|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
DOMANDE e RISPOSTE |
|
|
|
HELP! TRANSITI NEGATIVI
discussione inserita da Rossana |
|
Ciao a tutti, qualcuno mi aiuta a capire quale brutta sorpresa mi devo aspettare visto la serie di transiti che mi toccano in contemporanea nei prox mesi.. Urano opposto asc, Urano cong. sole,saturno opp Venere, giove quadrato giove. Sì, ok cambiamenti ( Urano) e opportunità ma visti i tempi nn vorrei ritrovarmi senza lavoro e in mezzo ad una separazione. Ci sono già passata nel 2004, tutto contemporaneamente, è stata durissima .. non posso pensare di ritrovarmi di nuovo in situazioni analoghe. Fatemi sapere per favore il vs parere. Grazie mille..
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 32 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 14/03/2012 09:13:49
- Ri ciao.. Ale, non è che vedi ripetersi a breve transiti e sblocchi tipo quelli del mio 38mo, vereero? Non so se riuscirei a far Persefone un'altra volta toccando quel fondo..
Tks, ciao
|
Rossana |
|
|
inserita il 14/03/2012 09:14:00
- Ri ciao.. Ale, non è che vedi ripetersi a breve transiti e sblocchi tipo quelli del mio 38mo, vereero? Non so se riuscirei a far Persefone un'altra volta toccando quel fondo..
Tks, ciao
|
Rossana |
|
|
|
|
|
|
|
|
|