IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: LUNA IN ACQUARIO
CIAO!
LA LUNA IN ACQUARIO NEL TEMA NATALE è INDICE DI INFEDELTà?

O IDIVIDUI LIBERTINI?
a cura di LIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 05/03/2012 15:31:24
Dunque cara Lia.
Tutte le Lune dello Zodiaco (dall'ariete a quella del segno dei Pesci) sono infedeli perchè l'Anima ha bisogno di completezza ,è avida ,somiglia ad un buco nero e qualsiasi cosa gli viene a tiro la risucchia al suo interno .
Purtuttavia ci sono Lune che sono più diciamo manchevoli in tema di indefeltà delle altre perchè come quella in acquario vive nell'oggi e non glie ne frega niente del passato ;insomma Oggi significa che se io vado a fare una passeggiata sul lungomare mi scordo di avere una partner o una moglie e figli che mi aspettano verso le 13 per pranzare ...
Vivendo l'Oggi ,il momento ...mi apparto dietro uno scoglio con il/la tipo/a incontrata ..
Comunque ci sono Lune in acquario fedelissime cosi' come infedeli;bisogna vedere come sempre aspetti,casa natale ,grado zodiacale e inquadrare bene il tipo di evoluzione della persona .

Ciao
a cura di ARABELLO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 05/03/2012 16:47:57
che brutta notizia mi dai! da quale posizione viene identificata l infedeltà?
a cura di LIA

del 05/03/2012 17:49:18
Arabello,sei immenso più ti conosco e più mi affascini con le tue risposte ,io da neofita astrologo e esperto di infedeltà non patita personalmente ma vissuta da amici Ho una mia idea in questione e penso che una Luna in Scorpione e Luna in Gemelli sia una spia fedele di cedimento, e solo una mia opinione.
a cura di FRANCESCO

del 05/03/2012 21:08:21
Caro Francesco,io ho la luna in scorpione...ma ti assicuro che l'infedelta' non mi appartiene per niente
a cura di ALE78

del 05/03/2012 21:27:39
anch io ho la luna in scorpione,ma, se amo non tradisco, anzi mi rendo conto di essere eccessivamente concentrata sul mio uomo!
a cura di LIA

del 05/03/2012 22:45:08
Carissime la mia é un opinione non un credo,si tradisce anche col pensiero .........Good night.
a cura di FRANCESCO

del 05/03/2012 23:23:39
Anche per la Luna in scorpione e' valida la regola come per tutte le altre Lune .Ci devono essere configurazioni particolari per esserci infedelta' ...
Lia ti consiglio un libro .
"Amare tradire" ed Bompiani tascabili del mio maestro di psich'e' Aldo Carotenuto ..
Ti assicuro che farai scoperte a tema illuminanti
a cura di ARABELLO

del 05/03/2012 23:36:37
Scordavo una cosa importante .
Secondo il mio maestro di psich'e' Aldo senza aver vissuto questa esperienza del tradire e dell' essere traditi non si cresce psicologicamente ..
Non avendo avuto questa esperienza di essere tradito da nessuna anni fa' mi sono preoccupato di non avere vissuto una esperienza cosi' importante e mi sono "scelto" una tipa che aveva i requisiti astrologici per essere una traditrice con cui ho iniziato una relazione...
Ho azzeccato con transiti e progressioni che mi avrebbe tradito con una tolleranza di 20 giorni..
ma ora non so' ..,mi rimane un dubbio che passo a Lidia o a chi saprebbe rispondermi

Un tradimento previsto astrologicamente con transiti e progressioni e' da considerarsi vissuto ?

Scegliersi una partner a priori con un tema natale adatto dove tu gia' sai che ti tradira' :una partner scelta apposta per poter vivere una esperienza di tradimento e' una esperienza valida ?

ale

a cura di ARABELLO

del 05/03/2012 23:36:53
Scordavo una cosa importante .
Secondo il mio maestro di psich'e' Aldo senza aver vissuto questa esperienza del tradire e dell' essere traditi non si cresce psicologicamente ..
Non avendo avuto questa esperienza di essere tradito da nessuna anni fa' mi sono preoccupato di non avere vissuto una esperienza cosi' importante e mi sono "scelto" una tipa che aveva i requisiti astrologici per essere una traditrice con cui ho iniziato una relazione...
Ho azzeccato con transiti e progressioni che mi avrebbe tradito con una tolleranza di 20 giorni..
ma ora non so' ..,mi rimane un dubbio che passo a Lidia o a chi saprebbe rispondermi

Un tradimento previsto astrologicamente con transiti e progressioni e' da considerarsi vissuto ?

Scegliersi una partner a priori con un tema natale adatto dove tu gia' sai che ti tradira' :una partner scelta apposta per poter vivere una esperienza di tradimento e' una esperienza valida ?

ale

a cura di ARABELLO

del 06/03/2012 12:15:24
arabello sei un pazzo invasato!!!! come fai a programmare queste cose?!
a cura di LIA

del 06/03/2012 15:20:39
Tutto è partito dal mio maestro di psich'è Aldo .
Ha sempre insegnato che se non hai avuto mai nella vita questa esperienza del tradire e dell'essere tradito non puoi crescere psicologicamente...
L'esperienza del traditore l'ho fatta ma mi mancava l'esperienza dell'essere tradito e cosi' mi sono trovata quella "giusta" ...Ho azzeccato i transiti del tradimento con una tollerenza di circa due settimane :-)
Il problema è che non so' fino a che punto si possa parlare di una esperienza vera,di tradimento ricevuto ,di un vissuto vero dell'essere stato tradito visto che che per essere tradito mi sono dovuto scegliere la "preda" giusta ma in ogni caso si è trattato sempre di una scelta diciamo pilotata ...!la domanda è "E' possibile parlare di avere vissuto un tradimento se sai a priori che scegliendo la tipa sarai tradito??
Naturalmente ho scelto una scorpione :-) un soggetto predisposto perchè il tradimento è un evento plutoniano !
a cura di ARABELLO PER LIA

del 06/03/2012 16:06:31
Umanamente credo che se tu non amavi davvero quella persona il tradimento che hai pilotato è vano! il concetto è ciò che non distrugge fortifica! avvolte l astrologia non risolve tutto!
a cura di LIA

del 06/03/2012 18:11:51
a cura di CAMI

del 06/03/2012 18:14:49
Mi inserisco velocemnete in questa discussione per me è ugualmente tradimento anche se lo avevi previstom è oggettivo.
Poi secondo me tradiscono di più di tutti i gemelli, altro che scorpione e acquario, i gemelli a suon di chiacchere poi sono pure in grado di convincerti che ti è solo sembrato...ciao!!
a cura di

del 06/03/2012 18:46:46
Ragazzi /e ,
cercate di capirmi e mettetevi nei miei panni :-)
Mi sentivo un mostro,poco normale..
Aldo con i suoi insegnamenti che insisteva a dire che se non si è almeno una volta nella vita subito un tradimento si è mediocri ,senza palle ,non si fà nessuna crescita psicologica e io che cominciavo a sentirmi isolato ,strano ..
Insomma non mi sentivo sano come tutti gli altri ,mi sentivo escluso quasi isolato e cominciavo a chiedermi di questo destino infame che non mi aveva dato la possibilità di essere tradito ,di subire un tradimento come tutti gli altri ;mi sentivo poco normale e cosi' ho cominciato a guardarmi intorno ;insomma cercavo attorno a me indizi dove poter trovare una tipa adatta a farmi vivere questa esperienza e a farmi sentire un uomo come tutti :Tradito !
L'impresa che sembrava facile in realtà pero' si è dimostrata difficile .
A noi sembra facile trovare in giro un traditore/ce doc ma è difficilissimo ...
ecco perchè quando troviamo una traditrice ,un traditore doc lo vediamo come una rarità,una perla unica,una occasione introvabile da non perdere ...
E ome l'ho vista non me la sono fatta scappare ...
a cura di ARABELLO

del 06/03/2012 18:51:36
Arabello,certo che può considerarsi una storia. Tu avendo dentro di te il gene del Tradimento hai voluto sperimentare Su di te quello che le altre provano dal tuo comportamento. Solo che tu essendo un adorabile gancio,ci ha riso Su,perché ti sei scelto una tipa che non ti importava un h. Io Ho avuto una lunga relazione con una tipa venere in Scorpione e Luna in Scorpione che sposata aveva fatto perfino gli scambi di coppia però non tradiva chi amava lo faceva solo per gioco lo stesso il marito. Chi ama non tradisce. Comunque la Scorpione ha una marcia in più e il Gemelli é buon secondo. Il 90% di traditori sono venere gemelli .
a cura di FRANCESCO

del 06/03/2012 19:56:57
rimango basita!!! io spero caro Arabello che ti capiti un gran bel tradimento dalla persona amata...vedi come ti arricchisci...sisisi ti sentirai un altro!!!! Dopo aver passato un esperienza del genere potrai solo gustarti la bellezza e la lealtà di un rappoto basato sulla fiducia reciproca!
a cura di LIA

del 06/03/2012 19:57:00
rimango basita!!! io spero caro Arabello che ti capiti un gran bel tradimento dalla persona amata...vedi come ti arricchisci...sisisi ti sentirai un altro!!!! Dopo aver passato un esperienza del genere potrai solo gustarti la bellezza e la lealtà di un rappoto basato sulla fiducia reciproca!
a cura di LIA

del 06/03/2012 23:33:17
Lo scorpione ha una marcia in più forse perchè il suo tradiemnto ha un non so che di tragedia, dramma, lo deve complicare ( anche Arabello credo che si chiede se è stato un vero tradimento per esmpio si complica una cosa che è quella e basta, un gemelli ci svolazza sopra, tradisce punto e basta e passa ad altro fiore come una farfallina dispettosa, noin si scervella troppo, non ne fa una dramma insomma, ci gioca su...

credo..
cioè io mi immagino un gemelli come un dongiovanni o un casanova, tutto preparato, giocoso, uno scorpione me lo vedo più drammatico, sicuramente più ombroso e problematico.
penso questo...
a cura di CAMY

del 07/03/2012 03:57:45
per esperienza personale..tutti quelli con venere in gemelli mi hanno tradita.Il fatto e' che quando mi piace qualcuno , scopro dopo che ha la venere in gemelli.......uffffffff
ora chiedo prima tutti i dati cosi' li scarto a priori!!

cosa mi dite di uno con venere in gemelli che si e' messo con una gemelli luna scorpione??????????
a cura di CHANDRA

del 07/03/2012 04:02:51
dimenticavo....il venere in gemelli ha pure la luna in aquario!!!
come direbbe arabello...bisogna andarselo a cercare
a cura di CHANDRA

del 07/03/2012 10:53:00
Appunto cara Chandra hai detto bene quando non viviamo questa esperienza "bisognerebbe andarsela a cercare " proprio come ho fatto io :-) altrimenti non è possibile crescere psicologicamente ,maturare ..
comprendere cosa è la fedeltà .
Se io non ho un modello di infedeltà ,se non ho vissuto questa esperienza importantissima per la nostra maturazione psichica ,se non mi sono mai confrontato con un/una infedele ,un modello - come faccio poi a comprendere chi è devoto ,fedele ?
Ecco perchè questo terzo- questo triangolo - che si insinua nella coppia è importantissimo ..Questa coppia che ha bisogno del terzo .Un ulteriore "altro" ;questo terzo che "anche quando non c'è bisognerebbe inventarselo" (la frase è del mio maestro di psich'è Aldo Carotenuto)anche se l'ha scritta qui anche chandra .
Consiglio quindi a tutti coloro che ancora non sono stati traditi ,che non hanno vissuto questa esperienza comunque valori scorpioni ;personalmente in passato mi è capitato spesso di essere il terzo incomodo appunto il traditore in parecchie occasioni ;in due mi ero intrufolato in due coppie lui gemelli ,lei scorpione ..
Nella prima coppia Lei - la scorpione - si lamentava di un marito impotente gemelli ;nell'altra coppia Lei sempre scorpione si lamentava sulle deviazioni sessuali del marito gemelli che la usava come oggetto :-) Quindi a dispetto di chi qui scrive che il gemelli o valori gemelli siano sinonimo di traditore a conti fatti sembra che anche il povero gemelli diventa un succube e non sembra essere un vero traditore ;diciamo che gioca all'amore ,il vero dramma della venere in gemelli o di chi ha valori gemelli è che "recita" a fare il traditore ,alla venere gemelli non riesce fare distintizione tra il "gioco della seduzione e l'amore .Per quanto riguarda la Luna in acquario non è una vera traditrice ,ha bisogno di libertà ,di autonomia ,di vivere le esperienze ,di viverle nell'Oggi per comprendere se stessa e quindi di per sè non è una vera traditrice ..
L'unica vera traditrice che fà le cose per il gusto di tradire ,di vedere l'altro soffrire senza nulla in cambio è la scorpione ..
Ecco perchè consiglio agli uomini che vogliono vivere questa esperienza una scorpione (o valori scorpione o con venere marte plutonizzate di tutti i segni zodiacali ) di legarle i polsi quando ci fate l'amore ...
Le lune di per sè partecipano alle infedeltà,partecipano non esercitano infedeltà..
Ecco perchè possiamo trovare per esempio una capricorno che l'astrologia indica come segno fedelissimo il cui tema possiede una luna in quinta lesa in scorpione avida di sensazioni che diventa infedele ..
Insomma la infedeltà non è facile da trovare in giro,ci vogliono configurazioni ,predisposizioni particolari

arabello
a cura di PER CHANDRA E LIA

del 07/03/2012 11:05:16
il don giovanni non può essere gemelli, perchè il don giovanni uccide l'amore anche quando potrebbe innamorarsi, e appunto per non innamorarsi uccide l'oggetto del suo desiderio dopo aver consumato.
lo vedo scorpione. consuma e distrugge.

mentre il casanova è un adulatore, un intellettuale raffinato che adora i giochi sensuali appartiene ad una visione romantica ('700) di intrattenimento (a corte).(gemelli? potrebbe)
a cura di PER CAMY

del 07/03/2012 11:06:32
scusatemi ho pasticciato con i post!!!

un saluto Luce
a cura di LUCE

del 07/03/2012 11:41:23
allora questa luna in scorpione va daccordo con una luna in aquario?? si dovrebbero completare!
a cura di LIA

del 07/03/2012 11:43:54
dimenticavo, forse perchè rimosso.
a me mi tradì un gemelli!!!

che mortificazione dell'amore!

a cura di LUCE

del 07/03/2012 11:43:55
dimenticavo, forse perchè rimosso.
a me mi tradì un gemelli!!!

che mortificazione dell'amore!

a cura di LUCE

del 07/03/2012 11:49:00
x arabello: che lo scorpione possa tradire ok, ma ribadisco che bisogna vedere cosa si intende per tradimento:
1- tradire = giocare allora ribadisco che è tutta del puer gemelli, non ci sta nulla, tradire senza amore, per gioco, per noia, senza farsi complessi, e recitare, ok, sul palcoscenico dei legami svolazzare di fiore in fiore, infantilmente forse, giocosamente
2 - tradire= dramma dell'eros; allora posso quotare lo scorpione ed i plutonici in genere; te lo dico da scorpionica- plutonica ecc. lo scorpione anche quando tradisce ama, non gioca, quasi mai, troppo serio e complesso il suo modo amare.

Io il traditore vero, quello per intenderci che ti fa arrabbiare lo vedo più un gemelli tutto flirt e seduzione, anche recitata ok, ma spesso il traditore è un bugiardo, e chi mente di più del doppio gemellino?
a cura di CAMY

del 07/03/2012 11:51:35
x luce:
lo scorpione non è un traditore. è un amante. cosa diversa secondo me.
la luna scorpione con la vedo troppo bene con la luna acquario, ma con una bella luna leone, sai che scintille!!
a cura di CAMY

del 07/03/2012 11:57:16
x arabello:ti cito:
" a dispetto di chi qui scrive che il gemelli è un traditore..." ha un nickname:
camy!!
ciao
a cura di CAMY

del 07/03/2012 13:43:19
Siamo passati dall'argomento infedeltà a quello dela seduzione che sono si' collegati ma diversi :-(
Il segno dei gemelli aggancia un certo tipo di parnter ..;è un tipo leggero ,mentale ,un imprendibile e sfuggente girandolone Puer che filtra i sentimenti attraverso la mente ,l'intelletto ,gioca all'amore ..ed è predisposto alla mobilità affettiva (il che non significa infedeltà ) ;ciarliero ,comunicativo ,
ironico,disponibile affettivamente ai cambiamenti ,spesso superficiale ,il tipo o la tipa che preferisce tanti rapporti anche superficiali rispetto ad un solo rapporto sentimentale ma profondo tanto che rispetto alla venere in acquario che pure è intelletuale , aperta a nuove esperienze ma più profonda ,meno possessiva e gelosa della venere gemelli ;l'ambiguità deriva dal fatto che ci sono due tipologie di gemelli ,il tipo Castore e il tipo Polluce ..
Un puer che seduce solo un certo tipo di partner ..,di certo non riesce ad acchiappare un certo tipo di parner con l'emotività .Non prende l'anima mentre le infedeltà della/o scorpione sono mirate a far soffrire l'altro ..
Come dire..
Immaginiamo una coppia
Lui Gemelli-Lei scorpione in crisi

Lei che soffre di una forma grave di psicosi delirante si reca ogni giorno dal suo psicoanalista ..
Si accorge che il marito - il Gemelli -la segue con la sua macchina nel suo tragitto che porta sua moglie dallo psicoanalista

Lui che è incapace di gelosie la segue perchè vede la moglie sconvolta ed ha paura che le succede qualcosa ,qualche incidente in macchina ..

Lei la scorpione telefona all'amante e le dice che si sente perseguitata e mobbizzata dal marito che la segue con la macchina per ammazzarla ..

Insomma mentre i valori gemelli non sono capaci di odiare ,quelli scorpioni non solo sanno odiare ma sono capaci di peggio,di manovrare ,usano l'ltro solo per il gusto di soffrire .

Se ti faccio soffrire io ti posseggo ,ti ho in pugno :-(

a cura di ARABELLO

del 07/03/2012 15:58:58
Si, se ti faccio soffrire ti ho in pugno, ma ripeto, è un dramma dell'eros, delle pulsioni plutoniche, dei sottili e complessi legami fra vita e morte, tipici dello scorpione.Il tradimento allora è un atto di manipolazione dell'altro, per averlo in pugno, farlo soffrire e fuggire nell'ombra.
Di tradimenti non ne esiste solo un tipo, tu parli del tuo tipo forse, non lo so.
Che poi il gemelli non agganci un tipo emotivo boh! certe donne scorpione hanno una naturale tendenza al masochismo che vanno a cadere proprio con chi meno va per loro, vedi il marito gemelli di cui parlavi te, lui intanto si diverte e lei ha il suo bel dramma che tanto la fa soffrire ma le fa capire pure d'essere viva.
Naturalmente stiamo parlando per assurdo, questo per dire che tradire non è solo far soffrire è e può essere anche solo gioco, insomma tradire è un atto concreto, fatto per i più svariati motivi , astrologici e non, e talvolta credo che scegliendo un partner che crediamo ci tradirà - vedi la scelta che hai fatto di una scorpione - altro non facciamo che predisporre un terreno fertile dove quel che immaginaiamo accada in realtà contribuiamo magari noi inconsciamente a far succedere.
Cioè : io da buona plutonica potrei andare a scegliere un tipo che secondo me mi tradirà - magari gemelli o acquario - e da brava manipolatrice ( valori scorpione) potrei senza volerlo fare di tutto affinché le mie previsioni si avverino; se i miei valori scorpione poi sono tanto forti potrei addirittura farmi tradire da un leone o una bilancia, e magari vedere così realizzato un mio desiderio inconscio ...allora forse x rispondere alla tua domanda circa il fatto se puoi parlare di vero tradimento andando a scegliere la tipa astrologica che credi più idonea, secondo me non si può parlare di vero tradimento, l'hai manipolata più te di se stessa!!
Poi non lo so....
a cura di CAMY

del 07/03/2012 16:07:01
No camy la Scorpiona non tradisce perché gli garba ,ma perché la routine la amazza. Io avevo una relazione con una Vergine Scorpione con venere e Luna in Scorpione e io da bravo Leone la amavo ma lei diceva che palle tutto uguale senza casini e allora mi dovevo inventare le litigate poi la mandavo in culo e lei mi ricercava,insomma è masochismo puro. Comunque Arabello ha ragione con le esperienze servono eccome se servono. La scorpiona é doc.
a cura di FRANCESCO

del 07/03/2012 16:15:58
Infatti io parlavo di masochismo..questo non esculde che alla scorpiona gli piaccia.

a cura di CAMY

del 07/03/2012 17:19:32
Arabello la spia della donna traditrice oltre a essere Luna in Scorpione e venere in Scorpione ma in che casa dovrebbe essere e Plutone ci azzecca. Insomma da che se vede !??
a cura di FRANCESCO

del 08/03/2012 09:30:30
La mia nipotina ha la venere in gemelli: mi devo preoccupare in futuro quando sarà più grande? sarà portata verso avventure e tradimenti? mi auguro di no...
PS lei è cancro asc. cancro, molto dolce e sensibile, con luna in leone (che dovrebbe indicare fedeltà e stabilità nei sentimenti)....

a cura di JACK

del 08/03/2012 18:27:46
In effetti ti do' ragione .
Non c'è stata una elaborazione del lutto quindi è stato un tradimento veicolato ,sapevo da tempo che doveva tradirmi,diciamo appunto dal primo momento che l'ho incontrata ,l'ho scelta apposta ...quindi è un tradimento che non ha nessun valore emotivo :tutto era previsto
:-)
Devo dire pero' che quando ho vissuta la storia qui all'Aquila tremava tutto ;insomma era il tempo del terremoto ed ero concentrato su Ade - il Plutone - che sottoterra in Abruzzo brontolava con i suoi terremoti ..

arabello
a cura di PER CAMY

del 08/03/2012 18:41:26
Voglio dire che forse ho scaricato il simbolo - il tradimento che necessariamente una persona deve provare per evolversi come dice Aldo Carotenuto - con Ade - pLutone- il terremoto .
Se fossi cosi'...
dovrei trovarmi una altra tipa che dovrebbe tradirmi ...
Insomma sto' vivendo questo dramma ..
Cerco disperatamente qualcuna che mi tradisca e che mi faccia vivere questo sentimento del tradimento ..
Gli gnostici dicono che senza Giuda a che tradi' Gesù il Nazareno non ci sarebbe stata la salvezza e la Bibbia sarebbe rimasta al Vecchio Testamento -
Senza tradimento pure Jung sarebbe stato fregato perchè la Bibbia sarebbe oggi senza Vangeli con solo i libri del pentateuco ,e siccome lui scrisse che “È necessario leggere la Bibbia altrimenti non capiremo mai la psicologia" a quest'ora senza il tradimento di Giuda non sarebbe stato a raccontarci di tutta la psicologia .

Pazienza...

:-)

a cura di

del 08/03/2012 18:43:58
Lia ci sei?

Stai seguendoci sul tema del tradimento ?

arabello

a cura di PER LIA

del 08/03/2012 19:15:36
Se vuoi vivere il tradimento vero devi essere innamorato di colei che toi tradirà, aver riposto la tua fiducia ed esser stato deluso...non te lo auguro, ma se capiterà allora potrai dire di averlo vissuto.
Non sarai tu a scegliere la tipa ma sarà Eros a lanciare il dardo, e quando meno te lo aspetti potrà capitare.
Ma dovrai essere innamorato.Non se ne esce. Altrimenti non potrai vivere l'esperienza per quel che è: sofferenza.
Come il dolore di Cristo per il tradimento di Giuda e il rinnegamento di Pietro.
Se non li avesse scelti e amati, non averebbe patito, e non si parlerebbe di tradimento, atto che inculde nella parola stessa il legame d'amore profanato.
Ma amore deve starci.
Quindi: Venere Marte Plutone, dovrai sorprendere la tua Venere con Ares, ma ripeto: non te lo auguro, perchè fa male.
a cura di CAMY

del 08/03/2012 19:20:22
si ci sono! arabello di chesegno sei?
a cura di LIA

del 08/03/2012 20:11:27
Efesto si sentì come smarrire l'anima, e lasciò cadere di mano l'opera di fabbro che stava forgiando. Poi subito cominciò a limare delle sottili catene di bronzo, tanto sottili che stami non furono mai visti così fini, neanche i fili di ragno, e li dispose con abilità intorno al letto, facendo sì che al più lieve tocco e al più piccolo peso sul letto scattassero (Ovidio – Metamorfosi).
a cura di CAMY X ARABELLO

del 08/03/2012 21:00:45
Voglio farti superare la paura del tradimento ,dell'essere traditi scrivimi a

delfino106@tin.it

Scrive il maestro di psich'è Aldo Carotenuto

" Nasciamo traditi ,e dalla necessità di tradire per crescere ;una legge karmica che suona come una condanna"...per vivere con pienezza la propria esistenza è necessario questo "passaggio" nella morte ,questo sapersi tradito e traditore .
Se l'uomo fosse libero ,non avrebbe bisogno di tradire ;eppure è altrettanto vero che se l'uomo non fosse libero ,non potrebbe tradire "

ciao

a cura di ARABELLO PER LIA

del 09/03/2012 10:36:52
ho sbagliato a postare la risposta....è su quella inserita da francesco riguardante il tradimento!
a cura di LIA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool