venerdì 13 dicembre 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.

IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Astrologia

TRADITORE FELICE?! NO SCONTENTO!! X ARABELLO
discussione inserita da francesco

Caro amico mio,mi vuoi spiegare perché all interno di un matrimonio per ravvivarlo si fanno certi scambi di coppia,ma secondo una teoria diffusa non si tradisce nessuno perché non c é amore ma é solo un gioco. Allora per tradire bisogna amare?!! Ma amare non vuol dire essere fedeli?!!! In questi casi sia gli scambi che l amore fedele(che per me non esiste) la Luna e Venere e Plotone come devono essere in aspetto?! Grazie e Ciao. Francesco. Non tutti i matrimoni ma io Ho avuto tantissime esperienze di tradimenti anche virtuali con il pc quindi deduco che l istituzione matrimoniale é alla frutta.

____________________________________________________________________________________________________

RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 41 - Inserisci una risposta a questa discussione

A CURA DI
inserita il 09/03/2012 11:55:04

- Ora gli mando un accertamento dall Agenzia delle Entrate vedrai che ridera' di meno. Lui ha le ville come te sei sorella di Obama

francesco

inserita il 09/03/2012 11:59:20

- Ce l'ha ce l'ha... La fabbrica di tessuto in Toscana e' fallita, ma le case le ha rimaste...

Ha cosi' tanti beni in Italia che pero' da qualche mese vive e lavora all'estero ... dove per altro, in men che non si dica, ha trovato un BUON lavoro ed e' divento imprenditore... gli uomini... che creature fantasiose.

Piu' mi scrive bischerate, caro Prof. Fra, piu' mi vengono in mente , le tue analisi precedenti... critico, amletico..

Lucia

inserita il 09/03/2012 12:00:20

- Io la penso come Lidia, infatti l'avevo postato anche altrove, quando arabello parlava di cercare una donna che lo tradisse.

Comunque oltre a quest'aspetto del tradimento che implica un legame d'amore e quindi una sofferenza per la perdita della relazione oggettuale con il partner, potrebbe starci anche qualcuno in grado di amare più persone, e allora tradire che significato assume?
L'amore è sempre e comunque verso una sola persona?

Camy

inserita il 09/03/2012 12:07:56

- L'amore può essere per più persone?
Si amano quelle persone o la nostra idea di amore?
Si ama Eros? Siamo tutti un pò come Psiche?
Forse esistono tipi umani che in realtà non tradiscono, amano e basta.

Camy

inserita il 09/03/2012 14:13:49

- Mi chiamo Penelope
nel film di Castellitto "Non ti muovere" ero una zoccola ..
Ho amato tutti gli uomini che ho incontrato nella mia vita e continuo ad amarli .
Amare è tradire :-)

per Camy

inserita il 09/03/2012 14:25:30

- Amare si ama una persona sola,non si può amare a dx o sx. L amore é uno e viene una volta nella vita. Tradire per passione o per noia e ancora più sgradevole. Ma il 90% di matrimoni si reggono sul filo di Lana . Io nelle mie lunghe chiacchierate con le mie amiche dei numeri noto tantissimi matrimoni di facciata che stanno ritti per i figli per gli interessi economici per paura di ricominciare,per paura dei genitori che non vogliono che il figlio/a si separi . Insomma a forza di stare per forza con una persona si creano delle situazione di stress atomiche che logorano la psiche e il fisico. Allora si cerca evasione altrove incancrenendo ancora di più il rapporto. Per esempio mia cugina bellissima ragazza di 40 anni da 13 anni sposata dopo 16 anni di fidanzamento,ha due figli un marito giovane ma vecchio di mentalità avaro tirchio. Lei vive insieme ai suoceri tirchi anche loro il sabato va a mangiare fuori con i genitori e me e mia moglie perché.il marito non vuole amici tra le palle ha paura che gli ciulano la moglie. Tutti insieme lavorano mattina e sera genitori di lei,marito in una carrozzeria del padre di lei. Insomma lei piena di vita fa.una vita da suora.di clausura e quando vanno in vacanza l estate tutti insieme perché paga il padre di Lei. Ma che caxxo di matrimonio é questo!!!?. Sapete quante ore al giorno glielo ripeto sei Bella,ricca pianta tutto e cercatene un altro,ma lei ha paura del Padre che non gli dia più soldi allora ingolla. Fino al patatrac di pochi giorni fa che si é.avvelenata bevendo varechina,e salva per miracolo ,ma ne é valsa la pena vivere così. Quindi una vita non vissuta e il cammino contro tendenza porta stress e lo stress uccide. Quindi ci vuole evasione chiamatela pure così.

francesco

inserita il 09/03/2012 15:42:45

- @ Francesco : siccome non voglio andare off-topic in questa discussione, ho scritto il messaggio in-topic, nella nostra precedente discussione. Quando hai tempo leggilo, con calma.

Lucia

inserita il 09/03/2012 17:17:07

- Purtroppo l'amore non fa rima con parole tipo zoccola, tipicamente maschiliste, sessiste ecc ecc; non per difendere nessuno ma amare talvolta è sperimentare il divino morendo a se stessi. E' inutile parlare di evoluzione dell'anima se non si accetta che l'amore travalica ogni logica umana e vive di se stesso, peccato, perchè la visone che dai è allora estremamente terrena, poco su piani superiori, ma ammetto che per i più i legami son questo, dare -avere, possesso, poco a che fare con l'energia vitale che ogni atto d'amore porta con sè.
Certo tradire è spezzare un legame e creare sofferenza, ma i valori scorpionici mistati a quelli di fuoco mi parlano anche di indecifrabile mistero del donarsi e donare, dove noi siamo il mezzo di cui si serve l'amore ( se AMORE UNIVERSALE ) per veicolare se stesso e creare soltanto bene.

Tornando all'astrologia Venere non sarebbe Venere se non fosse la dea dell'amore.

Camy

inserita il 09/03/2012 22:21:21

- Eccomi!:-)
Scusate del ritardo .
Ditemi quello che volete ma non mi avete convinto affatto e continuo a cercare la tipa adatta per una esperienza di tradimento -
Nè ho avuto come nel film che qualcuno qui ha proposto "Non ti muovere "di Castellitto la fortuna di conoscere una Pelepope Cruz che ha vinto l'oscar per una incredibile ed affascinante intepretazione di una donna di strada...
Dunque qui c'è Aldo Carotenuto che scrive: " " In realtà non puo' darsi nascita psicologica senza esperienza del tradimento - e rincara la dose " Non crescere attraverso l'esperienza del tradimento significa non avere mai accesso al mistero della vita ,restare ancorati in modo completamente inconscio alla ricerca ripetitiva di un altro con cui Fondersi ,rinunciando al peso e alle repsonsabilità che propria unicità e separazione insesorabilmente comportano"

Scrive Aldo Carotenuto " Una perdita dunque sembrerebbe costituirsi quale vero e proprio fondamento della relazione .Il rapporto ,e in particolare il rapporto passionale ,è infatti contraddistinto dal motivo della fusionalità "

Insomma cerco una partner che mi tradisca e quindi mi aiuti a ritrovare me stesso :-)

Incredibile ma è cosi..

Accetto qualsiasi candidatura Femmnile adatta a donarmi questa esperienza importantissima che hanno vissuto tutti - anche Gesu' - di essere tradito .Si accettano candidature qualsiasi allegando dati di nascita ed esperienze di tradimenti vissuti .A parità di punteggio ,dopo una attenta sinastria di coppia ,saranno preferite le candidate con particolari configurazioni astrologiche .

Naturalmente saranno rigettate tutte le candidate che si propongono tramite "raccomandazioni" da astrologi Vip .

In attesa

ale

arabello

inserita il 10/03/2012 07:38:16

- 4Ciao Arabello noto un certo non so che leggendoti ti posto i miei dati chissà se poi quello che scrivi lo fai o lo pensi veramente,io si
10.8.1969 a Pavia ore 12 del mattino. Ciao macho.

lorenza

1 l 2 l 3 l 4 l 5

Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010