____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 44 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 05/03/2012 15:31:24
- Dunque cara Lia.
Tutte le Lune dello Zodiaco (dall'ariete a quella del segno dei Pesci) sono infedeli perchè l'Anima ha bisogno di completezza ,è avida ,somiglia ad un buco nero e qualsiasi cosa gli viene a tiro la risucchia al suo interno .
Purtuttavia ci sono Lune che sono più diciamo manchevoli in tema di indefeltà delle altre perchè come quella in acquario vive nell'oggi e non glie ne frega niente del passato ;insomma Oggi significa che se io vado a fare una passeggiata sul lungomare mi scordo di avere una partner o una moglie e figli che mi aspettano verso le 13 per pranzare ...
Vivendo l'Oggi ,il momento ...mi apparto dietro uno scoglio con il/la tipo/a incontrata ..
Comunque ci sono Lune in acquario fedelissime cosi' come infedeli;bisogna vedere come sempre aspetti,casa natale ,grado zodiacale e inquadrare bene il tipo di evoluzione della persona .
Ciao
|
arabello |
|
|
inserita il 05/03/2012 16:47:57
- che brutta notizia mi dai! da quale posizione viene identificata l infedeltà?
|
LIA |
|
|
inserita il 05/03/2012 17:49:18
- Arabello,sei immenso più ti conosco e più mi affascini con le tue risposte ,io da neofita astrologo e esperto di infedeltà non patita personalmente ma vissuta da amici Ho una mia idea in questione e penso che una Luna in Scorpione e Luna in Gemelli sia una spia fedele di cedimento, e solo una mia opinione.
|
francesco |
|
|
inserita il 05/03/2012 21:08:21
- Caro Francesco,io ho la luna in scorpione...ma ti assicuro che l'infedelta' non mi appartiene per niente
|
ale78 |
|
|
inserita il 05/03/2012 21:27:39
- anch io ho la luna in scorpione,ma, se amo non tradisco, anzi mi rendo conto di essere eccessivamente concentrata sul mio uomo!
|
lia |
|
|
inserita il 05/03/2012 22:45:08
- Carissime la mia é un opinione non un credo,si tradisce anche col pensiero .........Good night.
|
francesco |
|
|
inserita il 05/03/2012 23:23:39
- Anche per la Luna in scorpione e' valida la regola come per tutte le altre Lune .Ci devono essere configurazioni particolari per esserci infedelta' ...
Lia ti consiglio un libro .
"Amare tradire" ed Bompiani tascabili del mio maestro di psich'e' Aldo Carotenuto ..
Ti assicuro che farai scoperte a tema illuminanti
|
arabello |
|
|
inserita il 05/03/2012 23:36:37
- Scordavo una cosa importante .
Secondo il mio maestro di psich'e' Aldo senza aver vissuto questa esperienza del tradire e dell' essere traditi non si cresce psicologicamente ..
Non avendo avuto questa esperienza di essere tradito da nessuna anni fa' mi sono preoccupato di non avere vissuto una esperienza cosi' importante e mi sono "scelto" una tipa che aveva i requisiti astrologici per essere una traditrice con cui ho iniziato una relazione...
Ho azzeccato con transiti e progressioni che mi avrebbe tradito con una tolleranza di 20 giorni..
ma ora non so' ..,mi rimane un dubbio che passo a Lidia o a chi saprebbe rispondermi
Un tradimento previsto astrologicamente con transiti e progressioni e' da considerarsi vissuto ?
Scegliersi una partner a priori con un tema natale adatto dove tu gia' sai che ti tradira' :una partner scelta apposta per poter vivere una esperienza di tradimento e' una esperienza valida ?
ale
|
arabello |
|
|
inserita il 05/03/2012 23:36:53
- Scordavo una cosa importante .
Secondo il mio maestro di psich'e' Aldo senza aver vissuto questa esperienza del tradire e dell' essere traditi non si cresce psicologicamente ..
Non avendo avuto questa esperienza di essere tradito da nessuna anni fa' mi sono preoccupato di non avere vissuto una esperienza cosi' importante e mi sono "scelto" una tipa che aveva i requisiti astrologici per essere una traditrice con cui ho iniziato una relazione...
Ho azzeccato con transiti e progressioni che mi avrebbe tradito con una tolleranza di 20 giorni..
ma ora non so' ..,mi rimane un dubbio che passo a Lidia o a chi saprebbe rispondermi
Un tradimento previsto astrologicamente con transiti e progressioni e' da considerarsi vissuto ?
Scegliersi una partner a priori con un tema natale adatto dove tu gia' sai che ti tradira' :una partner scelta apposta per poter vivere una esperienza di tradimento e' una esperienza valida ?
ale
|
arabello |
|
|
inserita il 06/03/2012 12:15:24
- arabello sei un pazzo invasato!!!! come fai a programmare queste cose?!
|
lia |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: