|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Interpretazione dei temi natali |
|
|
|
NETTUNO DI TRANSITO
discussione inserita da cesira |
|
Salve a tutti sono nuova, girando in rete Vi ho trovato!!!
Avrei bisogno di un parere, sapendo che non si possono certo estrapolare transiti specifici dei pianeti senza avere un quadro completo del cielo natale, però vorrei sintetizzare una sensazione che ho avuto:
circa due anni or sono mi sono innamorata di un uomo e mai abbiamo concretizzato nulla:
plutone di transito era trigono alla mia venere
Giove di transito era sopra la mia luna
lo stesso dicasi di nettuno sopra la luna
saturno sempre di transito era sopra la mia venere....
mi sono innamorata davvero davvero, poi mi è preso diciamo il panico non avendo stretto nessuna relazione amorosa ma solo amicale, quando ho visto che nettuno di transito avrebbe fatto un opposizione alla mia venere...mi son detta figurati già così mi sono innamorata, quando arriverà nettuno in quel modo lo idealizzerò ancor di più ed questo pensiero diventerà ossessione (che già lo era)......dopo due anni appunto adesso nettuno è arrivato lì su quella venere, ma invece di idealizzarlo ancor di più, un semplice evento mi ha fatto capire che lui ha giocato con i miei sentimenti, non volontariamente ma semplicemente per appagare la sua vanità.
mi aiutate a capire sinteticamente come nettuno di transito sulla venere possa invece aver provocato ciò??
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 27 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 17/04/2011 09:03:06
- forse le indicazioni che ti voleva passare arabello è che hai difficoltà ad entrare in contatto con i tuoi propri sentimenti e bisogni emotivi per via della mancanza di acqua del tuo tema e altro .. ;difficoltà che ti predispongono ad incontrare un certo tipo di uomini che si somigliano - non in senso fisico naturalmente-che ne hai avuti tanti si vede dal tuo tema ..dovresti correggere il tiro..ciao e Auguri .
|
per cesira |
|
|
inserita il 17/04/2011 11:46:31
- Ma come ti permetti? Pensi che sono una battona?
|
cesira |
|
|
inserita il 17/04/2011 14:23:03
- Beata te.
Hai scritto che hai avuto tanti uomini ,ma uguali no !!
Sei fortunata ,io nemmeno i ..tanti.
:-(
|
x cesira |
|
|
inserita il 17/04/2011 14:23:26
- Beata te.
Hai scritto che hai avuto tanti uomini ,ma uguali no !!
Sei fortunata ,io nemmeno i ..tanti.
:-(
|
x cesira |
|
|
inserita il 17/04/2011 16:40:05
- qualcono ha risposto a nome mio. invece volevo dire:
grazie dell'agiustare il tiro, si l'ho fatto con mio marito che di fatto ha valori acqua.
vero quel che si è detto!
comunque questo forum, così non va, perchè lo si vuole distruggere?
|
cesira vera |
|
|
inserita il 17/04/2011 17:24:40
- Per le consulenze c'è il servizio a pagamento
|
x cesira |
|
|
inserita il 17/04/2011 17:44:18
- Era già distrutto il forum,in mano a personalità psicopatiche ..c'era di tutto :paranoici ,psicotici maniaco depressivi ,nevrotici ,narcisisti deliranti anche drogati etc solo che nessuno prima ha avuto il coraggio di farli uscire fuori e si nascondeva dietro il sipario tra il chiasso delle parole ,erano nascosti ..intervenivano come persone normali ..
.-(
la maggior parte li abbiamo cacciati la rimasuglia c'è ancora ma l 'importante è che tu ti ci ritrovi in quello che si scrive ...
usiamo i rimasti per divertirci ..
buona domenica
|
per cesira |
|
|
inserita il 18/04/2011 11:41:06
- certo in giro c'è di tutto: siamo tutti dipendenti da qualcosa più che drogati.
non si riesce neppure a rispondere a qualcuno dato che non si firma, al quel qualcuno che ha detto che esiste il servizio a pagamento posso rispondere:
- così offri un immagine del forum scortese, cosa che Lidia non è mai stata, dunque danneggi l'oramai danneggiato forum.
- sono un astrologa questo voleva essere un semplice confronto e la domanda era:
ciòè come mai nettuno di transito opposto a venere invece di offuscarmi i sentimenti me li ha chiariti???
- ringrazio chi mi ha risposto con garbo ed educazione ai restanti mentecatti che distruggono ciò che persone valide hanno costruito non posso che lasciarle sole qui in balia della loro inutile maschera.
non si riesce neppure a fare un discorso costruttivo, meno male per loro che internet ha offerto un rifugio alla loro offuscata identità,
c'e gente che per vedere più verde il loro giardino distruggo quello del vicino!!!
mi dispiace addio cari e bravi onesti restanti appassionati astrologi!!
ciaooooooooooooooooooooooooooooooo
|
cesira |
|
|
inserita il 18/04/2011 14:25:42
- Cara cesira chi ti ha risposto con garbo e moderazione stranamente e' la stessa persona che poi condanni...
credo che tu debba fare un approfondimento di Nettuno .
Fantasia ed immaginazione sono due cose molto diverse,linguaggi diversi .
Io non sono astrologa ,sono me stessa.
|
per cesira |
|
|
inserita il 18/04/2011 14:45:47
- Io mi chiederei perche' hai questo bisogno di sapere il nome di chi posta una risposta..
che stiamo a fare qui?
davvero siamo qui perche' ci interessa l' astrologia o ci interessa il nome di chi risponde?
Ci interessano le idee ,l' astrologia o chi risponde??
|
per cesira |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: