____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 44 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 06/03/2012 15:20:39
- Tutto è partito dal mio maestro di psich'è Aldo .
Ha sempre insegnato che se non hai avuto mai nella vita questa esperienza del tradire e dell'essere tradito non puoi crescere psicologicamente...
L'esperienza del traditore l'ho fatta ma mi mancava l'esperienza dell'essere tradito e cosi' mi sono trovata quella "giusta" ...Ho azzeccato i transiti del tradimento con una tollerenza di circa due settimane :-)
Il problema è che non so' fino a che punto si possa parlare di una esperienza vera,di tradimento ricevuto ,di un vissuto vero dell'essere stato tradito visto che che per essere tradito mi sono dovuto scegliere la "preda" giusta ma in ogni caso si è trattato sempre di una scelta diciamo pilotata ...!la domanda è "E' possibile parlare di avere vissuto un tradimento se sai a priori che scegliendo la tipa sarai tradito??
Naturalmente ho scelto una scorpione :-) un soggetto predisposto perchè il tradimento è un evento plutoniano !
|
arabello per lia |
|
|
inserita il 06/03/2012 16:06:31
- Umanamente credo che se tu non amavi davvero quella persona il tradimento che hai pilotato è vano! il concetto è ciò che non distrugge fortifica! avvolte l astrologia non risolve tutto!
|
LIA |
|
|
inserita il 06/03/2012 18:11:51
|
Cami |
|
|
inserita il 06/03/2012 18:14:49
- Mi inserisco velocemnete in questa discussione per me è ugualmente tradimento anche se lo avevi previstom è oggettivo.
Poi secondo me tradiscono di più di tutti i gemelli, altro che scorpione e acquario, i gemelli a suon di chiacchere poi sono pure in grado di convincerti che ti è solo sembrato...ciao!!
|
|
|
|
inserita il 06/03/2012 18:46:46
- Ragazzi /e ,
cercate di capirmi e mettetevi nei miei panni :-)
Mi sentivo un mostro,poco normale..
Aldo con i suoi insegnamenti che insisteva a dire che se non si è almeno una volta nella vita subito un tradimento si è mediocri ,senza palle ,non si fà nessuna crescita psicologica e io che cominciavo a sentirmi isolato ,strano ..
Insomma non mi sentivo sano come tutti gli altri ,mi sentivo escluso quasi isolato e cominciavo a chiedermi di questo destino infame che non mi aveva dato la possibilità di essere tradito ,di subire un tradimento come tutti gli altri ;mi sentivo poco normale e cosi' ho cominciato a guardarmi intorno ;insomma cercavo attorno a me indizi dove poter trovare una tipa adatta a farmi vivere questa esperienza e a farmi sentire un uomo come tutti :Tradito !
L'impresa che sembrava facile in realtà pero' si è dimostrata difficile .
A noi sembra facile trovare in giro un traditore/ce doc ma è difficilissimo ...
ecco perchè quando troviamo una traditrice ,un traditore doc lo vediamo come una rarità,una perla unica,una occasione introvabile da non perdere ...
E ome l'ho vista non me la sono fatta scappare ...
|
arabello |
|
|
inserita il 06/03/2012 18:51:36
|
francesco |
|
|
inserita il 06/03/2012 19:56:57
- rimango basita!!! io spero caro Arabello che ti capiti un gran bel tradimento dalla persona amata...vedi come ti arricchisci...sisisi ti sentirai un altro!!!! Dopo aver passato un esperienza del genere potrai solo gustarti la bellezza e la lealtà di un rappoto basato sulla fiducia reciproca!
|
lia |
|
|
inserita il 06/03/2012 19:57:00
- rimango basita!!! io spero caro Arabello che ti capiti un gran bel tradimento dalla persona amata...vedi come ti arricchisci...sisisi ti sentirai un altro!!!! Dopo aver passato un esperienza del genere potrai solo gustarti la bellezza e la lealtà di un rappoto basato sulla fiducia reciproca!
|
lia |
|
|
inserita il 06/03/2012 23:33:17
- Lo scorpione ha una marcia in più forse perchè il suo tradiemnto ha un non so che di tragedia, dramma, lo deve complicare ( anche Arabello credo che si chiede se è stato un vero tradimento per esmpio si complica una cosa che è quella e basta, un gemelli ci svolazza sopra, tradisce punto e basta e passa ad altro fiore come una farfallina dispettosa, noin si scervella troppo, non ne fa una dramma insomma, ci gioca su...
credo..
cioè io mi immagino un gemelli come un dongiovanni o un casanova, tutto preparato, giocoso, uno scorpione me lo vedo più drammatico, sicuramente più ombroso e problematico.
penso questo...
|
Camy |
|
|
inserita il 07/03/2012 03:57:45
- per esperienza personale..tutti quelli con venere in gemelli mi hanno tradita.Il fatto e' che quando mi piace qualcuno , scopro dopo che ha la venere in gemelli.......uffffffff
ora chiedo prima tutti i dati cosi' li scarto a priori!!
cosa mi dite di uno con venere in gemelli che si e' messo con una gemelli luna scorpione??????????
|
chandra |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: