoluzione dell'anima se non si accetta che l'amore travalica ogni logica umana e vive di se stesso, peccato, perchè la visone che dai è allora estremamente terrena, poco su piani superiori, ma ammetto che per i più i legami son questo, dare -avere, possesso, poco a che fare con l'energia vitale che ogni atto d'amore porta con sè.
Certo tradire è spezzare un legame e creare sofferenza, ma i valori scorpionici mistati a quelli di fuoco mi parlano anche di indecifrabile mistero del donarsi e donare, dove noi siamo il mezzo di cui si serve l'amore ( se AMORE UNIVERSALE ) per veicolare se stesso e creare soltanto bene. Tornando all'astrologia Venere non sarebbe Venere se non fosse la dea dell'amore. |
a cura di CAMY |
del 09/03/2012 22:21:21 |
Eccomi!:-)
Scusate del ritardo . Ditemi quello che volete ma non mi avete convinto affatto e continuo a cercare la tipa adatta per una esperienza di tradimento - Nè ho avuto come nel film che qualcuno qui ha proposto "Non ti muovere "di Castellitto la fortuna di conoscere una Pelepope Cruz che ha vinto l'oscar per una incredibile ed affascinante intepretazione di una donna di strada... Dunque qui c'è Aldo Carotenuto che scrive: " " In realtà non puo' darsi nascita psicologica senza esperienza del tradimento - e rincara la dose " Non crescere attraverso l'esperienza del tradimento significa non avere mai accesso al mistero della vita ,restare ancorati in modo completamente inconscio alla ricerca ripetitiva di un altro con cui Fondersi ,rinunciando al peso e alle repsonsabilità che propria unicità e separazione insesorabilmente comportano" Scrive Aldo Carotenuto " Una perdita dunque sembrerebbe costituirsi quale vero e proprio fondamento della relazione .Il rapporto ,e in particolare il rapporto passionale ,è infatti contraddistinto dal motivo della fusionalità " Insomma cerco una partner che mi tradisca e quindi mi aiuti a ritrovare me stesso :-) Incredibile ma è cosi.. Accetto qualsiasi candidatura Femmnile adatta a donarmi questa esperienza importantissima che hanno vissuto tutti - anche Gesu' - di essere tradito .Si accettano candidature qualsiasi allegando dati di nascita ed esperienze di tradimenti vissuti .A parità di punteggio ,dopo una attenta sinastria di coppia ,saranno preferite le candidate con particolari configurazioni astrologiche . Naturalmente saranno rigettate tutte le candidate che si propongono tramite "raccomandazioni" da astrologi Vip . In attesa ale |
a cura di ARABELLO |
del 10/03/2012 07:38:16 |
4Ciao Arabello noto un certo non so che leggendoti ti posto i miei dati chissà se poi quello che scrivi lo fai o lo pensi veramente,io si
10.8.1969 a Pavia ore 12 del mattino. Ciao macho. |
a cura di LORENZA |
del 10/03/2012 11:06:27 |
Ciao Lorenza,
ti ho messa come candidata n.1 . Ci sono forti elementi che ti rendono al momento idonea . Naturalmente non posso farmi tradire da chi non mi trova dapprima interessante ;insomma si tradisce solo dopo che si è innescata l'attrazione e l'amore . Con quella luna e venere in cancro sui miei pianeti (sono nato il giorno di Roberto Vecchioni ) insieme siamo un uragano di sensibilità,sensitività,passionalità;ci avvcina insieme il mondo delle emozioni ;con la venere e luna siamo sentimentali ,idealisti,vulnerabili ai sogni ,facilmente plagiabili da uno sguardo ;un uragano di sentimenti ci avvicina ,di passione... Totlo la venere in sestile a saturno che stabilizza un tantino il vascello emotivo ,la capricciosità,la instabilità dovrei dopo che ci siamo pazzamente innamorati per farmi tradire puntare dritto sulla venere quadrata a Giove che ti rende eternamente affamata d'amore ;non posso contare sulla tua luna in cancro per renderti traditrice perchè è vero che spesso quando è lesa è indice di immaturitò affettiva ma la tua in nona casa stà benissimo ,insomma sei una viaggiatrice instancabile come me ,intellettualmente aperta ,il tipo intuitiva a caccia sempre di nuovi orizzonti... Potrei per farmi tradire usare naturalmente dopo la fase dell'innamoramento e dell'amore la venere quadrata a Urano ..insomma cercare di diventare pigro e prevedibile ,tolgierti stimoli ,novità..;toglierti i colpi di scena affettivi ,diventare noioso... Anche se per farti diventare traditrice dovrei con te faticare molto ,tantissimo la tua candidatura è accettata . :-) ale |
a cura di ARABELLO |
del 10/03/2012 11:19:23 |
secondo me non vuoi essere tradito davvero, anzi secondo me hai prorpio paura di una possibile ammaliatrice doc, perchè vuoi tenere tutto sotto controllo, insomma vuoi farle i raggi X astrologici, sovrapporre le lastre alla tua, e poi??
Che fai ti innamori per procura? secondo me fuggi sia dall'amore che dal tradimento, lo programmi quando queste cose fuggono la logica, mi fa tanto vergine analitica boH! Se il tradimento è scorpione come ribadite tutti come fate a programmarvelo, me lo spiegate?tanto per capire... Buttati nel flusso! Lascia fare al karma...al fato...agli occhi! |
a cura di CAMY X ARABELLO E TUTTI |
del 10/03/2012 11:33:25 |
Ma se poi vogliamo associare il tradimento allo scorpione allora attraverso la bugia e la menzogna, il bacio traditore di Giuda, l'ottavo apostolo, muore l'umano Gesù e nasce la luce e la Verità, il Divino, e forse il tuo maestro intendeva questo quando parlava dell'esperienza del tradimento come fondativa della persona, cioè dopo esser stato tradito Gesù potè adempiere al suo compito, mostrare la sua natura divina e rinascere nella luce del bene, nella verità, fondarsi e fondare.
Portando questo nelle vite di ognuno, a livello umano, il tradimento getta le basi della morte e rinascita dentro se. Morte perchè ti amavo, per te vivevo e tu mi hai fatto del male, mi hai illuso ed ora devo diventare cenere dentro. Rinascita perchè verrà il momento in cui dalle ceneri risorgerò, e una nuova luce-persona apparirà, sarai la mia ferita, da cui nasce la vita. La vita nasce da uno strappo sempre. Quando veniamo al mondo e tagliano il cordone, eravamo fusi, ora piango perchè diventiamo due e non più uno... |
a cura di CAMY |
del 10/03/2012 11:37:07 |
Detto a me che mi sono passato tutto lo zodiaco che forse ne ho paura mi fà sorridere un tantino...
E se fosse invece il contrario ?? Scrive Aldo Carotenuto " Temiamo il tradimento sopratutto perchè lo desideriamo" (Amare Tradire Aldo Carotenuto pag 124 ultimo capoverso) La frase di Aldo la dedico pero' a Lia . Ci sei Lia ? Hai voglia di tradire ? Passa i tuoi dati e mettiti tra le mie candidate traditrici ::razz:: |
a cura di PER CAMY E LIA |
del 10/03/2012 11:41:52 |
Arabello che ne sai tu del tradimento,io ero una moglie fedele e mio marito mi ha distrutta. Ora basta comando io. Parlami di te ma non sfuggire affrontami. Io sono vera abito a Stradella e lavoro in Tribunale puoi verificare se vuoi!!
|
a cura di LORENZA |
del 10/03/2012 11:46:21 |
Naturalmente non è che prendo per oro colato e verità assoluta il suo pensiero altrimenti se fosse vivo Aldo mi sbatterebbe tra i "dipendenti" che idealizzano e deificano i maestri e mi inviterebbe a fare una seduta psicoanalitica per togliermi la dipendenza e aiutarmi ad essere autonomo e distaccarmi dalle sue idee .
Lui Aldo diceva anzi che Giuda amava talmente Gesu' - ma talmente tanto- ma talmente tanto che idealizzava la figura di Gesu' come di qualcosa di irrangiungibile ..insomma sembra che Giuda amava talmente tanto Gesu' che gli era difficile stargli vicino ..;gli era difficile staccarsi da lui .. Insomma Camy arriviamo allo stesso risultato Amare è tradire ale |
a cura di PER CAMY |
del 10/03/2012 11:46:40 |
Vuol dire poco essersi passati tutto lo zodiaco... bisognerebbe vedere come..forse vuoi essere adulato non tradito.
|
a cura di CAMY |
del 10/03/2012 11:50:27 |
Ma lo amava da Scorpione inferiore, perchè se non poteva stargli vicino, il suo era amore-invidia, e mi sa tanto di zolfo, perchè l'amore è quello di Gesù che si manifesta dopo il tradimento non quello di Giuda che tradisce.
|
a cura di CAMY |
del 10/03/2012 11:50:52 |
Purtroppo l'astrologia come tutta la conoscenza và vissuta ..
Non potrei definirmi astrologo solo perchè ho studiato i libri di astrologia e di aver fatto una scuola di astrologia . Insomma bisogna conoscere ,passarsi tutti i segni zodiacali non solo studiarli nei libri per diventare amante degli aStri A me personalmente devo dire che piacciono tutte le Donne proprio tutte ...ma a volte bisogna per una questione proprio deontologica assaggiarle tutte le combinazioni altrimenti diventerei un teorico .. A proprosito non ti và di metterti tra le candidate traditrici ? ale (arabello) |
a cura di PER CAMY |
del 10/03/2012 12:01:47 |
Non ti conviene ...
sto fuori dallo zodiaco... viaggio in incognita. mi nascondo |
a cura di CAMY |
del 10/03/2012 12:19:27 |
Mi sono specializzato a spogliare chi si nasconde...
Ti rendi conto che mi butti tra le braccia di lorenza al momento unica candidata? Aspetto la tua candidatura a presto arabello |
a cura di PER CAMY |
del 10/03/2012 12:29:57 |
Arabello,non scappare affrontami che ne sai tu di tradimento?! Sei mai stato tradito hai mai perso tutto ma proprio tutto?!! Non scazzeggiare con le altre rispondimi fai L Uomo vero non virtuale?!!
|
a cura di LORENZA |
del 10/03/2012 12:34:37 |
Mio Dio! Siamo in pieno dramma plutoniano!
Arabello! Hai "tradito" Lorenza sul web!!Ti rendi conto...che dinamiche!Sei tu il traditore... |
a cura di CAMY |
del 10/03/2012 14:00:54 |
Arabello dal momento che parli volgarmente di assaggiare le donne per capirle,ma tu hai avuto una famiglia, dei figli,un lavoro?! Hai mai passato drammi economici,hai avuto dei genitori partecipi,dal momento che fai il professore, spiegami certe tematiche di vita e poi se vorrai sarò tua ,ma non per sempre,che palle!! Ma so già che mi deluderai come tutti gli uomini. La vera forza é il femminile,tu l hai il femminile dentro di te oppure lo temi inconsciamente?! Prenditi tutto il tempo che vuoi non ho furia ormai. Lorenza
|
a cura di LORENZA |
del 10/03/2012 17:14:18 |
Perchè assaggiarti per te è volgare?
Certo che sono stato sposato . Due matrimoni con due tipe diverse . Una si chiamava Lucia Mondella il tipo semplice ,attaccata alla famiglia con genitori contadini ;l'altra si chiamava Giulietta Capuleti insomma era piena di passione ...;poi tante altre diciamo che tutto lo zodiaco mi dà la caccia ... Se ho un femminile dentro di me ? Credo di si' .. Perchè?? Di me vedi soltanto il maschile ? Ti do' questa sensazione ? |
a cura di PER LORENZA |
del 10/03/2012 17:28:49 |
Perchè hai scritto che mi vuoi tuo ma non per sempre?
Insomma cerca di capirmi . Ho già spiegato qui che ho agganciato una in passato - una scorpione - perchè aveva tutti i requisiti per tradirmi ,sapevo che mi avrebbe tradito dal momento stesso che l'ho incontrata ;l'ho scelta apposta ma senza elaborazione del lutto i miei amici psicologici ,senza sofferenza dicono che il distacco e l'esperienza del tradimento non è valida :-) Ora tu mi proponi un qualcosa di simile ,una relazione diciamo a tempo determinato un rapporto a tempo,a scadenza come la data di scadenza dei pomodori pelati .. Ma ho avuto altre proproste simili da altre . Ricordo annamaria una pesci mi diceva sempre "- Ci incontriamo per sei mesi e poi ognuno se ne và per fatti suoi.." Insomma una proposta a tempo Un po' come i contratti di lavoro che gironzolano ,le proposte che fanno adesso ;tutti a tempo determinato ,a scadenza fissa . :-) |
a cura di ARABELLO PER LORENZA |
del 10/03/2012 18:39:46 |
vedi arabello ritengo assaggiare un termine volgare perchè le donne non sono gelati ma entità. Anche io avevo una famiglia ero un pò come la tua Lucia,laureata,madre esemplare bellissima gnocca,una famiglia di origine importante e ricca mio padre aveva una ditta di Tondini di ferro con 100 operai,una madre devota al marito e fervente cattolica,arrivviamo al dunque Mio marito,un mio ex compagno di scuola delle medie che praticamente ha vissuto con me l adolescenza e la maturità poi ci siamo fidanzati e sposati sono nate due splendide bambine,mio padre generoso Scorpione Cancro l ha preso in Azienda e praticamente da operaio e passato in pochi anni ai vertici,con segretarie e carte di credito a sfare. arrivviamo al dunque mio padre si ammala di Tumore e mia madre in quei mesi di passione gli viene un infarto fulminante e muore. Praticamente rimane Lui in Azienda,mio marito che comincia a fare il Napoleone di turno spendendo a dx sx praticamente e scappato con una segretaria lasciando in pochi anni l Azienda sul lastrico con milioni di euri di esposizione bancaria. Io ho dovuto vendere tante cose che appartenevano al mio passato e praticamente campo del mio lavoro di ......in Tribunale a Pavia. Ho avuto tanti uomini attirati dalla mia bellezza e presunta ricchezza,tutti a Pavia conoscono la mia famiglia e poi quando avevano scopato con me si dileguavano per paura. Tu sei un pulcino impaurito perchè in cuor tuo ami la donna e la ricerchi come madre non come amante,ma ti rivengono a galla le tue ferite matrimoniali e allora viene fuori Arabello. Io ti voglio perchè tu vuoi me con la stessa intensità ma hai paura del legame non so tanto di astrologia ma mi sembra che i tipi Cancro,Aquario e Pesci sono un pò sfuggenti.Mi piaci quando dici che le quadrature sono energia imprigionata e vero ma tu riusciresti a tirarla fuori da me e farmi rivivere. Io credo di No. Per capirvi ho frequentato posti di scambisti e ho visto scene di coppie squallidissime ma erano comlici tu sapresti essere mia complice. Ciao a domani stasera vado a letto presto perchè non stò troppo bene,ma ti penserò,non so come ma lo farò. Ciao Lorenza.
|
a cura di LORENZA |
del 12/03/2012 08:46:26 |
ahahahhahahaah!
|
a cura di LIA |
del 13/03/2012 19:28:15 |
Lo sapevo che sarebbe andata così,sei bravo nelle citazioni ma all atto pratico fuggi.
|
a cura di LORENZA |
del 13/03/2012 22:41:49 |
Eccomi lorenza .
Scusami del ritardo ma come avrai capito ho poco tempo per troppi impegni . Diviso tra due mogli diverse (Lucia e Giulietta ) con tutto lo zodiaco appresso mi e' difficile districarmi . Il fatto e' che da te voglio solo tradimenti Niente di piu' . Il mio tipo ideale di donna e' la piccola fiammiferaia senza soldi ,povera e stracciata che non ama le Mercedes - alla scorpione traditrice piacevano le Mercedes ! - Non amo i posti da nudisti e nemmeno ho fatto per grazia di Dio esperienze di scambi di coppia.. Mi e' capitata invece una esperienza a Roma in certi locali frequentate da coppie maschi e femmnine .Io appartenevo ai single che dovevano avvicinare Lei - la femmina - mentre Lui - marito,amante ,partner - si limitava a guardare come abbordavi la sua donna !Insomma il mio ruolo era il terzo che si insinuava nella coppia . Come diceva Aldo Carotenuto che questo terzo appunto bisognerebbe inventarselo ..quando non c'e.Per i nudisti ho un mio amico ingegnere che frequenta certi posti nudisti della costa Croata ..ma sinceramente non mi sono mai spogliato davanti ad un uomo . |
a cura di ARABELLO |
del 13/03/2012 22:45:18 |
Mi dispiace per la storia triste ..
Come vedi sono qui ... A presto alessandro |
a cura di PER LORENZA DA ARABELLO |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |