|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
TRADITORE FELICE?! NO SCONTENTO!! X ARABELLO
discussione inserita da francesco |
|
Caro amico mio,mi vuoi spiegare perché all interno di un matrimonio per ravvivarlo si fanno certi scambi di coppia,ma secondo una teoria diffusa non si tradisce nessuno perché non c é amore ma é solo un gioco. Allora per tradire bisogna amare?!! Ma amare non vuol dire essere fedeli?!!! In questi casi sia gli scambi che l amore fedele(che per me non esiste) la Luna e Venere e Plotone come devono essere in aspetto?! Grazie e Ciao. Francesco. Non tutti i matrimoni ma io Ho avuto tantissime esperienze di tradimenti anche virtuali con il pc quindi deduco che l istituzione matrimoniale é alla frutta.
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 41 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 09/03/2012 09:47:02
- buongiorno
grazie arabello!
cmq...io ho tradito e sono stata tradita.
quando ho tradito ho confessato!rendendomi conto del fatto mi sono sentita veramente una ragazza che non valeva nulla! questo è successo all età di 19 anni e dà li ho messo un punto a questa mia voglia di tradire.
sono stata anche tradita...ma sinceramente mi ha fatto stare peggio il tradire!
Per me le persone che tradiscono valgono zero!
se uno decide di stare con un altra persona ci deve stare nel modo corretto altrimenti uno stà da solo ed è libero di fare ciò che vuole...ma.....molte persone hanno paura della solitudine!
aggiungerei...che chi tradisce è proprio senza palle!
|
lia |
|
|
inserita il 09/03/2012 09:48:37
- scusa francesco ho sbagliato!!
|
lia |
|
|
inserita il 09/03/2012 09:55:31
- che tristezza!
Dopo questa..cedo di rimanere single a vita!
|
lia |
|
|
inserita il 09/03/2012 10:02:47
- Personalmente NON ho mai tradito, neanche virtualmente. Quando non mi piaceva piu' il mio fidanzato gli ho sempre detto in faccia, con brutalita' tipica della mia persona (vorrei essere piu' dolce di carattere ma non ci riesco)e con parole schiette: " NON TI AMO PIU'. VOGLIO STARE DA SOLA, MI HAI ROTTO". Le reazioni dall'altra parte sono sempre state concitate, ma io me ne sono sempre fregata e ho continuato per la mia strada.
Sono stata tradita e ho sofferto come un cane. Mi sono ridotta come uno straccio per la polvere da quanto avevo pianto.
Chi tradisce, ha ragione Lia, e' senza palle. Si dice chiaramente che non vuoi piu' stare con il tuo/a fidanzato/a e Amen. Si litighera', pero' almeno ci si sente sollevati.
Con la vita frenetica che io ho e piena di casini, non riuscirei a sopportare anche il pensare a dire bugie...troppa fatica...per poi cosa? Avere paura di essere scoperti? Sentirsi uno schifo? Non e' per niente eccitante...trovo eccitante in Amore ben altro !
Tradire e' troppo stancante per i miei gusti.
@Francesco : stai iniziando ad avere ragione Prof. Ti ricordi il toscano? Sta iniziando a millantare...su Twitter...scrivendo che fa l'imprenditore. Non so, se mi fa ridere o pena. Ogni giorno cambia lavoro. Comunque l'impreditore lo fa all'estero e lo spara via internet cosi' tutti lo possono leggere... ah questi uomini "maturi"!
|
Lucia |
|
|
inserita il 09/03/2012 10:20:21
- caro Francesco,
il tradimento ovviamente avviene solamente allorchè c'è un senso di appartenenza a qualcosa.. più che a qualcuno.. In effetti, il tradimento è una dinamica da casa ottava che, come ben sai, si oppone alla seconda che rappresenta il nostro senso di appartenenza.
Non si può tradire se non si ama.. o se non si è in contatto profondo con una persona. Si può infatti tradire un'idea, un amico, un partner.. ma, a quel punto c'è da chiedersi perchè si sta dentro ad una situazione (appartenenza) se poi non la si onora.
Il tradimento è una ferita profonda proprio perchè c'è un legame profondo.. ed è questo che viene tradito più che la persona in sè.. e per questo non ha senso.. il tradimento perchè se si crede in una relazione, non ha alcun senso tradirla e, se invece non si crede in questa, se quindi, si è già fuori emotivamente da una situazione, tanto vale chiuderle a lasciarla andare evitando così di tradire.
Tuttavia, bisogna distinguere il tradimento dall'adulterio che invece, è un peccato di altro tipo.. che implica superficialità nei propri sentimenti e che, in un certo senso è ancora più grave perchè indica che non vi è consapevolezza di ciò che si mette in piedi e delle situazioni che si creano ma, magari non si è mai stati realmente "dentro" a qualcosa per cui ci si sente liberi di sperimentare qualsiasi altra cosa che possa capitare.
Un abbraccio Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 09/03/2012 10:25:35
- Lucia scappiamo io e te in Venezuela io essendo nato a Caracas Ho la doppia nazionalità. Ti presento al Console italiano e ti aprì uno studio la sei avvocato internazionale no? Il toscano ora lo inchiappettiamo bene bene andiamo Su Twitter e fingiamo di essere.delle belle fie che lo vogliono conoscere e vediamo che dige. Se vuole le foto gli mandiamo le mie vestite da cardinale e quella di mia moglie da suora.......
|
francesco |
|
|
inserita il 09/03/2012 10:35:05
- per me Lidia non ne sbaglia una! mitica!
le giuste parole sempre!
|
lia |
|
|
inserita il 09/03/2012 10:35:33
- Ma io non so lo spagnolo?
E non conosco la legislazione giuridica dell'America Latina !
E poi ... io non lo voglio un uomo sposato. E diciamo "grande"...senza offesa, ma ho sani principi. :)
Credo che il Toscano...se su Twitter gli mandiamo una foto di una modella, dicendo che amiamo gli imprenditori italiani forse abbocca. Pero'...pensi che dopo, Lui stesso ,vorra' vedere il 730 della donzella?????!!!
|
Lucia |
|
|
inserita il 09/03/2012 11:01:29
- @Lidia. Grazie grandissima Prof,Lei non sbaglia mai é come una mitragliatrice a nastro estremamente consequenziale e giusta. La nostra cara paziente mia cugina sta benino come spirito ieri l Ho fatta ridere. Grazie di cuore d tuo sostegno.
@ Lucia te lo insegno io lo Spagnolo,e la legge te la studi. Cosa vuoi tutta la pappa pronta.
Io non sono grande Ho lo spirito di un 20 e l esperienza di uno di 60. Gli facciamo vedere una villa a Roma imperiale di Forte dei Marmi e vedrai che abbocca come un luccio.
|
francesco |
|
|
inserita il 09/03/2012 11:34:14
- Pero' che schifo.... gli uomini(o le donne) che si interessano all'altro solo perche' ha il portafoglio pieno...che tristezza....
Il toscano, caro Fra, ha una megavilla sull'Argentario...con circolo velico annesso , la Sua famiglia e' la fondatrice...mi sa che vedendo , la foto della Villona a Forte dei Marmi...ci ride su!
Montezemolo confronto a Lui e' un povero bischero!
|
Lucia |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: