IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Help! Transiti negativi |
Ciao a tutti, qualcuno mi aiuta a capire quale brutta sorpresa mi devo aspettare visto la serie di transiti che mi toccano in contemporanea nei prox mesi.. Urano opposto asc, Urano cong. sole,saturno opp Venere, giove quadrato giove. Sì, ok cambiamenti ( Urano) e opportunità ma visti i tempi nn vorrei ritrovarmi senza lavoro e in mezzo ad una separazione. Ci sono già passata nel 2004, tutto contemporaneamente, è stata durissima .. non posso pensare di ritrovarmi di nuovo in situazioni analoghe. Fatemi sapere per favore il vs parere. Grazie mille..
|
a cura di Rossana |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 28/02/2012 19:29:17 |
Dipende dal tipo di personalità che hai .
Urano di transito sul sole per chi ama i cambiamenti è una leccornia ;un po' meno è l'Urano di transito che quadra o si oppone all'ascendente anche se anche qui per un clown che lavora in un circo rappresenterebbe - al contrario di quanto di negativo leggiamo nei libri di astrologia - rappresenterebbe più di una leccornia.Un momento di magica tasformazione talmento bello da far ridere e divertire anche un bambino autistico |
a cura di ARABELLO |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 29/02/2012 10:59:22 |
Grazie Arabello. Io, come tutti (credo), amo i cambiamenti se sono .. positivi !!! Non sono un clown ma una piuttosto creativa sì ( anche per lavoro ). Se il mio compagno mi proponesse "molliamo tutto e andiamo a vivere dove c'è mare-sole-vento e bel tempo tutto l'anno" non esiterei a preparare le valigie (ancora per darti un'idea). davvero non si può dire, spassionatamente, se saranno più probabilmente "rose" o "spine" ? Ti aggiungo i miei dati completi nella speranza che gentilmente tu possa darmi un ulteriore lettura..
Grazieeeeeeee 27/03/61 - 10,35 Verona |
a cura di ROSSANA |
del 29/02/2012 12:53:59 |
Cara Rossana ,
con un urano natale in terza casa trigono a venere è chiaro che certi tipi di cambiamenti non ti spaventano anzi hai bisogno di cambiare ogni tanto scena ,ambiente e aria per ripristinarti perchè ami le novità ,sei originale ,sei attratta da tutto cio' che è nuovo ,alla'avanguardia ed possiedi un certo spirito di avventura ,in leone natale poi urano sotto l'egida del sole chiede indipendenza ..;insomma sei il tipo a cui piace comunicare ,conoscere altri mondi ,interessi nuovi,desiderio di cambiare ambiente ..io credo che Urano di transito sul tuo sole sia da leggere in positivo dopotutto il tuo sole riceve un sestile da Giove ..chissà che le resistenze provengono da altro genere di musica perchè Urano nel contempo transiterà sul tuo sole ,si porrà in sestile con il tyuo Giove radicale ma quadrerà all'ascendente e marte in cancro un segno che pone resistenze ai cambiamenti che vede sempre ostici... Insomma non ci vedo nessun dramma ,ci saranno lotte sicuramente ..:) comincia nel frattempo a cambiare look ! ciao |
a cura di ARABELLO |
del 29/02/2012 12:54:11 |
Cara Rossana ,
con un urano natale in terza casa trigono a venere è chiaro che certi tipi di cambiamenti non ti spaventano anzi hai bisogno di cambiare ogni tanto scena ,ambiente e aria per ripristinarti perchè ami le novità ,sei originale ,sei attratta da tutto cio' che è nuovo ,alla'avanguardia ed possiedi un certo spirito di avventura ,in leone natale poi urano sotto l'egida del sole chiede indipendenza ..;insomma sei il tipo a cui piace comunicare ,conoscere altri mondi ,interessi nuovi,desiderio di cambiare ambiente ..io credo che Urano di transito sul tuo sole sia da leggere in positivo dopotutto il tuo sole riceve un sestile da Giove ..chissà che le resistenze provengono da altro genere di musica perchè Urano nel contempo transiterà sul tuo sole ,si porrà in sestile con il tyuo Giove radicale ma quadrerà all'ascendente e marte in cancro un segno che pone resistenze ai cambiamenti che vede sempre ostici... Insomma non ci vedo nessun dramma ,ci saranno lotte sicuramente ..:) comincia nel frattempo a cambiare look ! ciao |
a cura di ARABELLO |
del 29/02/2012 17:01:06 |
Arabello caro, 6 davvero un angelo !!!!
Grazie, mi rincuori. Non cambierò look ma vedrò di darmi da fare, piuttosto, per trovare nuovi sbocchi di lavoro ( spesso x me il lavoro oltre che utile è pure dilettevole, adoro sviluppare nuovi progetti!). Ti saprò dire que pasa fra qualche mese, magari a giugno, mese di scadenze e rinnovi . Chissà. Mi aiuta sapere che, seppur nn leggero, non dovrebbe essere destabilizzante più di tanto. Comunque la descrizione del chi sono è realistica, manca solo la mia parte cancro che è predominante negli affetti più profondi ( vs il mio compagno e mia figlia) e verso la casa. Grazie ancora, a presto! ciaoooooo |
a cura di ROSSANA |
del 29/02/2012 20:02:32 |
Io sono un cancro ma ho superato le incertezze dei viaggi e dei cambiamenti grazie ad una mia ex - una acquario - era fissata nelle rivoluzioni solari mirate ;ci siamo lasciati perchè nella sua ultima rs-mirata mi voleva portare in una isola deserta sperduta nell'oceano .....
|
a cura di ARABELLO |
del 29/02/2012 20:46:39 |
L'ho mollata perchè non voleva che portassi appresso le valigie :-)
|
a cura di ARABELLO |
del 01/03/2012 09:46:33 |
Arabello, che dire.. LOL !!!
Non credo che mi capiterà di essere mollata dal mio compagno per questo ( beh, in effetti.. non isola deserta ma .. ti ricordi il mio esempio, non era casuale! ;-) ma certo che pure lui è un tipino, astrologicamente parlando, piuttosto complesso.. se ti dico che ha una IV nel TN superaffollata ( Sole scorpione + Mercurio + Venere+Saturno+Nettuno) e aggiungi Marte in XII e Plutone in I .. beh già da qui immagini vero?? Io poi non ho nulla in XII .. beh, almeno c'è di buono la sua luna cong. al mio sole e la mia luna al suo asc ( ma questo ancora nn so se è buono, principiante dilettante sono! ). Sperem che vada, lo adoro! Buona giornata cancerino! ciaooooooo |
a cura di ROSSANA |
del 01/03/2012 12:04:58 |
Capisco cosa vuoi dire;quello stellium in quarta nasconde all'asterno la sua personalità ,lo fà apparire diverso da come appare a te
Detto poi da una venere che stà ricevendo l'opposizione di transito di saturno credo di capire cosa vuoi dire;per altro i suoi pianeti attorniano il tuo nettuno in quinta casa che avrà la visita in futuro di saturno di transito ;proprio in quel periodo urano di transito cascherà a piombo sul tuo sole Facci sapere .. :-) Nel frattempo io diffido sempre di chi mi vuole portare nelle isole deserte ed assolate senza bagaglio .. senza possibilità di ritornare ..;senza bagaglio .. ciao a presto |
a cura di ARABELLO |
del 02/03/2012 10:28:56 |
Ho inserito una risposta poco fa ma nn la vedo.. Dicevo, caro Arabello, così mi confondi e mi agiti! Oh my God, ti prego, spiegami le conseguenze possibili "dell'accerchiamento" dei suoi pianeti alla mia V , ti lascio i suoi dati, Milano 8-11-54 ora ( non precisa, non si ricorda esattamente) ca. le 22,30-23 , è sicuro solo l'asc leone
Considera che tutti gli ostacoli dagli aspetti in sinastria circa incomunicabilità emotiva etc non so, ma onestamente nn mi sembrano reali ( forse altri aspetti forti, penso io, spengono l'effetto?? ). Sì, io lo vedo - anche, non solo! - nel suo lato non esposto al mondo intero.. ahi ahi, ti prego dimmi a che pensi.. io covo l'idea di sposarci.. l'ostacolo sono i suoi tormenti ( pessimo rapporto ex moglie e figlia in primis, insoddisfazione lavoro poi) ed io che nn trovo il modo di dirglielo . Pls, help me again! Uff... non farò quella che si butta nel lavoro anima e corpo stanca di comprendere i suoi tormenti Pls spiegamiiiiiiii. grazie mille, |
a cura di ROSSANA |
del 02/03/2012 10:34:07 |
dimenticavo.. Io ai miei "bagagli" ci tengo da matti Soprattutto a quelli affettivi...!!!!!
( nn per niente ho nettuno in 5, nooo?? ) |
a cura di ROSSANA |
del 02/03/2012 12:56:09 |
Veramente non ho bisogno dei dati del tuo partner scorpione .Mi bastano quelli che mi hai passato
E poi- se ti dico tutto perdi il senso del mistero ... Più bello è aspettare . Piuttosto - parlaci tu di te stessa. Sei cosi' solare com'è che sei attratta da legami viziosi , segreti e intossicati ....Cosa è che ti spinge a rapporti confusi ,caotici,mutevoli,irrequieti , torbidi...?? Cosa ci metti tu nella valigia quando vai in viaggio? Ciao... |
a cura di ARABELLO |
del 05/03/2012 11:26:33 |
Rieccomi, buongiorno Arabello!
Legami segreti, torbidi, intossicati?????? ma vàààààààààààà, di intossicato nei miei legami ci sono le sigarette che fumiamo!! :D No, parlando di me, non sono per niente attratta da quel tipo di legami, la lettura corretta potrebbe essere legami viscerali & cerebrali, profondamente coinvolgenti, in questo caso il "segreto" è da intendersi come una ricchezza di sentimenti e tenerezza non esibita, di cui la coppia non fa partecipe il pubblico ( trasparenza senza rinunciare alla privacy). I rapporti malati non fanno per me. E neppure le persone torbide. Il mio compagno è un uomo con molte sfaccettature di carattere e se vuoi parecchie contraddizioni ma è un'anima pura, onesta e sensibile (anche nel cogliere gli stati d'animo altrui) come poche. Cosa metterei in valigia, in caso di "viaggio-trasferimento" senza previsioni, comunque sempre fattibili, di rientro? Un kit sopravvivenza ( io lo chiamo così;-) , ovvero un cambio abito-biancheria-costume-pareo-infradito + spazzola capelli, spazzolino denti mini shampoo e dentifricio. Il mio Mac con hd esterno (contiene quasi tutte le mie foto, la mia musica, i miei contatti, la mia storia professionale e la mia vita), i miei quadri. Gli altri "indispensabili" li avrei con me, lui al mio fianco,il tel-macchina fotografica in borsa come al solito, i gioielli / simbolo/ seconda pelle indossati ovviamente. Tutto il resto si può eventualmente trasferire in un secondo momento o acquistare in loco. Non andrei sull'isola deserta io!!! Vedi, io ho spesso la sensazione che le interpretazioni anche più competenti degli aspetti astrologici necessitino di confronto con l'individuo, tutto si può tingere di sfumature, modulare di intensità e toni.. Ed anche l'età della persona conta. Alcuni aspetti, ad esempio, possono essere superati ad un certo punto ed essere non più reali. Io non sono più così tanto Ariete com'ero un tempo, resta uno spirito di fondo ma "ammorbidito" , pacificato, risolto dalla crescita e dal già vissuto.. Bisognerebbe trovare un modo per individuare il superamento di alcuni tratti scritti nel TN e capire cosa influirà di più dopo.. Per esempio, lo stellium (ma sono 5, sole, merc, venere,saturno e nettuno!) in FC del mio compagno con maggioranza di lenti (quindi, in teoria, ancora più determinante o più a lungo determinante?) cosa può significare in un uomo maturo e piuttosto consapevole di sè e delle proprie, diciamo, caratteristiche? Sì, sono curiosa. Da principiante dilettante che riflette vorrei capire quanto l'astrologia può più o meno chiaramente indicare e prevedere.. Che mi dici? ciao ciao |
a cura di ROSSANA |
del 05/03/2012 15:14:54 |
Ehi!! ciao
rieccola... Mi sembra dalla descrizione che hai fatto di lui di avere azzeccato :-)Lo vedi una bravo ragazzo ,sensibile,dolce,una anima pura ,onesta e sensibile ,tutto casa e famiglia ;dalla descrizione che ne fai mi sembra San Francesco d'Assisi tutto murato tra le mura domestiche .. Se vai indietro ho scritto che quella quarta casa tende a mimetizzarlo ,te lo fà vedere in una certa maniera ... Insomma io tornerei a te lasciando da parte lui .. A proposito io nell'isola deserta ci porterei la Bibbia è l'unica cosa che in isola abitata da una unica sirena potrebbe calmare i miei ormoni sempre saltellanti e vivaci ... |
a cura di ARABELLO |
del 05/03/2012 16:54:21 |
ooopssss, mi sono ripersa la risposta
Arabellooooo, 6 un piglia in giro tremendo Non sono cieca.. il mio Lui è - anche - molto altro, certo! se fosse tutto casa famiglia sai che noia per me!! E tu, che ti vuoi portare la Bibbia sull'isoletta (dove vai da solo e c'è una sola sirenetta..) per non "cedere alle tentazioni".. amvedi che masochismo!! Vabbè dai, io mi porterei Jung e il mio lui il Kamasutra ehehehehe, ti torna il tutto così? Con simpatia, ciao e grazie R |
a cura di ROSSANA |
del 06/03/2012 15:56:34 |
Il kamasutra? ma non ha un marte in dodicesima? hai detto che è un tipo complesso ..
Su Jung comunque non era solo Bibbia ,secondo me era poco esperto ha avuto una sola amante ;pensa a cosa avrebbe scoperto se ne avesse avuto altre .. Ciao ale |
a cura di ARABELLO |
del 06/03/2012 17:53:29 |
Rieccolo l'Arabel
Non ha marte in 12ma ma in 7 se ben ricordo (matrimonio infelice, affrettato causa gravidanza.. e poi partner successiva gelosa e violenta che gli ha fatto stalking ). Continui a provocarmi eh.. beh, spiegami un pochino dai, ho scoperto che il mio lui ha pure la lilith in 4 .. e poi lo sai che nn mi piace aspettare birbone, sono un'ariete io!! Di Jung io mi porto i testi, tu nn far finta di niente và, che tanto resta traccia che ti porti la.. Bibbia.! LOL a presto, ciaooooo |
a cura di ROSSANA |
del 07/03/2012 12:06:02 |
Non fà niente.
Hai scritto che aveva marte in dodicesima e plutone in prima .. ma di lui lasciamo perdere Preferisco te Continuamo il viaggio .. Mentre Urano casca a piombo sul tuo sole ,Saturno si congiungerà al tuo Nettuno in quinta (su cui gironzolano i pianeti in quarta di lui ) e Plutone di transito in settima casa in opposizione al tuo marte comincerà a sgretolare l'amante .. |
a cura di ARABELLO |
del 07/03/2012 13:00:10 |
grazie Arabello!
Scusa, si hai ragione avevo scritto sbagliato.. Comunque mi sembra di capire dalla tua spiegazione che, in sintesi, sarò un delusa ( o disillusa..) sul piano sentimentale e probabilmente riprenderò ad occuparmi più intensamente del mio futuro (professionale e lavorativo ?) più che del "nostro".. corretto? Ho una sensazione, nn so perchè, un pensiero latente mi dice che potrei avere offerte di lavoro in Cina ( dove già vado 2 volte all'anno x lavoro) e che potrei trovarmi a dover scegliere se restare ( con lui) o andarmene per più lunghi periodi.. Mah, chi vivrà vedrà! Grazie per le tue risposte ( e W marte in cancro ), ciaooooo |
a cura di ROSSANA |
del 07/03/2012 14:05:58 |
Esatto le tue ipotesi sono corrette .
Potremmo incontrarci in Cina .. a me è facile che mi trasferiscano a Xian .. La mia multinazionale americana non lo ha ancora fatto per una questione economica ,li' il reddito pro capite di un laureato è di 200 dollari l'anno e a me dovrebbero pagarmi profumatamente darmene almeno 200 mila per trasferirmi ma credo che prima o poi la mia rs mirata mi porterà in Cina Ti conviene mollare lo scorpione e cominciare a fare un pensierino con me |
a cura di ARABELLO |
del 07/03/2012 14:12:34 |
Lui lo vedo un tantino caratterialmente pesantuccio per una tipa come te ...;e poi con quel plutone opposto al marte deve tenere a bada la salute ,sopratutto i valori del psa altro che kamasutra :-(
Per te ci vuole un tipo come me.. |
a cura di ARABELLO |
del 07/03/2012 16:10:08 |
certo che sei un fenomeno !!!!!!! eheheheheheh Beh, sappi che nn aspiro certo a trasferirmi in quel puzzolentissimo, inquinatissimo etc cavolo di gran paese che è la Cina! Se mi offrissero invece un very very very lauto compenso per organizzare loro una collezione ( con tutto quanto ci va, selezione-design prodotto, immagine, presentazione etc etc) potrei valutare, in fondo grazie alla tecnologia mi basterebbero un paio di viaggetti aggiuntivi l'anno ( che dovrebbero rigorosamente garantirmi in business con Cathay ). Ma il mio scorpione adorato io non lo mollo, lo amo così com'è, pesantuccio fuori e ragazzo divertente e pure matterello in caso con me! Acc, hai visto .. sì, hai ragione, è tempo che deve andare a farsi controllare i valori psa :( . Comunque se ti spediscono in Cina fammi sapere :-), ma mi sei simpatico e qndi non te lo auguro!!! ciaooooooooo |
a cura di ROSSANA |
del 07/03/2012 19:32:44 |
Usero' l'astrologia attiva e una rivoluzione solare mirata per evitare la Cina :-)
|
a cura di ARABELLO |
del 08/03/2012 11:15:01 |
Mah, funziona veramente secondo te l'attiva e la rs mirata?? Io x prox compleanno ho asc in 5a radix e sole + urano in 6a e saturno in 1ma con casa X in 1ma radix ( il resto te lo risparmio ;-), IPA calcolato .. negativo 80 Però va detto che l'anno in cui mi sono sposata avevo negativo 88 e l'anno più pesante e drammatico vissuto avevo negativo solo a 34.. Poi ho letto il tuo commento su Dalla e i transiti favolosi.. evvai mi son detta, vuoi vedere che funziona al contrario
No, và, a questo punto preferisco il fatalismo e mirare i miei viaggi per conto mio have a nice day, ciao! |
a cura di ROSSANA |
del 08/03/2012 13:05:24 |
Personalmente penso che le rsm funzionano solo ad un certo tipo di personalità anche se di per sè il viaggio rappresenta per tutti l'archetipo del viaggiatore alla ricerca delle radici ...Ho già accennato a Lulù una mia ex che era una patita di rsm ,si è girata tutto il mondo a fare rsmirate e l'ho mollata appunto perchè nella sua ultima rsm mi voleva portare senza borsa e bagaglio in una isola sperduta dell'oceano...
Sono stato un allievo di Ciro nella scuola di astrologia a Napoli ,poi ho preso le distanze per via di una diversa impostazione sul tema omosessualità che lui difende ed io ritengo un problema che scatta nel momento che si ha paura del confronto l'Altro ,il diverso da me ; una volta quando ero allievo nei suoi banchi di scuola Ciro era diverso .. Inoltre ho già spiegato qui in varie occasioni perchè transiti e progressioni negativi oggi si devono leggere al positivo e viceversa . Naturalmente su suggerimento di C.G. Jung che ha scritto in diverse occasioni che "È necessario leggere la Bibbia altrimenti non capiremo mai la psicologia" sono andato a sbirciare e nella Bibbia ho letto che una volta in passato gli astrologi facevano chilometri e chilometri per una bambino ,oggi le cose stanno diversamente ..insomma si sono invertiti i valori e quindi anche quelli astrologici ...Giove è diventato uno strumento nascosto nelle casseforti delle banche e in mano ai banchieri e Vip :-)... Non ci sono in giro astrologi che portano regali (oro,incenso e mirra) ma al contrario si muovono per soldi ..; Una volta il tesoro era nascosto nelle capanne ..nel fieno ,nelle pecore,bue ed asinelli.... Su Lucio Dalla come avrai letto anche l'astrologia degli asteroidi e dei planetoidi che conosco abbastanza - anche questa una forma scopiazzata dell'astrologia classica si concentra sui transiti negativi come se la morte fosse qualcosa di negativo da evitare ma come sempre insegnava il mio maestro di psich'è Aldo Carotenuto bisogna andare contro cultura e mai contro natura ... |
a cura di ARABELLO |
del 08/03/2012 13:21:29 |
Dopo Lulu' ho conosciuto un'altra - era del segno dei Pesci - una sirenetta sposata .
Lei era il tipo Vip e l'ho mollata perchè anche qui era il tipo Vip..insomma amici banchieri ,gente altolocata ,catene di assicurazioni .. Voleva portarmi in un giro in una barca a vela di 12 metri .;una rivoluzione direi lunare mirata ..;la partenza era programmata a Trieste direzione sud seguendo la costa Croata fino alle isole Greche.. Mi mi ha convinto a fare la mirata ;l'unica cosa è voleva mettere il marito al timone che aveva problemi di erezione ... Insomma lui era il tipo guardone ,lei diceva innocente e innocquo ,voleva solo guardare mentre io e la sirenetta facevamo l'amore e ho rifiutato :-) |
a cura di ARABELLO |
del 08/03/2012 15:45:33 |
Arabello, mi fa piacere sentire che non vivi in funzione delle "mode astrologiche" ! La pesciolina vip era bella torbida .. ma nn perchè vip ( e te credo che sei fuggito dalla partuse col marito!) e l'altra, Lulù, bella fuori come un balcone mi pare A questo punto dovrei dedurre che ti piacciono le strane ( e che ci ricaschi inconsciamente apposta così sei sicuro che hai una buona ragione per defilarti e reinfilarti nella tua corazzina beata di cancerino ). Carotenuto mi ha aiutata moltissimo nel momento più difficile della mia vita e nella conseguente crescita e conoscenza di me stessa. Grazie a lui ho scoperto che sono una ..Persefone. Amare Tradire è però il suo libro che più mi ha aperto gli occhi e confortata, praticamente grazie a lui e a questo scritto , letto e riletto, ho risparmiato un sacco di soldi di analista da cui poi non sono mai andata! Mi spiace di non aver letto i tuoi post esplicativi sugli effetti "opposti" ai normalmente descritti, ho scoperto questo forum da pochissimo.. :( . Una curiosità, perchè mi hai raccontato il tuo trascorso sentimentale? Non che sia strano, c'è stato un periodo - quando ero single -in cui scherzando dicevo ad amici e amiche "ragazzi, occhio che metto la targa Analista-Psicologa in extra time fuori dalla porta! ". Sì, avevo quei 5-6 " assistiti" .. Mah, devo aver sbagliato professione! Grazie per le tue risposte, a presto, ciao
|
a cura di ROSSANA |
del 08/03/2012 17:00:56 |
Aldo era tremendo..:-)
Spero che tu tra le tante Donne ,topos descritte nel libro ,hai compreso che per diventare Regina bisogna passare per gli uomini ;insomma ogni Donna deve necessariamente vivere la propria Animus introiettata ,accettare il confronto con il proprio maschile interiore altrimenti è impossibile crescere psicologicamente ;tantè che sei hai letto il libro quelle poche "donne" ,quelle figure femminili che hanno tragicamente deciso di non confrontarsi con il maschile hanno tutte fatto una fine non proprio bella ...;per conoscersi bisogna necessariamente confrontarsi con il diverso ,con l'altro da Sè altrimenti non c'è realizzazione nè crescita dell'Anima . Ti ho raccontato di Lulù ,della Pesci come modelli femmninili diciamo sani .. ; A Te invece ti vedo un tantino diversa,direi insolita ,dai gusti particolari |
a cura di |
del 08/03/2012 17:38:35 |
Vedo una venere retrograda che si è sboccata più o meno (prendi le date in maniera elastica ..) verso il tuo 38esimo compleanno .
Cosa ti è successo? a proposito mi chiamo alessando Un Bacio |
a cura di ARABELLO |
del 13/03/2012 09:12:21 |
ciao Ale-non-ara-ma bello !!
vs il mio 38mo è iniziato il periodo più buio, sono andata giù nell'Ade (ma nn da regina), tutto quanto non andava nella mia vita è emerso ed io ho iniziato un percorso di "scoperta di me". Nel 2004 si è concluso con separazione e cambio lavoro ( mollato, regalato quote società che avevo con ex marito). devo scappare al trabaco, a presto ciao! besito |
a cura di ROSSANA |
del 14/03/2012 09:13:49 |
Ri ciao.. Ale, non è che vedi ripetersi a breve transiti e sblocchi tipo quelli del mio 38mo, vereero? Non so se riuscirei a far Persefone un'altra volta toccando quel fondo..
Tks, ciao |
a cura di ROSSANA |
del 14/03/2012 09:14:00 |
Ri ciao.. Ale, non è che vedi ripetersi a breve transiti e sblocchi tipo quelli del mio 38mo, vereero? Non so se riuscirei a far Persefone un'altra volta toccando quel fondo..
Tks, ciao |
a cura di ROSSANA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |