|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
DOMANDE e RISPOSTE |
|
|
|
HELP! TRANSITI NEGATIVI
discussione inserita da Rossana |
|
Ciao a tutti, qualcuno mi aiuta a capire quale brutta sorpresa mi devo aspettare visto la serie di transiti che mi toccano in contemporanea nei prox mesi.. Urano opposto asc, Urano cong. sole,saturno opp Venere, giove quadrato giove. Sì, ok cambiamenti ( Urano) e opportunità ma visti i tempi nn vorrei ritrovarmi senza lavoro e in mezzo ad una separazione. Ci sono già passata nel 2004, tutto contemporaneamente, è stata durissima .. non posso pensare di ritrovarmi di nuovo in situazioni analoghe. Fatemi sapere per favore il vs parere. Grazie mille..
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 32 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 07/03/2012 14:12:34
- Lui lo vedo un tantino caratterialmente pesantuccio per una tipa come te ...;e poi con quel plutone opposto al marte deve tenere a bada la salute ,sopratutto i valori del psa altro che kamasutra :-(
Per te ci vuole un tipo come me..
|
arabello |
|
|
inserita il 07/03/2012 16:10:08
-
certo che sei un fenomeno !!!!!!! eheheheheheh
Beh, sappi che nn aspiro certo a trasferirmi in quel puzzolentissimo, inquinatissimo etc cavolo di gran paese che è la Cina! Se mi offrissero invece un very very very lauto compenso per organizzare loro una collezione ( con tutto quanto ci va, selezione-design prodotto, immagine, presentazione etc etc) potrei valutare, in fondo grazie alla tecnologia mi basterebbero un paio di viaggetti aggiuntivi l'anno ( che dovrebbero rigorosamente garantirmi in business con Cathay ). Ma il mio scorpione adorato io non lo mollo, lo amo così com'è, pesantuccio fuori e ragazzo divertente e pure matterello in caso con me! Acc, hai visto .. sì, hai ragione, è tempo che deve andare a farsi controllare i valori psa :( . Comunque se ti spediscono in Cina fammi sapere :-), ma mi sei simpatico e qndi non te lo auguro!!! ciaooooooooo
|
Rossana |
|
|
inserita il 07/03/2012 19:32:44
- Usero' l'astrologia attiva e una rivoluzione solare mirata per evitare la Cina :-)
|
arabello |
|
|
inserita il 08/03/2012 11:15:01
- Mah, funziona veramente secondo te l'attiva e la rs mirata?? Io x prox compleanno ho asc in 5a radix e sole + urano in 6a e saturno in 1ma con casa X in 1ma radix ( il resto te lo risparmio ;-), IPA calcolato .. negativo 80 Però va detto che l'anno in cui mi sono sposata avevo negativo 88 e l'anno più pesante e drammatico vissuto avevo negativo solo a 34.. Poi ho letto il tuo commento su Dalla e i transiti favolosi.. evvai mi son detta, vuoi vedere che funziona al contrario
No, và, a questo punto preferisco il fatalismo e mirare i miei viaggi per conto mio
have a nice day, ciao!
|
Rossana |
|
|
inserita il 08/03/2012 13:05:24
- Personalmente penso che le rsm funzionano solo ad un certo tipo di personalità anche se di per sè il viaggio rappresenta per tutti l'archetipo del viaggiatore alla ricerca delle radici ...Ho già accennato a Lulù una mia ex che era una patita di rsm ,si è girata tutto il mondo a fare rsmirate e l'ho mollata appunto perchè nella sua ultima rsm mi voleva portare senza borsa e bagaglio in una isola sperduta dell'oceano...
Sono stato un allievo di Ciro nella scuola di astrologia a Napoli ,poi ho preso le distanze per via di una diversa impostazione sul tema omosessualità che lui difende ed io ritengo un problema che scatta nel momento che si ha paura del confronto l'Altro ,il diverso da me ; una volta quando ero allievo nei suoi banchi di scuola Ciro era diverso ..
Inoltre ho già spiegato qui in varie occasioni perchè transiti e progressioni negativi oggi si devono leggere al positivo e viceversa .
Naturalmente su suggerimento di C.G. Jung che ha scritto in diverse occasioni che "È necessario leggere la Bibbia altrimenti non capiremo mai la psicologia" sono andato a sbirciare e nella Bibbia ho letto che una volta in passato gli astrologi facevano chilometri e chilometri per una bambino ,oggi le cose stanno diversamente ..insomma si sono invertiti i valori e quindi anche quelli astrologici ...Giove è diventato uno strumento nascosto nelle casseforti delle banche e in mano ai banchieri e Vip :-)...
Non ci sono in giro astrologi che portano regali (oro,incenso e mirra) ma al contrario si muovono per soldi ..; Una volta il tesoro era nascosto nelle capanne ..nel fieno ,nelle pecore,bue ed asinelli....
Su Lucio Dalla come avrai letto anche l'astrologia degli asteroidi e dei planetoidi che conosco abbastanza - anche questa una forma scopiazzata dell'astrologia classica si concentra sui transiti negativi come se la morte fosse qualcosa di negativo da evitare ma come sempre insegnava il mio maestro di psich'è Aldo Carotenuto bisogna andare contro cultura e mai contro natura ...
|
arabello |
|
|
inserita il 08/03/2012 13:21:29
- Dopo Lulu' ho conosciuto un'altra - era del segno dei Pesci - una sirenetta sposata .
Lei era il tipo Vip e l'ho mollata perchè anche qui era il tipo Vip..insomma amici banchieri ,gente altolocata ,catene di assicurazioni ..
Voleva portarmi in un giro in una barca a vela di 12 metri .;una rivoluzione direi lunare mirata ..;la partenza era programmata a Trieste direzione sud seguendo la costa Croata fino alle isole Greche..
Mi mi ha convinto a fare la mirata ;l'unica cosa è voleva mettere il marito al timone che aveva problemi di erezione ...
Insomma lui era il tipo guardone ,lei diceva innocente e innocquo ,voleva solo guardare mentre io e la sirenetta facevamo l'amore e ho rifiutato :-)
|
arabello |
|
|
inserita il 08/03/2012 15:45:33
- Arabello, mi fa piacere sentire che non vivi in funzione delle "mode astrologiche" ! La pesciolina vip era bella torbida .. ma nn perchè vip ( e te credo che sei fuggito dalla partuse col marito!) e l'altra, Lulù, bella fuori come un balcone mi pare A questo punto dovrei dedurre che ti piacciono le strane ( e che ci ricaschi inconsciamente apposta così sei sicuro che hai una buona ragione per defilarti e reinfilarti nella tua corazzina beata di cancerino ). Carotenuto mi ha aiutata moltissimo nel momento più difficile della mia vita e nella conseguente crescita e conoscenza di me stessa. Grazie a lui ho scoperto che sono una ..Persefone. Amare Tradire è però il suo libro che più mi ha aperto gli occhi e confortata, praticamente grazie a lui e a questo scritto , letto e riletto, ho risparmiato un sacco di soldi di analista da cui poi non sono mai andata! Mi spiace di non aver letto i tuoi post esplicativi sugli effetti "opposti" ai normalmente descritti, ho scoperto questo forum da pochissimo.. :( . Una curiosità, perchè mi hai raccontato il tuo trascorso sentimentale? Non che sia strano, c'è stato un periodo - quando ero single -in cui scherzando dicevo ad amici e amiche "ragazzi, occhio che metto la targa Analista-Psicologa in extra time fuori dalla porta! ". Sì, avevo quei 5-6 " assistiti" .. Mah, devo aver sbagliato professione! Grazie per le tue risposte, a presto, ciao
|
Rossana |
|
|
inserita il 08/03/2012 17:00:56
- Aldo era tremendo..:-)
Spero che tu tra le tante Donne ,topos descritte nel libro ,hai compreso che per diventare Regina bisogna passare per gli uomini ;insomma ogni Donna deve necessariamente vivere la propria Animus introiettata ,accettare il confronto con il proprio maschile interiore altrimenti è impossibile crescere psicologicamente ;tantè che sei hai letto il libro quelle poche "donne" ,quelle figure femminili che hanno tragicamente deciso di non confrontarsi con il maschile hanno tutte fatto una fine non proprio bella ...;per conoscersi bisogna necessariamente confrontarsi con il diverso ,con l'altro da Sè altrimenti non c'è realizzazione nè crescita dell'Anima .
Ti ho raccontato di Lulù ,della Pesci come modelli femmninili diciamo sani .. ;
A Te invece ti vedo un tantino diversa,direi insolita ,dai gusti particolari
|
|
|
|
inserita il 08/03/2012 17:38:35
- Vedo una venere retrograda che si è sboccata più o meno (prendi le date in maniera elastica ..) verso il tuo 38esimo compleanno .
Cosa ti è successo?
a proposito mi chiamo alessando
Un Bacio
|
arabello |
|
|
inserita il 13/03/2012 09:12:21
- ciao Ale-non-ara-ma bello !!
vs il mio 38mo è iniziato il periodo più buio, sono andata giù nell'Ade (ma nn da regina), tutto quanto non andava nella mia vita è emerso ed io ho iniziato un percorso di "scoperta di me". Nel 2004 si è concluso con separazione e cambio lavoro ( mollato, regalato quote società che avevo con ex marito).
devo scappare al trabaco, a presto ciao!
besito
|
Rossana |
|
|
|
|
|
|
|
|
|