- Appunto cara Chandra hai detto bene quando non viviamo questa esperienza "bisognerebbe andarsela a cercare " proprio come ho fatto io :-) altrimenti non è possibile crescere psicologicamente ,maturare ..
comprendere cosa è la fedeltà .
Se io non ho un modello di infedeltà ,se non ho vissuto questa esperienza importantissima per la nostra maturazione psichica ,se non mi sono mai confrontato con un/una infedele ,un modello - come faccio poi a comprendere chi è devoto ,fedele ?
Ecco perchè questo terzo- questo triangolo - che si insinua nella coppia è importantissimo ..Questa coppia che ha bisogno del terzo .Un ulteriore "altro" ;questo terzo che "anche quando non c'è bisognerebbe inventarselo" (la frase è del mio maestro di psich'è Aldo Carotenuto)anche se l'ha scritta qui anche chandra .
Consiglio quindi a tutti coloro che ancora non sono stati traditi ,che non hanno vissuto questa esperienza comunque valori scorpioni ;personalmente in passato mi è capitato spesso di essere il terzo incomodo appunto il traditore in parecchie occasioni ;in due mi ero intrufolato in due coppie lui gemelli ,lei scorpione ..
Nella prima coppia Lei - la scorpione - si lamentava di un marito impotente gemelli ;nell'altra coppia Lei sempre scorpione si lamentava sulle deviazioni sessuali del marito gemelli che la usava come oggetto :-) Quindi a dispetto di chi qui scrive che il gemelli o valori gemelli siano sinonimo di traditore a conti fatti sembra che anche il povero gemelli diventa un succube e non sembra essere un vero traditore ;diciamo che gioca all'amore ,il vero dramma della venere in gemelli o di chi ha valori gemelli è che "recita" a fare il traditore ,alla venere gemelli non riesce fare distintizione tra il "gioco della seduzione e l'amore .Per quanto riguarda la Luna in acquario non è una vera traditrice ,ha bisogno di libertà ,di autonomia ,di vivere le esperienze ,di viverle nell'Oggi per comprendere se stessa e quindi di per sè non è una vera traditrice ..
L'unica vera traditrice che fà le cose per il gusto di tradire ,di vedere l'altro soffrire senza nulla in cambio è la scorpione ..
Ecco perchè consiglio agli uomini che vogliono vivere questa esperienza una scorpione (o valori scorpione o con venere marte plutonizzate di tutti i segni zodiacali ) di legarle i polsi quando ci fate l'amore ...
Le lune di per sè partecipano alle infedeltà,partecipano non esercitano infedeltà..
Ecco perchè possiamo trovare per esempio una capricorno che l'astrologia indica come segno fedelissimo il cui tema possiede una luna in quinta lesa in scorpione avida di sensazioni che diventa infedele ..
Insomma la infedeltà non è facile da trovare in giro,ci vogliono configurazioni ,predisposizioni particolari
arabello