|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
DOMANDE e RISPOSTE |
|
|
|
HELP! TRANSITI NEGATIVI
discussione inserita da Rossana |
|
Ciao a tutti, qualcuno mi aiuta a capire quale brutta sorpresa mi devo aspettare visto la serie di transiti che mi toccano in contemporanea nei prox mesi.. Urano opposto asc, Urano cong. sole,saturno opp Venere, giove quadrato giove. Sì, ok cambiamenti ( Urano) e opportunità ma visti i tempi nn vorrei ritrovarmi senza lavoro e in mezzo ad una separazione. Ci sono già passata nel 2004, tutto contemporaneamente, è stata durissima .. non posso pensare di ritrovarmi di nuovo in situazioni analoghe. Fatemi sapere per favore il vs parere. Grazie mille..
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 32 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 02/03/2012 10:34:07
- dimenticavo.. Io ai miei "bagagli" ci tengo da matti Soprattutto a quelli affettivi...!!!!!
( nn per niente ho nettuno in 5, nooo?? )
|
Rossana |
|
|
inserita il 02/03/2012 12:56:09
- Veramente non ho bisogno dei dati del tuo partner scorpione .Mi bastano quelli che mi hai passato
E poi- se ti dico tutto perdi il senso del mistero ...
Più bello è aspettare .
Piuttosto - parlaci tu di te stessa.
Sei cosi' solare com'è che sei attratta da legami viziosi , segreti e intossicati ....Cosa è che ti spinge a rapporti confusi ,caotici,mutevoli,irrequieti ,
torbidi...??
Cosa ci metti tu nella valigia quando vai in viaggio?
Ciao...
|
arabello |
|
|
inserita il 05/03/2012 11:26:33
- Rieccomi, buongiorno Arabello!
Legami segreti, torbidi, intossicati?????? ma vàààààààààààà, di intossicato nei miei legami ci sono le sigarette che fumiamo!! :D
No, parlando di me, non sono per niente attratta da quel tipo di legami, la lettura corretta potrebbe essere legami viscerali & cerebrali, profondamente coinvolgenti, in questo caso il "segreto" è da intendersi come una ricchezza di sentimenti e tenerezza non esibita, di cui la coppia non fa partecipe il pubblico ( trasparenza senza rinunciare alla privacy). I rapporti malati non fanno per me. E neppure le persone torbide. Il mio compagno è un uomo con molte sfaccettature di carattere e se vuoi parecchie contraddizioni ma è un'anima pura, onesta e sensibile (anche nel cogliere gli stati d'animo altrui) come poche. Cosa metterei in valigia, in caso di "viaggio-trasferimento" senza previsioni, comunque sempre fattibili, di rientro?
Un kit sopravvivenza ( io lo chiamo così;-) , ovvero un cambio abito-biancheria-costume-pareo-infradito + spazzola capelli, spazzolino denti mini shampoo e dentifricio. Il mio Mac con hd esterno (contiene quasi tutte le mie foto, la mia musica, i miei contatti, la mia storia professionale e la mia vita), i miei quadri. Gli altri "indispensabili" li avrei con me, lui al mio fianco,il tel-macchina fotografica in borsa come al solito, i gioielli / simbolo/ seconda pelle indossati ovviamente. Tutto il resto si può eventualmente trasferire in un secondo momento o acquistare in loco. Non andrei sull'isola deserta io!!! Vedi, io ho spesso la sensazione che le interpretazioni anche più competenti degli aspetti astrologici necessitino di confronto con l'individuo, tutto si può tingere di sfumature, modulare di intensità e toni.. Ed anche l'età della persona conta. Alcuni aspetti, ad esempio, possono essere superati ad un certo punto ed essere non più reali. Io non sono più così tanto Ariete com'ero un tempo, resta uno spirito di fondo ma "ammorbidito" , pacificato, risolto dalla crescita e dal già vissuto.. Bisognerebbe trovare un modo per individuare il superamento di alcuni tratti scritti nel TN e capire cosa influirà di più dopo.. Per esempio, lo stellium (ma sono 5, sole, merc, venere,saturno e nettuno!) in FC del mio compagno con maggioranza di lenti (quindi, in teoria, ancora più determinante o più a lungo determinante?) cosa può significare in un uomo maturo e piuttosto consapevole di sè e delle proprie, diciamo, caratteristiche? Sì, sono curiosa. Da principiante dilettante che riflette vorrei capire quanto l'astrologia può più o meno chiaramente indicare e prevedere.. Che mi dici?
ciao ciao
|
Rossana |
|
|
inserita il 05/03/2012 15:14:54
- Ehi!! ciao
rieccola...
Mi sembra dalla descrizione che hai fatto di lui di avere azzeccato :-)Lo vedi una bravo ragazzo ,sensibile,dolce,una anima pura ,onesta e sensibile ,tutto casa e famiglia ;dalla descrizione che ne fai mi sembra San Francesco d'Assisi tutto murato tra le mura domestiche ..
Se vai indietro ho scritto che quella quarta casa tende a mimetizzarlo ,te lo fà vedere in una certa maniera ...
Insomma io tornerei a te lasciando da parte lui ..
A proposito io nell'isola deserta ci porterei la Bibbia è l'unica cosa che in isola abitata da una unica sirena potrebbe calmare i miei ormoni sempre saltellanti e vivaci ...
|
arabello |
|
|
inserita il 05/03/2012 16:54:21
- ooopssss, mi sono ripersa la risposta
Arabellooooo, 6 un piglia in giro tremendo Non sono cieca.. il mio Lui è - anche - molto altro, certo! se fosse tutto casa famiglia sai che noia per me!! E tu, che ti vuoi portare la Bibbia sull'isoletta (dove vai da solo e c'è una sola sirenetta..) per non "cedere alle tentazioni".. amvedi che masochismo!! Vabbè dai, io mi porterei Jung e il mio lui il Kamasutra ehehehehe, ti torna il tutto così?
Con simpatia, ciao e grazie
R
|
Rossana |
|
|
inserita il 06/03/2012 15:56:34
- Il kamasutra? ma non ha un marte in dodicesima? hai detto che è un tipo complesso ..
Su Jung comunque non era solo Bibbia ,secondo me era poco esperto ha avuto una sola amante ;pensa a cosa avrebbe scoperto se ne avesse avuto altre ..
Ciao
ale
|
arabello |
|
|
inserita il 06/03/2012 17:53:29
- Rieccolo l'Arabel
Non ha marte in 12ma ma in 7 se ben ricordo (matrimonio infelice, affrettato causa gravidanza.. e poi partner successiva gelosa e violenta che gli ha fatto stalking ). Continui a provocarmi eh.. beh, spiegami un pochino dai, ho scoperto che il mio lui ha pure la lilith in 4 .. e poi lo sai che nn mi piace aspettare birbone, sono un'ariete io!! Di Jung io mi porto i testi, tu nn far finta di niente và, che tanto resta traccia che ti porti la.. Bibbia.! LOL
a presto, ciaooooo
|
Rossana |
|
|
inserita il 07/03/2012 12:06:02
- Non fà niente.
Hai scritto che aveva marte in dodicesima e plutone in prima ..
ma di lui lasciamo perdere
Preferisco te
Continuamo il viaggio ..
Mentre Urano casca a piombo sul tuo sole ,Saturno si congiungerà al tuo Nettuno in quinta (su cui gironzolano i pianeti in quarta di lui ) e Plutone di transito in settima casa in opposizione al tuo marte comincerà a sgretolare l'amante ..
|
arabello |
|
|
inserita il 07/03/2012 13:00:10
- grazie Arabello!
Scusa, si hai ragione avevo scritto sbagliato.. Comunque mi sembra di capire dalla tua spiegazione che, in sintesi, sarò un delusa ( o disillusa..) sul piano sentimentale e probabilmente riprenderò ad occuparmi più intensamente del mio futuro (professionale e lavorativo ?) più che del "nostro".. corretto? Ho una sensazione, nn so perchè, un pensiero latente mi dice che potrei avere offerte di lavoro in Cina ( dove già vado 2 volte all'anno x lavoro) e che potrei trovarmi a dover scegliere se restare ( con lui) o andarmene per più lunghi periodi.. Mah, chi vivrà vedrà! Grazie per le tue risposte ( e W marte in cancro ), ciaooooo
|
Rossana |
|
|
inserita il 07/03/2012 14:05:58
- Esatto le tue ipotesi sono corrette .
Potremmo incontrarci in Cina ..
a me è facile che mi trasferiscano a Xian ..
La mia multinazionale americana non lo ha ancora fatto per una questione economica ,li' il reddito pro capite di un laureato è di 200 dollari l'anno e a me dovrebbero pagarmi profumatamente darmene almeno 200 mila per trasferirmi ma credo che prima o poi la mia rs mirata mi porterà in Cina
Ti conviene mollare lo scorpione e cominciare a fare un pensierino con me
|
arabello |
|
|
|
|
|
|
|
|
|